Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Se vincono Salernitana e Modena è retrocesso

Se vincono entrambe, piú agevole la partita dei salernicani, salve dalla retrocessione diretta per i play out dipende dal latrina e dalla partita Livorno Lanciano.

 

Peró non é scontato, anzi é improbabile che il Modena vonca a Novara.

 

Staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non posso parlare perché la notizia è grave,ma se volete farvi quattro risate andate sui blog dei tifosi della samb.

Gli hanno detto de retrocede? Visto l risultato di oggi..Cacia subito infortunato...e prestazione incolore.Peccato che se sarvano uguale

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno detto de retrocede? Visto l risultato di oggi..Cacia subito infortunato...e prestazione incolore.Peccato che se sarvano uguale

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

beh...lo sapete penso perchè si salvano uguale :D

valjent valjent...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e de che ve scandalizzate?

ormai ce stanno pure le unioni civili...non se scandalizza più manco il papa...però gli girano le palle se uno c'ha il cane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce in vantaggio sul bassano con gol su rigore di bomber Moscardelli ed in superiorità numerica... Ma so gare secche queste??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce in vantaggio sul bassano con gol su rigore di bomber Moscardelli ed in superiorità numerica... Ma so gare secche queste??

Si. Papini graziato dall'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.