Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

Faccio un'altra delle mie ritardo-previsioni (previsioni su quello che diranno i ritardati in futuro):

 

Alla prima parata di di gennaro: beh alla fine quistu è bravu eh!

 

Alla seconda parata: cazzo quantu è forte, c'avemo guadagnato, andro che mazzoni che infatti è annatu in lega pro...

 

Alla terza parata: (dopo aver sostenuto per mesi che mazzoni è voluto andare via) hai vistu hanno fattu bene a mannallu via mazzoni, tantu era pure vecchiu, quistu si che è forte!!!1!1!

ti sei dimenticato la quarta ipotesi:al primo gol(speriamo il piu' tardi possibile ovviamente):porco d....o che cappella!!!quistu me sa che e' mezzu acchiapparellu,se era bonu lu davano via!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI NON CI DELUDERE ALMENO TU

SMERDALI PUBBLICAMENTE

Lui potrebbe farlo, avendo risolto il contratto. Panucci, anche se esonerato, ha ancora un contratto in essere, quindi non può dire o fare liberamente quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un'altra delle mie ritardo-previsioni (previsioni su quello che diranno i ritardati in futuro):

 

Alla prima parata di di gennaro: beh alla fine quistu è bravu eh!

 

Alla seconda parata: cazzo quantu è forte, c'avemo guadagnato, andro che mazzoni che infatti è annatu in lega pro...

 

Alla terza parata: (dopo aver sostenuto per mesi che mazzoni è voluto andare via) hai vistu hanno fattu bene a mannallu via mazzoni, tantu era pure vecchiu, quistu si che è forte!!!1!1!

Esatto.

 

E tu banna pure questi per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno questi pseudo dirigenti ci regalano una chicca migliore degli anni precedenti!

Quest'anno poi si stanno superando tra Panucci e, soprattutto, Mazzoni!

Comunque gente per bene ed attaccata alla maglia non può coesistere con chi della maglia, della città e di ternani non gliene frega una emerita cippa de cazzo!

IN BOCCA AL LUPO MAZZONI e speriamo di vederti il prossimo anno in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le solite merde vergognose da 13 anni, non si smentiscono mai. Appena un giocatore lega un minimo con la piazza, diventa un leader e prende in mano lo spogliatoio (cosa che l'anno scorso ci ha salvato insieme alle sue parate, se qualcuno ancora non lo avesse capito) viene immediatamente fatto fuori.

 

Ciao Luca, sei davvero un grande.

.

 

 

 

Disprezzo assoluto e costante per questa gente.

In bocca al lupo Luca, felice che tu possa chiudere la carriera a casa tua e con la maglia della tua squadra del cuore. Resterai sempre uno di noi, a differenza di chi non lo sarà mai

 

 

Esatto!

 

Solita storia, film già visto come da tradizione che, peraltro, porta nomi e cognomi ben precisi.

 

Facesse un vomito la società, col cazzo che me vedono allo stadio!

 

Per favore Tomas, esegui ciò che hai scritto:

se qualcuno afferma che è stato Mazzoni a voler andar via, bannalo dal forum!

 

 

Non c'è alcuna ragione tecnica, tattica o comunque legata alla parte sportiva. Questa è una decisione punitiva per lui e un dispetto ai tifosi (se non è un piacere fatto a qualcuno per far giocare Di Gennaro).

Di quelli che erano presenti alla dichiarazione rilasciata dopo l'esclusione di Masi, se non sbaglio, mancano solo Coppola e Avenatti da dare via (non so se ci riescono per motivi diversi, ma le precondizioni le hanno create).

Senza senso.

 

 

MAZZONI NON CI DELUDERE ALMENO TU

SMERDALI PUBBLICAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto su facebook, tramite ternananews, le bellissime parole di saluto di Mazzoni a Terni e ai Ternani.

si è dichiarato un tifoso in più delle Fere.

Sono quasi commosso.

Grazie Luca, sei uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto su facebook, tramite ternananews, le bellissime parole di saluto di Mazzoni a Terni e ai Ternani.

si è dichiarato un tifoso in più delle Fere.

Sono quasi commosso.

Grazie Luca, sei uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore esce dagli schemi marchiciani , non si allinea , non è filomerdugino e solidarizza un po' troppo con la tifoseria , viene immediatamente segato .

E' una costante che si ripete da 14 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore esce dagli schemi marchiciani , non si allinea , non è filomerdugino e solidarizza un po' troppo con la tifoseria , viene immediatamente segato .

E' una costante che si ripete da 14 anni

Esatto.

Ormai neanche fa più notizia, è una consolidata regola societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto su facebook, tramite ternananews, le bellissime parole di saluto di Mazzoni a Terni e ai Ternani.

si è dichiarato un tifoso in più delle Fere.

Sono quasi commosso.

Grazie Luca, sei uno di noi.

 

Eccezionale, come sempre.

 

Visto che è un grande, mi fa piacere per lui che sia tornato in una vera società di calcio. Il circo barnum non si augura nemmeno ai nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla cessione de Mazzoni non faccio molta dietrologia...secondo me alla società non è stato imposto di far giocare altri portieri al suo posto, perché questo implicherebbe un'organizzazione alla base e delle menti raffinate che cozzano con la mentalità di questi soggetti. Dalla vicenda Masi e anche nel passato questa società ha dimostrato che per scegliere prende la ruota della fortuna, la gira e a chi tocca non s'arroscia. Secondo me le cose con Mazzoni sono andate in maniera molto semplice. Simoncino gli avrà detto che non gli sono piaciuti i suoi comportamenti che non rispettano la verticale aziendale e Mazzoni quando ha sentito la parola verticale avrà fatto un fiotto pe tenesse da lu ride...Sim Jong Hun l'ha sgamato e l'ha seccato all'istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono società che se avessero i mezzi farebbero il possibile e oltre per la squadra di calcio che gestiscono. questi invece sono lo specchio del paese, siamo in mano a pochi che hanno parecchi mezzi ma gestiscono la squadra pensando solo ai cazzi loro e a mantenere un prestigio che non hanno. sono dei falliti e falliranno sempre nella vita, è il loro destino e non gli sfuggono, ma purtroppo sono capitati a noi.

 

una cosa sola, se devono fallire che falliscano una volta per tutte e si tolgano dalle palle. ho passato il fine settimana vicino fermo e ho avuto modo di fare due chiacchiere con un tifoso della samb (già l'odio comune per gli ascolani è stato un ottimo punto di partenza). si sono fatti tantissimi anni di interregionale e tanto vanno ancora numerosi allo stadio, più numerosi di tante squadre di b. la loro è una di quelle società che i mezzi non ce li ha, ma molto meglio viverla come loro che sparire come stiamo facendo noi. poter andare allo stadio liberamente senza tanti cazzi, poter far si che l'aggregazione si crei e non il contrario e soprattutto avere gente come te a gestire la società è una cosa che (come raramente era successo prima) mi ha fatto provare invidia per un tifoso di un'altra squadra.

 

questi sono talmente piccoli da dover mandare via chiunque abbia un minimo di palle più di loro. e allora alla fine sono contento per mazzoni, giocatore e uomo vero che non merita di mischiarsi con gente insignificante come questa e mi dispiace solo che sia capitato con noi nel momento storico sbagliato. veramente dura affrontarlo ora un campionato di b con una società di senza palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.