Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Con quelle dietro abbiamo gli scontri diretti migliori. A 48 punti c'è la salvezza.

Con quasi tutte, non con il Livorno che però sta messo parecchio male e va a Cagliari la prossima e non so che sarà con il Lanciano con il quale sarebbe proprio il caso di non perdere, cmq credo anch'io che a 48 la sfanghi pure quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto calcio fa schifo..rigore immenso per il latina negato in maniera scandalosa al 94 meglio per noi ma pezzuto è un altro telecomandato come maresca

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

E' anche iniziata l'operazione salvataggio della Salernitana e in più l'Entella pare il Messina di Moggi quanto a favori arbitrali. Rimane un mistero chi c'è dietro a sto cavolo di Entella per godere di tutti questi arbitraggi spudoratamente a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche iniziata l'operazione salvataggio della Salernitana e in più l'Entella pare il Messina di Moggi quanto a favori arbitrali. Rimane un mistero chi c'è dietro a sto cavolo di Entella per godere di tutti questi arbitraggi spudoratamente a favore.

È dall'anno scorso che l'entella viene aiutato in modo spudorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni che dietro l'entella ci sta roba grossa.

Basta mettere quattro nomi su Google e c'è la risposta a tutto.

 

Resta il fatto che se ci salveremo sarà per demeriti altrui, in un campionato scarso a livello della peggiore lega pro, e forse già 46 / 47 punti saranno sufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi saremo pure scarsi ma il Latrina

il latrina sto a sperà che si salva :D

è così tanta la voglia di rompergli il culo...............

quasi mi dispiace per il rigore mancato, che mi fa pensar male.

poi se ci avete fatto caso, è entrato lo zingaro a fine partita che ha messo le mani addosso all'arbitro.

 

comunque, a voi mancano 3 punti e potete sta tranquilli

 

per quanto riguarda noi, ieri abbiamo vinto. quello che è successo a fine partita, in italia, non si vede quasi mai.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il latrina sto a sperà che si salva :D

è così tanta la voglia di rompergli il culo...............

quasi mi dispiace per il rigore mancato, che mi fa pensar male.

poi se ci avete fatto caso, è entrato lo zingaro a fine partita che ha messo le mani addosso all'arbitro.

 

comunque, a voi mancano 3 punti e potete sta tranquilli

 

per quanto riguarda noi, ieri abbiamo vinto. quello che è successo a fine partita, in italia, non si vede quasi mai.

Cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sarebbe successo a Carpi?? Non ho visto le immagini

praticamente è andata in scena la seconda parte del lavoro inziato in Chievo Frosinone, identico proprio.

Là era Russo. Oggi Valeri.

La serie A del prossimo anno è già falsata in partenza.

Voi vi state a preoccupà dei gemelli, ma avete capito inanto sta squadretta senza stadio e senza tifo che fa?!

 

Il Carpi passa ad Infront e, in contemporanea, Mediaset Premium acquista i diritti per far vedere le partite della squadra romagnola. Era il 16 gennaio quando premium trasmette la prima partita integrale del Carpi, squadra di Castori distaccata, in quel momento, di ben 6 punti dalla zona salvezza, con appena 14 punti conquistati in 22 partite. Da lì in avanti il Carpi si trasforma mettendo insieme ben 21 punti in 13 partite, media non da salvezza, ma da Europa League sicura. Inoltre ha venduto Borriello, Matos, Gabriel Silva e altri. Cosa è successo a questa squadra? Ha acquisito più sicurezza nei propri mezzi? È diventata più forte? Nelle ultime tre ha realizzato 7 punti sui 9 totali avendo a favore due espulsioni degli avversari, due rigori non concessi e un gol annullato ingiustamente. Tutto questo è un caso? La befana è il 6 gennaio.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.