Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

quest'anno però l'Udinese non è proprio salva-salva....qualche punto lo deve ancora fare

Con la vittoria di ieri è salva e pronta a concedersi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHievo-Frosinone come Italia-Corea.

Moreno in confronto a Russo era un dilettante.

porcamadò questi vogliono che non vado più allo stadio.

Ho visto il servizio della partita, veramente una cosa disgustosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono giocato il 2 su Chievo-Frosinone perchè il Chievo fa sempre la stessa cosa: si salva a Marzo e le ultime 7/8 di campionato le perde tutte o quasi (vendendosele chiaramente...). Sono anni che fanno così, basta vedere gli almanacchi. Evidentemente il Carpi ha offerto di più o il Frosinone non ha proprio capito cosa doveva fare....

Anche l'Udinese fa così, purtroppo...

hai ragione.

E anche ieri sarebbe andata così.

Dopo 18 minuti l ho detto. Quel pezzo di merda da Nola si è messo in mezzo, è stato mandato appositamente.

AL chievo non fregava un emerito cazzo, passeggiavano in campo, nessun contrasto, molli sulle gambe e poco pungenti, con Castro che già dopo 20 minuti si fa sostituire.

Pure Maran nell'intervista non sapea che cazzo dire.

MA sai perchè tutto questo??? eccotelo il perchè http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Palermo/18-04-2016/zamparini-verona-frosinone-carpi-frara-mediagol-palermo-150286118142.shtml quando poi non era vero nulla, ma sto mezzo uomo ha voluto mandare un messaggio al "sistema".

Russo si è messo letteralmente in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho riguardato le immagini. l'espulsione di ajeti per me è giusta. Mi spiego, se un giocatore della Ternana subisse un fallo del genere mi incazzerei. Anche il rigore non me sembra scandaloso considerando che il difensore del frosinone non guarda nemmeno la palla! Io mi so soffermato solo su questi due episodi e capisco che una partita può essere condizionata in tanti altri modi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s: chievo squadra del cazzo. nel 2011 hanno dovuto sospendere le giocate di chievo-samp già dal martedi che s'era sparsa la voce che si erano accordati :lol::lol: per la cronaca: finì 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho riguardato le immagini. l'espulsione di ajeti per me è giusta. Mi spiego, se un giocatore della Ternana subisse un fallo del genere mi incazzerei. Anche il rigore non me sembra scandaloso considerando che il difensore del frosinone non guarda nemmeno la palla! Io mi so soffermato solo su questi due episodi e capisco che una partita può essere condizionata in tanti altri modi...

purtroppo non sono solo questi 2 gli episodi

http://www.calciomercato.com/frosinonemania/frosinonemania-non-siamo-i-benvenuti-in-serie-a-905957

qui è spiegato abbastanza bene.

Il fallo di Ajeti ho messo la foto dietro, c'è stato quello identico su Diamanti che non è stato nemmeno ammonito.

Ma del resto, non si è mai vista un'espulsione con una gamba tesa a centrocampo, per quanto l'intervento possa essere scomposto.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Santopadre s'è inculato giocatori e bisoli merda, e l'ha mandati tutti in ritiro fino a sabato.

Almeno questo ce mette soldi, faccia e vicinanza alla squadra, nel bene e nel male.

No come SL che è sparito da più de quattro mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Santopadre s'è inculato giocatori e bisoli merda, e l'ha mandati tutti in ritiro fino a sabato.

Almeno questo ce mette soldi, faccia e vicinanza alla squadra, nel bene e nel male.

No come SL che è sparito da più de quattro mesi.

a parer mio quanto hai scritto è il nocciolo del nostro problema. Se per assurdo arrivasse una nuova società con un presidente modello Alberto Gianni che di dicesse "signori miei, io i soldi ce li ho per tenere la Ternana in B con l'unico obiettivo la salvezza ai play out o, quando va bene, al 90° dell'ultima giornata" ma tutti i sabati se fa il giro del campo con la sciarpa al collo e salta con la curva, noi diremmo che stamo bene e semo felici così. E questi sarebbero campionati de merda rispetto ai 4 trascorsi dove ci siamo sempre salvati senza mai passare per i play out. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BellatorFrusino, il 21 Apr 2016 - 11:32, ha scritto:snapback.png

CHievo-Frosinone come Italia-Corea. Moreno in confronto a Russo era un dilettante.
porcamadò questi vogliono che non vado più allo stadio.

 

...verissimo , ho fatto la stessa osservazione, c'è qualcosa di quella partita che non mi convince, non vorrei che facesse il pari con la partita di stasera

.....ho visto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio.

Anzi...arrivederci all'anno prossimo.

Io penso che chi si deve salvare non è il Palermo ma il Carpi. A Terni ci ricordiamo bene gli scandalosi favori arbitrali che già 5 anni fa aiutavano gli emiliani in serie C, l'anno che vincemmo il campionato. Quel rigore per fallo di mano in area del Carpi dentro di circa 2 metri e mezzo spostato fuori area è una delle cose più avvilenti che abbia mai visto nella mia lunga militanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che chi si deve salvare non è il Palermo ma il Carpi. A Terni ci ricordiamo bene gli scandalosi favori arbitrali che già 5 anni fa aiutavano gli emiliani in serie C, l'anno che vincemmo il campionato. Quel rigore per fallo di mano in area del Carpi dentro di circa 2 metri e mezzo spostato fuori area è una delle cose più avvilenti che abbia mai visto nella mia lunga militanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellator ti auguro di salvarti ma se dovesse essere retrocessione ..... beh consolati così

 

"Stando all’attuale quadro retrocessione del massimo campionato, il Frosinone incasserebbe 10 milioni (perché neopromosso),
il Palermo 15 milioni (perché con due anni di Serie A nelle ultime tre annate) e il Verona la bellezza di 25 milioni
(tre anni di A nelle ultime quattro stagioni). In più, se il Verona non dovesse risalire subito la china,
riceverebbe i 10 milioni che residuano dalla quota complessiva del paracadute che ammonta a 60 milioni."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bellator ti auguro di salvarti ma se dovesse essere retrocessione ..... beh consolati così

 

"Stando allattuale quadro retrocessione del massimo campionato, il Frosinone incasserebbe 10 milioni (perché neopromosso),

il Palermo 15 milioni (perché con due anni di Serie A nelle ultime tre annate) e il Verona la bellezza di 25 milioni

(tre anni di A nelle ultime quattro stagioni). In più, se il Verona non dovesse risalire subito la china,

riceverebbe i 10 milioni che residuano dalla quota complessiva del paracadute che ammonta a 60 milioni."

se lo sa Simone, un paio si anni di A ce prova a farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bellator ti auguro di salvarti ma se dovesse essere retrocessione ..... beh consolati così

 

"Stando allattuale quadro retrocessione del massimo campionato, il Frosinone incasserebbe 10 milioni (perché neopromosso),

il Palermo 15 milioni (perché con due anni di Serie A nelle ultime tre annate) e il Verona la bellezza di 25 milioni

(tre anni di A nelle ultime quattro stagioni). In più, se il Verona non dovesse risalire subito la china,

riceverebbe i 10 milioni che residuano dalla quota complessiva del paracadute che ammonta a 60 milioni."

Na bella paccata de sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo sa Simone, un paio si anni di A ce prova a farla.

conoscendolo se accontenterebbe de uno, spendendo complessivamente meno del salary cap attuale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bellator ti auguro di salvarti ma se dovesse essere retrocessione ..... beh consolati così

 

"Stando all’attuale quadro retrocessione del massimo campionato, il Frosinone incasserebbe 10 milioni (perché neopromosso),
il Palermo 15 milioni (perché con due anni di Serie A nelle ultime tre annate) e il Verona la bellezza di 25 milioni
(tre anni di A nelle ultime quattro stagioni). In più, se il Verona non dovesse risalire subito la china,
riceverebbe i 10 milioni che residuano dalla quota complessiva del paracadute che ammonta a 60 milioni."

 

grazie compare irpino....vero, ma rimanendoci sarebbero stati minimo 23.

 

Comunque per chi vuole sapere veramente cosa c'è dietro il calcio italiano attualmente, qua spiega tutto http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=30561

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono molti scontri diretti. Con tre punti siamo salvi. Forza, bisogna farli.

Speriamo che l'Avellino faccia risultato a Lanciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.