Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

La Salernitana va a 40 se vince! E sicuramente il Livorno dopo il Como è la seconda squadra che va in lega -pro

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio un pari...ma come ho scritto in un'altro post la quota salvezza se il latina vince si potrebbe alzare e quota 48 potrebbe non bastare..tutto dipendera'da due gare chiave di sabato..ascoli-salernitana e lanciano-avellino...chi sta con noi a quota 45 non puo'permettersi di regalare nulla....stavolta mai posticipo fu cosi importante e auspicato...secondo me avremo un gran vantaggio,giocheremo col risultato delle altre e probabilmente il como anche con la matematica conquista della lega pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio un pari...ma come ho scritto in un'altro post la quota salvezza se il latina vince si potrebbe alzare e quota 48 potrebbe non bastare..tutto dipendera'da due gare chiave di sabato..ascoli-salernitana e lanciano-avellino...chi sta con noi a quota 45 non puo'permettersi di regalare nulla....stavolta mai posticipo fu cosi importante e auspicato...secondo me avremo un gran vantaggio,giocheremo col risultato delle altre e probabilmente il como anche con la matematica conquista della lega pro...

 

Se vinciamo a Como al 99% siamo salvi... ma tocca vince (e siamo senza Mazzoni, per fortuna loro non hanno Bessa, che era uno dei piu' forti ed in forma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento ad un passo dalla promozione in Serie B. Ha 6 punti di vantaggio sul Lecce a due giornate dalla fine.

 

Loro se la meritano davvero... in 5/6 occasioni sono stati ad un passo... perdendo pure un sacco de spareggi... il loro storico presidente (Vigorito mi sembra) purtroppo e venuto a mancare qualche anno fa... e me pare che il fratello stia portando avanti l'opera (poi hanno avuto pure la tragedia di Carmelo Imbrani...).

Insomma... sono contento per loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto calcio fa schifo..rigore immenso per il latina negato in maniera scandalosa al 94 meglio per noi ma pezzuto è un altro telecomandato come maresca

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto calcio fa schifo..rigore immenso per il latina negato in maniera scandalosa al 94 meglio per noi ma pezzuto è un altro telecomandato come maresca

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

in piu' 2 espulsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel culo per noi, non ci contavo proprio su una vittoria dell'Entella a Latina, sebbene sia una squadra tignosa fino allo scassamento di palle. Ora il Latrina ha lo Spezia in casa ma con almeno due squalificati e non sarà facile, non c'è armasto che gufare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.