Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Ultim'ora: il Pisa non si presenterà nel posticipo a Chiavari

Ancora problemi in casa Pisa; i calciatori non hanno svolto la seduta di ieri e lunedì non si presenteranno a Chiavari. Il tecnico Gennaro Gattuso starebbe pensando a rassegnare le proprie dimissioni. Il fondo Equitativa infatti sarebbe in difficoltà nella transizione per il passaggio definitivo delle quote azionarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultim'ora: il Pisa non si presenterà nel posticipo a Chiavari

Ancora problemi in casa Pisa; i calciatori non hanno svolto la seduta di ieri e lunedì non si presenteranno a Chiavari. Il tecnico Gennaro Gattuso starebbe pensando a rassegnare le proprie dimissioni. Il fondo Equitativa infatti sarebbe in difficoltà nella transizione per il passaggio definitivo delle quote azionarie

Da dove lo apprendi? Perchè non citi mai le fonti se sono ufficiali? Su tuttopisa.it ultima news delle 13 di oggi non dicono nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultim'ora: il Pisa non si presenterà nel posticipo a Chiavari

Ancora problemi in casa Pisa; i calciatori non hanno svolto la seduta di ieri e lunedì non si presenteranno a Chiavari. Il tecnico Gennaro Gattuso starebbe pensando a rassegnare le proprie dimissioni. Il fondo Equitativa infatti sarebbe in difficoltà nella transizione per il passaggio definitivo delle quote azionarie

 

Gattuso dimissionario è stato contattato da Abodi per prendere il posto di Carbone, facendo uno strappo alla regola, per compensare il danno subito dalla Ternana per il rinvio della prima giornata. Sembrerebbe essere disposto a pagare l'ingaggio con i soldi della lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bolgia a Chiavari :D

presenti 1700 tifosi pisani

intanto l'Entella difende a zona sui piazzati per la gioia di Cacafocu :D e di altri utensili :)

Gattuso sempre de scartina quando protesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che la partita, qualitativamente parlando, è stata di una pochezza disarmante?

 

Il Cittadella al confronto, pare la Juventus!

 

Alla terza giornata ,guardando svariate partite, mi sembra ancora piu scarso dello scorso campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pisa nonostante tutte le problematiche a me è piaciuto stasera: la cosa interessante è che hanno pochissimi giocatori in rosa, cambi quasi zero e una qualità della rosa da Lega Pro rinforzata da un paio di elementi (Ujkani e Longhi). Eppure mozzicano, corrono come pochi. A sto punto mi tocca ricredere sul fatto che non si so allenati, o comunque si saranno allenati da soli, correvano fino alla fine qualcosa non torna :D

ps l'Entella piglierà cinquanta gol da palla inattiva :D

pps il coro che fanno col battimani e don't worry be happy è fenomenale tocca ammetterlo :P

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho parlato della pochezza qualitativa della partita☺.

Il Pisa si specchia nel suo mister, tutto intensità grinta e nella tifoseria dall'anno scorso ha fatto un tutt'uno con la squadra, ma veramente nulla più.

Credo che quando calerà l'entusiasmo del momento ritrovato con il ritorno di Gattuso, sia una candidata

alla lotta play out.

Nonostante tutto ancora a Pisa tira un 'aria molto pesante, con Gattuso che un giorno resta e un altro che se ne va.

Pare che ancora non ci sia nessuna chiarezza societaria e soprattutto si parla che i giocatori ancora non hanno visto un euro.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli-Crotone 2-1 risultato per la prossima Serie B

scherzo Kiwazzo :)

Vedremo: Intanto prendiamo questi primi 3 punti, incartiamo e portiamo a casa, Scoppea. 2 grandi assist di Manuel Pasqual!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo: Intanto prendiamo questi primi 3 punti, incartiamo e portiamo a casa, Scoppea. 2 grandi assist di Manuel Pasqual!

Io ho Costa e Gila al fanta, vediamo di far giocare il secondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.