Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

E comunque si sta a fa la polemica di quando c'ando la nord a parlare con longarini, pero e' inutile che si continua con sta manfrina di dire che;

Rocca rossoverde non ci rappresenta

ali rossoverdi non ci rappresenta

Curva est non ci rappresenta

Curva nord non ci rappresenta

Ho capito.....non ci rappresenta nessuno, ma i gruppi so quelli, inutile e' continuare con sta polemica!!!

Tutto qua'.......

solo una domanda, se possibile ovviamente.

come mai

per il club ali è soddisfacente

per il club rocca interlocutorio

per la est è sul chi va là ma tendente alla normalizzazione.

se si rappresenta qualcuno, come praticamente qui scrive uno si e l'altro pure, il fine non dev'essere comune?

 

ps. giornalistico l'apertura non è di longarini ai tifosi per gentile concessione da samaritano come possono dire i titoli. moralmente dopo tredici anni di merda magari la situazione dovrebbe esser esattamente l'opposta.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque si sta a fa la polemica di quando c'ando la nord a parlare con longarini, pero e' inutile che si continua con sta manfrina di dire che;

Rocca rossoverde non ci rappresenta

ali rossoverdi non ci rappresenta

Curva est non ci rappresenta

Curva nord non ci rappresenta

Ho capito.....non ci rappresenta nessuno, ma i gruppi so quelli, inutile e' continuare con sta polemica!!!

Tutto qua'.......

 

Sono d'accordo.

O si crea un nuovo gruppo (numeroso e alternativo) di persone che la pensa diversamente o i rappresentanti del tifo sono quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentì ali rossoverdi e' di un amico mio che con la moglie organizzava le trasferte ai tempi della C1 con il campionato vinto.....la rocca e' alla nord e non so qual'è il suo pensiero...., ne m'interessa, la est e' di svariati gruppi, alcuni tesserati, altri no.....spesso c'è qualche discussione su questi discorsi!

Hanno deciso d'andare a parlare con Longa, e' una Loro decisione visto che ora in curva e anche in trasferta vanno loro!!!

Ma poi ......perche dovevano dire le stesse cose, ognuno gli avra fatto domande diverse!!!

Peccato Rocca......appena iniziavano le domande scomode, era finito il tempo!!!

Chissà se alla prossima riunione....gliele faranno!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentì ali rossoverdi e' di un amico mio che con la moglie organizzava le trasferte ai tempi della C1 con il campionato vinto.....la rocca e' alla nord e non so qual'è il suo pensiero...., ne m'interessa, la est e' di svariati gruppi, alcuni tesserati, altri no.....spesso c'è qualche discussione su questi discorsi!

Hanno deciso d'andare a parlare con Longa, e' una Liro decisione visto che ora in curva e anche in trasferta vanno loro!!!

Ma poi ......perche dovevano dire le stesse cose, ognuno gli avra fatto domande diverse!!!

Peccato Rocca......appena iniziavano le domande scomode, era finito il tempo!!!

Chissà se alla prossima riunione....gliele faranno!!!

la domanda era posta in modo totalmente sereno, grazie per la risposta. peccato per le domande scomode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda era posta in modo totalmente sereno, grazie per la risposta. peccato per le domande scomode.

Prego figurati, e ribadisco che io non ci sarei mai andato a parla con quello li......ormai per Simone Longarini e tutta la sua famiglia il tempo e' scaduto da un bel pezzo!!!

Andare a parlare con lui e' solo una perdita di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'era neanche bisogno di avere lo scopo di spaccare la tifoseria con questi incontri ..

La Tifoseria si e' spaccata il giorno che c'e stata la scissione in CURVA EST e di conseguenza la nascita della CURVA NORD ..

 

Dio solo sa (o forse e' meglio non dire.molto meglio ...) quale motivi cosi' drammatici hanno portato a questa scissione riducendoci con l'aiuto Fondamentale della Famiglia Longarini ad una tifoseria che adesso e' praticamente 0 ..

Venti tifosi qualcuno dice che non rappresentano una citta' ..

Ho paura che le cose stanno davvero in modo opposto ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che fai una ricerca in questo forum e trovi minimo 20 topic che parlano della scissione!!!!

Inutile tornare su questi discorsi!!!!

 

non voglio tornarci ma solo soffermarmi sul fatto che la spaccatura c'era gia' stata da molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'era neanche bisogno di avere lo scopo di spaccare la tifoseria con questi incontri ..

La Tifoseria si e' spaccata il giorno che c'e stata la scissione in CURVA EST e di conseguenza la nascita della CURVA NORD ..

 

Dio solo sa (o forse e' meglio non dire.molto meglio ...) quale motivi cosi' drammatici hanno portato a questa scissione riducendoci con l'aiuto Fondamentale della Famiglia Longarini ad una tifoseria che adesso e' praticamente 0 ..

Venti tifosi qualcuno dice che non rappresentano una citta' ..

Ho paura che le cose stanno davvero in modo opposto ..

secondo me partite da un presupposto errato, non si e' trattato di scissione tra due gruppi ma semplicemente lo spostamento dell'unico gruppo che c'era. Se questo per voi ha causato la fine del tifo a Terni forse non ricordate neanche che quando questo gruppo che poi si e' spostato alla Nord era ancora alla Est faceva un terzo dei numeri che fa ora che dite che sia zero. Ma all'epoca non me pare se strappava li capelli nessuno.

I motivi dello spostamento continuo a dire siano solo ed esclusivamente cazzi di chi si e' spostato.

La fine del tifo a Terni io la faccio risalire ai primi anni 2000 quando de fa qualcosa e move il culo una citta' intera se n'e' sbattuta il cazzo, salvo ora incolpare quei ragazzi che SEMPRE ci sono stati invece che se stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me partite da un presupposto errato, non si e' trattato di scissione tra due gruppi ma semplicemente lo spostamento dell'unico gruppo che c'era. Se questo per voi ha causato la fine del tifo a Terni forse non ricordate neanche che quando questo gruppo che poi si e' spostato alla Nord era ancora alla Est faceva un terzo dei numeri che fa ora che dite che sia zero. Ma all'epoca non me pare se strappava li capelli nessuno.

I motivi dello spostamento continuo a dire siano solo ed esclusivamente cazzi di chi si e' spostato.

La fine del tifo a Terni io la faccio risalire ai primi anni 2000 quando de fa qualcosa e move il culo una citta' intera se n'e' sbattuta il cazzo, salvo ora incolpare quei ragazzi che SEMPRE ci sono stati invece che se stessi

esatto, dal 2004 in poi, per l'esattezza. insomma, dall'arrivo di longarini. diciamo che l'arrivo di longarini ha dato il colpo di grazia, ma un calo era visibile dopo i fasti degli anni 90.

senza fare polemica, ma in tutti questi anni mi sono sempre chiesto dove stavano in quegli anni (dopo il 2004 intendo) tutti quelli che oggi accusano, oppure quelli che seguono negli ultimi anni la ternana in maniera assidua.

lo chiedo senza voler fare polemica, ma solo per curiosità, anche perché vedo che molti di quelli che oggi vanno in trasferta ovunque non hanno proprio 20 anni e quindi anche all'epoca potevano dare una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, dal 2004 in poi, per l'esattezza. insomma, dall'arrivo di longarini. diciamo che l'arrivo di longarini ha dato il colpo di grazia, ma un calo era visibile dopo i fasti degli anni 90.

senza fare polemica, ma in tutti questi anni mi sono sempre chiesto dove stavano in quegli anni (dopo il 2004 intendo) tutti quelli che oggi accusano, oppure quelli che seguono negli ultimi anni la ternana in maniera assidua.

lo chiedo senza voler fare polemica, ma solo per curiosità, anche perché vedo che molti di quelli che oggi vanno in trasferta ovunque non hanno proprio 20 anni e quindi anche all'epoca potevano dare una mano.

 

che il calo ci sia stato è innegabile: prima lo zoccolo duro era di 5/6.000 persone ora di 2.000; chi c'è oggi c'era anche prima non vedo facce nuove nè tifosi dell'ultimo momento....diciamo che per come la vedo io la generazione più giovane ha voluto percorrere per motivi diversi la sua strada (curva nord) gli altri hanno cercato di non far morire la curva est......tutto quà......io allo stadio sono sempre andato anche quando eravamo armasti 500 e continuerò a farlo; poi tanto la storia generà la conosci come la conosco io quindi evitamo de artornacce in continuazione.....bona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me partite da un presupposto errato, non si e' trattato di scissione tra due gruppi ma semplicemente lo spostamento dell'unico gruppo che c'era. Se questo per voi ha causato la fine del tifo a Terni forse non ricordate neanche che quando questo gruppo che poi si e' spostato alla Nord era ancora alla Est faceva un terzo dei numeri che fa ora che dite che sia zero. Ma all'epoca non me pare se strappava li capelli nessuno.

I motivi dello spostamento continuo a dire siano solo ed esclusivamente cazzi di chi si e' spostato.

La fine del tifo a Terni io la faccio risalire ai primi anni 2000 quando de fa qualcosa e move il culo una citta' intera se n'e' sbattuta il cazzo, salvo ora incolpare quei ragazzi che SEMPRE ci sono stati invece che se stessi

 

Posse secondo ME e io non sono portatore di verita' quella non puo' essere una motivazione (io credo che parta da qui lo spostamento anche se e' lungo e non sono la persona adatta a parlare di certe cose) perche' non puo' e non deve essere una gara o un accuse reciproche a chi c'era e chi non c'era per motivi suoi ... Questa tra virgolette RIVENDICAZIONE non l'ho mai capita davvero .

Questo e' l'unico punto su cui sono in disaccordo totale con i ragazzi della NORD ..

Poi su chi parlato prima e dopo con Longarini e' solo il risultato di questa frattura insanabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto le cose le conoscete meglio di me

ma per precisione alla nord non si sono spostati solo i più giovani....

anzi...

Sara.....ma dopo l'inizio in cui facevano un buon numero, io dico che se uno parla di tifo a Terni si identifica giustamente nella nord......ma a livello di presenze dopo una partenza in pompa magna, non mi sembra che alla nord ci sia tutta sta gente in più........la chiudo qui senno si entra subito in stupide polemiche, pero basta che vedete la foto di Gubbio in trasferta, e sinceramente tutta sta differenza non si vede più!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi se la parte sinistra della est si mettesse a tifa con quelli che stanno a destra........come numero staremo li!!!

Ma a sinistra semo tutti ormai sopra i 50, e quindi giustamente il tifo.....ormai semo stanchi, e' giusto che si dia largo ai giovani.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posse secondo ME e io non sono portatore di verita' quella non puo' essere una motivazione (io credo che parta da qui lo spostamento anche se e' lungo e non sono la persona adatta a parlare di certe cose) perche' non puo' e non deve essere una gara o un accuse reciproche a chi c'era e chi non c'era per motivi suoi ... Questa tra virgolette RIVENDICAZIONE non l'ho mai capita davvero .

Questo e' l'unico punto su cui sono in disaccordo totale con i ragazzi della NORD ..

Poi su chi parlato prima e dopo con Longarini e' solo il risultato di questa frattura insanabile.

ma io infatti la motivazione non te l'ho scritta 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi se la parte sinistra della est si mettesse a tifa con quelli che stanno a destra........come numero staremo li!!!

Ma a sinistra semo tutti ormai sopra i 50, e quindi giustamente il tifo.....ormai semo stanchi, e' giusto che si dia largo ai giovani.....!!!

non credo Angeli' che la differenza tra le due curve sia di natura numerica, pero' ti dico anche che non ne voglio parla' perche' non e' il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di numeri, altri discorsi non sono certo da trattare qui!!

Mi ricordo un ternana- Pescara in cui Ceravolo dopo un gol andò nel vostro settore che per 3/4 era pieno.

Sicuramente i risuktati calcistici avranno influito...!!

Certo comunque CGE colpa di tutti o colpa di nessuno....il tifo a Terni e' a livello più basso degli ultimi 30 anni.

Peccato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, di questo si è trattato, e il mancato invito alla Nord - così come le audizioni separate dei tre gruppi - hanno lo scopo di spaccare quel poco che è rimasto della tifoseria.

Ulteriore prova che il progetto è la distruzione del distrugibile.

Sto iniziando a pensare che tutta questa soap opera che dura da13 anni, possa esser frutto di una cinica scommessa fatta in una famiglia di miliardari annoiati.

Forse ci aprirò un topic ironico...e nel contempo tristissimo...

Concordo ffffiiiiijjjuuuuuuuu..... MALEDETTI!!!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno dopo tredici anni che altro se deve aspettà? dopo tredici anni quanti altri sfregi tocca attende? dopo tredici anni uno che credito deve da? ma davvero je s'è dovuto spiegà cosa non è andato in tredici anni de loro gestione? ma nella vita su che basi mantenete i rapporti interpersonali? tredici anni non solo de umiliazioni sportive, denunce ecc. ma tentativi di palesi attacchi da stratega alla nostra intelligenza cristo! poi qui dentro tra utenti se parte de incandescenza per niente, però a questi damo credito te pare. "ieri" la nord a colloquio, "oggi" la est, "domani" la sud. a seconda di dove vede la turbolenza, appena nota un minimo d'unione, de fronte unito e compatto. mette mano, smembra ed umilia. e noi rimanemo in attesa. e dopo giugno, riecco settembre e via dicendo. quattordicesimo anno D.L. amen.

 

ps. non ve scaldate, so solo pensieri de un poro frustrato che ha desistito da poco dopo anni de 'resistenza' per amore.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma in questo contesto, in questa discussione e con questa presidenza discutere delle divisioni del tifo fa solo il gioco della società.

Visto da fuori, si vedono due gruppuscoli che tifano in due settori dello stadio desolatamente vuoti. Famo tristezza.

Non so che è successo in passato (anzi, se qualcuno me lo spiega....) ma oggi, dopo i "colloqui" con Longarini, ritrovare l'unità per una contestazione sarebbe il miglior segnale da mandare alla società.

Non facciamo come i capponi di Renzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma in questo contesto, in questa discussione e con questa presidenza discutere delle divisioni del tifo fa solo il gioco della società.

Visto da fuori, si vedono due gruppuscoli che tifano in due settori dello stadio desolatamente vuoti. Famo tristezza.

Non so che è successo in passato (anzi, se qualcuno me lo spiega....) ma oggi, dopo i "colloqui" con Longarini, ritrovare l'unità per una contestazione sarebbe il miglior segnale da mandare alla società.

Non facciamo come i capponi di Renzo...

io e Angelooo facciamo semplici disquisizioni, non discutiamo. Ci coosciamo da molti anni e a me la questione est/nord appassiona come il famoso gatto che deve attraversa' l'autostrada.

 

PERUGIA MERDA

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e Angelooo facciamo semplici disquisizioni, non discutiamo. Ci coosciamo da molti anni e a me la questione est/nord appassiona come il famoso gatto che deve attraversa' l'autostrada.

 

PERUGIA MERDA

LONGARINI VATTENE

Condivido Ricca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il dato rilevante è uno solo, indipendente da quanto sia emerso all'incontro tra le parti di cui, personalmente, non me ne frega letteralmente un cazzo.

A SL gli ha dato fastidio l'unione dei vari gruppi nella contestazione e la contestazione in se.

Ciò posto, l'imperativo sarebbe quello di continuare a contestare, tutti compatti.

Se poi qualcuno si è fatto infinocchiare da quattro cazzate, allora se vede che dopo anni, anni e ancora anni de inculate, ce s'è pijato gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parafrasando il rapporto "Ultrà" diplomatici e Sim Il Long.

 

Un tizio di nome Mario ha una passione per la caccia all'orso.

Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio,

quando ad un tratto spunta un orsacchiotto.

Mario prende la mira, spara ed uccide il povero orsetto.

Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla.

Terrorizzato si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice: "Mario per quello che hai appena fatto

ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni ed io t'inculo".

Mario ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella

di abbassarsi i pantaloni.

Passa una settimana in ospedale con i postumi e ne esce incazzato nero.

Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione.

Si reca nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro.

Lo trova, prende la mira, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.

Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla.

Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza alterato e che gli dice:

"Mario per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni ed io t'inculo".

Mario pensa che essendosi abbassato i pantaloni già una volta, la senco dovrebbe essergli più facile ma ... come conseguenza

si fa tre settimane di ospedale più una si riabilitazione.

Uscito dall'ospedale si reca nuovamente nel bosco per ucciddere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca e gli occhi inettati di sangue per la rabbia.

Appena vede l'orso grizzly spara una bordata che incenerisce l'orso all'istante.

Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente appoggiarsi sulla sua spalla... si gira incredulo e vede un maestoso orso bianco

che lo fissa e gli dice: "Mario, dì la verità... tu qui non ci vieni per la caccia...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SL gli ha dato fastidio l'unione dei vari gruppi nella contestazione e la contestazione in se.

Ciò posto, l'imperativo sarebbe quello di continuare a contestare, tutti compatti.

al di là di discussione e polemiche tra di noi, queste due righe scritte dall'amico longarinivattene sono sacrosante, a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, ragionevolmente... co 1500 persone allo stadio che discorsi de gruppi, ultras, settori, tifo se possono fà?

continuiamo i pochi rimasti alla est, alla nord, ai distinti indiscriminatamente, ognuno nel suo piccolo, a tirà avanti la carretta co spirito de sacrificio e co la morte nel cuore ogni volta che guardiamo lo stadio intorno a noi... e speriamo che duri ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, ragionevolmente... co 1500 persone allo stadio che discorsi de gruppi, ultras, settori, tifo se possono fà?

continuiamo i pochi rimasti alla est, alla nord, ai distinti indiscriminatamente, ognuno nel suo piccolo, a tirà avanti la carretta co spirito de sacrificio e co la morte nel cuore ogni volta che guardiamo lo stadio intorno a noi... e speriamo che duri ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.