Vai al contenuto
ZITTIMBò

maglie 2015/2016, topic di evasione

Messaggi raccomandati

Credo che la maglia sarà quella con cui Dianda ha girato lo spot della B.

lo credo anche io, e non vorrei sbagliare ma non sembrano male per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente molto bello questo spot.

Maglia rosso-verde spicca alla grande.

Buoni anche i luoghi, dal Duomo e Palazzo Spada....la Cascata non sarebbe stato male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che ha dianda nel video non è quella dell'anno scorso?

Non mi sembra come quella dello scorso anno, questa ha le righe più larghe.

Personalmente le preferisco più sottili, ovviamente spero in pantaloncini e calzettoni neri. Sarebbe divertente evitare contatti tra il bianco e il rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la butto là: forse il video è stato girato qualche settimana fa e magari non tutte le squadre avevano già presentato le nuove maglie. Visto che in questo aspetto noi storicamente arrivamo dopo le palle de lu cane, magari per questo spot hanno deciso di utilizzare la maglia dell'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti sempre i pantoloncini neri.

Quasi dogmatico sui pantaloncini neri.

Però i pantaloncini bianchi se ci fate caso fanno risaltare molto di piu il rosso e verde anche da lontano.

Quasi quasi non mi dispiacciono.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra come quella dello scorso anno, questa ha le righe più larghe.

Personalmente le preferisco più sottili, ovviamente spero in pantaloncini e calzettoni neri. Sarebbe divertente evitare contatti tra il bianco e il rosso.

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Macron non ci riservi la bruttura che ha realizzato per il Catania

Devo dire la verità, Macron come produttore a me in genere piace molto, ma con noi ha sempre fatto maglie a cazzo (tolta la maglia dello scorso anno e quella usata in coppa italia una volta e poi sparita), per cui magari c'è la facesse come quella del Catania usando le giuste tonalità di colore chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non é tanto la macron

ma la societá che sceglie il modello.

uniche divise accettabili senza inventasse

mostri quelle sfoggiate in TERNANA-ROMA

e UDINESE-TERNANA di coppa.

pantaloncini e calzettoni neri.

possibilmente io preferisco la maglia

senza sponsor sul petto, ma questo é da

sempre un mio 'capriccio'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, Macron come produttore a me in genere piace molto, ma con noi ha sempre fatto maglie a cazzo (tolta la maglia dello scorso anno e quella usata in coppa italia una volta e poi sparita), per cui magari c'è la facesse come quella del Catania usando le giuste tonalità di colore chiaramente

Per quel che so io, Macron ha sempre seguito le direttive della dirigenza della Ternana, specie per la orripilante maglia di due anni fa.

Poi se materialmente il lavoro di disegno venga fatto anche da altre persone contigue alla società, non so. Credo di sì, ma non ho certezze.

 

Mi permetto di invitarti a vedere la nuova prima maglia del Catania. Bellissima davanti, orribile dietro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che so io, Macron ha sempre seguito le direttive della dirigenza della Ternana, specie per la orripilante maglia di due anni fa.

Poi se materialmente il lavoro di disegno venga fatto anche da altre persone contigue alla società, non so. Credo di sì, ma non ho certezze.

 

Mi permetto di invitarti a vedere la nuova prima maglia del Catania. Bellissima davanti, orribile dietro. ;)

Certo che Macron segue le direttive della società, non so se lo fa poi anche sui toni dei colori-.

Ho accettato il tuo invito ad andare a vedere il dietro delle maglie del Catania e non sono certe splendide, ma ho visto di peggio sulle nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Macron segue le direttive della società, non so se lo fa poi anche sui toni dei colori-.

Ho accettato il tuo invito ad andare a vedere il dietro delle maglie del Catania e non sono certe splendide, ma ho visto di peggio sulle nostre.

Sui toni dei colori non so. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.