Vai al contenuto
Pessimo

SINISTRI RITORNI

Messaggi raccomandati

Spero si tratti di una bufala.

Di certo fecero causa alla Ternana con ingente richiesta economica e impugnazione dei licenziamenti con richiesta di reintegrazione nel posto di lavoro.

Dissi già all'epoca, e qui lo scrissi, che avevano ottime possibilità di vittoria delle cause.

Staremo a vedere cosa succederà, tempo qualche mese.

 

 

considerando la probabile questione Cozzella....non c'è da stare allegri quindi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere l'intervista di Salif.... ha chiamato Longarini... si è incontrato con Dominicis e il suo procuratore... nemmeno mezza parola di Cozzella!

boh a sto punto me ne vado in ferie stacco tutto (cazzata!!!) e spero di tornare a fine agosto che ci sia quanto promesso da fantomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono riletto la pagina Twitter di uno dei due minorati , mentecatti, antiestetici e storpi ed è un continuo di allusioni ed insulti a noi ed alla nostra città . In più ho scoperto che uno dei due falliti oltre ad essere grande tifoso della squadra del suo paesino (e questo si sapeva) , è anche un grandissimo amante e sostenitore dei conigli dell'alta Umbria. Comunque ho fotografato tutto per tirarlo fuori se mai quest'infausto ritorno diventasse realtà

Puoi mettere il link che non riesco a trovarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso anche il neo responsabile del settore giovanile é uno dei loro... Se non ricordo male... Aggiungi gli esterni (anche bravi) del s.g. rimandati a casa, il ritorno alla poco costosa politica del territorio ,altri nomi della vecchia gestione riesumati...le coincidenze cominciano ad essere tante... Ma forse è solo un brutto sogno...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto terrificante, ma non vorrei che qualcuno in maniera strumentale tentasse di mettere benzina suo fuoco.

Esatto.

Qualcuno in maniera strumentale sta mettendo benzina sul fuoco.

Come al suo solito.

Per farsi i cazzi suoi.

Come al suo solito.

Modificato da Freak Brother 1973
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Qualcuno in maniera strumentale sta mettendo benzina sul fuoco.

Come al suo solito.

Per farsi i cazzi suoi.

Come al suo solito.

 

lo credo anch'io. prima di iniziare a fasciarsi la testa direi infatti di aspettare. anche se dovessero veramente tornare gli amanti del picchio, visto il passato potrebbero anche essere messi in ruoli marginali o comunque messi in grado di non nuocere. punto (ahimé, pensa un po') sull'orgoglio dei longarini, che in fin dei conti so quelli che cacciano li bocchi, e speramo che almeno una volta tra marchicani se mozzichino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo credo anch'io. prima di iniziare a fasciarsi la testa direi infatti di aspettare. anche se dovessero veramente tornare gli amanti del picchio, visto il passato potrebbero anche essere messi in ruoli marginali o comunque messi in grado di non nuocere. punto (ahimé, pensa un po') sull'orgoglio dei longarini, che in fin dei conti so quelli che cacciano li bocchi, e speramo che almeno una volta tra marchicani se mozzichino.

Larga parte di noi tifosi della Ternana non si è ancora resa conto che i veri nemici della squadra stanno a Terni, e che si tratta di persone la cui spregevolezza è pari a quella dei gemelli diversi.

Gente che cerca di attaccarsi ai Longarini per motivi politici, di carriera, di gratificazione personale (ovviamente immeritata) e de magnatoria.

Gente che fa schifo.

Gente a cui preferisco Serse Cosmi, che almeno è un uomo perbene, pulito e onesto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce l' hai con me (come ce l'hai in effetti perché non sono un cretino) visto che non riesco a mandarti m.p. ti chiedo gentilmente di fartela finita. Se hai qualcosa da contestarmi vieni a dirmelo in faccia e non nascosto dietro una tastiera. Sai chi sono e dove ho lo studio. Chiedo scusa per l'uso personale del mezzo ma la mia pazienza ha un limite.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato era per l' "amico" Freak (e comunque per chi la pensa come lui). Per amor di precisione.

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce l' hai con me (come ce l'hai in effetti perché non sono un cretino) visto che non riesco a mandarti m.p. ti chiedo gentilmente di fartela finita. Se hai qualcosa da contestarmi vieni a dirmelo in faccia e non nascosto dietro una tastiera. Sai chi sono e dove ho lo studio. Chiedo scusa per l'uso personale del mezzo ma la mia pazienza ha un limite.

C'è il tuo nome nelle mie ultime riflessioni?

Mi pare di no.

Se poi tu ce lo vedi, il problema è tuo.

Non ti senti la coscienza pulita?

 

PS: Mandare messaggi privati è cosa molto semplice. Sarà il caso di fare un corso di informatica?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere una notizia fatta girare ad arte per farci parlare di altro e nascondere la nullità del mercato.

troppo elaborata..gli frega un bip all'uomo invisibile de quello che se pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo credo anch'io. prima di iniziare a fasciarsi la testa direi infatti di aspettare. anche se dovessero veramente tornare gli amanti del picchio, visto il passato potrebbero anche essere messi in ruoli marginali o comunque messi in grado di non nuocere. punto (ahimé, pensa un po') sull'orgoglio dei longarini, che in fin dei conti so quelli che cacciano li bocchi, e speramo che almeno una volta tra marchicani se mozzichino.

Li "cacciavano" anche ai tempi di Jimenz e Karjha, della rosa in "mobbing", dei "regali" all'Avellino, dei presunti sperperi in Uruguay che, guarda caso, ancora devono pagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo credo anch'io. prima di iniziare a fasciarsi la testa direi infatti di aspettare. anche se dovessero veramente tornare gli amanti del picchio, visto il passato potrebbero anche essere messi in ruoli marginali o comunque messi in grado di non nuocere. punto (ahimé, pensa un po') sull'orgoglio dei longarini, che in fin dei conti so quelli che cacciano li bocchi, e speramo che almeno una volta tra marchicani se mozzichino.

non esistono ruoli marginali o no. Un tumore su un foruncolino nascosto sembra marginale, ma poi, essendo un tumore, ti porta al camposanto. Io ho aperto la discussione, e se l'ho fatto c'è un motivo, anzi diversi. E non sono allineato con nulla e nessuno come tutti sanno. Se alla fine tutto sarà diciamo "sistemato", con ufficialità e smentite, ma vere e credibili, allora avremo scongiurato un reale pericolo. Perchè i nei pericolosi vanno estirpati subito, sennò diventano tumori e attaccano tutto il corpo. Quando ci accorgeremo quindi che "è tutta una bufala" saremo tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dici che veramente "qualcuno è tornato"?

Dico che a Terni ci fidiamo di alcune persone che dicono di essere tifosissime della Ternana e che invece vogliono usare la Ternana per farsi i cazzi propri a livello politico, di carriera e de magnatoria.

Se il male della Ternana fosse solo Cozzella (del quale io non ho nessuna stima) la situazione sarebbe presto risolta.

A Terni c'è gente che fa schifo ed è facilissimo individuarla. Gente che si merita i Longarini.

Apriamo gli occhi ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ricordatevi che i suddetti hanno pure fatto causa alla Ternana per il licenziamento.

 

Ripeto: mi pare una improbabile cazzata.

 

O forse voglio solo sperarlo.

dello stesso parere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esistono ruoli marginali o no. Un tumore su un foruncolino nascosto sembra marginale, ma poi, essendo un tumore, ti porta al camposanto. Io ho aperto la discussione, e se l'ho fatto c'è un motivo, anzi diversi. E non sono allineato con nulla e nessuno come tutti sanno. Se alla fine tutto sarà diciamo "sistemato", con ufficialità e smentite, ma vere e credibili, allora avremo scongiurato un reale pericolo. Perchè i nei pericolosi vanno estirpati subito, sennò diventano tumori e attaccano tutto il corpo. Quando ci accorgeremo quindi che "è tutta una bufala" saremo tranquilli...

Sono 12 anni che ci spuntano continuamente nei... ce dovemo preoccupà ora che c'avemo le metastasi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che a Terni ci fidiamo di alcune persone che dicono di essere tifosissime della Ternana e che invece vogliono usare la Ternana per farsi i cazzi propri a livello politico, di carriera e de magnatoria.

Se il male della Ternana fosse solo Cozzella (del quale io non ho nessuna stima) la situazione sarebbe presto risolta.

A Terni c'è gente che fa schifo ed è facilissimo individuarla. Gente che si merita i Longarini.

Apriamo gli occhi ;)

Pienamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.