Vai al contenuto
angelooo

Curva sud??? perche' no.....

Messaggi raccomandati

io non ho parole.... La curva EST è LA CURVA EST e il gruppo si sta ricreando e con la mano di tutti tornerà ad essere quello che è sempre stato nonostante tutto... dopo le ceneri e le macerie degli anni passati... Rispetto per la Nord e il suo stile ma LA CURVA EST è LA MITICA CURVA EST!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non ho parole.... La curva EST è LA CURVA EST e il gruppo si sta ricreando e con la mano di tutti tornerà ad essere quello che è sempre stato nonostante tutto... dopo le ceneri e le macerie degli anni passati... Rispetto per la Nord e il suo stile ma LA CURVA EST è LA MITICA CURVA EST!!!![/

quote]

senti ti potrei risponde ma evito di farlo qui!

Sulla est per io che ci sto dal 74 ti potrei dire tante cose ma evito di farlo in questa sede!

Ma sinceramente dovresti evita anche tu di dire che dalle ceneri tornera ad essere quella che era.....lassa perde dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per voi il problema è in quale curva andare

per sempre più persone il problema è se andare allo stadio proprio

con quelle non puoi farci nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe visto sti 2/3 bambax potemo anche chiude

No angelo x me non se deve chiude sta discussione...dovemo parla' io sento il bisogno di capire che cosa cazzo sta succedendo.

Una volta in curva (e per curva intendo la est che due tre anni fa non c era manco bisogno di specificare)si conviveva con molti gruppi di anche di idee diverse ed ora non è più possibile come mai?

tu trovi normale che ognuno che la pensa diversamente deve andarsene?

Amicizia,condivisione,passione,sballo,sono tutti valori che ho/abbiamo imparato su quelli spalti e adesso non conta più un cazzo?

Se non ho capito male tu sei cresciuto con tutto questo e come molti miei coetanei...cmq me lo dico da solo de Ste cose non se ne po parlare in in forum...ma voglio di una cosa penso che tutti e dico tutti dovremmo per un attimo riflette bene su quello che veramente è il bene dei nostri colori.

senza nessun problema con te sia ben chiaro la mia è una semplice riflessione in generale

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il tuo intervento,ma so discussioni troppo lunghe!

E comunque cobdivido il pensiero che non serve aprire una sezione della sud.....ahahahahah!

Peccato che nessuno dice che per come va la est, non ci dovrebbe sta neppure la est!

La curva del tifo a terni ormai e' la nord!

Ora le nuove generazioni ( e anche molte vecchie) vanno in questa curva!

Se nascera sto gruppo, sara solo un amarcord dei tempi che furono!

Tanto una curva cosi numerosa come la est attuale non s'accorgera se 50/60 persone andranno alla sud!

Tanto noi vecchietti non l'aiutavamo certo a far tifo, li ci sono gia loro che sono tanti.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ad oggi abbiamo problemi un po più' importanti che polemizzare se uno va alla sud ai distinti o dove vuole.

Di questo passo nel prossimo campionato non ci sarà' molto da andare a vedere al Liberati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il tuo intervento,ma so discussioni troppo lunghe!

E comunque cobdivido il pensiero che non serve aprire una sezione della sud.....ahahahahah!

Peccato che nessuno dice che per come va la est, non ci dovrebbe sta neppure la est!

La curva del tifo a terni ormai e' la nord!

Ora le nuove generazioni ( e anche molte vecchie) vanno in questa curva!

Se nascera sto gruppo, sara solo un amarcord dei tempi che furono!

Tanto una curva cosi numerosa come la est attuale non s'accorgera se 50/60 persone andranno alla sud!

Tanto noi vecchietti non l'aiutavamo certo a far tifo, li ci sono gia loro che sono tanti.

Saluti

 

Noto una vena polemica ed anche non troppo velata sulla quale non voglio disquisire....quello che penso io ma sicuramente me sbaglio è che appunto che sete vecchietti dovete aiutare i giovani a trovare la via smarrita...l amarcord fatelo alla est che è lì che avete i ricordi e non all altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione boe.

Sottoscrivo

Calcisticamente parlando abbiamo problemi piu grossi de ste cazzate!

Hai ragione

 

 

Io invece penso che se retrocediamo o fallimo sarò sempre tifoso de sti colori che amo...il tifo che amo e che mi ha fatto innamorare dipende da noi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che se retrocediamo o fallimo sarò sempre tifoso de sti colori che amo...il tifo che amo e che mi ha fatto innamorare dipende da noi.

Non capisco ... Perche' qualcuno ha detto che in caso di ....... non sarà' tifoso più' delle Fere ??

Foddy con tutto il rispetto secondo me fiju ti stai incaponendo un po troppo su questa cosa,poi fai tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse come dici tu ......mi togli ogni dubbio.

Tocchera resta alla est

perche?

In tal caso sembra che per te e il tuo gruppo sara' una costrizione.....allora andate alla nord casomai invece di restare alla est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco ... Perche' qualcuno ha detto che in caso di ....... non sarà' tifoso più' delle Fere ??

Foddy con tutto il rispetto secondo me fiju ti stai incaponendo un po troppo su questa cosa,poi fai tu ;)

 

Forse c hai ragione però me rode lu culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche?

In tal caso sembra che per te e il tuo gruppo sara' una costrizione.....allora andate alla nord casomai invece di restare alla est

 

Ecco mo ce mancava lu totocurva...aridateme marcoal che me incazzo de meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti franco nessuna costrizione!

Se leggi il post iniziale parlavo che ero indeciso!

Noi anziani stamo al lato sinistro della curva, non roppemo il cazzo a nessuno e se un giorno decidemo d'anda da un altra parte non dovemo chiede il consiglio a nessuno!

Poi se e' come dice quell'amico che prima ha detto che forse la sud non aprira per niente....il problema non si pone!

Io apprezzo pure sti bardasci che cercano de rianima la curva e quindi non contesto certo loro ( anzi l'ammiro).... Pero ce stanno tante cose che secondo me so controsensi

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu ganciooooooo mio m'ha detto che la nuova società che ha notoriamente rilevato la Ternana Calcio a Giugno 2015

- chiuderà la curva est in quanto non tornerà più quella de na vorda,

- la nord sarà aperta solo per quelli giovani che c'hanno voja de tifà e de fasse rispettà,

- l'ultras 07 che ormai cominciano a esse attempati pure loro se dovranno trasferí alla sud,

- noi pori 40enni potemo pure sta lla casa......

 

Lu gancioooo miooooo c'ha l'aureolaaaaaaa e le aliiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu ganciooooooo mio m'ha detto che la nuova società che ha notoriamente rilevato la Ternana Calcio a Giugno 2015

- chiuderà la curva est in quanto non tornerà più quella de na vorda,

- la nord sarà aperta solo per quelli giovani che c'hanno voja de tifà e de fasse rispettà,

- l'ultras 07 che ormai cominciano a esse attempati pure loro se dovranno trasferí alla sud,

- noi pori 40enni potemo pure sta lla casa......

 

Lu gancioooo miooooo c'ha l'aureolaaaaaaa e le aliiiiiii

 

ahahaahahahahahahahaha... ME STO A PISCIA SOTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.