Vai al contenuto
Pessimo

SINISTRI RITORNI

Messaggi raccomandati

Che ve dico? Oggi pure da me uno stava a di sta cosa..

Dice che le nomine del settore giovanile lasciano molto perplessi, perché è tutta gente che lavorava per i due..

Io chiaramente ho obbiettato con il discorso causa, e questo m'ha risposto dicendo "sai quante cause finiscono con un accordo e tu non sai un cazzo?"

No io non lo so: dice che li due siano ancora culo e camicia co Dominicis, che Frattaroli lo avevano scelto loro quando stava a campomaggio, che mo' pijano un segretario che è uno che c'era prima e lo aveva mandato via Cozzella..

Dietrologia o no, la realtà è che stiamo ripiombando nel baratro...

Mi sono riletto la pagina Twitter di uno dei due minorati , mentecatti, antiestetici e storpi ed è un continuo di allusioni ed insulti a noi ed alla nostra città . In più ho scoperto che uno dei due falliti oltre ad essere grande tifoso della squadra del suo paesino (e questo si sapeva) , è anche un grandissimo amante e sostenitore dei conigli dell'alta Umbria. Comunque ho fotografato tutto per tirarlo fuori se mai quest'infausto ritorno diventasse realtà

Attualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TROPPE SIMILITUDINI ..... TROPPE .... AZZERAMENTO PRESENZE ALLO STADIO .... SOLITO PERSONAGGIO PRESO DAL BLOCCO LAZIALE .....

ED UNA PARTITA A COMO CHE SOMIGLIA TANTO AD UN'ALTRA CHE RICORDO FIN TROPPO BENE ... TRA RISATINE DELL'OLIVE FRITTE ....

SECONDO ME POSSIAMO ANCORA PREVENIRE PERO' E NON ATTENDERE SOLO CHE LA STORIA FACCIA IL SUO CORSO ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei un massiccio ritorno allo stadio con sostegno incondizionato a squadra e allenatore. Inizio di una veemente ed organizzata contestazione alla società a vari livelli e modi. Una partita su tutte da ultima spiaggia con falli sistematici su tutte le zone del campo contro l'Ascoli. Una sorta di accordo con la squadra contro i personaggi unti di fritto. Dopo tante umiliazioni una misera consolazione ce la possono concedere. Poi e' tutto da decidere come muoverci ma adesso il limite e' veramente passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei un massiccio ritorno allo stadio con sostegno incondizionato a squadra e allenatore. Inizio di una veemente ed organizzata contestazione alla società a vari livelli e modi. Una partita su tutte da ultima spiaggia con falli sistematici su tutte le zone del campo contro l'Ascoli. Una sorta di accordo con la squadra contro i personaggi unti di fritto. Dopo tante umiliazioni una misera consolazione ce la possono concedere. Poi e' tutto da decidere come muoverci ma adesso il limite e' veramente passato

per fare quello che dici tu,ci vorrebbe una squadra che trascina la gente ad incitarli e al momento mi sembra fantascenza:giocarsi lo spareggio salvezza con l'Ascoli con una squadra che al momento ha questa paura e non ha voglia di uscire dalla crisi,me fà venì l'affanno respiratorio.

Me lo immagino proprio qualcuno in società che sproni i giocatori a fare bene contro l'Ascoli,magari ce penseranno li gemellini.

L'unico rammarico che ho,avergli dato un pò di fiducia ma sono riusciti nell'impresa de rismerdà tutto peggio de prima,fermo restando che non sopporto le cassandre e l'uccelli del malaugurio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.