Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Voglio vedere un domani che le cose andranno male in quanti seguiranno la squadra. Li voglio proprio vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strafatevela danculo anche oggi pomeriggio. Merde.

 

Brignoli, che è uno puntuale s'è strafatto dare nel culo ad ogni ora, esattamente a 00. Ormai sta intorno alle 24 ore di strafarsi dare nel culo. Non sai quanto mi fa pena, intenerisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere un domani che le cose andranno male in quanti seguiranno la squadra. Li voglio proprio vedere.

Io vorrei vedere loro, o qualsiasi altra squadra professionistica, avere 13 anni di longarini e passare tutto quello che abbiamo passato noi...e stiamo ancora passando.

Gli stadi sarebbero stati vuoti e parecchia gente stava in galera.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere loro, o qualsiasi altra squadra professionistica, avere 13 anni di longarini e passare tutto quello che abbiamo passato noi...e stiamo ancora passando.

Gli stadi sarebbero stati vuoti e parecchia gente stava in galera.

perugia calcistica dopo 13 anni di longarini non esisterebbe più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GrifoSSG di ex Sesto San Giovanni, ade' Milano Invia messaggio in Messaggeria 01 giu 17 - 00:20 Post 8890 di 8890

 

Quoting post n. 1070945 di criticalacritica

OT... i merdani è da ieri sera che stanno a festeggià... VORRÀ DI CHE NOI FESTEGGEREMO dopo il 15 del mese prossimo.... FINE OT

quasi quasi spero che se iscrivono: dovendo arfa' 'sta cazzo de Serie B ncuminceremmo già con 6 punti sicuri

 

 

 

Ahahahahahaha te dole lu culu?????????

 

:lol::sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi quello stracciaro de via Sannio prima o poi lo farà lu botto...la mancata serie A potrebbe essere devastante. Bhe almeno a porta in serie D lu castoro pelato potrebbe starci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni qua, amico: Mal comune mezzo gaudio. Io mi sento ancora come se un TIR fosse parcheggiato sopra il mio stomaco da domenica sera :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo chi ci azzecca per davvero, bardasci? Carpi-Benevento: Risultato esatto e marcatori, sù. Comincio io. 2-1 (Lasagna Ceravolo e Mbakogu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tiferò mai per una squadra catenacciara come il carpi...per carità...saranno "efficaci" ma è anticalcio...bisogna smettere di giocare in quel modo, sarebbe un insulto e una vergogna per la Serie A, già parecchio livellata verso il basso anche perché ospita troppe squadre...scusate per l'off-topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tiferò mai per una squadra catenacciara come il carpi...per carità...saranno "efficaci" ma è anticalcio...bisogna smettere di giocare in quel modo, sarebbe un insulto e una vergogna per la Serie A, già parecchio livellata verso il basso anche perché ospita troppe squadre...scusate per l'off-topic

la ser8e A il Carpi l'ha "insultata" anche lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ser8e A il Carpi l'ha "insultata" anche lo scorso anno.

eh lo so...è un tipo di gioco che in Italia va ormai da 60 anni...il Carpi non è stata la prima e non sarà l'ultima purtroppo, per loro e per chi gioca esclusivamente così, disgusto massimo! meglio un Pescara che avrà fatto 20 punti ma che prova a giocare (pur con i suoi limiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.