Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Se puoi allora spiegami come mai sono stati riconfermati (giustamente) tutti i contratti dei dipendenti della TERNANA CALCIO e non doveva essere riconfermato il contratto alla signora FAZI...dato che anche lei era una dipendente di LONGARINI.....e oltretutto...la signora FAZI ha invece le competenze per lavorare nel mondo del calcio...come da te giustamente puntualizzato.

 

Sono d'accordo con te.

ma sono d'accordo anche io.

infatti mettere la Fazi è stata una delle poche decisioni condivisibili della gestione Longarini.

la critica in questione era rivolta ai giornalisti non a SL.

le colpe di SL sono altre e innumerevoli verso la tifoseria (che poi si sia comportato bene in alcune questioni personali è un'altra cosa...io stesso ho sempre sottolineato quando ha fatto qualcosa di giusto, tipo devolvere l'incasso del derby per beneficienza ed altro).

spero solo di non vederlo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che se uno prende quella strada abbia già chiesto ampi pareri legali sulla sua percorribilità... non credo che va a commettere un reato così, anche se di atti di puro masochismo ne hanno fatti parecchi... :lol:

Questo nel caso in cui sia vero che volessero percorrere quella strada (mancata iscrizione, radiazione, messa in liquidazione) se non avessero trovato acquirenti.

 

Inoltre mi sembra di ricordare che allora SL parlò di società sana e senza debiti mentre - se ho capito bene - oggi ammette che sono emersi 1,6 milioni di passività.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh come no.....squadra fortissima , ma che va male perché gruppi di tifosi numerosi e potenti dicono a Carbone “o contesti Longarini o contestiamo te”. Tutto molto sensato, realistico, logico e credibile

 

Si vabbé la storia é ballerina come un calciomercato di bandecchi. Ma la soliditá della fonte non si discute. Ha detto pure "giuro sulla testa frondosa dell'omo-cepuglio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Simone, adesso vai eh. Grazie ancora per averci dato in mano a questi cialtroni.

 

giphy.gif

Siamo sicuri che le altre "cordate" sarebbero state meno cialtrone. Almeno stai in B e male che vada in C. L'alternativa promozione alla Foligno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due minuti fantastici sono eccezionali!!!

Dice che non ha voluto lasciare la Ternana a gente che ha fatto fallire altre squadre, etichettandoli come sole.

Ma papino tuo in passato che ha fatto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque, caro simoncello, se non ci avessi iscritto avresti fatto il nostro bene!!!!

Te ne saresti sciacquato da li cojoni tu e non sarebbero arrivati tra li cojoni sto branco de dilettanti!!!!

INVECE NO!!!!! ANCORA TRA LI COJONI, TU E QUELL'ALTRI!!!!!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi si è lamentato perchè non ha trovato soci, e men che meno a Terni. Ma chi cazzo ci si mette come socio con questi, che l'unico che ci ha provato l'hanno fatto fallire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi si è lamentato perchè non ha trovato soci, e men che meno a Terni. Ma chi cazzo ci si mette come socio con questi, che l'unico che ci ha provato l'hanno fatto fallire?

socio de Longarini è una prospettiva da film horror. Meglio la galera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendo... stiamo discutendo seriamente su una serie di cazzate sparate a caso da simoncello. continue contraddizioni, voler far passare situazioni inverosimili come verità. Ha espresso molti concetti pari pari al suo compare bandecchi. Noi potremo essere salvi solo quando decideranno di chiudere tutto e andarsene dalle palle. Noi ripartiremo dai dilettanti, ma con TANTA DIGNITA'!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato sincero... se è vero quello che ha detto ha perfettamente ragione e ha fatto bene a vendere la Ternana..

Iola penso come te, ma poi dicono che semo longariniani....ma sti cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente giornalisticamente aver ritirato fuori uno dei principali autori (insieme a suo padre e ai loro collaboratori tempo per tempo) delle peggiori disgrazie mai successe alla Ternana e alla sua tifoseria è da considerare uno scoop, come diceva qualcuno.

a me, personalmente, sentire di nuovo questo tizio fa solo incazzare e, quindi, per coerenza e per motivi di salute mentale, evito di sentire l'intervista.

per quanto mi riguarda considererei un vero scoop dei giornalisti locali quello di intervistare, che so, la signora Fazi: perché sta lì; chi ce l'ha messa; chi ce l'ha tenuta dopo la cessione della società; quali sono esattamente le sue mansioni; e molte altre domande.

ma sembra che i giornalisti locali non si interessino minimamente a questa signora dal passato illustre (e lo dico senza ironia...è stata davvero molto vicina ai principali potenti del calcio italiano nell'era di Moggi).

visto che questo mio desiderio (da me espresso da almeno un anno su questo Forum) i giornalisti locali non intendono in nessun modo esaudirlo, li prego almeno di non costringermi più a vedere certe facce. Grazie.

Questi invece so meglio....i peggiori della storia spetta a loro, ma tanto ( non.parlo di te).....e' troppo difficile da capire! La cosa piu brutta de st' intervista e' quando dice che la ternana in C non la prendera nessuno! Tocca tenersi l'amici suoi universitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi allora spiegami come mai sono stati riconfermati (giustamente) tutti i contratti dei dipendenti della TERNANA CALCIO e non doveva essere riconfermato il contratto alla signora FAZI...dato che anche lei era una dipendente di LONGARINI.....e oltretutto...la signora FAZI ha invece le competenze per lavorare nel mondo del calcio...come da te giustamente puntualizzato.

La Fazi gli sara servita anche per il nome....in lega e federazione e' molto stimata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se veramente i Longarini non avessero iscritto la Ternana (per una pura ripicca verso fantomatici tifosi, a credergli) che sarebbe successo con le quote sequestrate?

 

Tanto preoccupati di non darla in mano a gente che la mandasse a gambe per aria (quantomeno entro i famigerati 2 anni), e poi ce la avrebbero mandata loro per una cazzata simile?

 

Sempre che poi sia vera la storia delle pressioni/ricatti su Carbone, perché tra le balle raccontate e il solito modo opaco di alludere senza fare nomi, dire e non dire, mestare nel torbido etc. la credibilità di SB e dei suoi eroici precedenti e collaboratori per quanto mi riguarda è più che sotto zero.

Mah, strano comunque spendere 2.5 milioni a gennaio, salvare la ternana e poi non iscriverla, mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma sono d'accordo anche io.

infatti mettere la Fazi è stata una delle poche decisioni condivisibili della gestione Longarini.

la critica in questione era rivolta ai giornalisti non a SL.

le colpe di SL sono altre e innumerevoli verso la tifoseria (che poi si sia comportato bene in alcune questioni personali è un'altra cosa...io stesso ho sempre sottolineato quando ha fatto qualcosa di giusto, tipo devolvere l'incasso del derby per beneficienza ed altro).

spero solo di non vederlo più.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque, caro simoncello, se non ci avessi iscritto avresti fatto il nostro bene!!!!

Te ne saresti sciacquato da li cojoni tu e non sarebbero arrivati tra li cojoni sto branco de dilettanti!!!!

INVECE NO!!!!! ANCORA TRA LI COJONI, TU E QUELL'ALTRI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no... io non smentisco perché non ho nulla da smentire in quanto non chiamato direttamente in causa, tu credo neanche, nessun nome fatto... chi dovrebbe smentire?

- Il gruppo di tifosi che avrebbero intimidito lu poro Carbone e che, se ho ben capito dallintervista, sarebbero andati da lui a Roma a chiedere favori, a mio avviso è ben identificabile.

Questo gruppo dovrebbe smentire.

- il politico che ha spinto affinché cedesse la Ternana a un soggetto (che poi chiedeva a L. di farsi carico di metà dei costi di gestione), è ben identificabile così come il soggetto in questione.

Anche questi dovrebbero smentire.

P.s.: resta il fatto che non me ne frega più un cazzo di niente, 15 anni di torbido sono troppi per chiunque e cho le palle gonfie di tutto e tutti abbiano a che fare con la Ternana.

Longarini (senior in primis) è il primo responsabile della violenza alla nostra passione.

Nessuno gli aveva chiesto di rilevare la Ternana né di tenerla per 14 anni.

Era meglio aver fallito 15 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Il gruppo di tifosi che avrebbero intimidito lu poro Carbone e che, se ho ben capito dallintervista, sarebbero andati da lui a Roma a chiedere favori, a mio avviso è ben identificabile.

Questo gruppo dovrebbe smentire.

- il politico che ha spinto affinché cedesse la Ternana a un soggetto (che poi chiedeva a L. di farsi carico di metà dei costi di gestione), è ben identificabile così come il soggetto in questione.

Anche questi dovrebbero smentire.

P.s.: resta il fatto che non me ne frega più un cazzo di niente, 15 anni di torbido sono troppi per chiunque e cho le palle gonfie di tutto e tutti abbiano a che fare con la Ternana.

Longarini (senior in primis) è il primo responsabile della violenza alla nostra passione.

Nessuno gli aveva chiesto di rilevare la Ternana né di tenerla per 14 anni.

Era meglio aver fallito 15 anni fa.

Personalmente non identifico nessuno, ma anche se fossero identificabili finché non si fanno nomi restiamo a livello di fumo, dei "dico e non dico" tipici di SL e delle solite opacità longariniane.

 

Gli unici nomi che ricordo siano stati fatti in quella trattativa (non da SL) sono quelli dei politici e del noto prelato che avrebbero il "merito" di aver caldeggiato e consentito l'arrivo della banda Bandecchi.

 

Questi ultimi sì che avrebbero potuto eventualmente smentire, ma non mi risulta che lo abbiano mai fatto.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se veramente i Longarini non avessero iscritto la Ternana (per una pura ripicca verso fantomatici tifosi, a credergli) che sarebbe successo con le quote sequestrate?

Tanto preoccupati di non darla in mano a gente che la mandasse a gambe per aria (quantomeno entro i famigerati 2 anni), e poi ce la avrebbero mandata loro per una cazzata simile?

Sempre che poi sia vera la storia delle pressioni/ricatti su Carbone, perché tra le balle raccontate e il solito modo opaco di alludere senza fare nomi, dire e non dire, mestare nel torbido etc. la credibilità di SB e dei suoi eroici precedenti e collaboratori per quanto mi riguarda è più che sotto zero.

appunto, ha raccontato delle minchiate talmente grosse da far sbellicare dal ridere. e quante ne ha dette!

e oltre a tutte quelle che abbiamo già detto e alle enormi contraddizioni mostrate, ricordiamoci pure l'incoerenza che "non avrei iscritto la ternana perché costa troppo e perché i tifosi sono troppo cattivi", ma nel frattempo a gennaio fa i salti mortali e spende un sacco di soldi per rinforzare la squadra e farla salvare.

faccia di bronzo e falsità sopra ogni minima decenza.

e comunque, in genere, quando si raccontano minchiate, è perché dietro ci stanno cose turche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, ha raccontato delle minchiate talmente grosse da far sbellicare dal ridere. e quante ne ha dette!

e oltre a tutte quelle che abbiamo già detto e alle enormi contraddizioni mostrate, ricordiamoci pure l'incoerenza che "non avrei iscritto la ternana perché costa troppo e perché i tifosi sono troppo cattivi", ma nel frattempo a gennaio fa i salti mortali e spende un sacco di soldi per rinforzare la squadra e farla salvare.

faccia di bronzo e falsità sopra ogni minima decenza.

e comunque, in genere, quando si raccontano minchiate, è perché dietro ci stanno cose turche...

Chissà perché quando lo sento parlare mi viene sempre in mente una commedia di Goldoni in cui il protagonista, Lelio, ne inventava talmente tante, grosse, in ogni situazione e con gente diversa, che a un certo punto nemmeno se le ricordava tutte, e per questo alla fine veniva smascherato.

 

Qual era il titolo? Ah, si': "Il bugiardo".

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi invece so meglio....i peggiori della storia spetta a loro, ma tanto ( non.parlo di te).....e' troppo difficile da capire! La cosa piu brutta de st' intervista e' quando dice che la ternana in C non la prendera nessuno! Tocca tenersi l'amici suoi universitari

 

A Simoncello le elucubrazioni danno fastidio però io non posso farci niente, visto che ancora siamo in democrazia.

 

E chi ti dice che non sia proprio quello il massaggio da far passare e da recapitare pubblicamente alla nuova proprietà per scoraggiare ogni forma di "restituzione" del gentile omaggio ricevuto o di aspettativa di fattivo e congruo supporto?

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che le altre "cordate" sarebbero state meno cialtrone. Almeno stai in B e male che vada in C. L'alternativa promozione alla Foligno.

 

Beh non possiamo sempre dire "poteva andarci peggio", perché alla luce dei fatti attuali (nome e logo cambiato, dichiarazioni da pagliacci e sceneggiate alla Mario Merola) poteva anche andarci davvero molto meglio.

 

La sicurezza non c'è mai, però ti fidi davvero di quello che ha detto sulle altre cordate? Io con lui la mano sul fuoco non ce la metterei mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.