Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Aspettiamo il 31 Agosto... cosa ci costa?

Professo' ma che cazzo voi aspetta'? So anni che je damo 6 mesi de fiducia a botta, se eravamo na banca eravamo falliti 11 anni fa. Ogni anno aspettamo fine agosto per il mercato, inculata e aspettamo novembre che pijano via, inculata e aspettamo gennaio pe la riparazione, inculata e aspettamo la salvezza poi aspettamo giugno pe la vendita de la societa' e poi dopo n'altra inculata ricominciamo da capo.

Aspettali te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo' ma che cazzo voi aspetta'? So anni che je damo 6 mesi de fiducia a botta, se eravamo na banca eravamo falliti 11 anni fa. Ogni anno aspettamo fine agosto per il mercato, inculata e aspettamo novembre che pijano via, inculata e aspettamo gennaio pe la riparazione, inculata e aspettamo la salvezza poi aspettamo giugno pe la vendita de la societa' e poi dopo n'altra inculata ricominciamo da capo.

Aspettali te

Secondo me comunque questi sono fake. Sennò non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo' ma che cazzo voi aspetta'? So anni che je damo 6 mesi de fiducia a botta, se eravamo na banca eravamo falliti 11 anni fa. Ogni anno aspettamo fine agosto per il mercato, inculata e aspettamo novembre che pijano via, inculata e aspettamo gennaio pe la riparazione, inculata e aspettamo la salvezza poi aspettamo giugno pe la vendita de la societa' e poi dopo n'altra inculata ricominciamo da capo.

Aspettali te

 

Io li aspetto per forza o per bona volonta'... mancano 3/4 giocatori mica 100!

L'anno scorso durante il mese di Agosto presero gente come Zanon, Coppola, Mazzoni, Gonzalez... ora io non ho capito perche' non volete aspetta: oggi questi costano 150... il 25 Agosto costano 100 (perche' quell'andri 50 li mettono le societa' che li vogliono sfancula... o manna a gioca).

SE FOSSERO SOLDI VOSTRI VOI CHE FARESTE? Diteme mpo'... e su...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li aspetto per forza o per bona volonta'... mancano 3/4 giocatori mica 100!

L'anno scorso durante il mese di Agosto presero gente come Zanon, Coppola, Mazzoni, Gonzalez... ora io non ho capito perche' non volete aspetta: oggi questi costano 150... il 25 Agosto costano 100 (perche' quell'andri 50 li mettono le societa' che li vogliono sfancula... o manna a gioca).

SE FOSSERO SOLDI VOSTRI VOI CHE FARESTE? Diteme mpo'... e su...

Se i soldi fossero stati i miei, in 13 anni avrei gestito la società personalmente, o tramite persone super fidate, serie e professionali, in tal caso comunque controllando il loro operato.

Avrei fatto un settore giovanile con i controcazzi, tenuto rapporti con la città e i tifosi in maniera cordiale e collaborativa.

Non avrei disperso patrimoni, leggasi giocatori, mettendoli fuori rosa e facendoli svincolare gratis, avrei confermato i migliori in termini tecnici e umani, addirittura tenendoli in società a fine carriera (vedi Ambrosi).

Avrei speso bene i miei soldi tramite l'operato di una rete di osservatori per scovare prima degli altri nelle serie inferiori e nei vivai di altre società, anche locali.

Avrei speso qualche soldo in più per l'acquisto di qualche pezzo pregiato perché almeno due / tre giocatori di tal genere devi averli in rosa, perché t'ardanno.

Devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i soldi fossero stati i miei, in 13 anni avrei gestito la società personalmente, o tramite persone super fidate, serie e professionali, in tal caso comunque controllando il loro operato.

Avrei fatto un settore giovanile con i controcazzi, tenuto rapporti con la città e i tifosi in maniera cordiale e collaborativa.

Non avrei disperso patrimoni, leggasi giocatori, mettendoli fuori rosa e facendoli svincolare gratis, avrei confermato i migliori in termini tecnici e umani, addirittura tenendoli in società a fine carriera (vedi Ambrosi).

Avrei speso bene i miei soldi tramite l'operato di una rete di osservatori per scovare prima degli altri nelle serie inferiori e nei vivai di altre società, anche locali.

Avrei speso qualche soldo in più per l'acquisto di qualche pezzo pregiato perché almeno due / tre giocatori di tal genere devi averli in rosa, perché t'ardanno.

Devo continuare?

Ok... ma lascia stare i 13 anni... pensa a oggi... 5 agosto 2016... vediamo se la nuova struttura societaria funziona meglio... no? Io ce spero...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è l'ultima a morire, ci mancherebbe.

A me in 13 anni hanno tolto anche quella, mi resta solo l'attaccamento viscerale a quei nostri splendidi colori, che ritengo sotto ostaggio tipo anonima sarda.

Il giorno della liberazione sarà una festa grande, da cerchio rosso sul calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps - POSSE ovviamente non me riferivo (solo) a te... ad esempio la domanda la porrei a quel simpaticone de Dvd...

Io non ti ho offeso, quindi evita di usare epiteti grazie.

 

Detto questo se per te va bene fare la squadra a campionato iniziato, ok.

 

A me questa cosa fa cagare e vorrei che il proprietario della Ternana la gestisca come si deve visto che i soldi ce li ha e faccia la squadra PRIMA di partire in ritiro e non dopo.

 

Aggiungo che dover precisare queste cose dovendo convincere pure la gente su cose così banali mi fa venire il vomito. Soprattutto quando ci si professa tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io li aspetto per forza o per bona volonta'... mancano 3/4 giocatori mica 100!

L'anno scorso durante il mese di Agosto presero gente come Zanon, Coppola, Mazzoni, Gonzalez... ora io non ho capito perche' non volete aspetta: oggi questi costano 150... il 25 Agosto costano 100 (perche' quell'andri 50 li mettono le societa' che li vogliono sfancula... o manna a gioca).

SE FOSSERO SOLDI VOSTRI VOI CHE FARESTE? Diteme mpo'... e su...

Ma porca madonna se fossero soldi miei mi chiedi????? Ma ti pare che i Longarini se ne freghino qualcosa dei soldi messi sulla Ternana? Gestiscono il parco calciatori come nemmeno il peggior incapace farebbe. Perdono SISTEMATICAMENTE tutti i giocatori a gratis, pure quando hanno contratti pluriennali tanto non riescono a farci una lira. E mi vieni a fare discorsi di questo tipo? Ma non hai capito che questi se ne fregano completamente di gestire in maniera logica seria e coerente la Ternana e che per loro è solo un inutile orpello?

 

Vogliamo parlare di come scacciano sistematicamente i tifosi dallo stadio? Della mancanza di rispetto nei confronti della città?

Delle presentazioni non fatte né della squadra, né dello staff tecnico né dei giocatori?

 

Loro o il nulla per noi sarebbe uguale!

 

Ancora predichi speranza in questa peste che ci ammorba da 13 anni?

 

Scusate la Madonna.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo' ma che cazzo voi aspetta'? So anni che je damo 6 mesi de fiducia a botta, se eravamo na banca eravamo falliti 11 anni fa. Ogni anno aspettamo fine agosto per il mercato, inculata e aspettamo novembre che pijano via, inculata e aspettamo gennaio pe la riparazione, inculata e aspettamo la salvezza poi aspettamo giugno pe la vendita de la societa' e poi dopo n'altra inculata ricominciamo da capo.

Aspettali te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i soldi fossero stati i miei, in 13 anni avrei gestito la società personalmente, o tramite persone super fidate, serie e professionali, in tal caso comunque controllando il loro operato.

Avrei fatto un settore giovanile con i controcazzi, tenuto rapporti con la città e i tifosi in maniera cordiale e collaborativa.

Non avrei disperso patrimoni, leggasi giocatori, mettendoli fuori rosa e facendoli svincolare gratis, avrei confermato i migliori in termini tecnici e umani, addirittura tenendoli in società a fine carriera (vedi Ambrosi).

Avrei speso bene i miei soldi tramite l'operato di una rete di osservatori per scovare prima degli altri nelle serie inferiori e nei vivai di altre società, anche locali.

Avrei speso qualche soldo in più per l'acquisto di qualche pezzo pregiato perché almeno due / tre giocatori di tal genere devi averli in rosa, perché t'ardanno.

Devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... ma lascia stare i 13 anni... pensa a oggi... 5 agosto 2016... vediamo se la nuova struttura societaria funziona meglio... no? Io ce spero...

Ma speri di cosa?sono stucchevoli sti commenti,io rispetto le opinioni di tutti,ma di quelli che me vogliono convince che la merda e'bona me fanno gira li cojioni...

Ancora vai cercando il pke il per come con questi al comando..

Eddaje su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io li aspetto per forza o per bona volonta'... mancano 3/4 giocatori mica 100!

L'anno scorso durante il mese di Agosto presero gente come Zanon, Coppola, Mazzoni, Gonzalez... ora io non ho capito perche' non volete aspetta: oggi questi costano 150... il 25 Agosto costano 100 (perche' quell'andri 50 li mettono le societa' che li vogliono sfancula... o manna a gioca).

SE FOSSERO SOLDI VOSTRI VOI CHE FARESTE? Diteme mpo'... e su...

ti dico cosa ho fatto io nella mia ditta:

A maggio me s'e' rotto il furgone e dovevo fare la revisione, lo potevo porta' da un paio de appiccica motori e risparmia' col rischio che dopo 15 gg non avevano neanche capito do mette le mani o portallo in un'officina seria che in 3 gg me lo ridava bello e revisionato. Spesa 1 350, spesa 2 570.

Io col furgone ci lavoro tutti i giorni, secondo te coi miei soldi cosa ho fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti ho offeso, quindi evita di usare epiteti grazie.

 

Detto questo se per te va bene fare la squadra a campionato iniziato, ok.

 

A me questa cosa fa cagare e vorrei che il proprietario della Ternana la gestisca come si deve visto che i soldi ce li ha e faccia la squadra PRIMA di partire in ritiro e non dopo.

 

Aggiungo che dover precisare queste cose dovendo convincere pure la gente su cose così banali mi fa venire il vomito. Soprattutto quando ci si professa tifosi.

 

Scusa Dvd e'... tu dici che io sono un FAKE... io rispondo che sei un SIMPATICONE... chi dei due ha usato epiteti, no famme capi'?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca madonna se fossero soldi miei mi chiedi????? Ma ti pare che i Longarini se ne freghino qualcosa dei soldi messi sulla Ternana? Gestiscono il parco calciatori come nemmeno il peggior incapace farebbe. Perdono SISTEMATICAMENTE tutti i giocatori a gratis, pure quando hanno contratti pluriennali tanto non riescono a farci una lira. E mi vieni a fare discorsi di questo tipo? Ma non hai capito che questi se ne fregano completamente di gestire in maniera logica seria e coerente la Ternana e che per loro è solo un inutile orpello?

 

Vogliamo parlare di come scacciano sistematicamente i tifosi dallo stadio? Della mancanza di rispetto nei confronti della città?

Delle presentazioni non fatte né della squadra, né dello staff tecnico né dei giocatori?

 

Loro o il nulla per noi sarebbe uguale!

 

Ancora predichi speranza in questa peste che ci ammorba da 13 anni?

 

Scusate la Madonna.

 

Io predico speranza per la TERNANA, mica per loro.

A me interessa della TERNANA e del campionato di B del 2016-2017 (ne de prima, ne de dopo)

E' poi il mondo (in questo caso il forum) e' bello perche' e' vario... basta avecce rispetto per i punti di vista altrui senza bisogno de incazzasse o bestemmia gratuitamente per sentisse piu' fighi... io la penso cosi'.

Qui semo tutti tifosi della Ternana, se non c'e' rispetto tra noi e tolleranza per le idee altrui e' triste...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... ma lascia stare i 13 anni... pensa a oggi... 5 agosto 2016... vediamo se la nuova struttura societaria funziona meglio... no? Io ce spero...

Sembra, cazzo, di sognare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico cosa ho fatto io nella mia ditta:

A maggio me s'e' rotto il furgone e dovevo fare la revisione, lo potevo porta' da un paio de appiccica motori e risparmia' col rischio che dopo 15 gg non avevano neanche capito do mette le mani o portallo in un'officina seria che in 3 gg me lo ridava bello e revisionato. Spesa 1 350, spesa 2 570.

Io col furgone ci lavoro tutti i giorni, secondo te coi miei soldi cosa ho fatto?

E hai fatto bene... ma se quello bravo che ti ha fatto spende 2570 il 6 del mese... fosse partito con i saldi dal 25 dellostesso mese facendoti spendere 1350... forse avresti aspettato 20gg (visto che il tuo lavoro non inizia prima de fine mese e comunque dura fino a Maggio...) e con i 1220 che risparmiavi c'annavi in vacanza, no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io predico speranza per la TERNANA, mica per loro.

A me interessa della TERNANA e del campionato di B del 2016-2017 (ne de prima, ne de dopo)

E' poi il mondo (in questo caso il forum) e' bello perche' e' vario... basta avecce rispetto per i punti di vista altrui senza bisogno de incazzasse o bestemmia gratuitamente per sentisse piu' fighi... io la penso cosi'.

Qui semo tutti tifosi della Ternana, se non c'e' rispetto tra noi e tolleranza per le idee altrui e' triste...

Sì ma se uno cambia argomento però....

 

Io il rispetto lo porto visto che ti sto rispondendo.

 

Però non capisco i tifosi ternani che si tappano naso occhi e orecchie e parlano come se venissero dal paese dei balocchi.

 

Ogni anno come fosse il primo.

 

Allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai fatto bene... ma se quello bravo che ti ha fatto spende 2570 il 6 del mese... fosse partito con i saldi dal 25 dellostesso mese facendoti spendere 1350... forse avresti aspettato 20gg (visto che il tuo lavoro non inizia prima de fine mese e comunque dura fino a Maggio...) e con i 1220 che risparmiavi c'annavi in vacanza, no?

Ci riprovo.

 

Una squadra di calcio e un gruppo "normale" DEVONO essere più o meno al completo durante il ritiro, non DOPO.

 

Il ritiro si fa per prepararsi fisicamente al campionato e per creare un gruppo che dovrà essere unito.

 

Se gli acquisti li fai il 31 agosto butti via un mese (facendo un punto in 5 partite come l'anno scorso).

 

L'ossatura DEVI averla per il ritiro, è allucinante creare la squadra il 31 agosto.

 

Su questo non è che ci sono mille punti di vista.

 

È una cattiva gestione, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico cosa ho fatto io nella mia ditta:

A maggio me s'e' rotto il furgone e dovevo fare la revisione, lo potevo porta' da un paio de appiccica motori e risparmia' col rischio che dopo 15 gg non avevano neanche capito do mette le mani o portallo in un'officina seria che in 3 gg me lo ridava bello e revisionato. Spesa 1 350, spesa 2 570.

Io col furgone ci lavoro tutti i giorni, secondo te coi miei soldi cosa ho fatto?

Secondo qualcuno intanto dovevi svenderti il motore, poi incrociavi le dita sperando che ai saldi qualcuno arrivasse dopo di te, col portafoglio improbabilmente più sgonfio del tuo, a ricomprarne uno nella migliore delle ipotesi uguale.

 

Questa sì che è programmazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io li aspetto per forza o per bona volonta'... mancano 3/4 giocatori mica 100!

L'anno scorso durante il mese di Agosto presero gente come Zanon, Coppola, Mazzoni, Gonzalez... ora io non ho capito perche' non volete aspetta: oggi questi costano 150... il 25 Agosto costano 100 (perche' quell'andri 50 li mettono le societa' che li vogliono sfancula... o manna a gioca).

SE FOSSERO SOLDI VOSTRI VOI CHE FARESTE? Diteme mpo'... e su...

Se fossero soldi miei li investirei in modo diverso.

Innanzitutto mi comporterei in modo tale da riportare la gente allo stadio, fattore primario per alzare il tetto salariale.

Non farei l'arrogante.

Comunicherei con la città e mi presenterei in ritiro.

Rafforzerei il vivaio chiamando gente competente (e non Siviglia) e creerei una rete di osservatori.

Il mercato lo farei per tempo, tenendo un ds stabile, chiamando un dg competente di calcio e non un povero cristo raccattato non so dove.

Ai saldi di fine agosto comprerei massimo un giocatore e non mi presenterei con cinque o sei acquisti da portare a termine. Innanzitutto, non è detto che a fine agosto siano disponibili i giocatori che servono. Poi non mitizzerei i saldi. Quanti giocatori credi saranno ancora sul mercato? 35 a dir tanto su cui si fionderanno 22 squadre di B e 3 o 4 di Lega Pro? Sai che concorrenza ci sarà per prendere questi? Visto che ti sei presentato come professore in materie economiche, dovresti avere idea di come funzionano i mercati. In questo caso, caro Professore, a fronte di un'offerta che deve calare il prezzo c'è anche una concorrenzialità nella domanda che porta lo stesso a rialzarsi. Oltre a ciò, dovresti sapere che il perfetto funzionamento dei mercati e la loro autoregolamentazione è una stronzata di proporzioni immani. I mercati sono influenzati da tanti fattori. Nello specifico, esiste una differenza abissale di peso politico tra chi offre e chi compra che sfavorirà sempre quest'ultimo. Ti faccio un esempio: io sono Larini, sono il ds della Ternana e vado da Marotta dicendogli: "mi servono due atleti della Juve". Marotta mi dice: "Bene, parliamone. Quanto mi offri?". Io replico: "Caro Marotta, so che sono due tuoi esuberi per cui li voglio gratis e pagherò solo 160.000 € annui per i due ingaggi. Il resto ce lo metti tu". A questo punto, solo un ingenuo o un imbecille può pensare che Marotta si prenda paura e ceda. Al 99% Marotta mi manda a fanculo. E dovrei pure essere contento, poichè se a Marotta girano i coglioni e si decide a farmi un dispetto, chiama altri ds suoi amici e mi blocca il mercato.

Le capacità manageriali di Simoncello sono pari a zero. Il calcio si fa con la competenza e con la programmazione. Se Simoncello volesse, potrebbe creare in dieci minuti una sturuttura tale da rendere la Ternana una squadra di Serie A, guadagnandoci pure un sacco di soldi. Purtroppo non vuole farlo o non sa farlo. Prendetene atto voi fanatici longariniani e rassegnatevi. Soprattutto, non veniteci a farci continuamente la morale. Avete francamente stufato.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo.

 

Una squadra di calcio e un gruppo "normale" DEVONO essere più o meno al completo durante il ritiro, non DOPO.

 

Il ritiro si fa per prepararsi fisicamente al campionato e per creare un gruppo che dovrà essere unito.

 

Se gli acquisti li fai il 31 agosto butti via un mese (facendo un punto in 5 partite come l'anno scorso).

 

L'ossatura DEVI averla per il ritiro, è allucinante creare la squadra il 31 agosto.

 

Su questo non è che ci sono mille punti di vista.

 

È una cattiva gestione, punto.

 

Verissimo... ma purtroppo e' cosi' (e forse non solo per noi, ma per il 50% delle squadre di B) - e quindi speriamo che arrivino entro il 31 quelli che mancano...

Altra cosa: noi i giovani bravi non ce li cagamo nei calcoli... ma ce sta benissimo che i 3-4 ventenni che avemo preso so quelli che ci trascineranno a fare un bel campionato.

All'estero a 20 anni giocano titolari... il Crotone e' partito cosi'... prendendo pure una bela imbarcata a Cagliari alla 1 giornata...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.