Vai al contenuto
Pessimo

SINISTRI RITORNI

Messaggi raccomandati

Purtroppo sembra proprio che non sia affatto una voce.

Evidentemente abbiamo bastonato ripetutamente la croce, altrimenti non si spiega questo folle incubo infinito in cui viviamo da 12 anni.

Temo che rivedremo presto il liberati con 200 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste meravigliose persone con che mansione entrerebbero visto che i posti mi sembrano tutti occupati

Manderanno via qualcuno dello staff del mister per fare posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che incubo!!!in effetti si notava il particolare trattamento riservatoci ...ne avevo memoria. Me sa che bisogna mollare tutto..ma che avemo fatto de male?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticipo che in caso di ritorno al passato mi auto sospendo dal

Forum e comincio a seguire o la Roma o la Lazio. Mi dispiace ma di prese per i fondelli e di parole gentili verso la città e i suoi cittadini ne ho piene le tasche . Non mi merito ulteriori umiliazioni , né' se le

Merita questa città . Penso pure che un'amministrazione comunale di fronte al ritorno di soggetti che in più occasioni hanno dimostrato affetto verso città e cittadini dovrebbe prendere atteggiamento molto decisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece stavolta dovremmo essere MOOOOOOOOOLTO PRESENTI. SEMPRE PRESENTI, SOPRATTUTTO IN VIA ALEARDI (PG) SE ASPETTIAMO POLITICHETTI GIORNALARI CIALTRONI VARI STAMO APPOSTO

 

TERNI E LA TERNANA ORA PIU' CHE MAI SIAMO NOI, NON DIMENTICHIAMOCELO.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta massa informe puzzolente ce rappresenta ancora? Rappresenta ancora i colori rissoverdi?

La risposta è scontata. ..e dato che la direzione presa è delineata, mi auguro vivamente una risposta forte almeno dai tifosi ! Si, ALMENO dai tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece stavolta dovremmo essere MOOOOOOOOOLTO PRESENTI. SEMPRE PRESENTI, SOPRATTUTTO IN VIA ALEARDI (PG) SE ASPETTIAMO POLITICHETTI GIORNALARI CIALTRONI VARI STAMO APPOSTO

 

TERNI E LA TERNANA ORA PIU' CHE MAI SIAMO NOI, NON DIMENTICHIAMOCELO.

Secondo me in Via Aleardi ci tengono i dirigenti ignari di tutto e che le vere riunioni ed i summit li facciano alla Borghesiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece stavolta dovremmo essere MOOOOOOOOOLTO PRESENTI. SEMPRE PRESENTI, SOPRATTUTTO IN VIA ALEARDI (PG) SE ASPETTIAMO POLITICHETTI GIORNALARI CIALTRONI VARI STAMO APPOSTO

 

TERNI E LA TERNANA ORA PIU' CHE MAI SIAMO NOI, NON DIMENTICHIAMOCELO.

infatti mi pare piuttosto ridicolo continuare a chiedere l'intervento del sindaco.

siamo noi tifosi che dobbiamo intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi-ahi...si prevedono altre 4-5 annate di giovani calciatori del vivaio bruciate... Ma in compenso generosamente alimentate a panini al prosciutto cotto preparati da una settimana... Avreste dovuto vedere come rimbalzavano se cadevano in terra... Mala tempora currunt...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi-ahi...si prevedono altre 4-5 annate di giovani calciatori del vivaio bruciate... Ma in compenso generosamente alimentate a panini al prosciutto cotto preparati da una settimana... Avreste dovuto vedere come rimbalzavano se cadevano in terra... Mala tempora currunt...

ma a quei tempi tu ci dicevi che erano bravi...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'uomo invisibile non aveva chiaramente fatto capire che c'erano state delle passate gestioni molto negative alle quali la proprietà aveva dato il benservito ?

 

Spero che questa voce sia una bufala , e se lo è , tutti coloro i quali mi hanno velatamente insultato , tirandomi in ballo come difensore della società , (che io ho sempre contestato , anche con agarini , quando invece io ho considerato il ritorno di TOSCANO come un segnale positivo circa la conduzione tecnica NON SOCIETARIA ) , risponderò come meritano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano bravi...si. A fare i "pederasti" con le altrui natiche... Le mie per esempio... Ma dopo l' outing che feci, credo di avere ora il buon diritto ad essere terrorizzato all'idea della riesumazione di certa gente!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano bravi...si. A fare i "pederasti" con le altrui natiche... Le mie per esempio... Ma dopo l' outing che feci, credo di avere ora il buon diritto ad essere terrorizzato all'idea della riesumazione di certa gente!

io le ricordo bene le tue parole dell'epoca.

non sono perdonabili.

punto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.