Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Non capisco per quale ragione pensiate che Simocello non ci sia.

Longarini è sempre presente.

Vero, ma la squadra la stanno facendo unicusano!

Vabbe', vero che non hanno speso niente, pero mo a Simone non diamogli pura la colpa de sta squadra cosi scarsa..... La colpa grossa di Simone e' che attualmente gli ha regalato la gestione della ternana a sti fenomeni che praticamente non spendono un cazzo.....ma gli serve solo per fare pubblicità'!! Poi se tra 2 anni gliela comprano non lo so......ma non credo proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Comunque meglio darsi alle bocce che essere umiliato continuamente dagli unicusani. Adesso vi ricordate di essere delle fere solo al derby il resto è il niente...purtroppo


Fa' una cosa salame: ficcate un dito nel culo e sciacquate come un bottiglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle dichiarazioni PRO UNICUSANO, hai dimostrato, qualora ce ne fatto stato bisogno... COSA E CHI SEI.

Afferma che non conoscesse Bandecchi prima delle trattative, che questi si è dimostrato una persona entusiasta e di parola, comunque l'unico disposto a rilevare una società che lui (S.L.) non avrebbe iscritto al campionato per i motivi che ha esposto.

Volente o nolente questa è la situazione che abbiamo a Terni, una città che di suo forse farebbe la prima categoria...e politicamente è ciò che meriterebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afferma che non conoscesse Bandecchi prima delle trattative, che questi si è dimostrato una persona entusiasta e di parola, comunque l'unico disposto a rilevare una società che lui (S.L.) non avrebbe iscritto al campionato per i motivi che ha esposto.

Volente o nolente questa è la situazione che abbiamo a Terni, una città che di suo forse farebbe la prima categoria...e politicamente è ciò che meriterebbe...

Che una società di B in normali condizioni, senza debiti, non come l'ha ridotta la sua "allegra famigliola", paparino in primis, con quote sequestrate ed un'altra parte parte in mano ad altra società, non trovi nessuno interessato a rilevarla non ci crdo neanche se lo vedo. Prova ne è il Pisa che, anche se in condizioni debitorie pessime, è stata aiutata dalla lega a trovare un acquirente.

Longarini racconta frottole come sempre ha fatto.

La prova è che fino allo scorso anno nessuno ci voleva, mentre a giugno in 30 hanno chiesto la Ternana e solo tre erano i degni ad acquistarla. Vuole farci credere che Cristo è morto di freddo, ma oramai, dopo le reiterate frottole che ha raccontato dal primo giorno che mise piede a Terni, la sua credibilità è meno di zero!

 

Concludo con il pianto tipico di noi ternani: "Terni è questa, la situazione è questa... ecc. ecc.".

Vuoi dirmi che comunità come Crotone, Avellino, Frosinone, Foggia, Salerno siano spanne superiori alla realtà di Terni?

 

Longarini smetta di chiacchierare, renda la Ternana Calcio una società normale, la tolga dalle mani di improvvisatori amici degli amici, la lasci in Serie B e poi vediamo se non viene nessuno a rilevarla.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa positiva di tutto questo schifo che stiamo vivendo è che avendo trovato un acquirente, per quanto assolutamente inadeguato, è che longarini dovrà sbloccare quelle quote cacciando qualche milioncino. A quel punto la ternana torna vendibile come una qualsiasi società e magari qualcuno leggermente più serio si trova (ci vuole anche pochissimo, visto il livello attuale). L'unico problema è che stando così le cose con buona probabilità purtroppo retrocederemo, e allora pelatone potrà cambiare il nome come vuole lui (e non come è adesso, che per loro è assolutamente inutile dal punto di vista pubblicitario). Certo ovviamente dopo una retrocessione si ritroverebbe una città inferocita nei loro confronti, e a quel punto non so più se il gioco varrebbe la candela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa positiva di tutto questo schifo che stiamo vivendo è che avendo trovato un acquirente, per quanto assolutamente inadeguato, è che longarini dovrà sbloccare quelle quote cacciando qualche milioncino. A quel punto la ternana torna vendibile come una qualsiasi società e magari qualcuno leggermente più serio si trova (ci vuole anche pochissimo, visto il livello attuale). L'unico problema è che stando così le cose con buona probabilità purtroppo retrocederemo, e allora pelatone potrà cambiare il nome come vuole lui (e non come è adesso, che per loro è assolutamente inutile dal punto di vista pubblicitario). Certo ovviamente dopo una retrocessione si ritroverebbe una città inferocita nei loro confronti, e a quel punto non so più se il gioco varrebbe la candela.

ma in serie C saremo molto meno "appetibili"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in serie C saremo molto meno "appetibili"...

ma costeremmo anche di meno, sia a livello di acquisto che di gestione, aprendo la possibilità a un numero maggiore di gruppi anche meno potenti economicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma costeremmo anche di meno, sia a livello di acquisto che di gestione, aprendo la possibilità a un numero maggiore di gruppi anche meno potenti economicamente.

Nessuno sa quanto si sblocchi la situazione per le quote di maggioranza..io credo (ma è solo un mio pensiero),che se la situazione quote non si sia sbloccata prima della fine del campionato che deve iniziare..e la situazione calcistica precipita..penso che nel mercato di gennaio lo zio finanzi ancora (come per la fideiussione)il mercato di riparazione visto che questi nuovi oltre alle cialtronerie di programmi ambiziosi,i soldi non li cacciano....

I soldi di Palombi e di meccariello chi se li è intascati lo zio o bandecchi?

Ok che bandecchi gestisce una cosa come un usufrutto..I soldi sono andati allo zio....

Monitoriamo questo passaggio di quote di maggioranza..questo secondo me è importante e ci dirà molto durante il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi tutte le quote passano a bandecchi....voglio vede dopo che dite!! La verità e' che semo passati dalla padella alla brace! Tutto qua....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ms a si...e' sempre colpa dello zio, e mai di bandecchi...OK!!!!

È riferito al mio messaggio? Se si non ho scritto nulla di quello che hai scritto tu. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa quanto si sblocchi la situazione per le quote di maggioranza..io credo (ma è solo un mio pensiero),che se la situazione quote non si sia sbloccata prima della fine del campionato che deve iniziare..e la situazione calcistica precipita..penso che nel mercato di gennaio lo zio finanzi ancora (come per la fideiussione)il mercato di riparazione visto che questi nuovi oltre alle cialtronerie di programmi ambiziosi,i soldi non li cacciano....

I soldi di Palombi e di meccariello chi se li è intascati lo zio o bandecchi?

Ok che bandecchi gestisce una cosa come un usufrutto..I soldi sono andati allo zio....

Monitoriamo questo passaggio di quote di maggioranza..questo secondo me è importante e ci dirà molto durante il campionato...

a rigor ei logica i soldi sono nelle casse della Ternana che, se realmente è stato fatto il primo passaggio, è di proprietà di Unicusano e dell'altra società che ne detiene il 3%, quindi la minoranza. Di Longarini la maggioranza. Poi ci sono le quote sequestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa quanto si sblocchi la situazione per le quote di maggioranza..io credo (ma è solo un mio pensiero),che se la situazione quote non si sia sbloccata prima della fine del campionato che deve iniziare..e la situazione calcistica precipita..penso che nel mercato di gennaio lo zio finanzi ancora (come per la fideiussione)il mercato di riparazione visto che questi nuovi oltre alle cialtronerie di programmi ambiziosi,i soldi non li cacciano....

Dubito molto che longarini voglia buttare ancora soldi nella ternana, se n'è andato apposta.

Se riescono a sbloccare la situazione quote entro dicembre-gennaio vendono tutto a sti scarzacani e spariscono per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito molto che longarini voglia buttare ancora soldi nella ternana, se n'è andato apposta.

Se riescono a sbloccare la situazione quote entro dicembre-gennaio vendono tutto a sti scarzacani e spariscono per sempre.

Infatti e' cosi, almeno sj finisce sta sega che e' colpa sua de sto burdels ( ternano 84 non ce l'ho con te, ma in generale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito molto che longarini voglia buttare ancora soldi nella ternana, se n'è andato apposta.

Se riescono a sbloccare la situazione quote entro dicembre-gennaio vendono tutto a sti scarzacani e spariscono per sempre.

Appunto...se....ma con i se e con i ma....monotoriamo quello che succede...la pubblicità che si fa unicusano col nostro nome e con una squadra di merda è alquanto stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Simone, dai mo avemo capito che ci sta qualcuno peggio di te!

Pero via, avemo cambiato nome, messa la pecetta unicusano sul simbolo, ma perlomeno questi hanno fatto uno squadrone :)

Grazie Bandecchi, fortuna sei arrivato tu a Terni!

N.B Ridemo per non piagne :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche chi stava a Cortina e chi sta a Dubai.....non e' cambiato un cazzo! A parte il nome e il simbolo cambiato, abbiamo anche una squadra notevolmente più scarsa di quelle di Simoncello! Peri questi programmano:

Contratti di 2/3 anni a tutti ( qualcuno pero con lu pallone non c'entrano un cazzo)

Sede nuova....grazie a Paglia

Pullman nuovo ( ma e' di Troiani)

Lavori allo stadio......perche poi ce prendono i contributi dalla lega

Squadra ( che poi e' quello che riguarda al tifoso) di una scarsezza inaudita, in cui bisogna ammettere 5/6 giocatori so stati indovinati ( Plizzari,Paolucci,tremolada,Montalto,,Caretta), a cui si possono aggiungere Defendi e Valjent), ma per il resto e' notte fonda! Ci stanno riserve che sinceramente non ci faremo niente nemmeno in serie C per quanti so limitati! La fortuna nostra che altre squadre come la nostra in questa categoria ci stanno, ma temo che dopo il calciomercato alcune scarse come noi si rinforzeranno ( foggia, Ascoli e Avellino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Simone....torna :)

N.B come cazzo semo ridotti :(

Cederemo il posto in B alla Viterbese-Castrense di un tal Sig. Camilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.