Vai al contenuto
jorga

CRISCITIELLO COMMENTI NEGATIVI SUL NS. MERCATO

Messaggi raccomandati

Riprovo, sperando questa volta di non urtare nessuno, ad aprire questa discussione.

Il giornalista liquida con il voto di 4,5 il mercato rossoverde ( Pedullà 6 ): secondo Voi non sembra possa

esserci qualche influenza extra calcistica sul voto ?

Abbasso il Novara ( purtroppo chi sa capisce, chi non sa mi dispiace ma non posso andare oltre altrimenti

questa discussione viene eliminata come la precedente ).

Per Vecchio Lupo: dato che Criscitiello è di Avellino, mi piacerebbe sapere da lui che ne pensa di questo

personaggio, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Topic gli dai troppa importanza,lui non ha vissuto in prima persona i calciomercati di:pedotti, ricca,fasciocco, fedeli.......

E'normale che per lui programmare così e'surreale, ma per noi che mangiamo merda da 12 anni no...anzi e'il primo calciomercato diciamo normale.

La squadra e'buona ,se il mister (che e'stato accontentato sotto tutti i punti di vista)amalgama sta squadra ci divertiamo.

Obiettivo:salvezza.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Topic gli dai troppa importanza,lui non ha vissuto in prima persona i calciomercati di:pedotti, ricca,fasciocco, fedeli.......

E'normale che per lui programmare così e'surreale, ma per noi che mangiamo merda da 12 anni no...anzi e'il primo calciomercato diciamo normale.

La squadra e'buona ,se il mister (che e'stato accontentato sotto tutti i punti di vista)amalgama sta squadra ci divertiamo.

Obiettivo:salvezza.

E' che mi sta antipatico a pelle e mi dispiace molto che Pedullà si sia legato a lui perché tutto sommato si è sempre dimostrato equilibrato.

Mi piacciono poco le persone che approfittano della loro visibilità mediatica per fare commenti pregiudiziali e interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco in base a cosa è stato dato questo voto...

 

l'obbiettivo della squadra è la salvezza e penso il mercato sia sufficiente....

 

se poi criscitiello ritiene che la ternana debba puntare ai play off, allora il 4.5 ci sta

 

 

in ogni caso l'arrosto di regalare viola è stato grave...quando un minimo di plusvalenza o una cessione onerosa potevi realizzarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscitiello quando non conosce una realtà la spara grossa, dare un 4,5 alla campagna acquisti di una compagine che punta alla salvezza tranquilla mi sembra del tutto fuori luogo. Io 4,5 lo avrei dato al vicenza, squadra che doveva riconfermare quanto di buono fatto lo scorso anno, invece che ne è uscita con le ossa rotte perdendo Cocco , il trascinatore della scorsa stagione. 7 ai coniji me pare na bestemmia, forse ogni tanto se pija che aperitivo co Bisoli....

Comunque preferirei pensare che ha diramato i suoi giudizi sulle fere quando era stanco, 20 di A e 19/20 di B. Però spero che quando mangia due olive che je andasssero de traverso@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco in base a cosa è stato dato questo voto...

 

l'obbiettivo della squadra è la salvezza e penso il mercato sia sufficiente....

 

se poi criscitiello ritiene che la ternana debba puntare ai play off, allora il 4.5 ci sta

 

 

in ogni caso l'arrosto di regalare viola è stato grave...quando un minimo di plusvalenza o una cessione onerosa potevi realizzarla

ma il 4,5 era ingiusto anche se avevamo dichiarato l'obiettivo play off in pompa magna....tanto per dirne una a centrocampo, a inizio mercato eravamo a ZERO con il solo Palumbo, e ora ci ritroviamo con Coppola, Signorelli, Grossi.....(questi sono giocatori che hanno fatto la A e starebbero bene anche in compagini che puntano assolutamente al vertice tipo Cesena).

Solo nella giornata di oggi abbiamo preso Signorelli e Zanon....un'accoppiata da niente...in 2 hanno vinto 3 campionati di B da titolari. Ma che scherziamo? Il giudizio di Criscitiello e' completamente sballato e ingiusto. Non tiene assolutamente conto delle difficolta' e dei ritardi in cui ha dovuto operare Acri (e anzi lo indica come maggiore responsabile del presunto mercato disastroso da 4,5).

 

Deve far riflettere il fatto che già 2 settimane fa Criscitiello aveva pesantemente criticato il nostro mercato, poi nel frattempo abbiamo preso Coppola, Signorelli, Grossi e Zanon, e il suo giudizio non l'ha cambiato di una virgola....questo significa che di base era prevenuto

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,vista la l amicizia o presunta tale con toscano,con questo voto al mercato ha mirato esclusivamente a "tutelare" e sgravare il suo amico da ogni responsabilità.

Se si farà un campionato dignitoso sarà esclusivamente per merito di toscano altrimenti la colpa la imputera esclusivamente al mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a offendersi per i voti dati da un giornalista? considerato poi che i pronostici dei giornalisti a fine calcio mercato vengono puntualmente smentiti dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è di Criscitiello e Pedullà, ma di chi li segue ritenendoli addirittura credibili.

 

le zucche della DE RIENZO meritano eh !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a offendersi per i voti dati da un giornalista? considerato poi che i pronostici dei giornalisti a fine calcio mercato vengono puntualmente smentiti dal campo.

infatti dandogli importanza vuol dire che se ne accetta "l'autorità giornalistica"... criscitiello sta al calcio come studio aperto al giornalismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprovo, sperando questa volta di non urtare nessuno, ad aprire questa discussione.

Il giornalista liquida con il voto di 4,5 il mercato rossoverde ( Pedullà 6 ): secondo Voi non sembra possa

esserci qualche influenza extra calcistica sul voto ?

Abbasso il Novara ( purtroppo chi sa capisce, chi non sa mi dispiace ma non posso andare oltre altrimenti

questa discussione viene eliminata come la precedente ).

Per Vecchio Lupo: dato che Criscitiello è di Avellino, mi piacerebbe sapere da lui che ne pensa di questo

personaggio, grazie.

uno che è di Avellino e che quando commenta il calciomercato dice del SUO Novara che il suo commento può sembrare di parte o che ci può essere un conflitto di interesse , cosa vuoi che ne pensi .... non è un tifoso dell'Avellino e quindi non ne penso nulla ... non mi piace e non lo seguo ...e trovo anche inutile dedicargli un topic ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che è di Avellino e che quando commenta il calciomercato dice del SUO Novara che il suo commento può sembrare di parte o che ci può essere un conflitto di interesse , cosa vuoi che ne pensi .... non è un tifoso dell'Avellino e quindi non ne penso nulla ... non mi piace e non lo seguo ...e trovo anche inutile dedicargli un topic ...

 

non e' anche tifoso dell'udinese ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè se il voto fosse per la società, 4.5 sarebbe onesto.

Abbiamo perso 30 giorni senza avere una squadra, salvo poi prendere tutto di corsa (anche se ritengo abbastanza bene) e quindi senza dar modo al tecnico di avere il giusto tempo per fare la squadra.

Ora la scelta di Criscitiello è volta a tutelare il suo amico Toscano. Se le cose vanno male e' colpa del mercato e non di Toscano.

 

Comunque sti capiscioni lasciano il tempo che trovano, come Pedullà che ci dava in serie A 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che abbia solo notato le tempistiche e i ritardi della vostra campagna acquisti e forse seguito avenatti ... per il resto non sa nulla o non gli interessa saperlo .... io dovessi dare un giudizio direi 6 come 6 (forse anche 6-) dò anche alla nostra campagna acquisti e a quella di tutte le squadre che hanno fatto scelte oculate e senza grossi budget, da 7 o 7,5 sono solo quelle del pescara , del bari o del cagliari. Cmq dare un voto alla campagna acquisti non significa darlo alla squadra .... lo sappiamo come vanno le cose , il catania dello scorso anno aveva fatto 2 grandi campagne acquisti (agosto e dicembre) risultato ? noi lo scorso anno avevamo speso 800 mila euro e ci siamo giocatila serie A su una traversa all'ultimo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a offendersi per i voti dati da un giornalista? considerato poi che i pronostici dei giornalisti a fine calcio mercato vengono puntualmente smentiti dal campo.

perchè a noi ce piace fa le vittime.

Non ce sta un cazzo da fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che è di Avellino e che quando commenta il calciomercato dice del SUO Novara che il suo commento può sembrare di parte o che ci può essere un conflitto di interesse , cosa vuoi che ne pensi .... non è un tifoso dell'Avellino e quindi non ne penso nulla ... non mi piace e non lo seguo ...e trovo anche inutile dedicargli un topic ...

Grande Vecchio Lupo, in questo caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parlano male di te è sempre un bene, significa che ti temono (e allora vali qualcosa...) oppure che ti ignorano (e allora puoi sorprenderli, contando sul fattore sorpresa).

I grandi campionati la Ternana li ha fatti SEMPRE quando non se la inculava nessuno....come per esempio la promozione in B con Toscano, quando tutti pompavano il Taranto strafallito di Run Dionigi.

O come la Ternana di Viciani del 1972...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che l'anno di Antenucci e Rispoli mi pare ci avesse messo tra le squadre che puntavano ai playoff sta votazione non mi dispiace poi tanto

quoto.

A mio avviso il problema principale di questo personaggio è l'arroganza e la presunzione, però in Televisione come spesso nella vita funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.