Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

il gol magnato da ceravolo è grosso come una casa

questo a fa un gol alle merde proprio non je la fa manco a sbajasse

co noi però s'è sgarrato il culo

 

sottolineo anche la paperozza di brignoli (senza esiti purtroppo) al quale auguro innumerevoli vomiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo l'ho sempre difeso da quando è venuto a Terni, ma dopo la partita contro di noi m'è entrato sul cazzo e non penso ne uscirà mai.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una squadra di merda, con una tifoseria di merda retrocede in serie B! Anche per lo spocchiosetto finisce l'avventura......ragazzi , la serie A e' bellissima, spero che un giorno c'andrete anche voi!

Ma vattelapijanderculo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calcio da veramente schifo....bastardata come la fece a noi Farina con grabbi...ora Carpi in 9...mbakogu se ne va!!!!

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fa morí...ieri una punta sola (Lasagna contro tre di loro) e pure costretto a dá una mano!. Dietro di lui "trequartista " Lollo, che è un medianaccio!. Ahahah ....

Secondo me va in serie A, con due gol al 90'. Dietro non gli segni manco se crepi. Il Carpi non ė una squadra di calcio...è un plotone schierato all' alzabandiera

Ci avrei preso tranquillamente se oggi non ci fosse stato un arbitro palesemente VENDUTO.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castori mito. Il più grande legatore de porcu della storia del calcio mondiale. Ma anche un tattico assurdo dio cane...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta succedendo di tutto a frosinone culone! il carpi in vantaggio in 9 contro 11!

 

poco fà hanno inquadrato un certo Fabio Liverani sugli spalti...porca la madxxxaccia

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.