Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

mi hai fatto godere più volte e non sei una delle tante marionette che calcano i campi oggi, da tifoso questo basta e avanza. Spero risolva questa storia ed eventuali problemi personali, sui quali non sono nessuno per esprimere un giudizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

mi hai fatto godere più volte

Quando ripenso alla tripla parata col pescara, ancora me viene sbarzotto. Minuto 1:10 circa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di poter rimpiangere i tempi di Tesser-Breda e invece ora cazzo se li rimpiango. Per lo meno eravamo una squadra normale :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dado said:

Quando ripenso alla tripla parata col pescara, ancora me viene sbarzotto. Minuto 1:10 circa.

 

 

Faccio l'antipatico puntiglioso del cazzo.

Il primo intervento mi sembra un errore. Tiro non fortissimo e abbastanza centrale: o la blocchi o la respingi con i pugni in calcio d'angolo, o almeno laterale. Invece la respinge lentamente in avanti concedendo un tiro quasi a botta sicura agli avversari. (Che per fortuna gli ritirano addosso).

Ora mandatemi pure a quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai avrei pensato di poter rimpiangere i tempi di Tesser-Breda e invece ora cazzo se li rimpiango. Per lo meno eravamo una squadra normale
Se ripenso alle squadre degli ultimi anni di B (escluso l anno scorso) credo che in qualsiasi altra città avrebbero lottato quanto meno per i playoff
Qui invece se so salvate sempre x il rotto de la cuffia
4°mistero di pentima.
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Il primo intervento mi sembra un errore.

Fra quelle 3, la parata che trovi al minuto 1:50, quelle del video postato da @bartolelli ormai sto sbarzotto fino a sera, e questo potrebbe in qualche modo alterare la mia oggettivitá tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, altoforno ha scritto:

Ecco m'avete fatto alterare pietro. 

Faccio finta  Altofo'... non te ne accorgi che il "Porco Dio" manca di pathos?

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Scoprissimo che anche il buon breda ha assaggiato la bobbona... Sa' che ride :D

Sempre più convinto che Breda sta facendo un miracolo a Livorno

Oggi mentre ascoltavo alla radio ho sentito che nel Livorno ci sta pure Dumitru che stava subentrando

Una squadra che potrebbe far fatica in Serie C e la sta salvando in B 
incredibols :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente è uno dei pochi beccati dall'antidoping per cui mi dispiace veramente.

oltretutto la cocaina non è doping vero e proprio, è più una debolezza umana.

coraggio Luca, a Terni ti vogliamo sempre bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi uomini transitati a Terni distintosi dalla mucillagine.

Della sua sfera privata non mi interessa.

Del resto non avrebbe fatto male a nessuno solo a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

francamente è uno dei pochi beccati dall'antidoping per cui mi dispiace veramente.

oltretutto la cocaina non è doping vero e proprio, è più una debolezza umana.

coraggio Luca, a Terni ti vogliamo sempre bene!

infatti sta storia da tanto l'idea che gli si voglia far pagare qualcosa. con la merda che gira in giro (coca compresa ovviamente) tanto bene vanno a beccare lui e si finisce con una pena esemplare da fargli finire la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, bartolelli said:

Miglior portiere visto in più di 40 anni di Tetnana. 

Per me Balli come qualita’ in campo non e’ nemmeno paragonabile a Mazzoni. 

Balli e’ stato un portiere top in B ed ha fatto la A da titolare con grande rendimento, Mazzoni un buonissimo portiere di B... 

Poi se parliamo in generale considerando anche fuori dal campo e’ altra storia.

Ma calcisticamente Balli per me e’ stato uno dei piu’ forti di sempre nel vestire la 1 delle Fere. 

Se non ricordo male prima di venire da noi con ingaggio top vinse 2 o 3 campionati di fila in B e poi ne vinse  un’altro con l’Empoli e fece altre 2-3 stagioni di livello in A.

@Kiwi visto che l’ha visto piu’ di noi potra’ confermare.

Noi tiramo e Balli para...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per me Balli come qualita’ in campo non e’ nemmeno paragonabile a Mazzoni. 

Balli e’ stato un portiere top in B ed ha fatto la A da titolare con grande rendimento, Mazzoni un buonissimo portiere di B... 

Poi se parliamo in generale considerando anche fuori dal campo e’ altra storia.

Ma calcisticamente Balli per me e’ stato uno dei piu’ forti di sempre nel vestire la 1 delle Fere. 

anche di sarno ha fatto la a ad ottimi livelli, ma la a l'ha fatta anche mazzoni. senza nulla togliere a balli e di sarno, mazzoni a terni è stato il portiere più completo sotto ogni punto di vista, ed anche uno senza peli sulla lingua (come d'altronde non ne ha avuti a livorno). sarebbe stato interessante averlo avuto in rossoverde l'ultimo anno di agarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per me Balli come qualita’ in campo non e’ nemmeno paragonabile a Mazzoni. 

Balli e’ stato un portiere top in B ed ha fatto la A da titolare con grande rendimento, Mazzoni un buonissimo portiere di B... 

Poi se parliamo in generale considerando anche fuori dal campo e’ altra storia.

Ma calcisticamente Balli per me e’ stato uno dei piu’ forti di sempre nel vestire la 1 delle Fere. 

Per me primo Mazzoni, secondo Di Sarno, terzo Balli, quarto (ahimè) Brignoli, quinto Aresti, sesto Berni. Poi ci sono le bandiere Renzi e Ambrosi. 

Quanto alla vicenda di Mazzoni ribadisco la necessità dell’introduzione dell’attimo del coglione come scriminante. Tre in tutto nella vita; come i desideri realizzabili dal Genio della Lampada di Aladdin 😂

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Per me primo Mazzoni, secondo Di Sarno, terzo Balli, quarto (ahimè) Brignoli, quinto Aresti, sesto Berni. Poi ci sono le bandiere Renzi e Ambrosi. 

Quanto alla vicenda di Mazzoni ribadisco la necessità dell’introduzione dell’attimo del coglione come scriminante. Tre in tutto nella vita; come i desideri realizzabili dal Genio della Lampada di Aladdin 😂

uno dei tre è matematico che se lo giocano co la picchia, soprattutto i giocatori che transitano per terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Per me primo Mazzoni, secondo Di Sarno, terzo Balli, quarto (ahimè) Brignoli, quinto Aresti, sesto Berni. Poi ci sono le bandiere Renzi e Ambrosi. 

Quanto alla vicenda di Mazzoni ribadisco la necessità dell’introduzione dell’attimo del coglione come scriminante. Tre in tutto nella vita; come i desideri realizzabili dal Genio della Lampada di Aladdin 😂

Applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, BuFERA said:

anche di sarno ha fatto la a ad ottimi livelli, ma la a l'ha fatta anche mazzoni. senza nulla togliere a balli e di sarno, mazzoni a terni è stato il portiere più completo sotto ogni punto di vista, ed anche uno senza peli sulla lingua (come d'altronde non ne ha avuti a livorno). sarebbe stato interessante averlo avuto in rossoverde l'ultimo anno di agarini...

Che A ha fatto Mazzoni?

1 Presenza in carriera.

Riguardo l'uomo Mazzoni e quello che ha fatto a Terni, nulla da dire, io mi riferivo solo ai valori sul campo e paragonarlo a Balli e' non averli visti giocare entrambi fuori da Terni o mentire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, bartolelli said:

Per me primo Mazzoni, secondo Di Sarno, terzo Balli, quarto (ahimè) Brignoli, quinto Aresti, sesto Berni. Poi ci sono le bandiere Renzi e Ambrosi. 

Quanto alla vicenda di Mazzoni ribadisco la necessità dell’introduzione dell’attimo del coglione come scriminante. Tre in tutto nella vita; come i desideri realizzabili dal Genio della Lampada di Aladdin 😂

Qualsiasi opinione e' accettabile ci mancherebbe, c'e' anche chi crede che la terra e' piatta. 

Poi pero' sarebbe bene spiegare anche i criteri di tali affermazioni. 

Paragonare Balli, un portiere che ha vinto due campionati di B senza saltare una partita e che ha fatto piu' di 100 presenze in A ad un portiere come Mazzoni che ha passato la maggior parte della sua carriera a fare il secondo a Livorno ed il titolare in C ed 1 anno appunto con noi... per me e' dare i numeri.

Poi ripeto come uomo e l'importanza che ha avuto a Terni in quella stagione... tanto di cappello e grande rispetto, ma tra i pali parliamo di due portieri con delle traiettorie e valori a mio avviso nemmeno paragonabili. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari qualcuno non se lo ricorda bene... qui sotto solo alcune parate, anche contro il Milan e la Juventus... 

 

Io ricordo una partita a Marassi dove paro' due rigori ed almemo 5-6 miracoli, partita a memoria persa 2-1.

Due anni, specialmente il secondo con la Ternana piu' bella ed arrapante vista in B. 

Un suo grande limite la statura, ricordo che in casa prese 2-3 pallonetti perche' giocava sempre molto fuori dai pali. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=yFNK74yEnOQ

 

https://www.youtube.com/watch?v=QzCep2BoEVk

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.