Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Finita tra verona e brescia ,stavolta era netto il rigore per il Verona che nel s.t. meritava ampiamente la vittoria

Partita decisa dai bomber ,Caracciolo e Torregrossa da una parte ,Pazzini doppietta dall'altra parte ,della serie......l'importanza di avere un bomber

quello è sicuro, però magari avecce a Terni pure quell' altri 10 .....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come 6 mesi fa Ceravolo se magna quel campetto in sintetico , peccato che abbiamo avuto l'ottima idea di venderlo e quella anche migliore di non sostituirlo ..

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto sto aspetto meglio per noi, l'Ascoli è una diretta concorrente... Bene anche la sconfitta del Latrina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo sprazzi di B, e più mi pare che tutti siano meno indecenti di noi.

 

Oddio, co diretta gol me pare l esatto contrario.... :D

 

 

Cmq vivarini del latina nel prepartita aveva detto che avevano studiato un modo x bloccare di gaudio del carpi... Primi due gol in stagione e prima doppietta in carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, co diretta gol me pare l esatto contrario.... :D

 

Bho, speriamo che sintonizzato male il mio diretta gol. A me pare che l'ascoli in 10 sta lottando col verona. L'entella ha recuperato due gol al benevento, e adesso è sopra. Vincenza vince, la Spal sta mettendo sotto il Brescia, le merde triturano il Cittadella. Fanno cose pazzesche: tirano in porta, perfino segnano. Perfino l'avellino ora vince con lo Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bho, speriamo che sintonizzato male il mio diretta gol. A me pare che l'ascoli in 10 sta lottando col verona. L'entella ha recuperato due gol al benevento, e adesso è sopra. Vincenza vince, la Spal sta mettendo sotto il Brescia, le merde triturano il Cittadella. Fanno cose pazzesche: tirano in porta, perfino segnano. Perfino l'avellino ora vince con lo Spezia.

 

questa era una allucinazione però;) il brescia perde con la salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, speriamo che sintonizzato male il mio diretta gol. A me pare che l'ascoli in 10 sta lottando col verona. L'entella ha recuperato due gol al benevento, e adesso è sopra. Vincenza vince, la Spal sta mettendo sotto il Brescia, le merde triturano il Cittadella. Fanno cose pazzesche: tirano in porta, perfino segnano. Perfino l'avellino ora vince con lo Spezia.

 

:D

 

 

Io intendo de giocatori ....

 

Per dire latina, avellino pro le prome che me vengono in mente non so eccezionali, anzi

 

Le altre:

 

Le merde c'hanno una buona squadr, ben allenata e co giocatori cazzuti do serve (centrali, mediano e centravanti)

 

Il vicenza c ha bisoli, e cmq giocano col pisa

 

L ascoli gioca sempre de tigna

 

L entella e' piu forte de noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.