Vai al contenuto
angelooo

Curva sud??? perche' no.....

Messaggi raccomandati

Dicevo sempre che alla est ci sarei stato fino alla morte, ora sto pensando d'andare alla sud, pero da una parte mi dispiace, mi stanno convincendo d'andare alla sud!

Non vorrei lascia la est....pero tornare a vedere la partita con tanti amici di tante battaglie, la cosa mi stuzzica assai.

Ci pensero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo sempre che alla est ci sarei stato fino alla morte, ora sto pensando d'andare alla sud, pero da una parte mi dispiace, mi stanno convincendo d'andare alla sud!

Non vorrei lascia la est....pero tornare a vedere la partita con tanti amici di tante battaglie, la cosa mi stuzzica assai.

Ci pensero......

cioè se prospettano 3 curve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè se prospettano 3 curve???

Sì sta cosa l avevo sentita ma non voluto dire niente perché credevo anzi "speravo" che non fosse stata vera...bene cosi,società ectoplasma, giocatori zero e ben 3 curve che ospiteranno un totale di circa 4000 cristiani ad andar bene...neanche in un incubo ho mai immaginato una cosa tale PORCA MADONNA!!!

Modificato da foddy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sticazzi?

Me sa che non intende di che va a vede la partita alla sud per cazzi sua ma che faranno un altro pseudo gruppo ultra... Almeno se ce devono pija per culo in tutta Italia lo fanno per bene... D'altra parte semo l'unico stadio con 4 curve.. Quindi record imbattibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sta cosa l avevo sentita ma non voluto dire niente perché credevo anzi "speravo" che non fosse stata vera...bene cosi,società ectoplasma, giocatori zero e ben 3 curve che ospiteranno un totale di circa 4000 cristiani ad andar bene...neanche in un incubo ho mai immaginato una cosa tale PORCA MADONNA!!!

come non quotarti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah! Spettacolo... Sancita la fine definitiva del tifo a Terni e della Ternana. Ricordatevelo tutti quest'anno... 2015, la fine di ogni cosa riguardante la Ternana Calcio.

Avanti così che andiamo lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi viene con me alla San Martino?

Io vorrei la brigata distinti B....apparte gli scherzi qui la situazione e drammatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma qual'e il problema????

La curva in cui si fa il tifo e' e rimane la curva nord!

Ormai tutti si riconoscono giustamente in questa curva!

La est fa quello che puo, e non sto certo qui a parlare di queste cose, se ora un gruppo molto esiguo vuole andare alla sud non capisco cosa ci sia di male!

E comunque se deve diventa un topic di polemiche infondate aspetto un altro po....e poi chiedero a tomas/respiro/purinum di chiuderlo!

Cazzo non si puo parla piu d'un cazzo che arrivano sempre mille polemiche......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma qual'e il problema????

La curva in cui si fa il tifo e' e rimane la curva nord!

Ormai tutti si riconoscono giustamente in questa curva!

La est fa quello che puo, e non sto certo qui a parlare di queste cose, se ora un gruppo molto esiguo vuole andare alla sud non capisco cosa ci sia di male!

E comunque se deve diventa un topic di polemiche infondate aspetto un altro po....e poi chiedero a tomas/respiro/purinum di chiuderlo!

Cazzo non si puo parla piu d'un cazzo che arrivano sempre mille polemiche......

 

No dai non fare così....va tutto bene...è tutto normale...mi scuso per essere stato polemico,ma me se accappona la pelle a vedere 50 bardasci pe curva che fanno tifo...scusatemi ma so all antica

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che non intende di che va a vede la partita alla sud per cazzi sua ma che faranno un altro pseudo gruppo ultra... Almeno se ce devono pija per culo in tutta Italia lo fanno per bene... D'altra parte semo l'unico stadio con 4 curve.. Quindi record imbattibile..

scusa perche ce dovrebbero piglia per culo, quest'anno ho fatto un po di trasferte e non mi sembra che in serie B ci ci siano tante curve piu colorate e numerose della nord!

La nord e' la curva del tifo a terni e t'assicuro che a parte quella dell'avellino non ho visto curve che possono permettersi di pigliarci per culo!

Alla est so sempre andato per affezione, e se 60/70 cristiani dovessero anda alla sud non trovo niente di scandaloso...ne danneggerebbero nessuna immagine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa....nemmeno quelli dell'avellino possono permettersi di pigliarci in giro....ho detto solo che era una gran bella curva!

Ma in serie B la media del tifo e` questa, e una curva come la nord fa sempre la sua bella figura basta pensare la stupenda coreografia nel derby a terni!

La est e eventualmente la sud avranno tutta un altra dimensione e non ci potra essere MAI paragone

Io sinceramente non vedo nulla di strano.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa....nemmeno quelli dell'avellino possono permettersi di pigliarci in giro....ho detto solo che era una gran bella curva!

Ma in serie B la media del tifo e` questa, e una curva come la nord fa sempre la sua bella figura basta pensare la stupenda coreografia nel derby a terni!

La est e eventualmente la sud avranno tutta un altra dimensione e non ci potra essere MAI paragone

Io sinceramente non vedo nulla di strano.

A me e' una questione della quale oggettivamente frega pochissimo, ma co 3000 cristiani a lo stadio e tre curve per me famo ride.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'e' pure da di che angeloooo c'ha una certa eta', quindi me pare fisiologico che se avvicini a radio noce. Vedrai che quanno c'avrete l'anni suoi capirete. Tra l'altro ce stanno pure piu bagni alla sud, e con la prostata pure sta cosa influisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq ho l'impressione che la curva sud sara'parzialmente chiusa...purtroppo non prevedo grandi afflussi quest'anno al liberati spero di sbagliarmi...probabilmente terranno aperto solo il settorino centrale...x caso qualcuno sa se gli abbonamenti li fanno x la sud parterre o piano alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo sempre che alla est ci sarei stato fino alla morte, ora sto pensando d'andare alla sud, pero da una parte mi dispiace, mi stanno convincendo d'andare alla sud!

Non vorrei lascia la est....pero tornare a vedere la partita con tanti amici di tante battaglie, la cosa mi stuzzica assai.

Ci pensero......

Radio noce dj angelooooo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'e' pure da di che angeloooo c'ha una certa eta', quindi me pare fisiologico che se avvicini a radio noce. Vedrai che quanno c'avrete l'anni suoi capirete. Tra l'altro ce stanno pure piu bagni alla sud, e con la prostata pure sta cosa influisce

ahahahahah...c`hai ragione grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq ho l'impressione che la curva sud sara'parzialmente chiusa...purtroppo non prevedo grandi afflussi quest'anno al liberati spero di sbagliarmi...probabilmente terranno aperto solo il settorino centrale...x caso qualcuno sa se gli abbonamenti li fanno x la sud parterre o piano alto?

se fosse come dici tu ......mi togli ogni dubbio.

Tocchera resta alla est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse come dici tu ......mi togli ogni dubbio.

Tocchera resta alla est

 

Ma perché invece non cercamo de compattacce una volta x tutte?

L unione fa la forza...queste divisioni sono la goduria di chi ha fatto certe leggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché invece non cercamo de compattacce una volta x tutte?

L unione fa la forza...queste divisioni sono la goduria di chi ha fatto certe leggi...

Aspetta.. Aspetta...me porto avanti....

Non è qui che se ne deve parla... Se voi sape le cose salle... Vai alle riunioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta.. Aspetta...me porto avanti....

Non è qui che se ne deve parla... Se voi sape le cose salle... Vai alle riunioni...

.😂😂😂😂😂. Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sta cosa l avevo sentita ma non voluto dire niente perché credevo anzi "speravo" che non fosse stata vera...bene cosi,società ectoplasma, giocatori zero e ben 3 curve che ospiteranno un totale di circa 4000 cristiani ad andar bene...neanche in un incubo ho mai immaginato una cosa tale PORCA MADONNA!!!

mi associo ...porca di quella Ma....a!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.