Vai al contenuto
LargeFreak

Crotone-TERNANA chi vince Milan o Perugia

Messaggi raccomandati

Era scontato che la schiera degli adoratori del peggior allenatore attualmente tra i professionisti scappassero fuori alla prima occasione, ma certo non pensavo dopo una gara inutile e ridicola come questa...

 

Come ho sempre detto da luglio, quest'anno su lu forum se starà più larghi, mentre prevedo grosso affollamento su quello dell'Avellino, per lo meno fino ad ottobre/novembre quando il messia verrà esonerato come sempre in carriera.

 

Avanti Cannibale, avanti Ternana, via tutti gli pseudo dirigenti!

quoto, a quello la targa gliela dovevano fare per il recird delle sconfitte in casa!

Perdere 10 partite in casa non c'era riuscito nessuno......solo il MESSIA!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia il caso di abbassare i toni. :)

Secondo te, in un forum di tifosi, uno che all'esordio e non si capisce per quale recondita ragione, spera nella tragedia e nel conseguente esonero, non se cerca le paraculate ci lu lanternino?

Sperasse il cazzo che je pare senza fa sta tiritera qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sara il caso de lascia in pace st allenatore??

 

 

che c'entra toscano con la battuta che ho fatto? al di la del fatto che noi in coppa italia sono parecchi anni che ci fermiamo ai primissimi turni, a mio parere non era nemmeno così importante andare avanti e toscano mi sembra anche l'ultimo dei colpevoli in questo caso. alla fine ha giocato chi aveva la partita sulle gambe e ha fatto il ritiro. e soprattutto ha giocato chi pecca di esperienza e magari aveva bisogno di giocare più di altri delle partite ufficiali.

a mio avviso non semo andati nemmeno male, al di la del fatto che avenatti è l'unico che la po' buttà dentro con continuità o perlomeno po' arrivà al tiro. mancano giocatori di esperienza, non pochi. quindi niente croce addosso a toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che ho per il prossimo campionato e' l'amicizia tra toscano e Simone longarini... Credo che qualche giocatore di categoria lo comprino ... Vedremo ...

Giudicare toscano per la partita di ieri è' veramente ridicolo ... Lo dico da non amante di toscano come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che confusione sarà perché ti amo (pro toscano)

 

Che confusione te scocciamo l'ano (contro toscano)

 

Una volta se amava la Ternana adesso sembra che je volemo solo bene....tipo la moglie dopo 10 anni de matrimonio

 

È giusto pretendere è bello sognare ma stringiamoci intorno alla Ternana e non la diamo vinta a chi gode e ride alle nostre spalle, "loro" vogliono questo, vogliono spaccarci come tifoseria e in parte ci sono riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via...cominciamo a scannacce alla prima partita de coppa italia, prevedo un'annata memorabile ;)

E intanto qualcuno se la ride sotto i baffetti unti de olive e fritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tifoseria non è spaccata è solo diversamente unita

Sembriamo i polli di Renzo di manzoniana memoria (anzi le diversamente galline del diversamente Lucia)

Toscaniani vs Tesseriani mentre la campagna acquisti si fa all'orfanatrofio.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa cappuci' ma veramente credi che alla società interessi spaccare la tifoseria ???

Ai longarini non gli è mai fregato un cazzo ne dei tifosi ne della ternana ... Gli è stata affidata dalle banche e come tale hanno trattato l' investimento ....

Zero interesse ... Te pare che stanno a pensa' a noi ???

 

 

Che confusione sarà perché ti amo (pro toscano)

 

Che confusione te scocciamo l'ano (contro toscano)

 

Una volta se amava la Ternana adesso sembra che je volemo solo bene....tipo la moglie dopo 10 anni de matrimonio

 

È giusto pretendere è bello sognare ma stringiamoci intorno alla Ternana e non la diamo vinta a chi gode e ride alle nostre spalle, "loro" vogliono questo, vogliono spaccarci come tifoseria e in parte ci sono riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via...cominciamo a scannacce alla prima partita de coppa italia, prevedo un'annata memorabile ;)

E intanto qualcuno se la ride sotto i baffetti unti de olive e fritto...

Prevedo l'assunzione a tempo indeterminato di 3 nuovi admin e 10 moderatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa cappuci' ma veramente credi che alla società interessi spaccare la tifoseria ???

Ai longarini non gli è mai fregato un cazzo ne dei tifosi ne della ternana ... Gli è stata affidata dalle banche e come tale hanno trattato l' investimento ....

Zero interesse ... Te pare che stanno a pensa' a noi ???

 

 

 

Infatti tutte le azione contro i tifosi, i continui riferenti a post scritti qui dentro, articoli sul giornalino allo stadio non frega proprio niente di noi , senza dimenticare le provocazioni di dirigenti e affiliati alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i dirigenti e' diverso ... Ma visto che per i longarini la ternana era solo uno società in perdita ... Tra le tante che hanno habno assunto gente senza prestare troppa attenzione, se non a random ...

Alcuni dirigenti oltre a fasse i cazzi loro so stati scandalosi da tutti i punti di vista .

Io credo che il vero problema sia il poco interesse della proprietà....

Spegne anche l'entusiasmo della piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione qualcuno, dopo la prima sconfitta in partite ufficiali, e non dimentichiamoci anche con al prima squadra di pari categoria, dato che non ne avevamo incontrate, ce scannamo tra pro e contro, ma come stiamo messi?

A parte questo, ma in campionato, perdere a Crotone ci potrebbe stare?

Mi scuso con BARTOLELLI, se l'ho invitato a fare Sky.........

Meglio PREMIUM........:D :D :D :D :D

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via...cominciamo a scannacce alla prima partita de coppa italia, prevedo un'annata memorabile ;)

E intanto qualcuno se la ride sotto i baffetti unti de olive e fritto...

Non ho seguito la dinamica del ritorno di Toscano ma ammetto di aver pensato che é stato richiamato più che altro per questo motivo.

 

Comunque questa polemica tra i fan di Tesser e quelli di Toscano era stucchevole lo scorso fine campionato, a metà agosto é veramente insostenibile.

Due anni fa ne ho bloccato uno solo di utente, quest'anno temo saranno molti di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione qualcuno, dopo la prima sconfitta in partite ufficiali, e non dimentichiamoci anche con al prima squadra di pari categoria, dato che non ne avevamo incontrate, ce scannamo tra pro e contro, ma come stiamo messi?

A parte questo, ma in campionato, perdere a Crotone ci potrebbe stare?

Mi scuso con BARTOLELLI, se l'ho invitato a fare Sky.........

Meglio PREMIUM........:D :D :D :D :D

Tranquillo, Già ce l'ho Sky. Ma appena arriva l'annuncio ufficiale del duo marchigiano, disdico il pacchetto calcio. : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=4832

 

Intanto arriva un delizioso comunicato ufficiale autocelebrativo firmato simone longarini (che non vuol dire che l'abbia pure scritto, conoscendo sta gente) in cui si tira una frecciatina a toscano per non aver schierato la formazione migliore. Che il rapporto longarini-toscano stia già attraversando qualche difficoltà? Si sta preparando la strada al prossimo capro espiatorio di una lunga serie? Stupirebbe qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa rimane sempre e comunque di chi ti ha preso solo ragazzini, però è lecito anche pensare che toscano se la poteva giocare un po' meglio.

 

Forse, così magari ottiene anche i rinforzi di categoria, altrimenti ve lo immaginate..?

 

Altro è rompere il cazzo già alla prima uscita e sperare nell'esonero. Davvero da mentecatti... Date fiato alle vostre merdose speranze nel vostro intimo e non ricominciate a farci i coglioni alla julienne.

Io, parlo per me, non mi auguro alcun esonero. Ho scritto che Toscano farebbe bene a cominciare a valutare i suoi errori, quantomeno quelli che qui in molti gli segnalano e non solo dopo questa partita di crotone!

Per quanto concerne "chi gli ha preso i ragazzini" invece è un discorso già affrontato qualche settimana fa. Se Toscano è voluto tornare a Terni, conoscendo la piazza e soprattutto la proprietà, avrà chiesto chiare assicurazioni e garanzie alla proprietà. Avrà chiesto di allestire la squadra su sue direttive e non a senso del DS (per questo anche la cacciata di Cozzella). Ad oggi quindi la squadra è quella che ha voluto e sta disegnando Toscano. Se così non fosse lo dicesse chiaramente che la proprietà non sta rispettando gli accordi e le garanzie dategli e facesse quanto opportuno fare.

Non cominciamo a descrivere Toscano come "vittima" di chi gli fa la squadra, per piacere, quest'anno proprio non ci credo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessano quello che dicono,non Ho mai sentito le loro conferenze stampa,contano solo i fatti,però se bisogna commentare quello che hanno detto bisogna anche sottolineare che hanno detto in sostanza che arriveranno giocatori di esperienza,questo francamente mi sembra il dato più rilevante,vedremo se faranno seguire alle parole i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=4832

 

Intanto arriva un delizioso comunicato ufficiale autocelebrativo firmato simone longarini (che non vuol dire che l'abbia pure scritto, conoscendo sta gente) in cui si tira una frecciatina a toscano per non aver schierato la formazione migliore. Che il rapporto longarini-toscano stia già attraversando qualche difficoltà? Si sta preparando la strada al prossimo capro espiatorio di una lunga serie? Stupirebbe qualcuno?

Non credo si sia logorato nulla fra i 2, credo invece (ed è chiaro) che chi ha scritto in nome di Longarini legge il forum e ha voluto dare una risposta a tutti, su più argomenti, compreso Avenatti, che comunque mi ha detto di non aver chiesto assolutamente di andare via. Lui partirebbe solo per una squadra o una serie superiore con garanzia di giocare, altrimenti è ben convinto di restare a Terni. Ovviamente al suo procuratore arrivano richieste ogni giorno, anche dalla massima serie, e Avenatti "spera e sogna": più che leggittimo, lecito e naturale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=4832

 

Intanto arriva un delizioso comunicato ufficiale autocelebrativo firmato simone longarini (che non vuol dire che l'abbia pure scritto, conoscendo sta gente) in cui si tira una frecciatina a toscano per non aver schierato la formazione migliore. Che il rapporto longarini-toscano stia già attraversando qualche difficoltà? Si sta preparando la strada al prossimo capro espiatorio di una lunga serie? Stupirebbe qualcuno?

Con filo de gas

 

Daje simo'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non altro ha/hanno provato a rispondere a qualcuno. vediamo come evolve la situazione da qui alla fine del calciomercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.