Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

stò a sognà...ma che è uno scherzo? che schifo ragazzi, lui ma anche i giornalisti dai...poi je chiedono "dell'aspetto tecnico", lui je ride in faccia e l'altri ridono grassi con lui...ma come se fa???

giorna...che?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni per come semo ridotti ed è ridotta la città ce lo meritamo tutto sto schifo de teatrino. Tutti ad aspettare il ducetto che parla e tutti a leccargli il culo in perfetto stime regime.

 

Tutto giusto. Tuttavia me sò rotto i coglioni di leggere che ce li meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, ad onor del vero, andarci a parlare non significa necessariamente fine della contestazione, fraterni abbracci e scordamoce o' passato.
cioè, io posso anche parlare con qualcuno verso cui sono ostile, ma non è detto che quel qualcuno mi convinca a non essere più ostile. potrebbe anche farmi girare di più i coglioni e farmi essere ancora più incazzato.
salvo che voi non sappiate già il responso dei partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie B è un lusso per questa tifoseria, non per questa città che sabato con 600 paganti ha dimostrato cosa pensa della società.

Troppa importanza per tre gruppetti che non rappresentano nessuno. Se mettessero il sabato alla Est la maglia della salute uno rossa e uno verde... perchè ce fa giocà in serie bbbbbbb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto. Tuttavia me sò rotto i coglioni di leggere che ce li meritiamo.

Anche perché non è che altre città, come per esempio Crotone o Frosinone, siano messe così splendidamente, eppure sta sciagura calcistica nostra non ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché non è che altre città, come per esempio Crotone o Frosinone, siano messe così splendidamente, eppure sta sciagura calcistica nostra non ce l'hanno.

Non esiste una città al mondo che abbia la sciagura calcistica nostra, piccola, grande, bella o brutta che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simpatico da morire

cè da dire una cosa però : ma che cazzo de domande fanno lo giornalisti? assemblea pubblica? je le servimo su un piatto d oro madonna cara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo dal post sulla radio:

mi dicono che oggi pomeriggio alle 17 e 30 su radio fere ci sarà tomas deluca dei 5stelle, che parlerà della situazione ternana.
suppongo si parlerà di cosa intende fare la politica ternana al riguardo e di che aria tiri in comune proprio sulla ternana.
meno male che qualcosa sul fronte politico si muove, insieme anche agli interventi del trump de' noantri e di malasecche.
nel mio piccolo, da tempo sollecito questi interventi politici...qui dentro mi ci sono beccato pure delle critiche, ma alla fine sticazzi, insomma, vediamo che succede...in questa fase tutto fa brodo e soprattutto restiamo uniti!

non cadiamo nelle manovrine simonciniane in atto in questi giorni, anzi rintuzziamo quanto più possibile con l'aiuto di tutti, di chiunque possa portare un contribuo positivo alla causa!

longarini vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da sempre sono aperto ai suggerimenti. Se si può fare qualcosa per venire incontro alle esigente della piazza senza stravolgere quella che è la linea della società perché no."

 

????

 

13 ANNI PORCAM******.

TREDICI ANNI.

TREDICI.

SPARITE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo dal post sulla radio:

mi dicono che oggi pomeriggio alle 17 e 30 su radio fere ci sarà tomas deluca dei 5stelle, che parlerà della situazione ternana.

suppongo si parlerà di cosa intende fare la politica ternana al riguardo e di che aria tiri in comune proprio sulla ternana.

meno male che qualcosa sul fronte politico si muove, insieme anche agli interventi del trump de' noantri e di malasecche.

nel mio piccolo, da tempo sollecito questi interventi politici...qui dentro mi ci sono beccato pure delle critiche, ma alla fine sticazzi, insomma, vediamo che succede...in questa fase tutto fa brodo e soprattutto restiamo uniti!

non cadiamo nelle manovrine simonciniane in atto in questi giorni, anzi rintuzziamo quanto più possibile con l'aiuto di tutti, di chiunque possa portare un contribuo positivo alla causa!

longarini vattene!

si tratta di politici di opposizione al Comune.

ben vengano, tutto è utile....ma sia chiaro che il Sindaco non ha nessuna intenzione di contrastare in alcun modo Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ora e mezza hanno parlato.... po' lu tempo è scaduto. Ahahahaha..... A besughiiiiii.... ma per chiedergli semplicemente: "QUANNO CAZZO VE LEVATE DA LI GUJUNI?" Ce vole un'ora e mezza???!!! Ma annateaffanculova!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste una città al mondo che abbia la sciagura calcistica nostra, piccola, grande, bella o brutta che sia.

E c'è chi urla: "GRAZIE PRESIDENTE" e chi lo definisce: "PRESIDENTE DEI PRESIDENTI ". Ma che gente so'???!!! Boh.....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è chi urla: "GRAZIE PRESIDENTE" e chi lo definisce: "PRESIDENTE DEI PRESIDENTI ". Ma che gente so'???!!! Boh.....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Allo stadio c'e' molta gente che ogni partita recita il corano dicendo: Se non ci fosse stato Longarini la B ce la saremmo sognata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allo stadio c'e' molta gente che ogni partita recita il corano dicendo: Se non ci fosse stato Longarini la B ce la saremmo sognata.

Gente strana davvero. Li marchiciani je donno da magna' la merda e loro vanno in visibilio. Ahahabbhuabbhuabbhuabbhuauauauauauauauaaaaaaaa.......

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta di politici di opposizione al Comune.

ben vengano, tutto è utile....ma sia chiaro che il Sindaco non ha nessuna intenzione di contrastare in alcun modo Longarini.

Per carità, dando per scontata la buona fede, va bene tutto ma l'idea che la Ternana diventi un "oggetto" di competizione politica mi mette sinceramente tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripristinare sul Forum la scritta "LONGARINI VATTENE" a prescindere dai risultati, dalla categoria, dai biglietti gratis e dai favori.

 

Dopo tutti questi anni di figure di merda e prese per il culo non esiste famigliare o dipendente di quel personaggio che deve essere accettato nella provincia di Terni. Basta.

 

Basta stronzate cazzo, basta.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripristinare sul Forum la scritta "LONGARINI VATTENE" a prescindere dai risultati, dalla categoria, dai biglietti gratis e dai favori.

Dopo tutti questi anni di figure di merda e prese per il culo non esiste famigliare o dipendente di quel personaggio che deve essere accettato nella provincia di Terni. Basta.

Basta stronzate cazzo, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripristinare sul Forum la scritta "LONGARINI VATTENE" a prescindere dai risultati, dalla categoria, dai biglietti gratis e dai favori.

 

Dopo tutti questi anni di figure di merda e prese per il culo non esiste famigliare o dipendente di quel personaggio che deve essere accettato nella provincia di Terni. Basta.

 

Basta stronzate cazzo, basta.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripristinare sul Forum la scritta "LONGARINI VATTENE" a prescindere dai risultati, dalla categoria, dai biglietti gratis e dai favori.

 

Dopo tutti questi anni di figure di merda e prese per il culo non esiste famigliare o dipendente di quel personaggio che deve essere accettato nella provincia di Terni. Basta.

 

Basta stronzate cazzo, basta.

Non voglio mettere zizzania ma scritta così suona male, sembra che la scritta non sia più al suo posto per interesse. Non ho dubbi sulla tua buonafede ma a scanso di equivoci riformulerei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la scritta è stata tolta dopo la promozione in serie B.

 

Quello che voglio dire è che la scritta deve tornare anche in caso di vittoria a Frosinone o di futuro in serie A.

 

La storia dei biglietti e dei favori è uno sfogo personale con certi concittadini e forse era meglio se non lo mettevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sempre una soluzione, ve fate le domande sapendo già le risposte e qualcuno fà ironia gratuita .........ve ricordo che sarebbe il caso de non passavvene perchè un conto non è l'essere d'accordo, ce mancherebbe, altro è pensà de piglià per culo la gente .......a bupn intenditore.....

Modificato da L'ultimo dei Mohicani
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allo stadio c'e' molta gente che ogni partita recita il corano dicendo: Se non ci fosse stato Longarini la B ce la saremmo sognata.

ah certo,se a loro piace vedere questa presa per il culo che dura da oltre 13 anni..

il problema e' che a forza di prenderlo nel culo alla fine sai com'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sta una cosa che ho imparato e che ne vado fiero, modestamente scrivendo è quella di non giudicare cose, situazioni e persone che non conosco. Credo che chi ha scritto certi post non conoscendo come stanno bene, in parte o totalmente le cose ma, basandosi, su comunicati, spifferi o simili se qualifica da sola.

Come se qualificano coloro che hanno addirittura offeso concittadini e tifosi. E' facile dietro na tastiera giudicare e sparare sentenze, siete proprio ganzi quando fate così. Magari prima de scrive certe cose pensatece un'altra volta. Cosa ne volete sapere voi dei motivi che hanno spinto i tifosi passati e presenti ad andare a questi incontri? Io non li so ed infatti me limito a leggere e sentire. Dato che si parla di tifosi però non giudico perchè so cosa vuol dire passione per i propri colori disinteressata. Forse ve sfugge questo. E questo mio intervento è semplicemente volto ad una considerazione: non essere d'accordo ci può stare ci mancherebbe, fare ironia o peggio offendere soprattutto tifosi, concittadini...beh ve qualificate da soli! bravi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia Madre è l unica che ancora sta a ringrazia' la famiglia longarini......

 

Testuali parole: da quando ce sta la famiglia longarini a Terni, mio figlio si è messo da parte un sacco de soldi.

 

Però ieri Simone non l ha ricevuta e un Po c è rimasta male, aveva preparato anche una crostata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.