Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Frentani spacciati. Pescara terzo. e il terzo posto (lo dicono i precedenti) è molto importante in B.

i frentani se vincono contro di noi tengono probabilmente terranno acceso il tenue lumicino di speranza. Consideriamo che il Modena nelle prossime due partita ha Pescara e Novara. Sarà una lotta all'ultimo sangue... il Latina ha il Vicenza e all'ultima incontra il a Pescara fuori. La Salernitana con un pari a Cagliari e vittoria in casa contro il Como starà, come si dice da noi, a picchio dritto. La Pro va a Perugia poi l'ultima in casa con il Cagliari. Non dovrebbe avere grossi problemi.

Dicevamo: i frentani se vincono contro di noi e vincono anche l'ultima a Livorno, secondo me i play out li pescano. Chi rischia tanto è il Modena, a seguire il Latina.

 

P.S. io spero nella salvezza del Modena. Per me una trasferta di 90 km dove ci si incontra tra diversi utenti sparsi tra nord e centro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i frentani se vincono contro di noi tengono probabilmente terranno acceso il tenue lumicino di speranza. Consideriamo che il Modena nelle prossime due partita ha Pescara e Novara. Sarà una lotta all'ultimo sangue... il Latina ha il Vicenza e all'ultima incontra il a Pescara fuori. La Salernitana con un pari a Cagliari e vittoria in casa contro il Como starà, come si dice da noi, a picchio dritto. La Pro va a Perugia poi l'ultima in casa con il Cagliari. Non dovrebbe avere grossi problemi.

Dicevamo: i frentani se vincono contro di noi e vincono anche l'ultima a Livorno, secondo me i play out li pescano. Chi rischia tanto è il Modena, a seguire il Latina.

 

P.S. io spero nella salvezza del Modena. Per me una trasferta di 90 km dove ci si incontra tra diversi utenti sparsi tra nord e centro!

Mi dispiace dirlo ma a questo punto il Modena è seriamente la candidata alla retrocessione diretta. La tua analisi caro Conte è giustissima: aggiungo questo. Avevo sperato, auspicato la retrocessione diretta del Latina se non altro perchè nelle ultime sedici partite ha vinto una sola volta...numeri da brividi direi come quelli del Livorno.

Partendo dal presupposto che il Perugia ha dato la spallata finale ai labronici io credo che il Modena alla fine rischia di fare un punto solo.

Il Pescara è lanciatissimo ed il Novara si è rimesso in corsa poi sabato ci sarà Cesena-Novara. Chi ha fatto un mega favore al Latina è stata l'Entella seppur a suo scapito. Perdendo a Vicenza ha permesso ai biancorossi di salvarsi (sarà matematica se venerdì la Pro non vince al Curi) ma secondo me sarà comunque matematica. Il Latina così potrà superare il Vicenza in una partita che fino a sabato scorso non poteva che essere considerato scontro diretto.

Per me finirà così:

Salernitana 46 salva

Latina e Lanciano 45 play out

Modena 43-44 retrocessa con Livorno e Como

Occhio alla Pro Vercelli a 43: sulla carta giocherà con squadre che nulla devono chiedere al campionato ma penso che Bisoli vorrà salutare i suoi tifosi con una vittoria e non gli regalerà niente. Il Modena deve fare una vera impresa ha il calendario peggiore di tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te di preciso dove abiti, Conte?

 

poco fuori verona.

 

Hai lasciato Terni per amore? Per lavoro? Per necessità?

 

la prima.....

Che bello! Grazie. Scusa se son stato invadente. :ganzu:

 

ma figurati!

 

....come siete carini :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trà mercoledì e giovedì.la corte federale in appello deciderà se restituire un punto al lanciano:se faranno 6 punti forse,come dice il conte,li play-out li acchiappano.

Quanto me piacerebbe se il Livorno.................in Ascule!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trà mercoledì e giovedì.la corte federale in appello deciderà se restituire un punto al lanciano:se faranno 6 punti forse,come dice il conte,li play-out li acchiappano.

Quanto me piacerebbe se il Livorno.................in Ascule!

Se il Lanciano dovesse fare 6 punti, dubito che il Modena riesca a farne più di 1, il Lanciano va ai play out anche senza restituzione di punti. Io comunque spero di vincere a Lanciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio e' strano: se avessimo vinto contro due squadre ridicole come Perugia ed Ascoli (peraltro affrontate nel loro peggiore momento), i coniglii avrebbero dovuto fare lo spareggio salvezza con la Pro, i marchigiani sarebbero già belli che retrocessi e noi al posto dell'Entella a un punto dai play off.

In pratica la differenza nel campionato degli amatissimi Perugia e Ascoli l'abbiamo fatta noi.

Però a quanto pare non ci si può incazzare come bestie per questo :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trà mercoledì e giovedì.la corte federale in appello deciderà se restituire un punto al lanciano:se faranno 6 punti forse,come dice il conte,li play-out li acchiappano.

Quanto me piacerebbe se il Livorno.................in Ascule!

Crazy sei sicuro? Ho cercato un pò in giro e fino a qualche giorno fa non lo avevano presentato il ricorso :)

te lo chiedo perchè sicuramente ne saprai più di me :D

grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio e' strano: se avessimo vinto contro due squadre ridicole come Perugia ed Ascoli (peraltro affrontate nel loro peggiore momento), i coniglii avrebbero dovuto fare lo spareggio salvezza con la Pro, i marchigiani sarebbero già belli che retrocessi e noi al posto dell'Entella a un punto dai play off.

In pratica la differenza nel campionato degli amatissimi Perugia e Ascoli l'abbiamo fatta noi.

Però a quanto pare non ci si può incazzare come bestie per questo :D

Amico mio...anche molto meno....se avessimo non vinto ma almeno PAREGGIATO i due derby oggi avremmo un punto in più del perugia...l'ascoli sarebbe praticamente retrocesso, sempre e soltanto con due pareggi....

Ma come dici tu fare questo tipo di ragionamenti, concreti e indiscutibili, sembra reato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio...anche molto meno....se avessimo non vinto ma almeno PAREGGIATO i due derby oggi avremmo un punto in più del perugia...l'ascoli sarebbe praticamente retrocesso, sempre e soltanto con due pareggi....

Ma come dici tu fare questo tipo di ragionamenti, concreti e indiscutibili, sembra reato....

Dicesi " negazionismo somarino" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crazy sei sicuro? Ho cercato un pò in giro e fino a qualche giorno fa non lo avevano presentato il ricorso :)

te lo chiedo perchè sicuramente ne saprai più di me :D

grazie ;)

ssi, e spero glieli diano almeno in parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca praticamente solo l'ufficialità per la risoluzione consensuale del rapporto fra l'Ascoli e Devis Mangia. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com alla base dell'addio dovrebbero esserci dei problemi personali del tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corte d'Appello Federale ha parzialmente accolto il ricorso della Virtus Lanciano per i cinque punti di penalizzazione in classifica decisa dal Tribunale Federale Nazionale a fine marzo riducendo a soli due punti la penalizzazione inflitta agli abruzzesi. L'ammenda per il club passa inoltre da 6500 euro a 3000. Con la restituzione dei tre punti la Virtus Lanciano raggiunge in classifica a quota 42 Latina, Salernitana e Modena rendendo ancora più accesa la corsa salvezza in Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corte d'Appello Federale ha parzialmente accolto il ricorso della Virtus Lanciano per i cinque punti di penalizzazione in classifica decisa dal Tribunale Federale Nazionale a fine marzo riducendo a soli due punti la penalizzazione inflitta agli abruzzesi. L'ammenda per il club passa inoltre da 6500 euro a 3000. Con la restituzione dei tre punti la Virtus Lanciano raggiunge in classifica a quota 42 Latina, Salernitana e Modena rendendo ancora più accesa la corsa salvezza in Serie B.

Come si può togliere/poi restituire punti con le giornate oramai al termine...si falza tutto.

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di campionato clamorosamente falsato ma...non tutti i mali vengono per nuocere :D

qualsiasi decisione presa atta a far rischiare di piu' la retrocessione alla Salernitana e' una giusta decisione . punto . ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece e'una decisione giusta...qui non si parla di mancata fidejussione x iscrizione o iscrizione non regolare ma semplice ritardo nei pagamenti irpef.....7punti erano una esagerazione...ne hanno presi 4credo sia una cosa equa...posso solo essere perplesso sulla tempistica ma siamo in italia.....cmq leggevo su qlk sito i commenti di qsr vicenda.. salernitani in particolare stanno guasti...si sentivano gia'salvi....certo sabato a lanciano noi troveremo un bel clima entusiasmo immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece e'una decisione giusta...qui non si parla di mancata fidejussione x iscrizione o iscrizione non regolare ma semplice ritardo nei pagamenti irpef.....7punti erano una esagerazione...ne hanno presi 4credo sia una cosa equa...posso solo essere perplesso sulla tempistica ma siamo in italia.....cmq leggevo su qlk sito i commenti di qsr vicenda.. salernitani in particolare stanno guasti...si sentivano gia'salvi....certo sabato a lanciano noi troveremo un bel clima entusiasmo immagino

Ciao cascata

non è propriamente così: il ricorso del Lanciano verteva sull'ultima penalizzazione di cinque punti. Quelle precedenti erano ormai state archiviate definitivamente, loro hanno presentato reclamo per l'ultima. A mio avviso un punto poteva essere tolto per la questione Turchi: il giocatore aveva volontariamente rinunciato agli emolumenti per aiutare la società (Come sai è il marito della Valentina Maio) ma la società non aveva comunicato tale decisione e la Covisoc di conseguenza si è ritrovata con una dichiarazione in meno per contribuzioni e retribuzioni versate. Ma gli altri due non riesco a capire, sul serio: mi sembra davvero troppo perchè ciò che gli imputavano erano le seguenti cose

 

 

"per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver documentato alla Covisoc l’avvenuto pagamento, entro il termine del 16 febbraio 2016, degli emolumenti dovuti a un proprio tesserato per le mensilità di novembre e dicembre 2015, nonchè per non aver documentato alla Covisoc l’avvenuto pagamento, entro il termine del 16 febbraio 2016, delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2015" Ad ogni addebito è stato giustamente comminato un punto di penalizzazione, in totale so cinque, togli quello di Turchi dovrebbero rimanerne quattro....(retribuzioni e contribuzioni) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.