Vai al contenuto
LargeFreak

Crotone-TERNANA chi vince Milan o Perugia

Messaggi raccomandati

Rega ma che colpa c ha toscano? I primi acquisti li abbiamo fatti 3 gg fa, se a centrocampo gioca la primavera è perche al momento non abbiamo altro.

 

La rovina è sempre la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ammiratore di toscano penso che la gestione di Avenatti e le dichiarazioni fatte da toscano sul tema siano da dilettanti.

Effettivamente quelle dichiarazioni su Avenatti cosi avventate tutto sono meno che uno stimolo per il ragazzo. E sono veramente dilettantesche

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo rosicato male per la mancata piccola soddisfazione san siro.

per il resto nessuna croce addosso a nessuno, a toscano poi figuriamoce.

buon secondo tempo.

longarini vattene.

Classe, andare a San Siro sarebbe stato un sogno dopo un decennio di incubi: non aver capito fino in fondo questa cosa e non averci provato veramente è secondo me molto grave.

E, ripeto, parlo da ammiratore e sostenitore di toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Toscano su Avenatti e non solo sono agghiaccianti.

Toscano stasera ha fatto perle su perle di grandissime dimensioni e gravi.

Ecco a me non me spaventano li ragazzini, mi spaventano molto di più i guidatori di navi che che hanno ruoli guida e stanno fuori dalla realtà.

Nel calcio come nel lavoro e altrove.

Adesso ci spaventiamo anche di determinare delle gerarchie dentro il campo??? Quindi giocano i primavera de 17 18 anni apposto di Busellato e altri xche arrivati ieri???

:lol: :lol: :lol:

:o :o :sigh: :sigh: :sigh:

Speriamo sia solo una brutta giornata notte per Toscano, xche se cosi non fosse si prospetta una annata molto travagliata.

Sono sinceramente preoccupato da certe scelte e certe dichiarazioni, incredibili...

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga anche io non condivido le scelte del mister di stasera... Però mi sembra che si stia esagerando per due motivi:

1 - gli anti-toscano non vedono l'ora de crocifiggerlo;

2 - volevamo anda a San siro (per carità bello però alla fine sti cazzi... Preferisco salvamme senza perde li derby)..

 

Aspettiamo un po' prima di dare giudizi via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che se andavamo a San Siro po esse che crollava il record de Cittadella-Potenza

Secondo me avremmo perso 2-3 a zero o 4-1 al massimo, ma non di più (vedrete il Crotone).

 

In compenso tanti tifosi che non hanno mai visto San Siro (uno degli stadi più belli del mondo) avrebbero vissuto l'emozione di vedere giocare i nostri colori in uno dei templi del calcio mondiale.

 

Gravissimo non averci creduto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente quelle dichiarazioni su Avenatti cosi avventate tutto sono meno che uno stimolo per il ragazzo. E sono veramente dilettantesche

Che cosa avrebbe detto toscano su avenatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono necessariamente un Anti Toscano, pur non essendo felice del suo ritorno.

Ma e' l'allenatore e per me conta solo la ternana.

 

Detto e premesso questo, non ho sentito le parole su Avenatti perciò non tocco l'argomento ma, qualsiasi cosa successa o succederà nei prossimi 20 giorni, non potranno essere imputabili a Toscano.

 

Siamo onesti , co 10 giocatori nuovi, quanto ci vuole a far rodare una squadra. Non sarebbe facile, per nessuno.

 

Oltretutto, il sogno San Siro sarebbe stato bellissimo, ma pensiamo a fare un bel campionato.

 

Aspettiamo e poi potremo giudicare Toscano.

 

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma ancora ce la pigliamo con Toscano o Tesser?

 

1) non abbiamo fatto il ritiro

2) i primi acquisti so arrivati ieri e se volemo essere sinceri non sono quelli che te fanno fa il salto

3) i giocatori veri lo dobbiamo ancora prendere.

 

E ce la pigliamo con Toscano? Io credo che a volte la serie B sta larga

Modificato da cospea 4ever
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma ancora ce la pigliamo con Toscano o Tesser?

 

1) non abbiamo fatto il ritiro

2) i primi acquisti so arrivati ieri e se volemo essere sinceri non sono quelli che te fanno fa il salto

3) i giocatori veri lo dobbiamo ancora prendere.

 

E ce la pigliamo con Toscano? Io credo che a volte la serie B sta larga

Niente di personale, ma lo penso anche io che la B ci stia larga, ma al contrario tuo lo penso perché (società a parte, che la conosciamo bene tutti), ci sta larga come tifosi, perché almeno ci dovrebbe piacere crederci (sempre società a parte) o almeno credere che Toscano, al quale danno tutti un gran credito, dovrebbe essere uno di quelli che ci crede (scusate il gioco di parole) e invece mi pare che sia il primo allineato allo spirito societario.

Se mi smentissero sarei il primo (o uno dei primi) ad esserne contento, ma campo bene uguale perché ormai conosco le bestie (e non parlo solo di Ternana società di calcio)

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un amante di toscano... Ma le scelte di oggi sono state giustissime !!! Sono stra sicuro che chi lo ha criticato oggi al massimo ha fatto qualche partita di calcetto con gli amici a cardeto. (Non è un offesa)

Far giocare i nuovi arrivati titolari avrebbe significato spaccare lo spogliatoio. I loro compagni hanno fatto la preparazione da un mese... Come si sarebbero sentiti ? I campionati si vincono creando una squadra non con i singoli ... A meno che non si chiamino Maradona ... Messi ... Platino' etc etc

Maradona non si allenava ma i compagni capivano che se lo poteva permettere perché gli faceva vincere le partite !

Credo che con busellato il discorso non sia equiparabile. Anche lui come tutti gli altri si dovrà guadagnare il posto con l impegno e la determinazione.

A Roma garcia ha spaccato lo spogliatoio quando a fatto giocare gervigno titolare appena rientrato dalla coppa d'Africa !!!

Toscano l'ho criticato per alcune scelte tattiche ... Ma come uomo lasciamolo perdere e' un grande !!!

Sulla partita

1 i valori ad agosto sono falsati da 1000 fattori

2 abbiamo iniziato la campagna acquisti da 2 giorni (che poteva fare toscano ???)

3 sono tutti o quasi giovanissimi ci vuole più tempo per entrare nei meccanismi di gioco

Non si va a Milano ... Non me pare una tragedia ...

Le critiche a toscano oggi sono da fanatici

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga anche io non condivido le scelte del mister di stasera... Però mi sembra che si stia esagerando per due motivi:

1 - gli anti-toscano non vedono l'ora de crocifiggerlo;

2 - volevamo anda a San siro (per carità bello però alla fine sti cazzi... Preferisco salvamme senza perde li derby)..

 

Aspettiamo un po' prima di dare giudizi via...

il problema è che ad oggi nessuno ti garantisce che ti salvi e che non perdi i derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma ancora ce la pigliamo con Toscano o Tesser?

1) non abbiamo fatto il ritiro

2) i primi acquisti so arrivati ieri e se volemo essere sinceri non sono quelli che te fanno fa il salto

3) i giocatori veri lo dobbiamo ancora prendere.

E ce la pigliamo con Toscano? Io credo che a volte la serie B sta larga

strano perché per 4 anni la colpa era tutta di cozzella (scarso sicuramente) e di zadotti (sicuramente spocchioso) che facevano tutto all'insaputa de lu poro zio edo che ignaro di tutto cacciava i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un amante di toscano... Ma le scelte di oggi sono state giustissime !!! Sono stra sicuro che chi lo ha criticato oggi al massimo ha fatto qualche partita di calcetto con gli amici a cardeto. (Non è un offesa)

Far giocare i nuovi arrivati titolari avrebbe significato spaccare lo spogliatoio. I loro compagni hanno fatto la preparazione da un mese... Come si sarebbero sentiti ? I campionati si vincono creando una squadra non con i singoli ... A meno che non si chiamino Maradona ... Messi ... Platino' etc etc

Maradona non si allenava ma i compagni capivano che se lo poteva permettere perché gli faceva vincere le partite !

Credo che con busellato il discorso non sia equiparabile. Anche lui come tutti gli altri si dovrà guadagnare il posto con l impegno e la determinazione.

A Roma garcia ha spaccato lo spogliatoio quando a fatto giocare gervigno titolare appena rientrato dalla coppa d'Africa !!!

Toscano l'ho criticato per alcune scelte tattiche ... Ma come uomo lasciamolo perdere e' un grande !!!

Sulla partita

1 i valori ad agosto sono falsati da 1000 fattori

2 abbiamo iniziato la campagna acquisti da 2 giorni (che poteva fare toscano ???)

3 sono tutti o quasi giovanissimi ci vuole più tempo per entrare nei meccanismi di gioco

Non si va a Milano ... Non me pare una tragedia ...

Le critiche a toscano oggi sono da fanatici

Certo, infatti Palumbo, Avenatti e Furlan stavano in panchina per non spaccare lo spogliatoio.... Una squadra non deve avere dei titolari, non sia mai che s'offenda qualcuno... E ripeto, mi tengo tranquillo. Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe, andare a San Siro sarebbe stato un sogno dopo un decennio di incubi: non aver capito fino in fondo questa cosa e non averci provato veramente è secondo me molto grave.

E, ripeto, parlo da ammiratore e sostenitore di toscano.

Esatto. Totalmente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli antitoscaniani stasera si scatenano

 

 

partita letta malissimo.

peccato.

mai na gioia.

Diciamo (da uno che non è antitoscaniano ma che ha sempre comunque evidenziato i limiti di questo allenatore) anche stavolta Mimmo ha peccato di presunzione e scarsa umiltà! Ha voluto strafare! E si è incartato. Bastava invertire le 2 formazioni, quella del secondo con quella del primo tempo e la partita la portavi a casa.

SOLITI GRAVI ERRORI!!! E io che speravo che un po di esperienza l'avesse maturato...

Calcio d'estate sto cazzo! Sarebbe una affermazione giusta per giustificare una prestazione sottotono. Qui non si è vista una prestazione sbagliata, ma la formazione scelta dall'allenatore e il solito errore relativo il modulo di partenza. Tutto conferma, per il momento, che Toscano non ha ancora imparato a preparare le partite, ovvero non esegue alcuna considerazione dell'avversario, manda in campo quelli che ha visto più freschi e in forma all'ultimo allenamento, mettendo più di una volta anche giocatori fuori ruolo. Sono gli errori che lo hanno portato ad essere esonerato dalla Ternana la volta precedente. Speriamo sia stata questa l'ultima volta, anche se io credo fortemente al detto che il lupo perde il pelo ma non il vizio, diobono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo c'entra Toscano!!!

1) Bussellato è arrivato ieri

2) Avenatti è frastornato dalle voci di mercato

3) la rosa è ancora incompleta

4) siamo in netto ritardo di preparazione

Avete rotto letteralmente il cazzo con queste critiche preconcette, di cui in realtà godete! Aspettate prima di giudicare! Ridicoli!!!

PRIMO) Ridicolo ci sarai tu!

SECONDO) Il cazzo lo rompono quei saccenti come te che hanno il dono del "verbo". Qui funziona che ciascuno dice la sua, se non te sta bene puoi pure sloggiare!

TERZO) Avenatti non ha alcun problema, nè è frastornato da alcuna voce o trattativa, e te lo assicura uno che ci ha parlato al telefono non più di 20 ore fa!

QUARTO) non sono critiche preconcette, dal momento che sono postume ad una partita persa per le scelte sbagliate e cervellotiche di Toscano, come spesso con lui è accaduto in passato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che quest'anno si comprenderà ancor più la grandezza di un uomo / allenatore come Tesser, e del miracolo fatto lo scorso campionato.

Per il resto, sticazzi della partita persa e del non andare a San Siro a prendere tra i 12 e i 20 gol.

Grazie società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che (a parte il calcio d'agosto) finora la campagna acquisti non è stata pessima, ma indecente ed offensiva.

Se si considera che ci siamo salvati l'ultima giornata con una squadra scarsissima (sostanzialmente grazie a Tesser) perché avevamo Brignoli, Popescu, Bastrini, Gavazzi e Avenatti, e che questi non ci sono più e neppure sono stati sostituiti, lo scenario e' tragico.

Se aggiungiamo che il DS pro-tempore e' Acri, quello della retrocessione in C, e che scaduto il contratto non è improbabile il ritorno preannunciato del duo gemellare, penso che quest'anno, in attesa che la maledizione finisca, possiamo sulla nostra Ternana metterci una pietra sopra.

A meno che non arrivino:

Un grande portiere

Un difensore forte

Un regista forte

Un mediano forte

Due ali forti

Una punta forte.

7 grandi acquisti gli ultimi 15 giorni, quando la società non vuol spendere una lira e non le interessa nulla della Ternana?

Bah...

Quoto.

Posso fa copia e incolla e mettere il tuo intervento su una pagina di FB? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMO) Ridicolo ci sarai tu!

SECONDO) Il cazzo lo rompono quei saccenti come te che hanno il dono del "verbo". Qui funziona che ciascuno dice la sua, se non te sta bene puoi pure sloggiare!

TERZO) Avenatti non ha alcun problema, nè è frastornato da alcuna voce o trattativa, e te lo assicura uno che ci ha parlato al telefono non più di 20 ore fa!

QUARTO) non sono critiche preconcette, dal momento che sono postume ad una partita persa per le scelte sbagliate e cervellotiche di Toscano, come spesso con lui è accaduto in passato!

io ce metterei anche un vaffanculo ma vabbè è ferragosto siamo tutti più buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me sarebbe piaciuto passare il turno, ma sono anche convinto che un' eventuale vittoria avrebbe fatto perdere di vista tutti i limiti di questa squadra. Se di squadra vogliamo parlare perché al momento secondo me mancano almeno 4\5 titolari in ruoli chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 15 di agosto già rompemo il cazxo a toscano è già se inizia a di quello e struppio e quello è mungo

 

Che cojoni

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiami ad allenare di nuovo Toscano, e lo conosci, gli devi dare i giocatori con le caratteristiche che predilige (esterni che vanno i profondità rapidi e col piede del cross, ecc...). Se non lo fai sei un criminale doppio. E qui mi fermo. Per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se alla prima sconfitta cominciamo subito co sto bucchino de Toscano sì, Toscano no è meglio che chiudiamo baracca e burattini e non ci pensiamo piu. Credo che il danno più grosso di questi 11 anni di calvario sia stato quello di aver trasformato una tifoseria di tutto rispetto in una massa di checche impazzite. Ma vi rendete conto? Vi rendete conto o no che la squadra che l'anno scorso si è salvata per miracolo ha perso tutti gli elementi più validi? Siete consapevoli che con questo organico, Toscano o non Toscano, alla fine del girone d'andata siamo in Lega Pro? Ma di cosa stiamo parlando? Se il problema è la sconfitta di ieri, maturata per giunta, il 14 di agosto (cazzo, sembra che alcuni abbiano iniziato a seguire il calcio quest'anno!) mettetevi l'anima in pace perché se la squadra rimarrà così (spero di no ma credo che a tale riguardo le avvisaglie siano abbastanza chiare) di sconfitte ne vedremo tante... TROPPE!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.