Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

E poi se a quel piatto di merda aggiungi il parmigiano avrai si la "merda, ma alla parmigiana" (cit. Commissario Giraldi-Er Monnezza)

 

M hai tolto le parole di tastiera, lo stavo x scrivere io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi se a quel piatto di merda aggiungi il parmigiano avrai si la "merda, ma alla parmigiana" (cit. Commissario Giraldi-Er Monnezza)

pure bombolo se n'era accorto. qua no, qua secondo qualcuno dovemo continuà a magnà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure bombolo se n'era accorto. qua no, qua secondo qualcuno dovemo continuà a magnà

 

Se per voi aver avuto in squadra negli ultimi 4 anni Ragusa, Brignoli, Ceravolo, Mazzoni, Furlan, Coppola, Gonzales, Pisacane, Falletti, Zanon, etc.. etc... significa aver magnato merda... allora vuol dire che il problema non sta nella pietanza... ma nella bocca! ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per voi aver avuto in squadra negli ultimi 4 anni Ragusa, Brignoli, Ceravolo, Mazzoni, Furlan, Coppola, Gonzales, Pisacane, Falletti, Zanon, etc.. etc... significa aver magnato merda... allora vuol dire che il problema non sta nella pietanza... ma nella bocca! ;)

 

Dal momento che stupido non sei (anche se un titolo da prof. in Italia non si nega a nessuno), é evidente che fai parte di quella schiera di persone che per affermare se stesse devono necessariamente indossare i panni del bastian contrario. Avendo ben in mente questo, risulti anche simpatico.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se per voi aver avuto in squadra negli ultimi 4 anni Ragusa, Brignoli, Ceravolo, Mazzoni, Furlan, Coppola, Gonzales, Pisacane, Falletti, Zanon, etc.. etc... significa aver magnato merda... allora vuol dire che il problema non sta nella pietanza... ma nella bocca! ;)

 

mi permetto di citare chetestracecki... assaggia pure

 

 

- Campionato Serie B 2012-2013: Nonostante le difficoltà tecniche, frutto della solita stagione iniziata in ritardo, e una gestione del mercato penosa da parte di Cozzella, Toscano porta a compimento l'opera iniziata la stagione precedente, conducendo le Fere con un gioco sparagnino e concreto, al nono posto in campionato, migliore stagione di B dagli anni '70, se escludiamo il campionato venduto 2003-2004 (alla fine settimi) e quello successivo (ottavi) con BriniBrini in panchina (ma due derby persi).

 

- Campionato Serie B 2013-2014: Sedicesimi. Si parte con grandi ambizioni, e buoni investimenti. La rosa vede confermati elementi di prospettiva come il portiere Brignoli, Meccariello, Masi, Ceravolo, Dianda e altri punti di riferimento come Fazio, Lauro, Carcuro, Alfageme, Ferronetti, Bernardi, Miglietta, Litteri e Nolè insieme a innesti importanti come Viola, Gavazzi, Farkas, Rispoli, Zito, Sciacca, Maiello, ma soprattutto la giovane coppia uruguayana Falletti-Avenatti, lo slovacco Valjient e il bomber Antenucci. Toscano non trova la giusta alchimia, la squadra arranca, il mister viene esonerato dopo una vittoria con la Reggina a squadra come "salva", appena sopra il 19° posto che significherebbe retrocessione. Subentra Tesser, il quale con umiltà e pazienza riesce a guidare la squadra alla salvezza.

 

- Campionato Serie B 2014-2015: Dodicesimi. Nonostante le rassicurazioni, Tesser inizia la preparazione senza avere giocatori sufficienti per fare la partita a ranghi contrapposti (mi pare avesse a fine agosto solo una decina di elementi), soliti ritardi nei rinnovi anche di giocatori di riferimento (vedi ad esempio lo stesso capitano, Fazio) e con la perla della cessione all'ultimo del bomber - Antenucci (le sue 19 reti erano state fondamentali per la salvezza dell'anno precedente) - non rimpiazzato. Nonostante le evidenti lacune nei reparti, non viene fatto nemmeno il mercato di Gennaio. Tesser compie un vero miracolo, stabilisce un grande rapporto con la città in tutte le sue componenti, pareggia due derby col Perugia (2-2 al Curi bellissimo e 0-0 al Liberati e conduce una squadra scombinata (cosa che non gli impedisce di perdere ben 10 partite in casa, record). Nove vittorie esterne (anche questo record credo), tra cui Frosinone (unica sconfitta in casa per i ciociari poi promossi in A). Ma non perde nessuno dei due derby. L'unica costante sono i soliti arbitraggi a sfavore (42 partite senza un rigore, per dirne una) frutto della totale assenza della società non solo in città, ma anche nelle sedi preposte. A fine stagione, nessuno lo contatta per un eventuale rinnovo, e così il capitano Fazio, autore tra l'altro di un gol decisivo a Modena.

 

- Campionato 2015-2016: Arrestato il presidente Zadotti (per cause non inerenti la Ternana), si brancola nel buio societario fino a luglio, mentre Cozzella se ne guarda bene dal fare mercato fino ad agosto...intanto viene a sopresa richiamato Toscano, fresco di vittoria nel campionato di Lega Pro e successiva rescissione consensuale del contrattp col Novara. Porta a Terni l'intero staff, Longarini Simone viene nominato presidente (dopo un breve intermezzo di Masoni, espressione delle banche). Torna Dominicis amministratore, losche voci (non smentite) dicono dei MOntemari che si aggirano in società (avevano intentato causa alla Ternana quando vennero allontanati). Alla fine Cozzella viene cacciato, al suo posto interim di acri (che già era stato ds nell'anno della retrocessione dalla B alla Lega Pro). Acri mette in piedi un organico finalmente secondo una logica tecnica, ma il ritardo di preparazione e qualche errore portano Toscano a soffrire l'inizio di campionato. Non protetto dal suo Presidente, presenta le dimissioni. Confusione in casa Ternana. Simone Longarini indice una conferenza stampa molto interessante e decisa, lascia intendere nemmeno troppo velatamente questioni sulla gestione della società, stabilisce un legame con la città. Chiama alla guida tecnica Breda. Risultati altalenanti, si perde l'ennesimo derby casalingo con un rigor inventato dal raccomandato Maresca, davanti a 12000 spettatori e a coreografie fantastiche delle curve.

Ad oggi, già 4 sconfitte casalinghe di cui una al derby con rigore inesistente, quattordicesima dalla stagione 2014-15. Ancora c'è qualcuno che si domanda come mai poca gente allo stadio? L'appartenenza si crea anche e soprattutto con esempi positivi, bei personaggi che rappresentano squadra e società, infine: VITTORIE.

 

e mi permetto nuovamente di aggiungere una gestione pessima del rapporto coi tifosi (sfaldando per esempio fin da subito una squadra che aveva creato un ottimo rapporto coi tifosi, allontanando giocatori che, ormai a fine carriera, sarebbero stati perfetti come dirigenti), dei giocatori (lasciati per esempio andare via senza minimamente tentare un rinnovo, o scindendo il contratto prima del termine, come in uno dei casi che hai citato), dello stato (convenzioni non pagate, stadio che cade a pezzi, etc.) e con la città (credo si tratti di beirut)...

 

l'elenco è ovviamente molto incompleto, ma perché bisogna stare a ripeterlo ogni volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che stupido non sei (anche se un titolo da prof. in Italia non si nega a nessuno), é evidente che fai parte di quella schiera di persone che per affermare se stesse devono necessariamente indossare i panni del bastian contrario. Avendo ben in mente questo, risulti anche simpatico.

no no caro chico... io sono proprio convinto di quello che dico!!! (e se non cancellassi ogni volta, per educazione, meta' del mio messaggio scritto d'istinto... sarei ancora piu' diretto in alcune occasioni). Vedi... io non voglio indossare i panni di nessun bastian contrario... io esprimo una mia opinione... il problema e' che da alcuni non viene tollerata... tutto qui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no caro chico... io sono proprio convinto di quello che dico!!! (e se non cancellassi ogni volta, per educazione, meta' del mio messaggio scritto d'istinto... sarei ancora piu' diretto in alcune occasioni). Vedi... io non voglio indossare i panni di nessun bastian contrario... io esprimo una mia opinione... il problema e' che da alcuni non viene tollerata... tutto qui.

 

beh per molti è ovvio che se dici una cosa diversa sei "l'amichetto loro" "filosocietario" "bastian contrario".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per molti è ovvio che se dici una cosa diversa sei "l'amichetto loro" "filosocietario" "bastian contrario".

E se dici una cosa oggettiva sei un gufo, criticone, e non te va mai bene niente... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi permetto di citare chetestracecki... assaggia pure

 

 

 

e mi permetto nuovamente di aggiungere una gestione pessima del rapporto coi tifosi (sfaldando per esempio fin da subito una squadra che aveva creato un ottimo rapporto coi tifosi, allontanando giocatori che, ormai a fine carriera, sarebbero stati perfetti come dirigenti), dei giocatori (lasciati per esempio andare via senza minimamente tentare un rinnovo, o scindendo il contratto prima del termine, come in uno dei casi che hai citato), dello stato (convenzioni non pagate, stadio che cade a pezzi, etc.) e con la città (credo si tratti di beirut)...

 

l'elenco è ovviamente molto incompleto, ma perché bisogna stare a ripeterlo ogni volta?

 

Vabbe' BuFERA dai, lasciamo sta'... io non ho assolutamente voglia di fare polemica con te o con altri (anche perche' poi delle volte nel mio caso la polemica si sposta su questioni personali - vedi post di chico - e quindi diventa pure difficile per me rispondere senza risultare antipatico o presuntuoso...).

Famo cosi': io aspetto Panucci stasera e poi il 31 Agosto sperando che facciano una buona squadra (e che Panucci resti). Voi fate come ve pare...

Poi da Settembre ce godemo sto campionato di B... che, come e' bene ricordare, non e' affatto scontato e/o dovuto - date un'ochhiata alle squadre di Lega Pro:

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-08-2016/lega-pro-2016-2017-allenatori-inzaghi-zeman-giannichedda-160638056071.shtml

Quindi spero che si possa tifare (e certamente conversare) insieme per provare a restare ancora in B, questo al di la' di chi e' il pro-tempore proprietario delle FERE... OK?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no caro chico... io sono proprio convinto di quello che dico!!! (e se non cancellassi ogni volta, per educazione, meta' del mio messaggio scritto d'istinto... sarei ancora piu' diretto in alcune occasioni). Vedi... io non voglio indossare i panni di nessun bastian contrario... io esprimo una mia opinione... il problema e' che da alcuni non viene tollerata... tutto qui.

 

Guarda, caro professore, sul pieno e assoluto diritto di esprimere opinioni, checché ne dica il nobile qui sopra, sfondi una porta aperta. Tanto più su di un forum, che é per definizione un luogo di scambio di opinioni.

Non sono le divergenze di opinione che infastidiscono, quanto la reiterata e pervicace insistenza nel difendere posizioni indifendibili, ignorando a volte tendenziosamente anni di storia che hanno anche pesantemente segnato molti degli utenti del forum. E quando diventa proprio impossibile difendere certe nefandezze, si sposta abilmente il discorso su ambiti esclusivamente "pallonari", che sono l'ultimo dei problemi.

Poi puoi tranquillamente continuare così, figurati. Accettando inchini e paraculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, caro professore, sul pieno e assoluto diritto di esprimere opinioni, checché ne dica il nobile qui sopra, sfondi una porta aperta. Tanto più su di un forum, che é per definizione un luogo di scambio di opinioni.

Non sono le divergenze di opinione che infastidiscono, quanto la reiterata e pervicace insistenza nel difendere posizioni indifendibili, ignorando a volte tendenziosamente anni di storia che hanno anche pesantemente segnato molti degli utenti del forum. E quando diventa proprio impossibile difendere certe nefandezze, si sposta abilmente il discorso su ambiti esclusivamente "pallonari", che sono l'ultimo dei problemi.

Poi puoi tranquillamente continuare così, figurati. Accettando inchini e paraculate.

 

Ah... ho capito... quindi la liberta' di opinione, e con essa il rispetto reciproco, e' limitata a qualche tentativo (nel senso che se reiterata come dici tu... uno poi non la sopporta piu' e scattano le paraculate). ll problema e' uno: chi decide quali posizioni sono difendibili e quali no?

Quello che dici sugli anni di storia e sugli utenti del forum segnati da essa e' sicuramente vero, pero' questo ti fa capire come molti non sono (e giustamente non riescono ad essere) obiettivi o oggettivi come dice Tomas.

Vedi per me la Ternana e' un ambito esclusivamente pallonaro e di legame con la mia citta'... e' chiaro che se per qualcuno e' altro bisogna che ce mettemo d'accordo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... ho capito... quindi la liberta' di opinione, e con essa il rispetto reciproco, e' limitata a qualche tentativo (nel senso che se reiterata come dici tu... uno poi non la sopporta piu' e scattano le paraculate). ll problema e' uno: chi decide quali posizioni sono difendibili e quali no?

Quello che dici sugli anni di storia e sugli utenti del forum segnati da essa e' sicuramente vero, pero' questo ti fa capire come molti non sono (e giustamente non riescono ad essere) obiettivi o oggettivi come dice Tomas.

Vedi per me la Ternana e' un ambito esclusivamente pallonaro e di legame con la mia citta'... e' chiaro che se per qualcuno e' altro bisogna che ce mettemo d'accordo...

 

Secondo me hai capito perfettamente cosa intendessi, nonostante il solito fumo negli occhi :D

Naturalmente per me hai tutto il diritto, come chiunque, di esprimere le tue opinioni. Il mio era solo un tentativo, vano, di spiegare il perché di alcune polemiche. Poi, sei simpatico, ma mica te vojo fá martire :D

Forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai capito perfettamente cosa intendessi, nonostante il solito fumo negli occhi :D

Naturalmente per me hai tutto il diritto, come chiunque, di esprimere le tue opinioni. Il mio era solo un tentativo, vano, di spiegare il perché di alcune polemiche. Poi, sei simpatico, ma mica te vojo fá martire :D

Forza fere.

;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno vincemo le prime 4 giornate tutte de fila, riscappà fori!!!

Lu problema de sta città so lo ternani che si bigotti (cit.)

...e la Ternana che è l'unica eccellenza di questa città dove la metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il professore non mi sembra che abbia mai insultato nessuno, nelle discussioni e' sempre rispettoso, si tende un po a essere dalla parte della societa', ma quello e' il suo pensiero....quindi non ci sta bisogno che gli viene fatto continuamente il processo!

Ieri uno gli ha detto che sicuramente e' un fake!

Secondo me non tocca mai passarsene!

Scusa professo della difesa che sicuramente non c'hai bisogno d'essere difeso da nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il professore non mi sembra che abbia mai insultato nessuno, nelle discussioni e' sempre rispettoso, si tende un po a essere dalla parte della societa', ma quello e' il suo pensiero....quindi non ci sta bisogno che gli viene fatto continuamente il processo!

Ieri uno gli ha detto che sicuramente e' un fake!

Secondo me non tocca mai passarsene!

Scusa professo della difesa che sicuramente non c'hai bisogno d'essere difeso da nessuno!!!

 

Quell'uno ero io. Non è che fake sia sto grande insulto eh :lol::lol::lol:

 

Ce ne abbiamo avuti decine di fake/provocatori in questo forum. Per me il professore è un provocatore.

 

Se poi non è un provocatore ma è semplicemente uno sprovveduto ok, io non lo conosco ed è un utente recente del forum quindi ho pensato potesse essere un fake.

 

Se tu lo conosci personalmente e mi dici che non lo è mi fido.

 

Damojo una chiusa però co ste cazzate.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocatore era gente tipo althea che sicuramente era ppultra..ma ill professore no!

Se stamo a fa ride e tocca chiudela qui hai ragione....ma anche su sta cosa lu professore non c'entra nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocatore era gente tipo althea che sicuramente era ppultra..ma ill professore no!

Se stamo a fa ride e tocca chiudela qui hai ragione....ma anche su sta cosa lu professore non c'entra nulla!!!

Ma tu lo conosci personalmente?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci...so un fake come lui!Lo conosce toscolu e nel forum una volta ha messo il suo curriculum!

Ammazza quanto si malfidato...ahahahah!!

Se scherza ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci...so un fake come lui!Lo conosce toscolu e nel forum una volta ha messo il suo curriculum!

Ammazza quanto si malfidato...ahahahah!!

Se scherza ovviamente

Bastava un sì o un no.

 

Se lo conosci ok, non è un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quell'uno ero io. Non è che fake sia sto grande insulto eh :lol::lol::lol:

 

Ce ne abbiamo avuti decine di fake/provocatori in questo forum. Per me il professore è un provocatore.

 

Se poi non è un provocatore ma è semplicemente uno sprovveduto ok, io non lo conosco ed è un utente recente del forum quindi ho pensato potesse essere un fake.

 

Se tu lo conosci personalmente e mi dici che non lo è mi fido.

 

Damojo una chiusa però co ste cazzate.

 

Ma provocatore de che scusa? Solo perche' la penso diversamente da te? Se rileggi i miei post di oggi sui giovani forse hanno un senso alla luce della partita de stasera... o no? E poi io saro' pure uno sprovveduto... nel frattempo (independentemente da come finisce la partita) me sembra che i nostri Under stasera mi stiano dando ragione...

ps - tu dici che sono un utente recente... ma accanto ai miei post c'e' scritto che sono iscritto dal 2005... fa un po' te...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il professore non mi sembra che abbia mai insultato nessuno, nelle discussioni e' sempre rispettoso, si tende un po a essere dalla parte della societa', ma quello e' il suo pensiero....quindi non ci sta bisogno che gli viene fatto continuamente il processo!

Ieri uno gli ha detto che sicuramente e' un fake!

Secondo me non tocca mai passarsene!

Scusa professo della difesa che sicuramente non c'hai bisogno d'essere difeso da nessuno!!!

 

Scusa de che... Sei un Angelooo!!! ;):D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma provocatore de che scusa? Solo perche' la penso diversamente da te? Se rileggi i miei post di oggi sui giovani forse hanno un senso alla luce della partita de stasera... o no? E poi io saro' pure uno sprovveduto... nel frattempo (independentemente da come finisce la partita) me sembra che i nostri Under stasera mi stiano dando ragione...

ps - tu dici che sono un utente recente... ma accanto ai miei post c'e' scritto che sono iscritto dal 2005... fa un po' te...

 

Fermi tutti, il provocatore sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fermi tutti, il provocatore sono io.

 

Io mica ho detto che tu sei un fake, come tu sospetti di me solo perche' la penso diversamente da te....

Ho detto solo che voglio aspetta il 31 Agosto per giudicare il mercato della Societa' e che i giovani presi so bravini... (appena ho detto questo giu' con le paraculate).

Ma questo innervosisce te ed altri - e non so perche' onestamente...

ma godeteve sta bella partita no?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.