Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Sempre con assoluto rispetto per longarinivattene, ma personalmente sulle parole di uno che ha già ripetutamente mostrato di saper mentire spudoratamente una certa tara ce la farei.

 

Ricordo, tra le tante, quella degli amati e riabilitati gemellini, dei quali dapprima ha negato qualsiasi contatto con la Ternana, salvo poi ammettere che erano stati suoi consiglieri fidati (e ringraziati ed elogiati caldamente per questo) in una certa fase.

Grazie per il rispetto Passa che è ricambiato.

Sul capitolo gemellini si apre un altro mondo di "perché", sicuramente il periodo più buio dei 14 famosi anni, quello più sofferto, più cattivo (non da parte nostra), più surreale, quello per cui noi tifosi anche ci domandavamo se Longarini senior sapesse di quanto accadeva a Terni e alla Ternana Calcio, tanto è stato illogico e, ripeto, oltremodo cattivo verso i nostri colori e noi tifosi.

Solo di questo vorrei parlare ancora con SL, ma all'epoca era un fijo che annava a scola e a picchia, je fregava un cazzo della Ternana e dei gemelli...

Certo che quando ha dichiarato di averli in qualche modo ricontattati m'ha mannato fuori de capoccia!

Quando st'estate sarò suo ospite a Cortina me farò raccontà...:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il rispetto Passa che è ricambiato.

Sul capitolo gemellini si apre un altro mondo di "perché", sicuramente il periodo più buio dei 14 famosi anni, quello più sofferto, più cattivo (non da parte nostra), più surreale, quello per cui noi tifosi anche ci domandavamo se Longarini senior sapesse di quanto accadeva a Terni e alla Ternana Calcio, tanto è stato illogico e, ripeto, oltremodo cattivo verso i nostri colori e noi tifosi.

Solo di questo vorrei parlare ancora con SL, ma all'epoca era un fijo che annava a scola e a picchia, je fregava un cazzo della Ternana e dei gemelli...

Certo che quando ha dichiarato di averli in qualche modo ricontattati m'ha mannato fuori de capoccia!

Quando st'estate sarò suo ospite a Cortina me farò raccontà... :lol:

Però non me arrivà a Cortina d'estate come Fantozzi, Filini, Calboni & C. a Ortisei! :lol:

post-6-0-16310500-1499893339_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che Longarini sostenga che non è facile fare calcio a Terni io vorrei che provasse a farlo a Verona, a Brescia, a Bari, senza scomodare Roma e Lazio.

Poi farlo come lo hanno fatto loro è veramente difficile. Un po' come se una famiglia mi invitano a cena e io gli spacco i piatti, i bicchieri, gli cago su una sedia del '700, gli piscio sui muri, questi si incazzano, me prendono a boccatoni e io esco dicendo che non è facile andare a cena da questa famiglia.

per lui non è facile fare calcio da nessuna parte visto che non è bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, con la situazione attuale lo rimpiango al simo

frego, l'unica cosa sensata che hai scritto fino a mo è stato "merdugini"... dovresti rimpiange de non esse nato de le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHA Bufera, complimenti a questo sito che ci fa fare un sacco di risate! Un salutone al mister Poc che ci vuole tanto bene l'aspettiamo a braccia aperte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meglio darsi alle bocce che essere umiliato continuamente dagli unicusani. Adesso vi ricordate di essere delle fere solo al derby il resto è il niente...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHA Bufera, complimenti a questo sito che ci fa fare un sacco di risate! Un salutone al mister Poc che ci vuole tanto bene l'aspettiamo a braccia aperte :)

non hai un cazzo da fare in quelle quattro colline che ti ritrovi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHA Bufera, complimenti a questo sito che ci fa fare un sacco di risate! Un salutone al mister Poc che ci vuole tanto bene l'aspettiamo a braccia aperte :)

 

 

Ground control to major Tom.....ground control to major Tom...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meglio darsi alle bocce che essere umiliato continuamente dagli unicusani. Adesso vi ricordate di essere delle fere solo al derby il resto è il niente...purtroppo

pensa che vita di merda che fai se te devi iscrive ad un forum spacciandote pe ternano pe fa 4 risate. domani passo li all'ospedale, appiccate al sottopasso de san sisto così te riconosco e te saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che vita di merda che fai se te devi iscrive ad un forum spacciandote pe ternano pe fa 4 risate. domani passo li all'ospedale, appiccate al sottopasso de san sisto così te riconosco e te saluto

 

Spero x lui che 76 non sia l anno de nascita

 

Ormai ce sta una solitudine a sto mondo che fa spavento :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando on topic...grazie Simo questi so veramente affidabili come tu dicevi..non e' che e' tutta una farsa..loro sono stati selezionati...

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero x lui che 76 non sia l anno de nascita

 

Ormai ce sta una solitudine a sto mondo che fa spavento :(

non è solo, ce staranno almeno altri 100000 sottosviluppati in quella città di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero x lui che 76 non sia l anno de nascita

 

Ormai ce sta una solitudine a sto mondo che fa spavento :(

Credo che 76 sia la percentuale di invalidità civile riconosciutagli dall'Inps per problemi mentali, perfettamente in linea con la media degli abitanti di quella cloaca a cielo aperto che si chiama perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simo a confronto de sto peracottari. Si Silvio Berlusconi!

Torna Simo......prima che sia troppo tardi!!!:)

Ho capito che hai regalato ( per il momento) la ternana a questi per fa vede a tutti i ternani che ci sta qualcuno peggio di te, pero mo che l'avemo visto da un calcio in culo all'universitari e cerca de mettece una pezza!

Torna Simone torna....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simo a confronto de sto peracottari. Si Silvio Berlusconi!

Torna Simo......prima che sia troppo tardi!!! :)

Ho capito che hai regalato ( per il momento) la ternana a questi per fa vede a tutti i ternani che ci sta qualcuno peggio di te, pero mo che l'avemo visto da un calcio in culo all'universitari e cerca de mettece una pezza!

Torna Simone torna.... :)

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.