Vai al contenuto
Pessimo

SINISTRI RITORNI

Messaggi raccomandati

Li "cacciavano" anche ai tempi di Jimenz e Karjha, della rosa in "mobbing", dei "regali" all'Avellino, dei presunti sperperi in Uruguay che, guarda caso, ancora devono pagare...

si ma io conosco solo le mosche e pochi soggetti che continuano a sbatte lu muso su le lampadine in perterrito. voi che almeno quando vengono presi per culo direttamente e portati in tribunale non se picchino manco un po'?

 

 

 

non esistono ruoli marginali o no. Un tumore su un foruncolino nascosto sembra marginale, ma poi, essendo un tumore, ti porta al camposanto. Io ho aperto la discussione, e se l'ho fatto c'è un motivo, anzi diversi. E non sono allineato con nulla e nessuno come tutti sanno. Se alla fine tutto sarà diciamo "sistemato", con ufficialità e smentite, ma vere e credibili, allora avremo scongiurato un reale pericolo. Perchè i nei pericolosi vanno estirpati subito, sennò diventano tumori e attaccano tutto il corpo. Quando ci accorgeremo quindi che "è tutta una bufala" saremo tranquilli...

se, e dico se, l'accanimento de madre natura su di noi è tale da far tornare gli amanti del picchio, non vedo perché non possano ricevere un trattamento diverso da quello di cozzella. poi sul fatto che un foruncolo (anche senza tumore) sia fastidioso so più che d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, me so' registrato ieri e già m'avete fatto venì la tachicardia, l'attacchi de panico e l'insonnia.

Dai diteme che state a scherzà!

Ve prego.

Lo so che è il classico scherzo che se fa a i nuovi arrivati!

Dai, sete stati bravi, bravissimi...me c'havete fatto crede...però mo' basta!

Lo scherzo è bello quando è corto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, me so' registrato ieri e già m'avete fatto venì la tachicardia, l'attacchi de panico e l'insonnia.

Dai diteme che state a scherzà!

Ve prego.

Lo so che è il classico scherzo che se fa a i nuovi arrivati!

Dai, sete stati bravi, bravissimi...me c'havete fatto crede...però mo' basta!

Lo scherzo è bello quando è corto!

lo hai scritto nella tua firma: tutto è come sembra.

 

P.S.: benvenuto. Semo nati pe tribbolà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm sto onan puzza d'oliva....

ma dai?

fosse così significa che non riescono proprio a staccarsi da noi.

c'hanno la sindrome di Stoccolma.

so quasi contento che l'asgule torna su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero o falso che sia, è a causa della assoluta mancanza delle più elementari regole di comunicazione che una società sportiva dovrebbe avere nei confronti della piazza, che si generano tante illazioni, sperando ovviamente che si confermino tali. Come ha detto qualcuno, visto che questi rumors e malumori della piazza certamente arrivano a qualcuno della società, cosa ci vorrebbe a comunicare con due righe che si tratta di cazzate? E' chiaro che il silenzio (come sempre e a maggior ragione nel caso specifico vista la loro storia), alimenta i più cupi sospetti.

Personalmente, vista anche l'età, mi sono messo in una condizione di attesa tale da non farmi rovinare il fegato.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono sospetti.....a me hanno confermato che saranno i responsabili del settore giovanile con incarico a fare scouting anche nelle società calcistiche limitrofe

Che ti devo dire. Spero vivamente (non dubitando della tua buona fede) che questa conferma venga presto smentita dai fatti.

Una cosa del genere metterebbe la pietra tombale a questa triste lunga storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono sospetti.....a me hanno confermato che saranno i responsabili del settore giovanile con incarico a fare scouting anche nelle società calcistiche limitrofe

se è realmente così ipotizzo: in vista della possibile sentenza sfavorevole nella causa di lavoro, simone longarini ha contattato i due e ha proposto una transazione che prevede che si occupino solo di cose non riguardanti la prima squadra.

così si chiude la causa (messa male come dice il mio amico longarinivattene, io non so nulla di specifico al riguardo ma mi fido del suo giudizio) con il "male minore" e si evita che i due tornino a far danni in prima squadra.

certo, se così fosse, simone longarini dovrebbe una volta di più fare "mea culpa" per aver permesso ai due di gestire una società come la Ternana, senza averne né le competenze né altro (e qui mi taccio per evitare querele).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è realmente così ipotizzo: in vista della possibile sentenza sfavorevole nella causa di lavoro, simone longarini ha contattato i due e ha proposto una transazione che prevede che si occupino solo di cose non riguardanti la prima squadra.

così si chiude la causa (messa male come dice il mio amico longarinivattene, io non so nulla di specifico al riguardo ma mi fido del suo giudizio) con il "male minore" e si evita che i due tornino a far danni in prima squadra.

certo, se così fosse, simone longarini dovrebbe una volta di più fare "mea culpa" per aver permesso ai due di gestire una società come la Ternana, senza averne né le competenze né altro (e qui mi taccio per evitare querele).

scelta "impopolare"....ma necessaria.... :sigh::cry::grr::muro::muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero o falso che sia, è a causa della assoluta mancanza delle più elementari regole di comunicazione che una società sportiva dovrebbe avere nei confronti della piazza, che si generano tante illazioni, sperando ovviamente che si confermino tali. Come ha detto qualcuno, visto che questi rumors e malumori della piazza certamente arrivano a qualcuno della società, cosa ci vorrebbe a comunicare con due righe che si tratta di cazzate? E' chiaro che il silenzio (come sempre e a maggior ragione nel caso specifico vista la loro storia), alimenta i più cupi sospetti.

Personalmente, vista anche l'età, mi sono messo in una condizione di attesa tale da non farmi rovinare il fegato.

Una domanda. Ma dove vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Ma dove vivi?

E' una battuta?

Mica l'ho detto io in conferenza stampa che avrebbero dato un nuovo corso (diciamo di normalità), per cercare di ristabilire un rapporto corretto con la piazza? Il mio è un semplice appunto che certifica che cambiano gli attori (e questa volta teoricamente non erano comparse), ma non cambia la sostanza e cioè il rispetto per il tifoso. Zadotti a confronto era un simpaticone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto artiro su il dubbio che giä avevo espresso dopo la famosa conferenza stampa: ma semo proprio sicuri che quando l´omo inguardabile parlava de gente che "non si é comportata bene", se riferisse proprio ai due ascolani? perché lí per lí é stato dato per scontato da tutti che fosse cosí, ma a me a risentí quelle parole non me sembra cosí esplicito il riferimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto artiro su il dubbio che giä avevo espresso dopo la famosa conferenza stampa: ma semo proprio sicuri che quando l´omo inguardabile parlava de gente che "non si é comportata bene", se riferisse proprio ai due ascolani? perché lí per lí é stato dato per scontato da tutti che fosse cosí, ma a me a risentí quelle parole non me sembra cosí esplicito il riferimento...

forse loro s'erano comportati bene...e quelli dopo di loro no...semplice no? è solo questione di punti di vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto artiro su il dubbio che giä avevo espresso dopo la famosa conferenza stampa: ma semo proprio sicuri che quando l´omo inguardabile parlava de gente che "non si é comportata bene", se riferisse proprio ai due ascolani? perché lí per lí é stato dato per scontato da tutti che fosse cosí, ma a me a risentí quelle parole non me sembra cosí esplicito il riferimento...

E' una cosa che ho pensato anche io. Sicuri che non facesse riferimento a persone tipo Deodati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É noto che Deodati é stato ritenuto il responsabile della retrocessione e quindi probabilmente Simone Longarini ce l'aveva con lui.I bene informati del capoluogo dicono che si sta muovendo anche una nota specie ittica quindi i conti tornerebbero.Se é così io quest'anno torno a vedere il Todi e cedo gratis l'abbonamento.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me era sembrato di capire Deodati che ci aveva fatto prendere anche punti di penalità per inadempienze/dimenticanze di pagamenti.

 

 

E' una cosa che ho pensato anche io. Sicuri che non facesse riferimento a persone tipo Deodati?

trascrivo lo spezzone de discorso dell´omo invisibile a proposito delle passate gestioni, con in neretto la presunta allusione ai gemellini... mentre in sottolineato quella che secondo me é la vera allusione agli stessi:

 

"Lei ha ragione, lei ha ragione... allora, senza che ci tuffiamo in 12 anni di passato sennö facciamo notte... il nostro percorso qui é stato molto complesso. Anche noi abbiamo commesso degli errori, per l´amor di Dio, perché bisogna essere assolutamente onesti in questo.

Noi quando siamo arrivati abbiamo trovato una situazione molto difficile, glielo posso garantire, ma non lo dico per discolpare le nostre mosse, io ero talmente giovane all´epoca che paradossalmente non avrei neanche da... ma é veramente cosí, c´era una situazione dal punto di vista di conti...... pesante diciamo, molto... erano anche altri tempi, perché 10 anni fa l´Italia era un´altra Italia rispetto a quella di adesso, per l´amor di Dio, perö c´era una situazione di conti abbastanza pesanti, quindi noi abbiamo dovuto necessariamente per la sopravvivenza dell´azienda avere un approccio molto, molto duro: quando uno vuole abbattere i costi diventa antipatico, diciamoci le cose come stanno, perché si tolgono privilegi, perché si tolgono rappresentanze, si tolgono tutta una serie di di di benefici e di benefit che fanno comodo a tanta gente. E questo c´ha da subito creato una sorta di inimicizia, sotto tanti profili, senza che entriamo nel particolare perché tanto stiamo parlando di cose che son prescritte, quindi ormai... dopo di che, la dirigenza che all´epoca avevamo messo a fare questo percorso che era l´unico percorso che avrebbe potuto garantire una sopravvivenza alla societä, ovviamente si é creata diciamo una certa inimicizia sotto il profilo locale, sotto il profilo istituzionale e... sotto tanti profili.

Questo ha fatto si che nonostante, diciamo, gli sforzi da noi profusi non si siano ottenuti i migliori risultati in proporzione a quelli che erano gli sforzi che noi abbiamo profuso, perché come dicevamo prima non tutti gli ingredienti andavano -diciamo- verso la stessa direzione... adesso, non ve la farö un po´ a cazzo adesso, scusate... detto questo, abbiamo deciso quindi di provare a fare, diciamo a metä di questo percorso, una una una una una un cambio completo di di rotta, sacrificando la vecchia dirigenza verso la quale dobbiamo scusarci perché comunque aveva fatto un lavoro dal punto di vista di pulizia meraviglioso, e provando a mettere delle persone che fossero nuove rispetto a quelle che erano diciamo le espressioni del gruppo... per provare a vedere se attraverso persone diciamo terze si potesse ricostiture questo tipo di vicinanza con il pubblico, la piazza, le istituzioni e quant´altro. Abbiamo sbagliato, anche qui, a farlo, perché la la la persona che all´epoca fu messa qui non é che si sia proprio comportata benissimo in quel periodo in cui é stato presidente e tant´é che noi in 12 anni - io sono sempre contento di dire che non abbiamo mai preso 1 punto di penalizzazione, un inibizione, niente - il primo anno che noi abbiamo deciso di fare un percorso diverso si é presa la penalizzazione, si é presa l´inibizione e si é fatta una retrocessione. Non facciamo nomi perché non mi va, tanto nomi... avete capito tutti a chi mi riferisco!

Quindi ci siamo accorti che forse era meglio... se stava meglio prima, quindi era il caso di fare marcia indietro, comunque, comunque poi c´é stata l´esperienza di una persona che non ha nessun ala (???) nel nostro gruppo che ha amministrato per 3 anni con dei risultati sportivi diciamo anche non indifferenti perché io facevo sempre la battuta dopo il primo anno che se si ritirava, si ritirava con 2 promozioni in un anno, che era un record abbastanza invidiabili!

Poi abbiamo gestito la B, abbiamo gestito la B secondo me molto bene il primo anno... il secondo anno ci siamo montati la testa e abbiamo fatto degli investimenti sbagliati, o comunque abbiamo fatto degli investimenti che non abbiamo supportato bene perché l´investimento va anche... va pensato, va pensato molto prima di farlo e va gestito una volta fatta, e non va fatto di getto, di pancia, ma va fatto di testa. Quindi memori di questa esperienza, quando poi vedi i conti che ti fanno paura, ti rendi conto che forse é il caso di pensarci un po´ di piü e di essere un pochino piü attenti nel fare certe cose e di costruirle dal basso come stiamo cercando di fare adesso."

 

tutti hanno interpretato la parte in neretto come un riferimento ai Montemari, ma a me pare evidente il riferimento a Deodati, visto che se parla espressamente al singolare e de qualcuno esterno al gruppo societario longariniano, che facendo il presidente s´é preso punti de penalizzazione e retrocessione. non me sembra che l´identikit porti esattamente ad uno dei due gemelli.

 

diteme voi se me sbaglio...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trascrivo lo spezzone de discorso dell´omo invisibile a proposito delle passate gestioni, con in neretto la presunta allusione ai gemellini... mentre in sottolineato quella che secondo me é la vera allusione agli stessi:

 

"Lei ha ragione, lei ha ragione... allora, senza che ci tuffiamo in 12 anni di passato sennö facciamo notte... il nostro percorso qui é stato molto complesso. Anche noi abbiamo commesso degli errori, per l´amor di Dio, perché bisogna essere assolutamente onesti in questo.

Noi quando siamo arrivati abbiamo trovato una situazione molto difficile, glielo posso garantire, ma non lo dico per discolpare le nostre mosse, io ero talmente giovane all´epoca che paradossalmente non avrei neanche da... ma é veramente cosí, c´era una situazione dal punto di vista di conti...... pesante diciamo, molto... erano anche altri tempi, perché 10 anni fa l´Italia era un´altra Italia rispetto a quella di adesso, per l´amor di Dio, perö c´era una situazione di conti abbastanza pesanti, quindi noi abbiamo dovuto necessariamente per la sopravvivenza dell´azienda avere un approccio molto, molto duro: quando uno vuole abbattere i costi diventa antipatico, diciamoci le cose come stanno, perché si tolgono privilegi, perché si tolgono rappresentanze, si tolgono tutta una serie di di di benefici e di benefit che fanno comodo a tanta gente. E questo c´ha da subito creato una sorta di inimicizia, sotto tanti profili, senza che entriamo nel particolare perché tanto stiamo parlando di cose che son prescritte, quindi ormai... dopo di che, la dirigenza che all´epoca avevamo messo a fare questo percorso che era l´unico percorso che avrebbe potuto garantire una sopravvivenza alla societä, ovviamente si é creata diciamo una certa inimicizia sotto il profilo locale, sotto il profilo istituzionale e... sotto tanti profili.

Questo ha fatto si che nonostante, diciamo, gli sforzi da noi profusi non si siano ottenuti i migliori risultati in proporzione a quelli che erano gli sforzi che noi abbiamo profuso, perché come dicevamo prima non tutti gli ingredienti andavano -diciamo- verso la stessa direzione... adesso, non ve la farö un po´ a cazzo adesso, scusate... detto questo, abbiamo deciso quindi di provare a fare, diciamo a metä di questo percorso, una una una una una un cambio completo di di rotta, sacrificando la vecchia dirigenza verso la quale dobbiamo scusarci perché comunque aveva fatto un lavoro dal punto di vista di pulizia meraviglioso, e provando a mettere delle persone che fossero nuove rispetto a quelle che erano diciamo le espressioni del gruppo... per provare a vedere se attraverso persone diciamo terze si potesse ricostiture questo tipo di vicinanza con il pubblico, la piazza, le istituzioni e quant´altro. Abbiamo sbagliato, anche qui, a farlo, perché la la la persona che all´epoca fu messa qui non é che si sia proprio comportata benissimo in quel periodo in cui é stato presidente e tant´é che noi in 12 anni - io sono sempre contento di dire che non abbiamo mai preso 1 punto di penalizzazione, un inibizione, niente - il primo anno che noi abbiamo deciso di fare un percorso diverso si é presa la penalizzazione, si é presa l´inibizione e si é fatta una retrocessione. Non facciamo nomi perché non mi va, tanto nomi... avete capito tutti a chi mi riferisco!

Quindi ci siamo accorti che forse era meglio... se stava meglio prima, quindi era il caso di fare marcia indietro, comunque, comunque poi c´é stata l´esperienza di una persona che non ha nessun ala (???) nel nostro gruppo che ha amministrato per 3 anni con dei risultati sportivi diciamo anche non indifferenti perché io facevo sempre la battuta dopo il primo anno che se si ritirava, si ritirava con 2 promozioni in un anno, che era un record abbastanza invidiabili!

Poi abbiamo gestito la B, abbiamo gestito la B secondo me molto bene il primo anno... il secondo anno ci siamo montati la testa e abbiamo fatto degli investimenti sbagliati, o comunque abbiamo fatto degli investimenti che non abbiamo supportato bene perché l´investimento va anche... va pensato, va pensato molto prima di farlo e va gestito una volta fatta, e non va fatto di getto, di pancia, ma va fatto di testa. Quindi memori di questa esperienza, quando poi vedi i conti che ti fanno paura, ti rendi conto che forse é il caso di pensarci un po´ di piü e di essere un pochino piü attenti nel fare certe cose e di costruirle dal basso come stiamo cercando di fare adesso."

 

tutti hanno interpretato la parte in neretto come un riferimento ai Montemari, ma a me pare evidente il riferimento a Deodati, visto che se parla espressamente al singolare e de qualcuno esterno al gruppo societario longariniano, che facendo il presidente s´é preso punti de penalizzazione e retrocessione. non me sembra che l´identikit porti esattamente ad uno dei due gemelli.

 

diteme voi se me sbaglio...

No. Purtroppo non sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recita il detto: "SE TRONA IN CHE PARTE PIOVE..."

 

 

Si dice, si vocifera, si lascia intendere in ambienti calcistici legati a procuratori, ecc. che siano rientrate dietro le quinte alcune vecchie conoscenze...una e forse due delle quali si stanno interessando di mercato.

Spero caldamente siano solo spifferi, ma seppur con tutte le prudenze del caso, ve ne faccio partecipi.

 

 

Ahimé...la sinistra voce é giunta anche a me e pare discretamente attendibile. Ma speriamo che sia solo uno scherzo di Ferragosto...

 

 

Purtroppo sembra proprio che non sia affatto una voce.

Evidentemente abbiamo bastonato ripetutamente la croce, altrimenti non si spiega questo folle incubo infinito in cui viviamo da 12 anni.

Temo che rivedremo presto il liberati con 200 persone.

 

 

Ma chi lo ha spifferato é un procuratore. Affidabile. S'incontrerà domani con uno dei due. Me lo ha confermato lui 10 minuti fa. Tremo! Spero vivamente che mi abbia preso per il culo. O che lo tratti per l' Ascoli....Resta il fatto certo che i due sono uomini fidati di Masticone. Qui non ci piove.

 

 

Che ve dico? Oggi pure da me uno stava a di sta cosa..
Dice che le nomine del settore giovanile lasciano molto perplessi, perché è tutta gente che lavorava per i due..
Io chiaramente ho obbiettato con il discorso causa, e questo m'ha risposto dicendo "sai quante cause finiscono con un accordo e tu non sai un cazzo?"

No io non lo so: dice che li due siano ancora culo e camicia co Dominicis, che Frattaroli lo avevano scelto loro quando stava a campomaggio, che mo' pijano un segretario che è uno che c'era prima e lo aveva mandato via Cozzella..

Dietrologia o no, la realtà è che stiamo ripiombando nel baratro...

 

 

Ora che ci penso anche il neo responsabile del settore giovanile é uno dei loro... Se non ricordo male... Aggiungi gli esterni (anche bravi) del s.g. rimandati a casa, il ritorno alla poco costosa politica del territorio ,altri nomi della vecchia gestione riesumati...le coincidenze cominciano ad essere tante... Ma forse è solo un brutto sogno...

 

 

La novità é giunta anche qui e sembra che ci sia del vero.

 

Qui li troni me sembrano un bel po'...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Purtroppo non sbagli.

e questo passaggio mi sembra ancora più pesante......considerando che il neretto è riferito a Deodati....

 

, sacrificando la vecchia dirigenza verso la quale dobbiamo scusarci perché comunque aveva fatto un lavoro dal punto di vista di pulizia meraviglioso,

 

 

cioè significa che hanno "sacrificato" li gemelli che avevano fatto un lavoro meraviglioso....capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo passaggio mi sembra ancora più pesante......considerando che il neretto è riferito a Deodati....

 

, sacrificando la vecchia dirigenza verso la quale dobbiamo scusarci perché comunque aveva fatto un lavoro dal punto di vista di pulizia meraviglioso,

 

 

cioè significa che hanno "sacrificato" li gemelli che avevano fatto un lavoro meraviglioso....capito?

Bravo. La pulizia, che tutti hanno interpretato come cacciata di loschi figuri, era riferita in realtà al carattere economico, l'unica cosa che interessa al senza volto. Quindi le scuse andavano agli innominabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. La pulizia, che tutti hanno interpretato come cacciata di loschi figuri, era riferita in realtà al carattere economico, l'unica cosa che interessa al senza volto. Quindi le scuse andavano agli innominabili

esatto...vedi che è solo una questione di punti di vista....

ora torna tutto, le scelte "impopolari"e tutto il resto.....ma certo che la madonnaccia cmq s'è proprio accanita con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può essere

non sarebbe logico

non possono arrivare a tanto

malgrado tutto quello che hanno fatto fino ad ora

non esiste

non ci voglio credere

mi viene da vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Purtroppo non sbagli.

e me sbaglio se interpreto invece i riferimenti alla vecchia dirigenza (la parte sottolineata) come un riferimento ai gemelli ed eroi vari?

 

se parla espressamente de persone che per far tornare i conti e far sopravvivere la societä hanno dovuto fa scelte impopolari ed inimicandosi la piazza. ecco, qua invece il riferimento a loro due me pare evidente.

 

e quindi non me pare proprio che sta velata presa de distanza dal comportamento dei due ascolani ce sia mai stata, anzi vengono dipinti come degli inflessibili e mirabili esecutori del volere della proprietä, che per fa sopravvive la Ternana se sö inimicati la tifoseria perché costretti a tagliare privilegi, "benefici e benefit che fanno comodo a tanta gente".

se riduce il crescente odio reciproco tra questi due soggetti ed i tifosi ternani prima e la ternana stessa poi, parlando de "una certa inimicizia sotto il profilo locale, sotto il profilo istituzionale e... sotto tanti profili..." e non se entra nel dettaglio (leggasi: causa dei Montemari ai tifosi ed al forum e causa dei Montemari alla Ternana Calcio stessa) perché ormai se parla de "cose che son prescritte, quindi ormai...".

 

successivamente, vene detto che s´é dovuto liquidare quella dirigenza poiché i risultati non erano all´altezza degli sforzi economici profusi per tentare un cambio de rotta netto (anno de Deodati), e qui l´omo inguardabile se scusa con la dirigenza in questione, alludendo al lavoro de pulizia MERAVIGLIOSO che avevano fatto: anche questo me fa pensä ad una pace fatta tra marchiciani ed un accordo tra parti evidentemente raggiunto.

 

le presunte indiscrezioni spero restino tali (potrebbe anche esse la solita strategia del "prospettamo una montagna de merda cosí quando poi in realtä ne tiramo fori na carretta, i tifosi ternani rimarranno piacevolmente sollevati che non se tratti de na montagna, e l´ingoglieranno piü de buon grado". non sarebbe la prima volta!

 

perö é anche vero che alla luce de ste indiscrezioni una frase come: "Quindi ci siamo accorti che forse era meglio... se stava meglio prima, quindi era il caso di fare marcia indietro," assume un significato sinistro.

anche se dopo sta frase se inizia a parlä della gestione Zadotti, questa é introdotta da un "comunque, comunque poi" (con tono come a cambiä discorso) seguito dalla specificazione che Zadotti non era un uomo del gruppo longariniano (proprio come deodati ma a differenza dei gemelli) ma che COMUNQUE, appunto, aveva fatto un ottimo lavoro... il che fa pensä che quella frase sinistra della marcia indietro potesse non riferisse alla cacciata de Deodati e il ripristino longariniano con Zadotti, quanto ad una marcia indietro che se andrebbe a concretizzare d´ora in avanti... a sto punto la mia speranza é che il riferimento fosse esclusivamente limitato al reintrego de masticone, e che a lui non seguano altri.

 

quello che é sicuro é che a legge bene il modo in cui l´omo inguardabile parla del percorso dei gemelli come "l´unico percorso possibile in grado de garantí la sopravvivenza della societä"... me pare difficile continuä a sostené l´idea che per tutti sti anni la proprietä tendesse a non sapere quello che stava a succede. l´idea dello zio edo rincoglionito o distratto dalle cause miliardarie con lo stato, e per tanto inconsapevole delle politiche societarie rossoverdi e quindi piü negligente che colpevole....... me pare a sto punto ridicola, pensiero mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora purtroppo avevo interpretato bene le parole pronunciate dell'uomo invisibile durante la la conferenza stampa al Garden: giustificazione (con gli stessi toni e argomenti offensivi di sempre verso Terni e i ternani) e riabilitazione della fase "gemellare".

 

Mi autocito (3 luglio h.14,50):

 

cioè , queste sarebbero scuse o ammissioni di colpa?

In pratica ha detto che la "inimicizia" tra loro (e i loro vari impiegati/rappresentanti) e i tifosi, la città si è creata perché eroicamente hanno dovuto colpire "privilegi, benefici e benefit" di questa massa di buzzurri profittatori ternani per far quadrare i conti.

 

 

 

 

"Apertura di credito", "aspettiamo a giudicare", "stavolta (che poi' e" falso che sia la prima volta, vedi lu fiju de lu padre) ci mettono la faccia (si fa per dire)", sì sì...

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.