Vai al contenuto
ZITTIMBò

maglie 2015/2016, topic di evasione

Messaggi raccomandati

Mi ero ripromesso di tenermela per me se mai avessi comprato la Ternana, ma visto che non credo ci riusciro a breve, la butto là :lol:

La terza (o anche la seconda) maglia la farei gialla e azzurra come i colori della provincia di Terni. La Ternana infatti utilizzò a suo tempo, quei colori per celebrare l'istituzione della nostra provincia.

Se fosse, voglio il copyright. Sia chiaro.

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso di tenermela per me se mai avessi comprato la Ternana, ma visto che non credo ci riusciro a breve, la butto là :lol:

La terza (o anche la seconda) maglia la farei gialla e azzurra come i colori della provincia di Terni. La Ternana infatti utilizzò a suo tempo, quei colori per celebrare l'istituzione della nostra provincia.

Se fosse, voglio il copyright. Sia chiaro.

non si lu primo a avella pensata :D a dilla tutta se potrebbe fa pure grigiorossa, come i colori dell'umbria... tanto la prima squadra della regione siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si lu primo a avella pensata :D a dilla tutta se potrebbe fa pure grigiorossa, come i colori dell'umbria... tanto la prima squadra della regione siamo noi

Stai a bussà a soldi pure tu?? <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso di tenermela per me se mai avessi comprato la Ternana, ma visto che non credo ci riusciro a breve, la butto là :lol:

La terza (o anche la seconda) maglia la farei gialla e azzurra come i colori della provincia di Terni. La Ternana infatti utilizzò a suo tempo, quei colori per celebrare l'istituzione della nostra provincia.

Se fosse, voglio il copyright. Sia chiaro.

ti lascio il copyright, ma quell'idea l'ho sempre avuta anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da na vita :lol:

 

 

ti lascio il copyright, ma quell'idea l'ho sempre avuta anch'io...

Vorrà dire che gli chiederemo di più!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono su facebook che il 31 sarà allestito un ternana store all'interno dell' arcieri village e si presenterà sia la squadra che le maglie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono su facebook che il 31 sarà allestito un ternana store all'interno dell' arcieri village e si presenterà sia la squadra che le maglie....

Il 31 e' domani. Pensano di comunicarlo o fanno anche questo a porte chiuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 31 e' domani. Pensano di comunicarlo o fanno anche questo a porte chiuse?

si, ma ciò che ho scritto non prendetelo per verità assoluta.....visto che su facebook se ne leggono di ogni....

C'era ivano mari che era convinto che si faceva tutto domani. Poi gli hanno detto che si sarebbe fatto il 3, e ora rispunta fuori la voce che è domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si parla di SERATA ROSSOVERDE....DOMANI SERA!

si era detto che le maglie le avrebbero presentate al ternana store, e lo allestiranno all'interno dell' arcieri village (sempre secondo questo cartello).

Quindi dovrebbe esse DOMANI!

 

post-7104-0-97594800-1440959766_thumb.jpeg

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In anteprima ve dico che le maglie faranno moooooooooooooolto discute. Li calzoncini via via...fantastico invece lu carzettone destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

this topic is closed for me

tra le maglie più brutte in assoluto nella storia delle fere, insieme alle altre identiche coi bordi laterali rossi al posto del nero e a quelle col mezzobusto dell'ancona. in seguito l'ho viste per anni nei magazzini dei negozi perché non se vendevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In anteprima ve dico che le maglie faranno moooooooooooooolto discute. Li calzoncini via via...fantastico invece lu carzettone destro

ce stai a dì che la moglie de masoni pò fa peggio de quella de zadotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso di tenermela per me se mai avessi comprato la Ternana, ma visto che non credo ci riusciro a breve, la butto là :lol:

La terza (o anche la seconda) maglia la farei gialla e azzurra come i colori della provincia di Terni. La Ternana infatti utilizzò a suo tempo, quei colori per celebrare l'istituzione della nostra provincia.

Se fosse, voglio il copyright. Sia chiaro.

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

this topic is closed for me

per carità, molto meglio quella dell'anno prima sempre col drago, postata da qualche altro utente poco sopra.

 

strisce troppo strette e un uso spropositato del nero.

sembravamo davvero rosso-nero verdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per non smettere di scocciare i coglioni.... Le magliette invece le presentiamo sempre a metà campionato? Ma che ce fanno lo sconto? Non capisco perché dobbiamo iniziare sempre il campionato con le maglie vecchie o con qualcuna raccapezzata.

:lhlh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso semo stati fantastici.....ce semo presentati a Crotone co na majetta bianca e avemo presentato le divise prima della terza de campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.