Vai al contenuto
Pessimo

SINISTRI RITORNI

Messaggi raccomandati

Volete sapere una cosa meravigliosa ? Il mentecatto su Twitter ha cancellato tutti i suoi post antiternana e properugia .... Ahahahah, peccato che li abbia abbondantemente fotografati ieri ...

Pessimo indizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa meravigliosa ? Il mentecatto su Twitter ha cancellato tutti i suoi post antiternana e properugia .... Ahahahah, peccato che li abbia abbondantemente fotografati ieri ...

Perché non pubblicarli subito?

 

Non credo che "qualcuno" possa dire nulla, come quando Purinum pubblicò lo screenshot della pagina di facciadalibro!

 

Mi auguro e tutti noi ce lo auguriamo che "sinistri ritorni" sia una grossa cazzata, ... ma per non sapere ne leggere e scrivere portiamoci avanti con il lavoro e smerdiamolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ne stiamo già parlando troppo, e qualcuno se ne è già passato col linguaggio. Quindi state boni, tanto a breve si capirà se la cosa purtroppo è reale o qualcuno si è divertito a mettere voci in giro (improbabile..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ne stiamo già parlando troppo, e qualcuno se ne è già passato col linguaggio. Quindi state boni, tanto a breve si capirà se la cosa purtroppo è reale o qualcuno si è divertito a mettere voci in giro (improbabile..)

Purtroppo sembra de si!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi viene in mente quello che scopre di averci un tumore

Si opera

Pensa di essere guarito

E poi gli torna di nuovo

Il tumore maligno

W i rasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato uno che ha criticato chi diceva meglio l'eccellenza di questa dirigenza

Se si dovesse realizzare quello che si vocifera, penso di cambiare idea

Sto guardando con un po di invidia quello che accade a Parma

4.000 abbonati in serie d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato uno che ha criticato chi diceva meglio l'eccellenza di questa dirigenza

Se si dovesse realizzare quello che si vocifera, penso di cambiare idea

Sto guardando con un po di invidia quello che accade a Parma

4.000 abbonati in serie d

Appunto. Quando ci si sente rappresentanti. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che questa e' - PENSO - L'UNICA SOCIETA' DI CALCIO CHE IN PASSATO HA QUERELATO I PROPRI TIFOSI.

 

Lo ricordo perche' solo in questo forum penso una trentina - quarantina di persone ci sono passate. QUindi datevi una calmata con i commenti.

 

Questo e' il sistema con cui dobbiamo convivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che non bisogna fare nomi o essere troppo espliciti ... però posso anche sperare che un paio di persone a caso nell'universo , non appena metteranno piede in una città con targa simile a teramo , possano rimanere colpiti da un'incurabile diarrea , con conseguente decesso ? Penso di sì ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che non bisogna fare nomi o essere troppo espliciti ... però posso anche sperare che un paio di persone a caso nell'universo , non appena metteranno piede in una città con targa simile a teramo , possano rimanere colpiti da un'incurabile diarrea , con conseguente decesso ? Penso di sì ...

 

No! Non bisogna insultare, altrimenti facciamo il gioco dello stampatore, dobbiamo solo screditare certi personaggi con prove certe del loro comportamento, per questo motivo invitavo chiunque ne fosse in possesso a pubblicare cosa certi personaggi hanno il coraggio di scrivere, verba volant scritta manent, su TERNI e i Ternani.

 

Combattiamo li ed abbattiamoli con le stesse loro armi, d'altronde si chiama legittima difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo indizio

tralaltro a quanto pare sono rimasti molto legati a questo forum... ma come farebbero senza di noi :D

 

FORZA FERE! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Non bisogna insultare, altrimenti facciamo il gioco dello stampatore, dobbiamo solo screditare certi personaggi con prove certe del loro comportamento, per questo motivo invitavo chiunque ne fosse in possesso a pubblicare cosa certi personaggi hanno il coraggio di scrivere, verba volant scritta manent, su TERNI e i Ternani.

 

Combattiamo li ed abbattiamoli con le stesse loro armi, d'altronde si chiama legittima difesa.

Anche se di fronte alle prove dei loro insulti sai cosa succederà ?

Verrà convocata una conferenza stampa "guidata" , qualcuno gli chiederà di questi insulti , ma loro , con la codina in mezzo alle gambe diranno " era un momento di grande stress , non eravamo in grado di intendere e volere , non eravamo noi , chiediamo umilmente scusa alla città , ai tifosi , alle istituzioni , ecc... " e finisce tutto a tarallucci e vino .

Scommettiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Non bisogna insultare, altrimenti facciamo il gioco dello stampatore, dobbiamo solo screditare certi personaggi con prove certe del loro comportamento, per questo motivo invitavo chiunque ne fosse in possesso a pubblicare cosa certi personaggi hanno il coraggio di scrivere, verba volant scritta manent, su TERNI e i Ternani.

 

Combattiamo li ed abbattiamoli con le stesse loro armi, d'altronde si chiama legittima difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se di fronte alle prove dei loro insulti sai cosa succederà ?

Verrà convocata una conferenza stampa "guidata" , qualcuno gli chiederà di questi insulti , ma loro , con la codina in mezzo alle gambe diranno " era un momento di grande stress , non eravamo in grado di intendere e volere , non eravamo noi , chiediamo umilmente scusa alla città , ai tifosi , alle istituzioni , ecc... " e finisce tutto a tarallucci e vino .

Scommettiamo ?

Se mai fosse così, ma mi auguro che i due ascolani non abbiano più niente da spartire con i nostri colori, le querele saremo noi a farle, poiché quello che si scrive su un medium è prova provata, per questo che invito coloro che hanno le prove a postarle, poi facciamo una querela di parte collettiva e , ... Poi vedemo se firmano un eventuale contratto!

 

Per una volta anticipiamo lo stampatore, ovvero PARAMOCE IL CULO, poi se le notizie di un ritorno di persone non gradite fosse una falsa notizia, beh meglio!

 

Ma stavolta facciamoci sentire e PARAMOCE il culo!

 

Scrivere che Terni non vuole i Montemari non è un insulto, scrivere invece in modo provocatorio le lodi della città sportivamente più odiata lo è!

 

Non famoce caca il cazzo dalle mosche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai fosse così, ma mi auguro che i due ascolani non abbiano più niente da spartire con i nostri colori, le querele saremo noi a farle, poiché quello che si scrive su un medium è prova provata, per questo che invito coloro che hanno le prove a postarle, poi facciamo una querela di parte collettiva e , ... Poi vedemo se firmano un eventuale contratto!

Per una volta anticipiamo lo stampatore, ovvero PARAMOCE IL CULO, poi se le notizie di un ritorno di persone non gradite fosse una falsa notizia, beh meglio!

Ma stavolta facciamoci sentire e PARAMOCE il culo!

Scrivere che Terni non vuole i Montemari non è un insulto, scrivere invece in modo provocatorio le lodi della città sportivamente più odiata lo è!

Non famoce caca il cazzo dalle mosche!

 

Mi auto quoto, per chiedere consiglio ai nostri avvocati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti accontento. Un conto è manifestare il proprio dissenso nei confronti di una persona,soprattutto se ricopre una carica pubblica e un altro conto é offendere l' onore il decoro il prestigio o la reputazione di una persona. Nel primo caso non c'è problema alcuno, nell'altro c'è reato (ingiuria o diffamazione). Farlo qui dentro configura oltretutto l' ipotesi aggravata. Marco e Francesco confermatemi o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.