Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Non capisco questo accanimento verso Andrea. Ha le sue idee, i suoi punti di vista, ama la Ternana e spera sempre in una inversione di tendenza positiva per la Ternana. La "fiducia" a Simone è la speranza di poter vedere cose migliori nella gestione della società. È un tifoso e ritengo ingeneroso questo accanimento verso di lui così come verso il Professore.

Infatti sta diventando un gran bucchino sta storia....3/4 so diventati piu pesanti di quando t'arriva una cartella delle tasse a casa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.

Io so io e voi non siete un cazzo ha risposto com'era prevedibile.

Massimo disprezzo per lui e tutta la banda, sostegno e solidarietà a Panucci.

Tieni duro mister, siamo tutti con te.

 

Disprezzo anche per chiunque provi, anche velatamente, a giustificare qualsiasi azione o gesta degli eroi.

 

Festa grande sarà il giorno che se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sta di nuovo..simo si pure scontato..come sono scontati quelli che nn hanno capito un cazzo e continuano nel farci credere che cristo e'morto di freddo...

La ternana e'la sua e ci fa quello che vuole..se vi sta bene andate allo stadio,se no fate altro...

Una società più vomitevole e distaccata dalla città non l'avevo mai vista.

Me fate SCHIFO!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il punto 2 cosa significa?

 

2 Lallenatore e la Società devono tenere consultazioni periodiche per valutare congiuntamente i problemi di organizzazione e di regolamentazione oltre alla gestione dei rapporti tra le parti;

Conte, secondo SL il referente della societa e' Capizzi e quindi i dipendenti devono parlare con lui quando non ci sta SL!

Siccome SL non c'e mai......tutti devono interloquire con Capizzi!

Pensa come stanno ridotti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.

Io so io e voi non siete un cazzo ha risposto com'era prevedibile.

Massimo disprezzo per lui e tutta la banda, sostegno e solidarietà a Panucci.

Tieni duro mister, siamo tutti con te.

 

Disprezzo anche per chiunque provi, anche velatamente, a giustificare qualsiasi azione o gesta degli eroi.

 

Festa grande sarà il giorno che se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, secondo SL il referente della societa e' Capizzi e quindi i dipendenti devono parlare con lui quando non ci sta SL!

Siccome SL non c'e mai......tutti devono interloquire con Capizzi!

Pensa come stanno ridotti.....

è una interpretazione. Non è scritto in italiano. Poi che vorrebbe dire che "l'allenatore e la società devono tenere consultazioni periodiche per valutare congiuntamente i problemi di organizzazione e di regolamentazione"? Quale organizzazione e quale regolamentazione? Di cosa? Non so se sia stato scritto dai gemelli o se tutti e tre hanno avuto la stessa maestra. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come volevasi dimostrare.

Io so io e voi non siete un cazzo ha risposto com'era prevedibile.

Massimo disprezzo per lui e tutta la banda, sostegno e solidarietà a Panucci.

Tieni duro mister, siamo tutti con te.

 

Disprezzo anche per chiunque provi, anche velatamente, a giustificare qualsiasi azione o gesta degli eroi.

 

Festa grande sarà il giorno che se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul passato fiducioso nei confronti di Simoncello stenderei un velo di oblio.

 

Andrea82 era pervaso di amore , ma in tanti altri, in buona fede, hanno aperto più o meno un minimo di credito ad Al Cafoncello dopo la presentazione allo stadio, le magliette e i toni finto-decisionisti e "innovatori", almeno fino alla sedicente campagna acquisti di gennaio.

 

Si puo' sbagliare una volta, accecati dalla passione per i nostri colori e assetati di speranza dopo tante frustrazioni e tanta cialtroneria.

 

La seconda volta pero' non si giustifica e non si perdona: leccaculismo congenito patologico.

 

Guardiamo avanti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto sul punto ma penso sia importante.

 

In molti imputano ai giornalisti una mancanza di professionalità nel non approfondire le vicende "extra-rettangolo verde" che riguardano la Ternana, vedi soprattutto il non chiedere a Panucci se lui si relazioni o meno con i Montemari.

 

Tanti sul forum scrivono che i Montemari siano da tempo attivi e con un ruolo di primo livello in società. Questa è un'informazione che non può essere sparata così, senza supportarla con le dovute fonti/argomentazioni.

 

So benissimo di quanto sia difficile e delicato parlare dei Montemari su questo forum, ma queste informazioni a mezza bocca fanno tutto tranne che aiutarci a sviluppare un clima positivo e propositivo.

 

Avete notizie certe? Ditelo. Sono supposizioni basate su indizi che secondo voi portano a questa conclusione? Queste supposizioni, visto il passato, se sono nient'altro che semplici supposizioni, non credo siano utili ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una interpretazione. Non è scritto in italiano. Poi che vorrebbe dire che "l'allenatore e la società devono tenere consultazioni periodiche per valutare congiuntamente i problemi di organizzazione e di regolamentazione"? Quale organizzazione e quale regolamentazione? Di cosa? Non so se sia stato scritto dai gemelli o se tutti e tre hanno avuto la stessa maestra.

quando scrive egli per me c'è anche lo zampino di Cochi e Renato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che potrebbe esplodere in un verso (male molto probabilmente) ma con qualche over decente si potrebbe creare una situazione di tutt'altro genere ... Mister Panucci uno di noi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Montemari li ha riabilitati SL nel monologo di dicembre, sua ultima apparizione, con ciò confermando i legittimi sospetti che già erano nell'aria dai mesi precedenti.

 

La conduzione societaria successiva e attuale, portano a far presumere un qualche loro ruolo, con tutta evidenza non ufficiale né confermato, stanti le similitudini con la loro passata gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, secondo SL il referente della societa e' Capizzi e quindi i dipendenti devono parlare con lui quando non ci sta SL!

Siccome SL non c'e mai......tutti devono interloquire con Capizzi!

Pensa come stanno ridotti.....

Te l' immagini Panucci che gli va a parlare di calcio e rinforzi e lui educato gli compra 6 bottiglie di Sangemini !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Montemari li ha riabilitati SL nel monologo di dicembre, sua ultima apparizione, con ciò confermando i legittimi sospetti che già erano nell'aria dai mesi precedenti.

 

La conduzione societaria successiva e attuale, portano a far presumere un qualche loro ruolo, con tutta evidenza non ufficiale né confermato, stanti le similitudini con la loro passata gestione.

La mia impressione è che qui i gemelli siano ben più di due, e come li giri li giri, figli di loro padre, eroici impiegati, improbabili team managers audiolesi, direttori generali fronduti, presidenti per un giorno etc, eseguano tutti, in copia conforme, il medesimo scellerato e opaco copione.

 

Copione che col calcio giocato e con la Ternana, nel senso delle sue sorti sportive, ci azzecca come le alici col cocomero.

 

 

p.s.: la conduzione eroico-gemellare SL l'aveva riabilitata, con pubblico encomio, già a luglio nel suo "discorso di insediamento". Poi le bugie con il pretesto dell'organigramma ufficiale e infine l'ammissione del loro ruolo, sia pure a suo dire ( e si è visto poi quanto valga la parola di SL) solo "emergenziale", con tanto di lodi e ringraziamenti alla simpatica coppia ascolana. Peggio ancora.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo sapevo che porco dio avremmo rimpianto Zadotti... Lo rivoglio! Almeno c'aveva un suo stile... Sto fijo de papà invece che stile c'ha? È semplicemente il capo supremo della BRIGATA PICCHINI...

 

VATTENE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre 72 anni e vecchio tifoso delle Fere dai tempi di Viale Brin e ex operaio alla Terni ha detto la cosa più giusta.

 

È solo un ragazzino maleducato e viziato.

Non gli date importanza e ignoratelo.

Più gli rompete i coglioni e più ci piglia gusto.

 

 

Mi sa che c'ha ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le dichiarazioni di panucci di ieri e quelle deliranti del grande capo di oggi almeno un obiettivo l'hanno raggiunto: ricompattare la tifoseria.

Poi sono cosciente che ai primi 2 acquisti vagamente decenti (sempre che ci saranno...) i soliti ricominceranno a parlare di fiducia, di vedere come vanno le cose ecc ecc. Come diceva Hugo, c'è gente che pagherebbe per vendersi, e purtroppo anche da ste parti non facciamo eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare il nostro presidente non ha fatto nulla, lascerà cuocere Panucci a fuoco lento fino a quando darà le dimissioni

In pratica la squadra è questa, composta da validi giocatori, l'organigramma è questo e con questo deve interloquire, a questo punto si può chiudere pure il Topic sul calcio mercato

In tutto ciò ancora non ho capito Larini da che parte sta (a questo punto mi viene da pensare dalla parte del presidente )

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, mentre leggevo me guardavo intorno , il soffitto , dietro le tende se ce stavano le telecamere e stavo su candid Camera!

 

Delirio assoluto, comunicato stile Nord corea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) anche xche me ce dispiace sinceramente de sta questione...

 

Anche perche davvero addossamme comportamenti de Simone a me solo perche l'anno scorso dopo la presentazione e altre cose me so fatto prende dall'entusiasmo mi sembra davvero esagerato...ho sempre rispettato tutti qui dentro...non me sembra nemmeno de aver fatto chissa cosa visto che poi a Dicembre presi subito le distanze da Simoncello...e non sono nemmeno un provocatore o legato a strani e loschi figuri come qualcuno mi ha detto...

Quando qualcuno scriveva sulla sua pagina le peggio cose su di Terni e i Ternani su di noi sono semrpe stato il primo a schifarli...

Non scorderò mai certe cose

 

Io sono semrpe stato contro certe cose, m'ero entusiasmato con Simone xche pensavo e speravo finisse l'incubo, che lui potesse rappresentare qualcosa che prima non c'era nella ternana e invece ce ristamo dentro co tutte le scarpe...

Mejo tardi che mai, Mo t'è bastata!?

Me auguro che non ce ricaschi!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arporti su quello che te pare...fa come te pare...francamente mi rimbalza la cosa...

Avoja se ho preso distanze, ma io però me confronto su un forum...me piace dialogare con la gente e contestualizzare tante cose....ma va bene cosi...non te proccupassi....divertete co pocu....

Tu Andrè le distanze le hai prese dopo lu derby de ritorno perso per 1a0 a Perugia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto ieri che non se dimette...sfanculera' Capizzi a ripetizione e via Lu poro LaRini a fa Lu materasso delle botte

Se famo 6 sconfitte consecutive come la mettemo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.