Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Un Ascoli salvo non te regalerebbe niente però... credo che sia sempre meglio giocare contro una squadra salva che contro una squadra a cui servono i punti per la salvezza all'ultima partita, perdipiù fuori casa e ad Ascoli che, di solito, ci porta sempre merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi l'ascoli con questo risultato e' matematicamente salvo a quota 49 indipendentemente dai risultati che conseguiranno le altre contendenti alla salvezza giovedi prossimo(es arrivo a pari punti tra 3 o 4 squadre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita da prendere con le molle comunque:avoja a dì che in campo ce vanno i giocatori.

Bisogna far sapere a chi non lo sà che è la piazza più ostile dopo Perugia.

Se potessero facce un dispetto,se farebbero allarga lu bucio de lu culu.

regà! Le conoscemo ste partite vero?

occhi aperti e culo stretto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vince il Trapani come fai ad esse salvo se pareggi

Perché noi e Trapani staremmo a 47, ma i confronti diretti li vinciamo noi , semplice no?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la vittoria dell'Ascoli che ora è salvo matematicamente,ora andiamo a prenderci sti tre punti e sti cazzi degli altri

La mia sensazione è che retroceda il trapani direttamente ,contro il Cesena che faceva di tutto per non segnare non lì Ho visti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vince il Trapani come fai ad esse salvo se pareggi

 

Perché noi e Trapani staremmo a 47, ma i confronti diretti li vinciamo noi , semplice no?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finiremmo a 47 insieme a Brescia e Trapani e saremmo salvi direttamente grazie alla classifica avulsa. Brescia e Trapani farebbero i playout. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché noi e Trapani staremmo a 47, ma i confronti diretti li vinciamo noi , semplice no?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma deve pareggiare anche l'avellino che andrebbe cosi a quota 47 come noi..

a parita' di punti contro il Brescia siamo in svantaggio,quindi a 47 loro si salverebbero comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s

a parita' di punti contro il Brescia siamo in svantaggio,

Al momento siamo in svantaggio per differenza reti: noi -12, loro -10.

Ma per arrivare a pari punti significa che noi pareggiamo (e rimaniamo a -12) e loro perdono, per cui finiscono perlomeno a -11. Se perdono con 2 gol di scarto siamo pari. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento siamo in svantaggio per differenza reti: noi -12, loro -10.

Ma per arrivare a pari punti significa che noi pareggiamo (e rimaniamo a -12) e loro perdono, per cui finiscono perlomeno a -11. Se perdono con 2 gol di scarto siamo pari. Giusto?

credo che sia cosi'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co tutte 'ste combinazioni non ce sto a capì un cazzo, ne c'ho vojia de ragionacce.

Vinciamo ad Ascoli e stigrancazzi, ma occhio che non sarà una passeggiata!

Devono stenne li olivari, e questo è assodato, se invece dovesse venire un pareggio dobbiamo sperare che il trapani vinca a casa dei suini, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci puoi arrivare a pari punti solo con ilBrescia..

ecco questo è l'importante.

ci arriviamo solo con compresenza a 47 del trapani.

 

confermi che in caso di arrivo a 3 la ternana è salva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo è l'importante.

ci arriviamo solo con compresenza a 47 del trapani.

 

confermi che in caso di arrivo a 3 la ternana è salva?

certo sia in caso di arrivo a tre che a quattro con l'Avellino. Sulla classifica avulsa siamo sempre primi :D

Ternana 7, Trapani 5, Brescia 4

Ternana 10, Avellino 9, Trapani 7, Brescia 5 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo sia in caso di arrivo a tre che a quattro con l'Avellino. Sulla classifica avulsa siamo sempre primi :D

Ternana 7, Trapani 5, Brescia 4

Ternana 10, Avellino 9, Trapani 7, Brescia 5 :)

Questa notizia più la vittoria di ieri e mo' pure la Roma mi stanno facendo passare un weekend indimenticabile

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica vincendo saremmo a posto, ma anche pareggiando avremmo alcune possibilità di salvezza diretta.

Ma quello che vorrei far notare è che solo perdendo rischiamo seriamente di fare i playout da quartultima che è la situazione che, a mio parere, dovremmo evitare a ogni costo.

È chiaro che dobbiamo andare là per vincere ma un occhio a non perdere a un certo punto della partita potremmo anche buttarcelo....dipende un po' da come si mette.

In ogni caso non dobbiamo fare i playout nella posizione più scomoda, perché poi potremmo rimpiangerlo amaramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa pazzesca che ha cambiato tutto è stata la sconfitta del Trapani. Probabilmente il Cesena ha vinto dopo il caso sollevato giustamente in settimana. Anche solo un pareggio avrebbe peggiorato le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.