Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

 

 

partito benissimo, guarda. Con due ammuine e un schiera de coglioni a pecorina mentre faceva fare il mercato ai soliti minus habens che tanto bene ci vogliono. Poi s'è perso costringendo Toscano alle dimissioni.... ma che vuoi che sia.... poi ha cacciato via Acri a gennaio quando c'era un mercato da fare e una squadra da salvare. ma questione de dettagli... Però era partito bene. Organizzando la presentazione della squadra. Sticazzi prima delle conferenze stampa in cui manco se faceva riprendere figurati fare le domanda. Sticazzi delle prese per culo. Era partito bene.

 

Io davvero inizio a non sopportavve più.

 

Per quanto me riguarda voi che continuate in fin dei conti a giustificallo o comunque a trovargli delle attenuanti siete peggio di lui.

A Purì...lo sai che te dico????

Che manco te considero, tante le cazzate che spari...

Tanto con te non esiste dialogo e confronto civile e rispettoso...

Parlare con te è inutile...si uno squadrista chiappi su tutto e via...non distingui niente...

C'hai li paraocchi....

 

 

 

P.S.

Cmq non c'ho voja de ingaggia ste discussioni sterili da sfigato su un Forum dove gente pija inizia a paraculà e offendere senza motivo...

Se tu e altri c'avete bisogno de sfogavve e usa lu forum come sfogatojo fallo pure ma non me coinvolgessi...grazie...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconpanucci oggi più di prima dopo queste dichiarazioni del bambino...vattene e portate via tutti l'amichetti tua compreso capuozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il classico cagasotto che si nasconde dietro a comunicati scritti senza mai mettere la faccia, e che piuttosto di assumersi le responsabilità dei suoi insuccessi mette un omino insulso a fargli da paravento. Mi fai schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare il nostro presidente non ha fatto nulla, lascerà cuocere Panucci a fuoco lento fino a quando darà le dimissioni

In pratica la squadra è questa, composta da validi giocatori, l'organigramma è questo e con questo deve interloquire, a questo punto si può chiudere pure il Topic sul calcio mercato

In tutto ciò ancora non ho capito Larini da che parte sta (a questo punto mi viene da pensare dalla parte del presidente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, le dichiarazioni di Simone Longarini post conferenza di Panucci ====>> http://bit.ly/2aFTA2m

grande!!!! ti vogliamo così!!!!!

digliene 4 tu a quello che ha vestito le maglie di roma, milan, e real madrid (quello fasullo però s'intende ; ) solo perchè raccomandato...e chi si crede di essere mai???!!?

 

mavattelapijianderculo va!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare il nostro presidente non ha fatto nulla, lascerà cuocere Panucci a fuoco lento fino a quando darà le dimissioni

In pratica la squadra è questa, composta da validi giocatori, l'organigramma è questo e con questo deve interloquire, a questo punto si può chiudere pure il Topic sul calcio mercato

In tutto ciò ancora non ho capito Larini da che parte sta (a questo punto mi viene da pensare dalla parte del presidente )

Anche io credo che vada cosi...

Longarini si è mosso per far cuocere Panucci dicendogli.

Se ti sta bene qui la questione è questa...se non ti sta bene dimettiti...

Hai un contratto ti pago devi svolgere un lavoro per me con quelloche ti do...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io credo che vada cosi...

Longarini si è mosso per far cuocere Panucci dicendogli.

Se ti sta bene qui la questione è questa...se non ti sta bene dimettiti...

Hai un contratto ti pago devi svolgere un lavoro per me con quelloche ti do...

co la piccola differenza che co sta squadra se arrivi penultimo hai fatto un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co la piccola differenza che co sta squadra se arrivi penultimo hai fatto un miracolo

Il punto è che se cerchi di stare anche in buona fede sulle sue dichiarazioni sei fritto..mi pare evidente ormai...

Lui alla fine dice che le cose si dicono lontano dia riflettori e periodicamente ci si vede epr fare il punto...

E allora???

Ma se Panucci sono 30 giorni che cerca di parlare con il Presidente e lo cerca e lui non si fa vivo e non parla di quali confronti si parla???

Lontano dai riflettori Panucci ci ha provato ma lui non comunica e quindi è stato costretto a farlo pubblicamente...

 

Purtroppo è un gioco senza fine...un gioco al massacro...

BASTA DAVVERO...NON SE NE PUO' PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUESTO E' UN TOPIC DI PIENA FIDUCIA A SIMONE LONGARINI.....

Per dire che esiste una Terni che ha voglia di rimboccarsi le maniche, di riprnedere a crescere, costruire, rinnovarsi, che è positiva, ma attenta al bene della Città.

Esiste una Terni matura che non si fa ubriacare e stordire da presidenti della Ternana e non vede più nulla intorno a se stesso dimenticando il bene della Città.

 

Apro questo Topic xche è arrivato il momento buono per rispolverare a pieno la passione della Ternana...

Si è aperta una situazione positiva e nuova da 2 3 mesi....questa situazione dopo tanti anni è finalmente arrivata, bisogna coglierla...bisogna andare verso una convergenza con la Società e pacificare il piu possibile l'ambiente sportivo Ternana...che a Terni non è solo calcio...ma socialità e tanto altro....

Simone Longarini è sceso ufficialmente in campo.....

 

VA SPEZZATA QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI E' INNESCATA NEGLI ANNI A TERNI, DOVE TUTTI SI LAMENTANO, DOVE TANTI SPERANO CHE LE COSE VADANO MALE, CHI SPERA DI ANDARE IN ECCELLENZA, CHI SPERA SEMPRE CHE LE COSE PEGGIORINO.

BISOGNA SPEZZARE QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI STA CREANDO A TERNI IN GENERALE CHE OGNI PERSONA O QUALCUNO CHE TENTA DI FAR QUALCOSA DI ECONOMICO SOCIALE DEBBA ESSERE ATTACCATO E DISTRUTTO.

 

Fiducia a Simone Longarini....

 

 

:flag: :flag: :flag:

 

porco dio puri'.... m'hai fatto veni l'orticaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUESTO E' UN TOPIC DI PIENA FIDUCIA A SIMONE LONGARINI.....

Per dire che esiste una Terni che ha voglia di rimboccarsi le maniche, di riprnedere a crescere, costruire, rinnovarsi, che è positiva, ma attenta al bene della Città.

Esiste una Terni matura che non si fa ubriacare e stordire da presidenti della Ternana e non vede più nulla intorno a se stesso dimenticando il bene della Città.

 

Apro questo Topic xche è arrivato il momento buono per rispolverare a pieno la passione della Ternana...

Si è aperta una situazione positiva e nuova da 2 3 mesi....questa situazione dopo tanti anni è finalmente arrivata, bisogna coglierla...bisogna andare verso una convergenza con la Società e pacificare il piu possibile l'ambiente sportivo Ternana...che a Terni non è solo calcio...ma socialità e tanto altro....

Simone Longarini è sceso ufficialmente in campo.....

 

VA SPEZZATA QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI E' INNESCATA NEGLI ANNI A TERNI, DOVE TUTTI SI LAMENTANO, DOVE TANTI SPERANO CHE LE COSE VADANO MALE, CHI SPERA DI ANDARE IN ECCELLENZA, CHI SPERA SEMPRE CHE LE COSE PEGGIORINO.

BISOGNA SPEZZARE QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI STA CREANDO A TERNI IN GENERALE CHE OGNI PERSONA O QUALCUNO CHE TENTA DI FAR QUALCOSA DI ECONOMICO SOCIALE DEBBA ESSERE ATTACCATO E DISTRUTTO.

 

Fiducia a Simone Longarini....

 

 

:flag: :flag: :flag:

 

A Puri ma io riaprirei un topic del genere nele cndizioni dello scorso anno.

Riportare topic di un anno fa in contesti diversi e riproporli adesso dimostra che c'hai problemi che si fortemente limitato...

A me non crea problemi se riporti su cose che ho scritto..le riscriverei tranquillamente nele condizioni di un anno fa...

Te sfugge sto dettaglio...io me ne vanto di aver dato Fiducia a Longarini e in onestà intelelttuale poi aver preso subito le distanze a Dicembre...

Il topic era anche ironico, e serio come scrivevo...ma me rendo conto che so discorsi troppo sofisticati per te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che a tutto vorrei assistere ora tranne che all ennesima faida tra chi era pro e chi "ve l avevo detto io"

nella fattispecie andrea82 che non conosco personalmente, credo sia un bravo fijo, forse un ingenuo che crede a le favole, ma che non ha mai agito con doppio fine è soprattutto non ha mai offeso nessuno

io la finirei co stu bucchino e me concentrerei su altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che a tutto vorrei assistere ora tranne che all ennesima faida tra chi era pro e chi "ve l avevo detto io"

nella fattispecie andrea82 che non conosco personalmente, credo sia un bravo fijo, forse un ingenuo che crede a le favole, ma che non ha mai agito con doppio fine è soprattutto non ha mai offeso nessuno

io la finirei co stu bucchino e me concentrerei su altro

soprattutto ora bisognerebbe agire con manifestazioni di sostegno nei confronti di Panucci e vomito senza fine verso la proprietà/dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che a tutto vorrei assistere ora tranne che all ennesima faida tra chi era pro e chi "ve l avevo detto io"

nella fattispecie andrea82 che non conosco personalmente, credo sia un bravo fijo, forse un ingenuo che crede a le favole, ma che non ha mai agito con doppio fine è soprattutto non ha mai offeso nessuno

io la finirei co stu bucchino e me concentrerei su altro

Grazie :) anche xche me ce dispiace sinceramente de sta questione...

 

Anche perche davvero addossamme comportamenti de Simone a me solo perche l'anno scorso dopo la presentazione e altre cose me so fatto prende dall'entusiasmo mi sembra davvero esagerato...ho sempre rispettato tutti qui dentro...non me sembra nemmeno de aver fatto chissa cosa visto che poi a Dicembre presi subito le distanze da Simoncello...e non sono nemmeno un provocatore o legato a strani e loschi figuri come qualcuno mi ha detto...

Quando qualcuno scriveva sulla sua pagina le peggio cose su di Terni e i Ternani su di noi sono semrpe stato il primo a schifarli...

Non scorderò mai certe cose

 

Io sono semrpe stato contro certe cose, m'ero entusiasmato con Simone xche pensavo e speravo finisse l'incubo, che lui potesse rappresentare qualcosa che prima non c'era nella ternana e invece ce ristamo dentro co tutte le scarpe...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la risposta di Longarini. S'è piccato e ribadisce che "io so io e voi non siete un cazzo". È evidente che tiene più alla forma che alla sostanza è che non je ne frega nulla dei risultati sportivi della Ternana.

 

Per me comprano 3-4 giocatori decenti per dispetto e poi romperanno le balle a Panucci se non arrivano i risultati. E prima o poi un mese critico lo becchi.

Se famo una partenza sprint (derby compreso) ce arpijamo e rimandano lo scontro, ma se partiamo male se sfascia tutto subito.

Spero per Panucci che partimo a razzo e tenemo duro, ma prima o poi pagherà tutto, insieme a Larini.

Che programmazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si scrive "il sottoscritto" si prosegue in terza persona, non in prima persona singolare. Quando si inizia in prima persona singolare non si prosegue in terza.

 

 

devo intervenire......scelte dal sottoscritto...

la Ternana Calcio S.p.A., rappresentata dal sottoscritto.....le persone scelte dal sottoscritto....nei quali il sottoscritto crede fermamente .... come la Società che rappresento.....

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non ci resta che spargere la voce che la famiglia parla male continuamente di Allah. Non abbiamo altre speranze

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.