Vai al contenuto
Pessimo

SINISTRI RITORNI

Messaggi raccomandati

scusate ma senza scomodare la giurisprudentia ...non fate prima a eseguire una bella terapia burgnic applicata ai soggetti interessati?? Ne risentirebbe positivamente l'igiene e il decoro urbano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti accontento. Un conto è manifestare il proprio dissenso nei confronti di una persona,soprattutto se ricopre una carica pubblica e un altro conto é offendere l' onore il decoro il prestigio o la reputazione di una persona. Nel primo caso non c'è problema alcuno, nell'altro c'è reato (ingiuria o diffamazione). Farlo qui dentro configura oltretutto l' ipotesi aggravata. Marco e Francesco confermatemi o meno.

Come non confermare, Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti accontento. Un conto è manifestare il proprio dissenso nei confronti di una persona,soprattutto se ricopre una carica pubblica e un altro conto é offendere l' onore il decoro il prestigio o la reputazione di una persona. Nel primo caso non c'è problema alcuno, nell'altro c'è reato (ingiuria o diffamazione). Farlo qui dentro configura oltretutto l' ipotesi aggravata. Marco e Francesco confermatemi o meno.

Come non confermare, Massimo

Quindi, ... Non c'ho capito niente, ...

 

Se un tizio smerda una collettività su un medium è passibile o meno di querela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui bisognerebbe organizzarsi, fare barricate, non permettere a questi individui di calcare nemmeno più il nostro campo di calcio ( o quel che ne hanno lasciato i lorsignori)

obblighiamoli ad andare a giocare altrove . Terni non vi vuole più . questo sarebbe un bel segnale che Terni ancora conserva un briciolo di dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Terni sia come tifosi, ma anche come cittadini e istituzioni, accetterà il silenzio il ritorno di coloro............... (I puntini riempiteli come vi pare), significa che siamo all'estrema unzione.

Non si può tollerare anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Terni sia come tifosi, ma anche come cittadini e istituzioni, accetterà il silenzio il ritorno di coloro............... (I puntini riempiteli come vi pare), significa che siamo all'estrema unzione.

Non si può tollerare anche questo.

Quando qualcuno anni fa avev parlato che l'unica via di uscita da questo tunnel era il fallimento veniva guardato male. Io sono sempre dello stesso parere che se fallivamo almeno ci eravamo tolti questo cancro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcuno anni fa avev parlato che l'unica via di uscita da questo tunnel era il fallimento veniva guardato male. Io sono sempre dello stesso parere che se fallivamo almeno ci eravamo tolti questo cancro.

per fallire devi essere pieno di debiti e portare i libri contabili in tribunale. Non sembra che la situazione sia questa, quindi il fallimento è impossibile ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fallire devi essere pieno di debiti e portare i libri contabili in tribunale. Non sembra che la situazione sia questa, quindi il fallimento è impossibile ad oggi.

Ma con questa storia delle quote sequestrate se dobbiamo retrocedere cosa succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con questa storia delle quote sequestrate se dobbiamo retrocedere cosa succede?

a mio avviso (secondo me) le quote sequestrate sono un falso problema perché in thtti questi ani se longarini avesse voluto avrebbe risolto la questione. Se retroceci non succede niente, la ternana si svaluta come si può svalutare qualsiasi società, non è che se te lo impone un giudice o un direttore di banca le cose vanno bene. Questo vale per qualsiasi tipologia di società, anche se produci divani, se non riesci a vendere fallisci o vivacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mia impressione personale , e vorrei che qualcuno che ne capisce di contabilità e diritto allargasse il concetto .

Non so quali fossero i contatti tra longarini e agarini , forse longarini , a quei tempi aveva finanziato la società e si è trovato poi costretto ad entrare per evitare il fallimento .

 

Penso anche che forse sarebbe stato più semplice per lui fallire , se non ci fosse stata di mezzo la causa contro lo stato per quei lavori ad Ancona .

Se avesse fallito , a caduta , avrebbe anche avuto conseguenze in quel contenzioso .

 

Credo che longarini se ne andrà non appena avrà chiuso definitivamente la causa con lo stato , poi cederà la Ternana ... non credo che gli converrà portarla al fallimento .

Nel frattempo però penso che la società gli sia servita anche per altre operazioni finanziarie ( lecite , secondo le nostre leggi che fanno l'occhietto alle " contabilità creative " )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi, ... Non c'ho capito niente, ...

 

Se un tizio smerda una collettività su un medium è passibile o meno di querela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a Woodstock'73 chi infama una comunità,una città o una tifoseria é tranquillamente querelabile / denunciabile da chiunque. Il reato è più grave se é commesso qui dentro (semplicisticamente parlando). Inoltre in risposta a Lu Moro (mi sembra), se le condizioni della società sono veramente floride come si dice bisognerebbe chiederlo a qualcuno che ne sa più di noi...o a chi lo va scrivendo sui giornali e in altre sedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai creduto al ritorno dei 2!

Pero, se uno pensa che responsabile del settore giovanile hanno messo una persona che l'anno scorso faceva l'allenatore dei pulcini, insomma potrebbe anche fare un ottimo lavoro, pero sembra messo li per coprire chi fara in effetti quel lavoro!

Poi leggendo le persone che hanno messo per la primavera e anche li c'e il ritorno di una persona molto in gamba, ma che lascio la ternana l'anno che andarono via i 2, e ora torna al suo posto!

Coincidenza????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che proprio non riesco a capire come è possibile ri-assumere in azienda 2 personaggi che in un recente passato ti hanno fatto causa ??? ...e poi longa junior quando affermava di aver avuto gestioni pessime in passato a chi si riferiva?? Cioè peggio de questi ...chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che proprio non riesco a capire come è possibile ri-assumere in azienda 2 personaggi che in un recente passato ti hanno fatto causa ??? ...e poi longa junior quando affermava di aver avuto gestioni pessime in passato a chi si riferiva?? Cioè peggio de questi ...chi?

DEODATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati non ricordo aver fatto " grossi danni " al di la di averci fatto prendere i punti di penalizzazione per ritardo dei pagamenti ... ma con grande merito di aver fatto piazza pulita di questi personaggi quindi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati non ricordo aver fatto " grossi danni " al di la di averci fatto prendere i punti di penalizzazione per ritardo dei pagamenti ... ma con grande merito di aver fatto piazza pulita di questi personaggi quindi ...

Deodati non ricordo aver fatto " grossi danni " al di la di averci fatto prendere i punti di penalizzazione per ritardo dei pagamenti ... ma con grande merito di aver fatto piazza pulita di questi personaggi quindi ...

che mestiere faceva il Deo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che proprio non riesco a capire come è possibile ri-assumere in azienda 2 personaggi che in un recente passato ti hanno fatto causa ??? ...e poi longa junior quando affermava di aver avuto gestioni pessime in passato a chi si riferiva?? Cioè peggio de questi ...chi?

accordandose tra parti per chiude la causa a vino e tarallucci.

 

e una reintegrazione (fosse anche dietro le quinte, ma retribuita) con annesse scuse dell´omo inguardabile in conferenza stampa, potrebbero esse proprio frutto de st´accordo tra parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famo a capicce: basta pubblicà foto inerenti certi personaggi, basta ritirà fuori foto del passato e basta anche fare nomi direttamente o indirettamente.

Quando ci saranno notizie certe state sicuri che verranno pubblicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famo a capicce: basta pubblicà foto inerenti certi personaggi, basta ritirà fuori foto del passato e basta anche fare nomi direttamente o indirettamente.

Quando ci saranno notizie certe state sicuri che verranno pubblicate.

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famo a capicce: basta pubblicà foto inerenti certi personaggi, basta ritirà fuori foto del passato e basta anche fare nomi direttamente o indirettamente.

Quando ci saranno notizie certe state sicuri che verranno pubblicate.

Condivido, per una questione di disgusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.