Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Auguro al perugia di arrivare in finale playoff e vincere fino al 91'...poi ci penserà il favasuli di turno a ricordargli la mentalità da spocchiosi mongoloidi che li contraddistingue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente la storia di Longarini e il Latina sarà stata una leggenda metropolitana ma, se fosse stata vera, questo fatto (il fallimento) potrebbe essere strettamente legato al nostro cambio di rotta delle ultime 13 giornate, quindi alla salvezza.

Liverani è stato bravissimo, ma la squadra non può passare da disastrosa per due terzi del campionato a fenomenale nel giro di pochi giorni...nulla mi toglie dalla testa che c'è stato anche altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la storia di Longarini e il Latina sarà stata una leggenda metropolitana ma, se fosse stata vera, questo fatto (il fallimento) potrebbe essere strettamente legato al nostro cambio di rotta delle ultime 13 giornate, quindi alla salvezza.

Liverani è stato bravissimo, ma la squadra non può passare da disastrosa per due terzi del campionato a fenomenale nel giro di pochi giorni...nulla mi toglie dalla testa che c'è stato anche altro...

in ogni caso, come scrivono in altro topic, il disinteresse di Longarini per la Ternana è evidente. Terninrete.it dubita dell'iscrizione al campionato ma io credo che questo tipo di problema non ci sia, visto che i contributi lega e i diritti TV mi sembrano ampiamente sufficienti a garantire l'iscrizione. È altresì probabilissimo che facciano una squadra ancora più di merda dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra indirettamente con il topic ma gli asgulani hanno segnato tutti e due ai Mondiali, anche lì c'ha detto bene che non c'erano..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castori fa un gioco che in confronto vittorio pozzo e' un visionario

Me fa morí...ieri una punta sola (Lasagna contro tre di loro) e pure costretto a dá una mano!. Dietro di lui "trequartista " Lollo, che è un medianaccio!. Ahahah ....

Secondo me va in serie A, con due gol al 90'. Dietro non gli segni manco se crepi. Il Carpi non ė una squadra di calcio...è un plotone schierato all' alzabandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fa morí...ieri una punta sola (Lasagna contro tre di loro) e pure costretto a dá una mano!. Dietro di lui "trequartista " Lollo, che è un medianaccio!. Ahahah ....

Secondo me va in serie A, con due gol al 90'. Dietro non gli segni manco se crepi. Il Carpi non ė una squadra di calcio...è un plotone schierato all' alzabandiera

 

 

sicuro

 

per me paradossalmente ora è più tosta per il Frosinone che per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non sapevo dove scrivere...Sernicola è vin campo con l'under 20 contro il Giappone...visibile su Eurosport 2...la partita è iniziata alle 13:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caos a Benevento: Di Carmine segna fra le proteste per fuorigioco, poi dopo un paio di minuti con i giocatori già a centrocampo per battere l'arbitro annulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol magnato da ceravolo è grosso come una casa

questo a fa un gol alle merde proprio non je la fa manco a sbajasse

co noi però s'è sgarrato il culo

 

sottolineo anche la paperozza di brignoli (senza esiti purtroppo) al quale auguro innumerevoli vomiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.