Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

La prima a Carpi, vero?

Carpi vs Benevento
Serie B - Finale, Partita 1
domenica 4 giugno, 20:30
Stadio Cabassi
08 giu - Serie B - Finale, Partita 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel basket e nel volley ci si giocano anche lo scudetto così...

si ma non è comunque corretto, è come se lo scudetto lo si desse a chi vince la coppa italia. il frosinone è una squadra che ha speso moltissimo in campionato puntando a vincerlo ed ha fatto comunque parecchi punti, ma a fine campionato c'è arrivata cotta. è un po' come quando tra bardasci prima de annà via se dice "chi fa questo vince tutto"... che cazzo avemo giocato a fa fino a mo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel basket e nel volley ci si giocano anche lo scudetto così...

direi che basket e volley sono molto diversi dal calcio...non parliamo poi della serie b, che ha l'aggravante di essere pure un campionato lunghissimo.

secondo me possono anche essere confermati i play off...ma 10 punti sulla quarta per evitare che si facciano mi sembrano davvero troppi.

farei come per i play out: distacco max di 5 o 6 punti per non farli.

oppure, anche mettere una soglia per la settima e l'ottava per farle accedere ai play off...francamente, vedersi preclusa la serie a da una squadra che nei 9 mesi precedenti l'hai distaccata di ben 12 punti mi pare un pò ingiusto. lo spezia addirittura aveva 14 punti di distacco!

ah, e il frosinone aveva gli stessi punti del verona secondo, che è salito per gli scontri diretti.

insomma...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che basket e volley sono molto diversi dal calcio...non parliamo poi della serie b, che ha l'aggravante di essere pure un campionato lunghissimo.

secondo me possono anche essere confermati i play off...ma 10 punti sulla quarta per evitare che si facciano mi sembrano davvero troppi.

farei come per i play out: distacco max di 5 o 6 punti per non farli.

oppure, anche mettere una soglia per la settima e l'ottava per farle accedere ai play off...francamente, vedersi preclusa la serie a da una squadra che nei 9 mesi precedenti l'hai distaccata di ben 12 punti mi pare un pò ingiusto. lo spezia addirittura aveva 14 punti di distacco!

ah, e il frosinone aveva gli stessi punti del verona secondo, che è salito per gli scontri diretti.

insomma...

si e no.

in linea di massima hai ragione, però i playoff (e i playout) sono congegnati così proprio per evitare che troppe squadre perdano stimoli a tre quarti del campionato, con rischio di partite barzelletta e inciuci di ogni tipo.

In pratica, esattamente quello che avviene in serie A dove playoff e playout non ci sono.

Posso dire che, Crotone ed Empoli a parte, il campionato di serie A era deciso a febbraio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Ceravolo non giocava ieri su a Madrid?

 

anche Ciciretti mancava... praticamente i due migliori del Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo di Livorno-Reggiana:

- due rigori piuttosto evidenti negati al Livorno.

- rigore dubbio dato alla Reggiana.

- gol annullato al Livorno per un fuorigioco molto, molto dubbio.

 

Mah, gli arbitri non mi pare che stiano facendo bene in questi play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ringrazio il Real per le soddisfazioni che ci regala ad ogni play off.

 

E intanto ridoooooo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.