Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

In un anno:

Colpa di Cozzella, via Cozzella

Colpa di Toscano, via Toscano

Colpa di Acri, via Acri

Colpa di Larini, via Larini

Colpa di Panucci, via Panucci

 

Quindi è colpa di tutti gli altri se nessuno te capisce.

Bel presidente!

Come quello che se buca lu pallone da solo, così non gioca più nessuno.

Bah!

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE PRESIDENTE!

Tu si che sai come si gestisce una societa' di calcio.

Tu si che sai come fatte vole' bene dalle persone.

GRANDE PRESIDENTE!

Propongo anche una medaglia d'onore al supertifoso che ha investito tempo e denaro per fare lo striscione "GRANDE PRESIDENTE".
Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

VATTENE.

Porca madò è lu secondo che me seghi! Non succedeva da quando Lu Biondo me dava li warning a caso... forse sarà il caso che me do una calmatina :D

Scusa sommo admin :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao..c'ha scritto il presidente <_< <_< <_< ...io ancora non l'ho letta la lettera xche sto a fini de fa cena...

Ho deciso de incazzamme fra 10 minuti...ma prima volevo magna almeno...

La posto qua la lettera...

 

 

http://www.calcioternano.it/ternana-dichiarazioni-di-simone-longarini/

Io avrei preferito il videomessaggio :

"l'Italia è il paese che amo! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICHIAMA PANUCCI E SCUSATI!!!

DI CRISTACCIO CE N'E' UNO SOLO E NON STA IN TERRA...POI COMPRA QUATTRO/CINQUE GIOCATORI DI CATEGORIA E VEDRAI CHE CI DIVERTIREMO TUTTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de scrive comunicati pieni di cazzate richiama Panucci, o chiama un allenatore decente, e compra i giocatori che servono a questa squadra per salvasse.

Con qualche giocatore esperto ci togliamo pure qualche soddisfazione porchiddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de scrive comunicati pieni di cazzate richiama Panucci, o chiama un allenatore decente, e compra i giocatori che servono a questa squadra per salvasse.

 

Non richiamerà mai panucci. Ci propinerà qualche altro rottame della Lazio, allenatore nullafacente, residuato a fine carriera, o fenomeno della primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de scrive comunicati pieni di cazzate richiama Panucci, o chiama un allenatore decente, e compra i giocatori che servono a questa squadra per salvasse.

altrimenti retrocediamo a piombo. Oppure è proprio quello che vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamare Panucci de corsa e acquistare quei 4 5 giocatori di spessore di B esperti anche e altri 2 3 rimpiazzi minori anche da lega pro buona.

Ma credo che sarà solo illusione.

 

Tra l'altro lui un anno fa disse che "Il mio impegno per la Ternana sarà totale" e poi sparito.

E su sti cavolo di comunicati rimarca semrpe che lui ha altre aziende e non ha tempo.

 

Ci spiegasse che cosa è successo nel frattempo da Dicembre...si facesse vivo mettendoci la faccia e beccate le contestazioni.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA SOCIETA' DI CALCIO NON E' UNA CASERMA DI MILITARI, CARO GENERALE SIMONCELLO. ASCOLTA CHI E' PIU' COMPETENTE ED ACCETTA I SUOI CONSIGLI. SE POI DELLA TERNANA NON TE NE FREGA UN CAZZO, IL DISCORSO E' DIVERSO...E CHE POCO TE NE FREGA ORA E' PALESE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece de scrive comunicati pieni di cazzate richiama Panucci, o chiama un allenatore decente, e compra i giocatori che servono a questa squadra per salvasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.