Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Televisioni sportive "free" (aggratisse)

Messaggi raccomandati

Sport Italia, gazzetta tv, Rai sport, i tg sportivi di Mediaset, top calcio (me sembra), gold 7 ......

 

Quale la migliore e perche? (vallette escluse)

top calcio ndo starebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gazzettatv non dispiace: parlano di mercato con competenza e molta più calma rispetto a SportItalia: la serie B inglese è ottima. I tg sportivi completi e competenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gazzettatv non dispiace: parlano di mercato con competenza e molta più calma rispetto a SportItalia: la serie B inglese è ottima. I tg sportivi completi e competenti.

Una persona seria finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco "Gazzetta TV". Non fosse altro per i toni non urlati e la velocità con cui affrontano le varie tematiche. La Premiership é uno dei vari valori aggiunti di quests nuova tv. Mi sembra, anche, di aver notato diversi transfughi di Sportitalia, condurre i programmi. Mi piace, ancora, il modo informale di.conduzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco "Gazzetta TV". Non fosse altro per i toni non urlati e la velocità con cui affrontano le varie tematiche. La Premiership é uno dei vari valori aggiunti di quests nuova tv. Mi sembra, anche, di aver notato diversi transfughi di Sportitalia, condurre i programmi. Mi piace, ancora, il modo informale di.conduzione...

Hanno condotto alla grande anche la Copa America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta Tv taglio giornalistico-sportivo vero, pacato, competente....transfughi da sportitalia (altafini, di marzio etc.)...bei servizi storici e di confronto tra i calciatori, senza mille opinionisti che ci hanno lessato i coglioni....ottima la copa america, bene championship e brasilerao....

 

Non so sportitalia cosa faccia vedere di calcio o sport, approfitto per chiedere che tipo di palinsesto abbia...

 

Raisport discreta sui vecchi servizi (sintesi, interviste e approfondimenti sull'era d'oro del calcio italiano, gli anni '80....ho beccato anche vecchi servizi anni '60 bellissimi, molto lontani dall'incompetenza e dalla ricerca del gossip di oggi....) sulle partite di calcio lasciamo perdere, così come su altri sport....

 

Dmax buona per il rugby (6nazioni) credo non ci siano tv gratuite che offrono i mondiali che stanno per iniziare....purtroppo

 

Visto su mtv il motomondiale, commento e diretta molto scadenti....

 

chiedo lumi su gold tv e top calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto su mtv il motomondiale, commento e diretta molto scadenti....

 

 

 

Io lo vedo su Cielo il Motomondiale e gli opinionisti sono ganzi, anche se datati (Agostini, Lucchinelli ecc... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo vedo su Cielo il Motomondiale e gli opinionisti sono ganzi, anche se datati (Agostini, Lucchinelli ecc... )

È la stessa cosa,avete visto lo stesso programma... Sky si è comprata mtv,infatti stasera Europa league su mtv

 

Canale 8 e 9 diventeranno piano piano canali di riferimento sul digitale rispettivamente di sky (oltre a cielo e sky TG) e discovery (oltre a dmax real time focus ecc)

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noo, per me un bilancio estremamente positivo. coppa America, championship, bei programmi, giornalisti informati e simpatici. Ha soppiantato nel tempo sportitalia come mio canale sportivo da cazzeggio. Peccato davvero, forse hanno puntato troppo in alto. Spero in un ripensamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.