Vai al contenuto
ZITTIMBò

maglie 2015/2016, topic di evasione

Messaggi raccomandati

non voglio fa l'eroe.

le battaglie da combatte per la cittá a livello civico e sportivo son altre e tante.

ma essendo anche questa una questione primaria di appartenenza ed immedesimazione, se volete, posso prová a scrive due righe da presentá come richiesta da parte della 'collettivitá'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta gli chiesi la maglia di Miccoli...mi rispose per quella devi Anna' alla 012 Benetton!

 

pescara-ternana 1-3 (partita inutile di fine campionato) tripletta il 2° tempo di miccoli. Fine partita, il mio amico scavalca e comincia a rompere le palle al nano per la maglia "miccoli me dai la maja?"

"No"

"miccoli me dai la maja?"

"No"

"e dai, dai, miccoli me dai la maja?"

"No"

"miccoli se non me dai la maja te meno".

 

Gliel'ha data.

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosso al posto del bianco...almeno non mi si dice che so un tradizionalista anni 70

 

48763e3cb970278a10fbfb7335f4dbf4.jpg

 

come dici tu e in sostituzione del nero il bianco sarebbe più 1985-86 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che il Catania il prossimo anno avrà la maglia mimetica identica alla nostra.

banner-eshop.jpg

Da notare anche che sostituendo l'azzurrino insignificante della con un bel verde acceso e numeri bianchi, ne risulterebbe a mio avviso una gran bella divisa da giuoco. Classica ma credo anche inedita ....basterebbe un niente!

 

(classe86_ saresti in grado di fornircene un esempio? Thx.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare anche che sostituendo l'azzurrino insignificante della con un bel verde acceso e numeri bianchi, ne risulterebbe a mio avviso una gran bella divisa da giuoco. Classica ma credo anche inedita ....basterebbe un niente!

Ho pensato la stessa cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare anche che sostituendo l'azzurrino insignificante della con un bel verde acceso e numeri bianchi, ne risulterebbe a mio avviso una gran bella divisa da giuoco. Classica ma credo anche inedita ....basterebbe un niente!

 

(classe86_ saresti in grado di fornircene un esempio? Thx.)

sci ma poi li pantaloncini blu so un cazzotto su un'occhio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare anche che sostituendo l'azzurrino insignificante della con un bel verde acceso e numeri bianchi, ne risulterebbe a mio avviso una gran bella divisa da giuoco. Classica ma credo anche inedita ....basterebbe un niente!

 

(classe86_ saresti in grado di fornircene un esempio? Thx.)

 

se tanto mi da tanto spero solo che la seconda maglia sia bianca con inserti VERDI e non rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo la macron c'ha na fantasia..... qualcuno sa niente se avremo l'onore di vedere una sorta di presentazione maglie? al limite scollettiamo per recuperare i soldi per il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma poi li pantaloncini blu so un cazzotto su un'occhio :D

Te lo do io un cazzotto su un'occhio! 👊 💥

Almeno me paghi pure la figuraccia che mi AI fatto fare con l'amico kiwi! 😆😆😆

Tutto verde, anche pantaloncini e calzettoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo do io un cazzotto su un'occhio!

Almeno me paghi pure la figuraccia che mi AI fatto fare con l'amico kiwi!

Tutto verde, anche pantaloncini e calzettoni!

 

 

spero che almeno il verde sia un bel verde scuro e non sulla falsariga del blu cosi schiarito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare anche che sostituendo l'azzurrino insignificante della con un bel verde acceso e numeri bianchi, ne risulterebbe a mio avviso una gran bella divisa da giuoco. Classica ma credo anche inedita ....basterebbe un niente!

 

(classe86_ saresti in grado di fornircene un esempio? Thx.)

 

al massimo al posto dell'azzurrino metterebbero un bel verde acqua :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che per risparmiare useremo le maglie dello scorso anno sbianchettando il nome di chi è partito e con i pennarelli (qualcuno è già pratico) scriveremo sopra il nome dei nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo do io un cazzotto su un'occhio!

Almeno me paghi pure la figuraccia che mi AI fatto fare con l'amico kiwi!

Tutto verde, anche pantaloncini e calzettoni!

che incitoso... tralaltro manco tu AI ancora capito dov'era il malinteso :lol:

 

pantaloncini e calzettoni verdi? vabbè "verde speranza", e giusto a quella ce potemo aggrappà, ma de sto passo sparimo in mezzo al campo come li ninja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

athletic-bilbao-umbro-home-shirt-2011-1286599.jpg

 

 

 

athletic bilbao....brutte? soprattutto la prima....ritoccadola un po' (sulla banda elimina il bianco e ci metti il verde e la maglia la fai verde più scuro) non sarebbe una bella maglietta, magari la terza?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là del fatto che ho già espresso che secondo me una terza non serve, cromaticamente, ma per ragioni di marketing.

ripropongo la mia domanda. a cosa serve una terza maglia che ripropone i colori della prima?

 

a questo punto, se la seconda è bianca, la terza - se proprio ce ne sia bisogno - potrebbe essere gialla tipo tour de france con ornamenti rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghibli stufe a kerosene senza canna fumaria....

E' fallita?

Quanto so legato a quelle maglie

No, trovarono tutti morti in una grigia, triste e fredda giornata d'inverno di tanti tanti anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghibli stufe a kerosene senza canna fumaria....

E' fallita?

Quanto so legato a quelle maglie

 

 

 

ma invece quelle tutte verdi con le rifiniture rosse erano ghibli? mi ricordavo un altro sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là del fatto che ho già espresso che secondo me una terza non serve, cromaticamente, ma per ragioni di marketing.

ripropongo la mia domanda. a cosa serve una terza maglia che ripropone i colori della prima?

 

a questo punto, se la seconda è bianca, la terza - se proprio ce ne sia bisogno - potrebbe essere gialla tipo tour de france con ornamenti rossoverdi.

 

 

la terza serve per ilmarketing

 

proprio per questo la cambieresti ogni anno. quelle del bilbao a me piacerebbero verde scuro con la banda rossoverde...l'anno dopo le fai gialle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se fai una terza maglia verde (e cioè sostanzialmente poco lontana dalla prima), vorrà dire che - sempre per ragioni di marketing - è possibile che essa sia utilizzata anche quando non serve un pò come fanno a napoli.

 

ragion per cui, come già scritto da bufera, sono totalmente contrario. a quel punto ne fai una di colori lontani dalla prima che potrà essere utilizzata solo se e quando serve.

 

ma capisco anche che stiamo andando in una direzione contraria rispetto a quella che vorrei.

 

sono arrivati a presentare le terze maglie di real, chelsea, milan, bayern e così via insieme. maglie che non hanno nulla a che vedere con le tradizioni di quelle squadre e che, cosa ancora più grave, vanno a modificare i colori degli stemmi dei club facendoli monocolore. tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono arrivati a presentare le terze maglie di real, chelsea, milan, bayern e così via insieme. maglie che non hanno nulla a che vedere con le tradizioni di quelle squadre e che, cosa ancora più grave, vanno a modificare i colori degli stemmi dei club facendoli monocolore. tristezza.

 

hai citato squadre adidas, vai a spizzà l'ictus delle squadre nike in voga oramai negli ultimi tre anni con insistenza e colori fluo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.