Vai al contenuto
Pessimo

SINISTRI RITORNI

Messaggi raccomandati

A me invec risulta che domani forse l'amichevole non se gioca.....e ce semo capiti....

Aspe... perche sta cosa? Non t'ho mica capito sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe... perche sta cosa? Non t'ho mica capito sai...

Visto che a sta gente je piace facce le sorprese....magari qualcuna je la famo pure noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo neanche se lo vedo: la risalita in serie B e le successive tre salvezze sono avvenute dopo la loro cacciata; dopo la loro cacciata e' tornato (seppure con questa società incredibile) il calcio a Terni; se la Ternana deve campare di suo (ossia con introiti da cessioni e diritti televisivi) deve rimanere in B, il che mi pare incompatibile con le plurime (e festeggiate) retrocessioni dei montemari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invec risulta che domani forse l'amichevole non se gioca.....e ce semo capiti....

Magari... Bocca tua santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché c'è gente che manda in giro queste colossali cazzate?

Quale è la convenienza, non vi sembra già abbastanza destabilizzata la piazza?

Mi fa specie che c'è chi abbocca......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo ha spifferato é un procuratore. Affidabile. S'incontrerà domani con uno dei due. Me lo ha confermato lui 10 minuti fa. Tremo! Spero vivamente che mi abbia preso per il culo. O che lo tratti per l' Ascoli....Resta il fatto certo che i due sono uomini fidati di Masticone. Qui non ci piove.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STAVOLTA A TERNI SI FA' LA GUERRA, BASTA.

 

 

io me armo de macchina fotografica e telecamera panoramica...ripijo tutto e tutti....je faccio un lungometraggio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me.

Bisogna tuttavia capire per quale ragione la cazzata è stata messa in giro.

Le cose, e lo sai meglio di me, non accadono mai a caso. ;)

A essere maligno; un po di casinò fino a quando un prode giornalista chiederà conto al saggio presidente che, sconcertato, negherà tutto. Applausi e complimenti al nuovo corso. Solo malignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A essere maligno; un po di casinò fino a quando un prode giornalista chiederà conto al saggio presidente che, sconcertato, negherà tutto. Applausi e complimenti al nuovo corso. Solo malignità.

Dirà che errare è umano e perseverare sarebbe diabolico. A questo punto partirebbero glia applausi contemporaneamente ad una fragorosa risata collettiva. Dalla platea sbuca qualcuno che metterà la sciarpa al collo al presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo neanche se lo vedo: la risalita in serie B e le successive tre salvezze sono avvenute dopo la loro cacciata; dopo la loro cacciata e' tornato (seppure con questa società incredibile) il calcio a Terni; se la Ternana deve campare di suo (ossia con introiti da cessioni e diritti televisivi) deve rimanere in B, il che mi pare incompatibile con le plurime (e festeggiate) retrocessioni dei montemari.

Qui tutto e' possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo, Simone l'ha criticati anche senza fare i loro nomi.

Anche se Longarini avessero perso la causa con loro, gli danno quello che chiedono.

Non torneranno mai a terni, anche se so uomini di masticone ( sempre ammesso che sia vera sta cosa).

Nella ternana attuale comanda solo uno:

Simone longarini, e quindi non torneranno piu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo, Simone l'ha criticati anche senza fare i loro nomi.

Anche se Longarini avessero perso la causa con loro, gli danno quello che chiedono.

Non torneranno mai a terni, anche se so uomini di masticone ( sempre ammesso che sia vera sta cosa).

Nella ternana attuale comanda solo uno:

Simone longarini, e quindi non torneranno piu!!!!

Su questo ho i miei dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve dico? Oggi pure da me uno stava a di sta cosa..

Dice che le nomine del settore giovanile lasciano molto perplessi, perché è tutta gente che lavorava per i due..

Io chiaramente ho obbiettato con il discorso causa, e questo m'ha risposto dicendo "sai quante cause finiscono con un accordo e tu non sai un cazzo?"

 

No io non lo so: dice che li due siano ancora culo e camicia co Dominicis, che Frattaroli lo avevano scelto loro quando stava a campomaggio, che mo' pijano un segretario che è uno che c'era prima e lo aveva mandato via Cozzella..

 

Dietrologia o no, la realtà è che stiamo ripiombando nel baratro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo ha spifferato é un procuratore. Affidabile. S'incontrerà domani con uno dei due. Me lo ha confermato lui 10 minuti fa. Tremo! Spero vivamente che mi abbia preso per il culo. O che lo tratti per l' Ascoli....Resta il fatto certo che i due sono uomini fidati di Masticone. Qui non ci piove.

Quindi mi confermi. l'immagine che sta dando la Ternana, comunque, è quella dove tutti fanno tutto anche attraverso "esterni", ma nessuno combina un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono riletto la pagina Twitter di uno dei due minorati , mentecatti, antiestetici e storpi ed è un continuo di allusioni ed insulti a noi ed alla nostra città . In più ho scoperto che uno dei due falliti oltre ad essere grande tifoso della squadra del suo paesino (e questo si sapeva) , è anche un grandissimo amante e sostenitore dei conigli dell'alta Umbria. Comunque ho fotografato tutto per tirarlo fuori se mai quest'infausto ritorno diventasse realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono riletto la pagina Twitter di uno dei due minorati , mentecatti, antiestetici e storpi ed è un continuo di allusioni ed insulti a noi ed alla nostra città . In più ho scoperto che uno dei due falliti oltre ad essere grande tifoso della squadra del suo paesino (e questo si sapeva) , è anche un grandissimo amante e sostenitore dei conigli dell'alta Umbria. Comunque ho fotografato tutto per tirarlo fuori se mai quest'infausto ritorno diventasse realtà

Queste cose che tu hai scritto me fanno sali una rabbia che manco lo immagini. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si tratti di una bufala.

Di certo fecero causa alla Ternana con ingente richiesta economica e impugnazione dei licenziamenti con richiesta di reintegrazione nel posto di lavoro.

Dissi già all'epoca, e qui lo scrissi, che avevano ottime possibilità di vittoria delle cause.

Staremo a vedere cosa succederà, tempo qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo ha spifferato é un procuratore. Affidabile. S'incontrerà domani con uno dei due. Me lo ha confermato lui 10 minuti fa. Tremo! Spero vivamente che mi abbia preso per il culo. O che lo tratti per l' Ascoli....Resta il fatto certo che i due sono uomini fidati di Masticone. Qui non ci piove.

Che dire..considerato l' impatto che il ripristino di tale scempio può avere, teneteci aggiornati per quanto possibile. Nell' eventualità non accettiamo passivamente l'ennesimo insulto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prospettiva terribile che aprirebbe il baratro sportivo,d' altro canto anche questo immobilismo di 2 mesi al calcio mercato non era un buon segnale

C' era chi invocava l' entrata in scena del figliolo,questi sono i risultati,Siamo tornati all' oligarchia,alla confusione,Zadotti e cozzella con tutti i difetti e i limiti di questo mondo almeno hanno fatto qualcosa di buono,con questa società dobbiamo imparare ad accontentarci,se ci salviamo con 2 giornate in anticipo per 3 anni è già un successo,è inutile chiedere di continuo la testa di questo o quello quando il pesce puzza dalla testa

La,speranza è che sia una bufala o comunque il buon senso prevalga( ammesso che ce l' abbiano),altrimenti sarà un game over senza appello,un incubo che non finisce mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.