Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Raddoppio del Pisa, annullato per fuorigiocco. Lottano come leoni.

Eh già ....con un tuntu in panchina e tanti mollaccioni in campo la vedo durissima....spero solo che a causa della scarsa preparazione atletica non riescano a recuperare bene e che abbiano sprecato tutta l'adrenalina accumulata in queste settimane stasera.

Ma il servo sciocco farà la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok vengono giu' arrapati ma stavano co li crampi a metà secondo tempo.

Due partite nel giro de du giorni non credo siano facili...

Poi tutto è opinabile, ma la preparazione (come le amichevoli brutti tunti ) a qualche cosa serviranno pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già ....con un tuntu in panchina e tanti mollaccioni in campo la vedo durissima....spero solo che a causa della scarsa preparazione atletica non riescano a recuperare bene e che abbiano sprecato tutta l'adrenalina accumulata in queste settimane stasera.

Ma il servo sciocco farà la differenza....

 

Hanno cmq avuto 15/20 minuti di calo evidente, in un turno infrasettimanale con un recupero imperfetto forse ce ne lasceranno 25/30. Dobbiamo arrivare vivi al finale, e provare a dare la zampata in quei minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria del Pisa é la vittoria di una tifoseria vera che ha preteso di nuovo ringhio in panca costringendo il suo sostituto a girare con la scorta...qui da noi il verticale dopo aver sostituito Panucci è arrivato in conferenza stampa con tanto di gomma da masticare e sbandierando i suoi pieni poteri. Speriamo che mercoledì sia la sua ultima apparizione verticale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok vengono giu' arrapati ma stavano co li crampi a metà secondo tempo.

Due partite nel giro de du giorni non credo siano facili...

Poi tutto è opinabile, ma la preparazione (come le amichevoli brutti tunti ) a qualche cosa serviranno pure....

Ottima analisi... Ce la giochiamo pari sulla carta, loro con allenamenti scarsi e noi senza amichevoli attendibili... Il resto però in una partita lo mette il carattere... E qui la nota dolente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi... Ce la giochiamo pari sulla carta, loro con allenamenti scarsi e noi senza amichevoli attendibili... Il resto però in una partita lo mette il carattere... E qui la nota dolente

La squadra vista ieri sera a Cittadella non se la gioca alla pari con nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi verranno carichi a mille, se poi riescono a resistere sto secondo tempo vengono giù con una vittoria...e non se so allenati una settimana!

Sci giusto non se so allenati, ma a chi la vojono raccontà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci giusto non se so allenati, ma a chi la vojono raccontà!!!

Non se so allenati fidete, perchè alcune volte so iti al campo senza allenasse oppure proprio non ce so andati. Cioè fidete nel senso che non l'ho detto io ma televisioni e mass media nazionali e locali loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se so allenati fidete, perchè alcune volte so iti al campo senza allenasse oppure proprio non ce so andati. Cioè fidete nel senso che non l'ho detto io ma televisioni e mass media nazionali e locali loro ;)

Rimango con il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe avecce fiato uno se pò allená anche singolarmente....per cavoli suoi..quattro stracci de tabelle d'allenamento se trovano pur su internet.....per quanto riguarda allenarsi sugli schemi come squadra.....penso giá li conoscono a memoria quelli de Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se so allenati fidete, perchè alcune volte so iti al campo senza allenasse oppure proprio non ce so andati. Cioè fidete nel senso che non l'ho detto io ma televisioni e mass media nazionali e locali loro ;)

Non si saranno allenati...quello che ve pare..ma sempre Gattuso cera(anche da lontano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest anno la vedo molto male. Al di la del Manager verticale (a proposito avete visto su youtube un video in cui fa un discorso alla squadra prima di una partita? credo sia serie D. Ebbene è una scopiazzatura di Al Pacino su "Ogni maledetta domenica"......RIDICOLO), la mia domanda è: CHI CAVOLO SEGNA QUEST ANNO? abbiamo Aventatti (che credo non arrivi a 16 gol da quando sta a Terni) e due Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo periodo dell'anno essesse allenati de meno t'avvantaggia rispetto a chi è ancora appesantito dalla preparazione estiva... semmai paghi dazio col passare dei mesi, la benzina che finisce presto e gli infortuni che fioccano... ma per ora a livello fisico stanno molto semplicemente...più riposati!!!!

Analisi esatta. Ieri sera sul neutro di Empoli, seguiti da 9000 tifosi, avevano più che altro una grande carica emotiva. Pagheranno sicuramente dazio, da ora in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi esatta. Ieri sera sul neutro di Empoli, seguiti da 9000 tifosi, avevano più che altro una grande carica emotiva. Pagheranno sicuramente dazio, da ora in poi.

immagino.... :D lo vedremo presto

oh, non te la prendere, sto scherzando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano mi sembra in confusione, partito per il 3.4.3 fa comprare due esterni come Biadoui e Verde, poi si accorge che Castaldo non può fare il centrale e ripiega su un 3.5.2 e di fatto fa fuori gli esterni portando Belloni come esterno di centrocampo, poi arriva Ardemagni e ripensa al ritorno al 3.4.3 .... ma così farebbe fuori castaldo e mokulu ...allora sembra pensare ad 3 4.1.2 ma Verde diventa così il trquartista che non è .... un pò come lo scorso anno insigne ha fatto per buona parte del campionato ..... in tutto questo la squadra non sembra seguirlo o comunque ha dei black-out ingiustificati.... la difesa è cambiata in tutti i suoi interpreti e balla alla grande ... speramo bene

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano mi sembra in confusione, partito per il 3.4.3 fa comprare due esterni come Biadoui e Verde, poi si accorge che Castaldo non può fare il centrale e ripiega su un 3.5.2 e di fatto fa fuori gli esterni portando Belloni come esterno di centrocampo, poi arriva Ardemagni e ripensa al ritorno al 3.4.3 .... ma così farebbe fuori castaldo e mokulu ...in tutto questo la squadra non sembra seguirlo o comunque ha dei black-out ingiustificati.... la difesa è cambiata in tutti i suoi interpreti e balla alla grande ... speramo bene

purtroppo in serie B Toscano non ne ha azzeccata una, tranne il primo anno quando alla fine arrivammo al nono posto (o decimo) con una squadra sostanzialmente costruita per la legapro più qualche elemento adatto alla B (Vitale, Brignoli giovanissimo, Ceravolo da gennaio....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo è il più grande limite di Toscano: non riuscire a scegliere un modulo e una formazione e seguire quelli, andando poi in confusione.

Se invece gli dai un gruppo ristretto con scelte quasi obbligate, riesce ad ottenere il massimo da quello che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola confusione è quella che più si addice a Toscano allenatore in serie B...e lo dico pur avendo la massima riconoscenza per il campionato di legapro vinto (una vera impresa) e per la salvezza del primo anno in B.

quell'anno lì partì con 3 sconfitte di fila, poi un pareggio e 4 vittorie di fila giocando un calcio meraviglioso (Sacchi disse che la Ternana giocava il miglior calcio della serie B). Poi una serie di risultati altalenanti lo convinse a farsi adepto del catenaccio.

E lo estremizzò...alla fine siamo stati il peggior attacco della serie B pur arrivando noni....

Dall'anno successivo, con abbondanza di giocatori di alto livello, non ne ha azzeccata più una in serie B.

E continua anche quest'anno, mi sembra.

Evidentemente, almeno per il momento, il suo livello è la legapro, dove può essere definito un maestro.

Vi auguro comunque che riesca a risolvere i suoi problemi, anche se ricordando il passato mi sembra una storia già scritta.

 

P.S.: salutami ardemerda, lo aspettiamo a Terni a braccia aperte (peccato che non ci sia più Mazzoni, sarebbe stata una bella rimpatriata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero riesca a trovare il bandolo della matassa .... ma vista la squadra di domenica e le sue dichiarazioni sempre un pò sottotono sinceramente sono molto preoccupato

mi sembra sempre il solito Toscano.

peccato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola confusione è quella che più si addice a Toscano allenatore in serie B...e lo dico pur avendo la massima riconoscenza per il campionato di legapro vinto (una vera impresa) e per la salvezza del primo anno in B.

quell'anno lì partì con 3 sconfitte di fila, poi un pareggio e 4 vittorie di fila giocando un calcio meraviglioso (Sacchi disse che la Ternana giocava il miglior calcio della serie B). Poi una serie di risultati altalenanti lo convinse a farsi adepto del catenaccio.

E lo estremizzò...alla fine siamo stati il peggior attacco della serie B pur arrivando noni....

Dall'anno successivo, con abbondanza di giocatori di alto livello, non ne ha azzeccata più una in serie B.

E continua anche quest'anno, mi sembra.

Evidentemente, almeno per il momento, il suo livello è la legapro, dove può essere definito un maestro.

Vi auguro comunque che riesca a risolvere i suoi problemi, anche se ricordando il passato mi sembra una storia già scritta.

 

P.S.: salutami ardemerda, lo aspettiamo a Terni a braccia aperte (peccato che non ci sia più Mazzoni, sarebbe stata una bella rimpatriata)

beh alla peggio vista la tradizione ..prendiamo Panucci..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla peggio vista la tradizione ..prendiamo Panucci..... :blink:

per me è Panucci è un grandissimo...il mio nuovo idolo assoluto :lol:

tutto sommato è riuscito a entrare nella storia della Ternana con una sola partita ufficiale (e un'intervista).

peraltro credo che sia l'unico allenatore rossoverde che abbia il 100% di vittorie nelle partite ufficiali.... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.