Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

:quoto: :quoto: :quoto:

E aggiungo di questa Serie B che stiamo facendo da 4 anni ovvimente SI.

Anche nei comportamenti tutto sommato decenti nei confronti della Città e Tifoseria.

Simone è partito poi alla grande vediamo se riesce a confermarsi nel tempo.

Il tuo messaggio Pessimo non è realista e non racconta il giusto.

 

1- la Società l'ha trovata abbasanza male e molti danno per scontato che siccome il Patron è Edoardo Longarini, ma non siedeva nel cda, allor anche lo stesso Simone che non siedeva nel cda potesse intervenire normalmente sia prima dell'arresto di Zadotti che durante e poco dopo.

Fate finta di non capire xche vi fa comodo, che Simone L. aveva mani legate o giu di li con Zadotti, che dopo le dimissioni Zadotti la situazione ha richiesto del tempo fisiologico per prendere in mano la questione. E siccome non era scontato, credo che i ritardi siano dovuti all'arresto di Zadotti e non a Simone L. che invece ha dato tutto il massimo per cercare di riaddrizzare la baracca.

2- Sul coinvolgimento degli uguali lo ha spiegato la prima volta che è venuto a Terni a Luglio in conf stampa che si era avvalso della loro collaborazione esclusivamente per gestire il passaggio nel modo migliore. SCANDALO??? per me no xche visto che è stata una cosa temporanea e di qualche giorno settimana è stato onesto a non nasconderlo fin dall'inizio. le strade si sono poi divise.

3- sul dare giudizi estremi e eccessivi dei suoi collaboratori qui invece mi trovi d'accordo, anche se escluso una caziata ad Acri, agli altri è andato pesante visto alcune cose sospette...

4- sulla comunicazione secondo me ha stoffa, ma è inesperto xche gestire una società di calcio comunicativamente è difficile, xche gli eventi sono iperfluidi e possono anche prendere direzioni imprevedibili e sono condizionati non solo dal tuo lavoro.

5 -Non è vero che ha fatto roboanti dichiarazioni di intenti, ha detto che il suo impegno sarà totale..qualcuno può smentirlo il suo impegno totale????

6- NEI FATTI NON HA PER NULLA FATTO QUELLO DEI SUOI PREDECESSORI, anzi ha fino ad ora invertito in modo totale la tendenza, la sua rpesenza e le sue iniziative parlano da sole.

 

* Vediamo adesso dopo una prima fase andata molto bene che cosa continuerà a fare, l'ultima conferenza stampa non è piaciuta nemmeno a me se devo essere sincero, zero proprio...vediamo adesso se quella era ed è una semplice parentesi dovuta a varie situazioni oppure è un inizio di scoglionamento....

* la squadra è forte vediamo come si riprende il girone di ritorno...intanto siamo salvi e ancora possiamo agganciare i PLAY-off..

Se poi da fastidio che una parte della tifoseria creda ai play-off il problema è di chi non ci crede AD OGGI...è chiaro che è difficile, ma da tante persone allenatori addetti ai lavori etc si dice che la ternana ha una squadra completa e forte.

 

Vediamo...e non è che poi se non vai ai Play-Off inizia il tiro al bersaglio...una strana concezione di sostenere la propria squadra.

Presidente la rosa che hai allestito questa estate in fretta e furia e contro il tempo è una rosa forte.

Se consideriamo che Simone Longarini sta anche sanando la Ternana per renderla sana economicamente.

Va apprezzata questa linea di sostenibilità xche può dare radici e gambe a questa Ternana.

Crediamoci e continuiamo a lavorare duro....

 

FORZA TERNANA....Daje Presidente non Mollare....

E poi basta a lamentarsi e basta.

In questo anno e nei prox le spese non possono essere enormi.

ma se c'è la volontà di lavorare e stare sopra la Ternana si possono cmq allestire rose e squadre forti.

La Ternana di quest'anno ne è l'esempio lampante. In questi calciatori forti e ben assortiti bisogna crederci anche per l'anno prossimo.

Se girassero poi Avenatti e alcune cose tra recuperi di Signorelli etc possiamo solo crescere.

 

E sosteniamo questa Ternana xche cmq ci consolidiamo e accumuliamo calciatori buoni

poi l'annata buona che ci spinge in alto a lottare per la Serie A o andare in Serie A può arrivare prima di quanto si creda.

Intanto che aspettiamo Squinzi, Paperon de Paperoni, o uno Sceicco innamorato della cascata,

Io cercherei i tutti i modi di tessere buoni rapporti con Simone sperando che poi anche da lui si apra in modo migliore verso la Città e tutto il mondo Ternana.

 

GLI STIMOLI MANCANO DENTRO LA TIFOSERIA DENTRO LA CITTA' A PRESCIDNERE DA LONGARINI O ALTRO.

Siamo 12° in Serie B a 3 punti dai play off a 3 punti dal Perugia e 2.500 spettatori li facevamo in Serie D.

LA SITUAZIONE FINANZIARIA IN SERIE B oltre tante chiacchiere.

 

VARESE CALCIO: L'anno scorso retrocesso e non si è riscritto Fallito sta in Serie D.

CESENA: Società in grandissima difficoltà sta venendo giu e il problemi finanziari son oserissimi

MODENA: il presidente afferma di non avere soldi e piu di questo non può fare. forse costretto a vendere dei pezzi pregiati se si vuole mantenere la categoria

LIVORNO: Si vocifera che ci siano problemi economici cmq sta venendo giu a picco

LANCIANO: società in crisi economica sta smobilitando tutto e ha gia ceduto i migliori pezzi

 

Altre osservazioni.

l'Ascoli alla fine non mi pare che abbia preso Antenucci ancora, tutti sti fanta milioni di euro????

Lo Spezia ha speso abbastanza, tanto eppure sta pari punti nostri, con l'arrivo di Di Carlo non mi pare siano piu forti noi.

La Salernitana di Lotito spendicchia ma sta impaludata seriamente.

 

La Ternana non ha mai preso un punto di penalizzazione. Ha sempre pagato puntualmente stipendi.

Ha solidità economica rara. La proprietà è molto facoltosa.

 

Non mi sembra che noi facciamo cosi schifo da meritare tutte queste critiche

CAVOLO APPREZIAMO E VALORIZIAMO CIO CHE SI HA CHE NON E' POCO E NON E' SCONTATO.

Grande risultato casalingo della Ternana.

4 a 0 alla Salernitana.

Forza Simone riproviamo a costruire ponti e riprendiamo un cammino di crescita per la Ternana e per tutti noi.

Caro Simone, se vuoi un consiglio, non ti mettere muro a muro xche a Terni ce inviti a nozze, semo gente troppo dura e fiera.

Bisogna solo cercare invece di costruire ponti e pacificare il piu possibile.

 

La Società dovrebbe fare però dei passi lei per prma xche cmq ci sono situazioni erretrate GRAVI da mettere apposto.

Se ci stesse effetivamente un cambio di rotta e se veramente ci vuoi "soffiare" sulla Ternana e per la Ternana vedrai che Terni rispondera forte.

Bisogna decidere se costruire o distruggere???

Il Pallino lo tiene soprattutto il Presidente anche noi tifosi, ma è chiaro che molto dipende dalla Società.

 

FORZA TERNANA VINCI XCHI T'AMA.

GRANDE PRESIDENTE....

BELLA SQUADRA HAI COSTRUITO IN TUTTA FRETTA

I FATTI PARLANO DA SOLI

 

FORZA NON MOLLARE E PORTACI IN EUROPA...

 

:flag: :flag: :flag:

A Puri ma io riaprirei un topic del genere nele cndizioni dello scorso anno.

Riportare topic di un anno fa in contesti diversi e riproporli adesso dimostra che c'hai problemi che si fortemente limitato...

A me non crea problemi se riporti su cose che ho scritto..le riscriverei tranquillamente nele condizioni di un anno fa...

Te sfugge sto dettaglio...io me ne vanto di aver dato Fiducia a Longarini e in onestà intelelttuale poi aver preso subito le distanze a Dicembre...

Il topic era anche ironico, e serio come scrivevo...ma me rendo conto che so discorsi troppo sofisticati per te....

A dicembre hai preso le distanze?. Strano perché ancora almeno fino al 20 Febbraio scrivevi presidente forza portaci in Europa. Credibilissimo e pure scordarello. E senza alcun pudore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si scrive "il sottoscritto" si prosegue in terza persona, non in prima persona singolare. Quando si inizia in prima persona singolare non si prosegue in terza.

 

 

devo intervenire......scelte dal sottoscritto...

la Ternana Calcio S.p.A., rappresentata dal sottoscritto.....le persone scelte dal sottoscritto....nei quali il sottoscritto crede fermamente .... come la Società che rappresento.....

Dici che questo comunicato è farina di un doppio sacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A dicembre hai preso le distanze?. Strano perché ancora almeno fino al 20 Febbraio scrivevi presidente forza portaci in Europa. Credibilissimo e pure scordarello. E senza alcun pudore.....

Se arporti su quello che te pare...fa come te pare...francamente mi rimbalza la cosa...

Avoja se ho preso distanze, ma io però me confronto su un forum...me piace dialogare con la gente e contestualizzare tante cose....ma va bene cosi...non te proccupassi....divertete co pocu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) anche xche me ce dispiace sinceramente de sta questione...

 

Anche perche davvero addossamme comportamenti de Simone a me solo perche l'anno scorso dopo la presentazione e altre cose me so fatto prende dall'entusiasmo mi sembra davvero esagerato...ho sempre rispettato tutti qui dentro...non me sembra nemmeno de aver fatto chissa cosa visto che poi a Dicembre presi subito le distanze da Simoncello...e non sono nemmeno un provocatore o legato a strani e loschi figuri come qualcuno mi ha detto...

Quando qualcuno scriveva sulla sua pagina le peggio cose su di Terni e i Ternani su di noi sono semrpe stato il primo a schifarli...

Non scorderò mai certe cose

 

Io sono semrpe stato contro certe cose, m'ero entusiasmato con Simone xche pensavo e speravo finisse l'incubo, che lui potesse rappresentare qualcosa che prima non c'era nella ternana e invece ce ristamo dentro co tutte le scarpe...

Quale dicembre ?.

Il 20 febbraio ancora inneggiavi al presidente che ci avrebbe portato in Europa!!.

Credibilissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento verso Andrea. Ha le sue idee, i suoi punti di vista, ama la Ternana e spera sempre in una inversione di tendenza positiva per la Ternana. La "fiducia" a Simone è la speranza di poter vedere cose migliori nella gestione della società. È un tifoso e ritengo ingeneroso questo accanimento verso di lui così come verso il Professore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quel comunicato fosse stato pronunciato allo stadio anziché essere uscito in forma scritta non se sarebbe sentito un fischio... sarebbe partito un pernacchione unico da sfiorare il nono grado della scala mercalli, così potente da cambià il corso del nera e armannallo sui sibillini.

 

"basici principi da rispettare in tutte le società di calcio" PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA

 

"i rapporti, la forza di una squadra e di una società, si costruiscono confrontandosi lontano dai riflettori come la società che rappresento ha sempre fatto dal principio di questa stagione sportiva" PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA

 

 

ma te si accorto che t'è stato detto a chiare lettere quello che altri allenatori in passato avevano al massimo appena accennato, e che tutti sapevamo??? te sei reso conto che ricopri un ruolo e sei il primo a non rispettarlo??? te sei reso conto che hai messo in società gente che se prova a da una zampata a un pallone manco l'acchiappa? che l'unica cosa rotonda che ha visto fino a mo so l'olive? ha fatto più panucci in una sera per riportà gente allo stadio che voi in quattr'anni de tentativi? ma volete sta zitti, abbassà la capoccia e imparà una vorda tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arporti su quello che te pare...fa come te pare...francamente mi rimbalza la cosa...

Avoja se ho preso distanze, ma io però me confronto su un forum...me piace dialogare con la gente e contestualizzare tante cose....ma va bene cosi...non te proccupassi....divertete co pocu....

20 Febbraio "forza presidente portaci in Europa". 20 febbraio 2016.

Non se scappa. A me se c'hai ripensato non me ne frega niente, ma non puoi scrivere il falso sulle tue stesse affermazioni scritte in questo forum. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento verso Andrea. Ha le sue idee, i suoi punti di vista, ama la Ternana e spera sempre in una inversione di tendenza positiva per la Ternana. La "fiducia" a Simone è la speranza di poter vedere cose migliori nella gestione della società. È un tifoso e ritengo ingeneroso questo accanimento verso di lui così come verso il Professore.

Anche perché rischiamo di perdere di vista il vero obiettivo, che non è Andrea82.

Concentriamoci fiji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento verso Andrea. Ha le sue idee, i suoi punti di vista, ama la Ternana e spera sempre in una inversione di tendenza positiva per la Ternana. La "fiducia" a Simone è la speranza di poter vedere cose migliori nella gestione della società. È un tifoso e ritengo ingeneroso questo accanimento verso di lui così come verso il Professore.

no però il professore oggettivamente fa casca li cojoni per terra

ciao cristià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quel comunicato fosse stato pronunciato allo stadio anziché essere uscito in forma scritta non se sarebbe sentito un fischio... sarebbe partito un pernacchione unico da sfiorare il nono grado della scala mercalli, così potente da cambià il corso del nera e armannallo sui sibillini.

 

"basici principi da rispettare in tutte le società di calcio" PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA

 

"i rapporti, la forza di una squadra e di una società, si costruiscono confrontandosi lontano dai riflettori come la società che rappresento ha sempre fatto dal principio di questa stagione sportiva" PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA

 

 

ma te si accorto che t'è stato detto a chiare lettere quello che altri allenatori in passato avevano al massimo appena accennato, e che tutti sapevamo??? te sei reso conto che ricopri un ruolo e sei il primo a non rispettarlo??? te sei reso conto che hai messo in società gente che se prova a da una zampata a un pallone manco l'acchiappa? che l'unica cosa rotonda che ha visto fino a mo so l'olive? ha fatto più panucci in una sera per riportà gente allo stadio che voi in quattr'anni de tentativi? ma volete sta zitti, abbassà la capoccia e imparà una vorda tanto?

basici principi... più corretto principi basilari. Simone, Simone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché rischiamo di perdere di vista il vero obiettivo, che non è Andrea82.

Concentriamoci fiji

 

 

Non capisco questo accanimento verso Andrea. Ha le sue idee, i suoi punti di vista, ama la Ternana e spera sempre in una inversione di tendenza positiva per la Ternana. La "fiducia" a Simone è la speranza di poter vedere cose migliori nella gestione della società. È un tifoso e ritengo ingeneroso questo accanimento verso di lui così come verso il Professore.

Grazie regà :):fiore: :fiore:

Menomale che qualcuno ragiona...tra l'altro ho collaborato con RADIO FERE ho fatto una 30ina de trasmissioni radio da Gennaio in poi e ho semrpe preso le distanze da Simone anche con gli ospiti che sono intervenuti....

 

 

Tornando al comunicato di risposta è pazzesco e incredibile....

Ma com'è che con lui c'hanno tutti problemi a relazionarsi e comunicare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibilissimo comunicato. L'avrei potuto anticipa' non dico alla lettera, ma quasi. Solo che qui e' rivolto ad uno dei grandi del calcio e non ad un Toscano qualsiasi. Non so quale potrà essere la reazione di Panucci che non deve certo campa con l'elemosina de longarini

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto ieri che non se dimette...sfanculera' Capizzi a ripetizione e via Lu poro LaRini a fa Lu materasso delle botte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente me so detto, stannoce de mezzo Panucci, un eventuale caso avrà rilevanza a livello nazionale e non so se je potesse fa piacere al munifico.

Poi però m'è tornato in mente il caso dei fuorirosa, passata su ogni trasmissione sportiva, smerdati etc..... non hanno fatto na mossa, anzi hanno portato pure in tribunale Zazzaroni me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.

Io so io e voi non siete un cazzo ha risposto com'era prevedibile.

Massimo disprezzo per lui e tutta la banda, sostegno e solidarietà a Panucci.

Tieni duro mister, siamo tutti con te.

 

Disprezzo anche per chiunque provi, anche velatamente, a giustificare qualsiasi azione o gesta degli eroi.

 

Festa grande sarà il giorno che se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Longarini Panucci deve parlare con Capizzi. Pensa che collaborazione tra i due. La società prima di tutto! Non la Ternana, la società. Ecco il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.

Io so io e voi non siete un cazzo ha risposto com'era prevedibile.

Massimo disprezzo per lui e tutta la banda, sostegno e solidarietà a Panucci.

Tieni duro mister, siamo tutti con te.

 

Disprezzo anche per chiunque provi, anche velatamente, a giustificare qualsiasi azione o gesta degli eroi.

 

Festa grande sarà il giorno che se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.

Io so io e voi non siete un cazzo ha risposto com'era prevedibile.

Massimo disprezzo per lui e tutta la banda, sostegno e solidarietà a Panucci.

Tieni duro mister, siamo tutti con te.

 

Disprezzo anche per chiunque provi, anche velatamente, a giustificare qualsiasi azione o gesta degli eroi.

 

Festa grande sarà il giorno che se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.