Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Pe prende una rivincita dovrebbe fa un campionato

 

No una partita

Be veramente sono due anni che sta facendo bene, Comunque lasciamo sta .....non sarà un campione ma neanche un brocco come qualcuno lo aveva dipinto e comunque stasera ha causato il goal del Benevento, si può dire che ci ha fatto un favore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella sul trespolo che piagneva era un'attrice messa lì apposta? Stava a fa' finta? Portava una maschera?

Risolvetemi sto dilemma ve prego!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto

 

Da una rapida perlustrazione del topic, oggi sembra anche un pò peggio di ieri. Per fortuna che il pappagallo ci tiene allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al netto di Longarini (che non è poco), i risultati degli ultimi 20 giorni mi hanno un po riconciliato con il calcio..soprattutto stasera...che godimento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio a volte e' ingiusto

 

Erano i piu forti

 

Mi dispiace pure per l'ometto che sta a porta

Chissà mò a l'ometto quale carriera folgorante si prospetta!

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al netto di Longarini (che non è poco), i risultati degli ultimi 20 giorni mi hanno un po riconciliato con il calcio..soprattutto stasera...che godimento!!

Guarda il fatto che Longarini se ne vada e che, qualsiasi campionato faremo, molto probabilmente non saremo più la squadra fantasma considerata zero, con un'organizzazione inesistente (perché credo nessuno da questo punto di vista, possa fare peggio dei Longarini) e non più ultimi nella griglia di partenza, mi da già un grande entusiasmo a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe prende una rivincita dovrebbe fa un campionato

 

No una partita

Veramente l'anno scorso da Rai e sportitalia a Novara fu giudicato il centrocampista con il miglior rendimento, anzi quest'anno a Benevento non s'è ripetuto! Pero oggi partita devastante, de Viola non ci deve frega un cazzo, perche' ormai e' un avversario........pero per una volta toglietevi lu prosciutto dagli occhi....porco iddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al netto di Longarini (che non è poco), i risultati degli ultimi 20 giorni mi hanno un po riconciliato con il calcio..soprattutto stasera...che godimento!!

 

Il trittico salvezza insperata, pappagallo che si fa dare nel culo, longarini che se ne va (costi quel che costi) mi pare proprio tantissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento nettamente superiore. Li cani etruschi spompatissimi e completamente in confusione. Cibsah di altra categoria. Bucchi sopravvalutato: a parte la solita rotazione dei tre in mezzo (ormai la conoscono pure li pastori sardi) non ha fatto altro che cercare del prete confidando in un falco poco propenso a rientrare. Baroni faceva allargare cibsah e se la so fatta danterculo

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be veramente sono due anni che sta facendo bene, Comunque lasciamo sta .....non sarà un campione ma neanche un brocco come qualcuno lo aveva dipinto e comunque stasera ha causato il goal del Benevento, si può dire che ci ha fatto un favore ?

Ma ce mancherebbe

 

Io lo conoscevo prima che venisse a terni, e quando lo abbiamo preso l ho considerato un acquisto super

 

Poi in campo non lo ha dimostrato.

 

Bene, benino, di sicuro puo fa quello che fa, il mestierante in b, no il fenomeno

 

A me poi quello che fanno lontano da terni me frega fino ad un certo punto....cioe se avenatti va al real e vince la scarpa d'oro non me ne frega un cazzo

 

Pour parler eh, nessuna polemica con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'anno scorso da Rai e sportitalia a Novara fu giudicato il centrocampista con il miglior rendimento, anzi quest'anno a Benevento non s'è ripetuto! Pero oggi partita devastante, de Viola non ci deve frega un cazzo, perche' ormai e' un avversario........pero per una volta toglietevi lu prosciutto dagli occhi....porco iddio!

Amen

 

Io la partita manco l' ho vista, quindi a me l unica cosa che m'ha devastato so i cojoni quando stava a terni

 

Cio detto sportitalia vale meno de l omo luce

 

Peraltro criscitiello e' il marito della figlia del presidente del novara

 

La rai c'ha certi giornalisti che vedono una partita al Secolo

 

Che poi faccia bene una partita sticazzi. A terni ha fatto altro

 

E lo dico io che quando lo abbiamo preso lo consideravo il ns miglior acquisto dopo antenucci e che a differena di altri l'avevo gia visto gioca anche prima di terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come il grande Real non sia riuscito a battere il Benevento.... una vera disdetta...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.