Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Trapani-Ternana - live from Stadio Provinciale di Trapani

Messaggi raccomandati

MarcoAl parla di calcio come tutti. ;)

Con idee discutibili, come tutti. ;)

vero. però spacca anche metodicamente il cazzo...

esprime democraticamente le sue idee e altrettanto democraticamente ne raccoglie i frutti (dicesi vaffanculi)

 

ecco, viva la democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te se tutti fossimo un martello come quell'utente questo forum sarebbe leggibile?

 

E' normale prendersi di petto l'allenatore da PRIMA dell'inizio del campionato?

Non è un atteggiamento isterico e da bimbominkia?

Dopo l esonero di modena, ovvero alla terza sconfitta comsecutiva e con l arrivo di gautieri, ne riparleremo. Ci vuole fegato a negare gli errori di questo allenatore anche oggi, come li ha sempre fatti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante attenuanti, ma il tre a zero da fastidio, soprattutto per gli episodi che come spesso accade nel calcio sono decisivi. All'inizio della ripresa hai avuto due mezze occasioni con Grossi che ha sbagliato per due volte il controllo che lo poteva far andare palla al piede davanti al portiere. Poi al loro primo attacco, indecoroso intervento di Sala (grosso problema a mio avviso), che invece di uscire e bloccare, da un inspiegabile pugnetto alla palla mandandola in corner da cui è scaturito il secondo gol. Ecco in queste cose dobbiamo subito migliorare. Qui preparazione, intesa e altri cazzi non c'entrano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l esonero di modena, ovvero alla terza sconfitta comsecutiva e con l arrivo di gautieri, ne riparleremo. Ci vuole fegato a negare gli errori di questo allenatore anche oggi, come li ha sempre fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unico errore che gli attribuisco e lo schierare Furlan da centrocampista, è un esterno. Bene il 3-5-2 modulo che serve ad attutire le difficoltà che avremo in questo inizio campionato causa preparazione, giocatori arrivati mo, bene il cambiamento ad inizio ripresa, solo che Furlan non è un esterno, Grossi invece l'interno lo ha fatto a Lanciano quindi ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sarà una passeggiata di salute questo campionato, ma almeno 4/5 partite bisogna aspettarle prima di fare qualsiasi discorso.

 

Spero che gli ultimi anni di B ci abbiano insegnato che fino alla 42° di giornata la B non è mai una passeggiata di salute.

 

Bastano 3 vittorie o 3 sconfitte per cambiare gli obiettivi di una stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio trovare il lato positivo.

C'era gente che evocava la serie A.

Quando pochi giorni fa ho scritto che eravamo da 15° posto mi sono sentito un pessimista oltranzista.

Direi che oggi sono ancora convinto che una salvezza tranquilla è alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non mi preoccupo. Oggi ad esempio a centrocampo eravamo troppo leggerini e già 15 minuti di Coppola fanno capire come miglioreremo. In cinque min ha recuperato più palloni lui che in tutta la partita il resto dei centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso il 2-0 su calcio d'angolo, cosa c'entra il passaggio al 433?

 

Btw, oggi avevamo molte attenuanti. Aspettiamo il ritorno dei nazionali e iniziamo a pensare al Cagliari

Ah non c'entra? Aver tolto un saltatore alto centrale e aver inserito 2 "bassi" laterali più un altro basso al centro "gonzalez" non c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l esonero di modena, ovvero alla terza sconfitta comsecutiva e con l arrivo di gautieri, ne riparleremo. Ci vuole fegato a negare gli errori di questo allenatore anche oggi, come li ha sempre fatti

Caro freak , questo significa parlare di calcio ?

Se è così , allora abbiamo TUTTI , meno uno , sbagliato forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non c'entra? Aver tolto un saltatore alto centrale e aver inserito 2 "bassi" laterali più un altro basso al centro "gonzalez" non c'entra?

vabbè, allora giochiamo solo con over 1,80 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio trovare il lato positivo.

C'era gente che evocava la serie A.

Quando pochi giorni fa ho scritto che eravamo da 15° posto mi sono sentito un pessimista oltranzista.

Direi che oggi sono ancora convinto che una salvezza tranquilla è alla nostra portata.

La penso allo stesso modo.

 

Se Toscano riuscirà a creare un bel gruppo, credo che la quarta salvezza consecutiva sia alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l esonero di modena, ovvero alla terza sconfitta comsecutiva e con l arrivo di gautieri, ne riparleremo. Ci vuole fegato a negare gli errori di questo allenatore anche oggi, come li ha sempre fatti

Marco come fai oggi a prendertela con Toscano? Semo sinceri la squadra è sullo stesso livello dello scorso anno.

Dietro continui a prendere gol da polli come lo scorso anno (a proposito oggi Tesser ne ha presi tre da una neopromossa) e davanti sei ancora appeso ai capricci di un uruguagio ventenne che qualcuno a Terni lo aveva gia bollato pronto per Arsenal o Aston villa quando in realta ancora è un mezzo giocatore.

 

Il 3-0 di quest anno ci farà bene soprattutto per capire CHE CI DOBBIAMO SOLO SALVARE E CHE AD OGGI FIRMEREI PER DUE PAREGGI NEL DERBY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco come fai oggi a prendertela con Toscano? Semo sinceri la squadra è sullo stesso livello dello scorso anno.

Dietro continui a prendere gol da polli come lo scorso anno (a proposito oggi Tesser ne ha presi tre da una neopromossa) e davanti sei ancora appeso ai capricci di un uruguagio ventenne che qualcuno a Terni lo aveva gia bollato pronto per Arsenal o Aston villa quando in realta ancora è un mezzo giocatore.

 

Il 3-0 di quest anno ci farà bene soprattutto per capire CHE CI DOBBIAMO SOLO SALVARE E CHE AD OGGI FIRMEREI PER DUE PAREGGI NEL DERBY.

Perchè, scusate, abbiamo l'organico del Cagliari, del Bari o del Pescara (che oggi ha pure perso 4-0)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita con tutte le attenuanti di una squadra costruita in corsa, però questo risultato per come é venuto e per l'approccio alla partita é stato un vero calcio nelle palle.

Squadra moscia ed iperdifensiva...alla prima. speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me è sembrato di vedere la stessa Ternana di molte partite degli scorsi due campionati (sia con Toscano che con Tesser).

 

Buon avvio, poi al primo vero cross avversario difensori centrali imbambolati e vai sotto.

 

Difficoltà a reagire e a costruire gioco.

 

Poi in avvio di secondo tempo altre due minchiate difensive dei campioncini che abbiamo confermato (Masi,Meccariello, Vitale) e partita finita.

 

 

Tutto ciò al netto del fatto fondamentale: squadra costruita alla spicciolata con arrivi (anche dignitosi, sulla carta) last minute, preparazione ritardata, amalgama da costruire etc.

 

Per me s.v. a tutti, Toscano incluso, solo con menzioni negative per i soliti centrali difensivi e menzione positiva di incoraggiamento per Zampa e Coppola nei minuti che ha potuto fare.

 

Società vecchia e "nuova" :D :D :D (a parte Acri, che comunque con quattro bocchi che passano i munifici padroni del vapore ha fatto un lavoro decente): sempre = zero spaccato, ahinoi.

 

 

Basta voli pindarici, sciarpette, entusiasmi immotivati e incensamenti di presunte "svolte", pensiamo alla salvezza e sosteniamo squadra e tecnico per questo realistico obiettivo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il ritardo di dieci minuti e' dipeso da Sky. Ha chiesto di fare il possibile per recuperare sodinha per motivi di audience. Tra l'altro anche Toscano aveva preparato tutta la partita sul funambolico mito del calcio.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il ritardo di dieci minuti e' dipeso da Sky. Ha chiesto di fare il possibile per recuperare sodinha per motivi di audience. Tra l'altro anche Toscano aveva preparato tutta la partita sul funambolico mito del calcio.

Io ho sentito che sodinha ha avuto un infortunio mentre usciva dal tunnel. Purtroppo non sono riusciti a spostarlo e il tunnel è rimasto attappato fino all'arrivo dei pompieri con dei martinetti idraulici :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla prima di campionato, abbiamo fatto un mercato in fretta e furia (e lo abbiamo fatto... già tanto...), che vi aspettavate? e ovviamente si da la colpa a Toscano... Qualcuno quasi non vedeva l'ora.

 

Ci vuole tempo. SOLO tempo. Tempo che il gruppo si compatti. Tutto qua.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me è sembrato di vedere la stessa Ternana di molte partite degli scorsi due campionati (sia con Toscano che con Tesser).

 

Buon avvio, poi al primo vero cross avversario difensori centrali imbambolati e vai sotto.

 

Difficoltà a reagire e a costruire gioco.

 

Poi in avvio di secondo tempo altre due minchiate difensive dei campioncini che abbiamo confermato (Masi,Meccariello, Vitale) e partita finita.

 

 

Tutto ciò al netto del fatto fondamentale: squadra costruita alla spicciolata con arrivi (anche dignitosi, sulla carta) last minute, preparazione ritardata, amalgama da costruire etc.

 

Per me s.v. a tutti, Toscano incluso, solo con menzioni negative per i soliti centrali difensivi e menzione positiva di incoraggiamento per Zampa e Coppola nei minuti che ha potuto fare.

 

Società vecchia e "nuova" :D :D :D (a parte Acri, che comunque con quattro bocchi che passano i munifici padroni del vapore ha fatto un lavoro decente): sempre = zero spaccato, ahinoi.

 

 

Basta voli pindarici, sciarpette, entusiasmi immotivati e incensamenti di presunte "svolte", pensiamo alla salvezza e sosteniamo squadra e tecnico per questo realistico obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che chi ha fatto il mercato dal 1° agosto non possa essere smerdato. Acri ha fatto quel che ha potuto fare, e considera pure che deve operare con un tetto salariale molto basso. ;)

Non farei un dramma eccessivo di questa sconfitta. Allo stato attuale, perdere a Trapani ci può stare.

Io non ho visto il match, per cui non posso dire nulla su di esso.

Mi pare però che siano state dette alcune inesattezze.

Non tutte le squadre hanno terminato il mercato il 31 luglio. La Salernitana ha comprato Donnarumma negli ultimi giorni di mercato e oggi ha trionfato. Con questo non dico che la squadra oggi dovesse essere perfettamente amalgamata, anzi... Però non esageriamo con le scusanti. ;)

Zanon ha fatto tutta la preparazione con il Frosinone, per cui non credo che le sue condizioni possano essere pessime.

Furlan è comunque un esordiente in B, quindi ci può stare che oggi abbia sofferto.

Le caratteristiche di Masi, Meccariello, Vitale, Ceravolo ed Avenatti le conosciamo. Mi pare che - stando a quanto scrivete - i loro limiti si siano riproposti per intero anche oggi.

Conosciamo anche i limiti di Toscano, che sono molti. Secondo alcuni, me compreso, sono anche troppi, ma spero di avere torto.

 

La Ternana ha pochi ottimi giocatori. Altri sono ottimi solo a livello potenziale (Avenatti, ad esempio). Altri sono giocatori incompleti (Ceravolo, ad esempio). Altri sono mediocri (non faccio nomi) e altri addirittura scarsi (cito solo Vitale e non faccio altri nomi). In situazioni come questa, si può puntare solo alla salvezza, non ad altro. Le illusioni lasciamole a quelli delle sciarpette.

 

PS per Cacafocu: Cosmi è un gran signore. Per lui ho solo rispetto.

Io ce l'ho con chi comanda,punto.

Grazie simo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che chi ha fatto il mercato dal 1° agosto non possa essere smerdato. Acri ha fatto quel che ha potuto fare, e considera pure che deve operare con un tetto salariale molto basso. ;)

Non farei un dramma eccessivo di questa sconfitta. Allo stato attuale, perdere a Trapani ci può stare.

Io non ho visto il match, per cui non posso dire nulla su di esso.

Mi pare però che siano state dette alcune inesattezze.

Non tutte le squadre hanno terminato il mercato il 31 luglio. La Salernitana ha comprato Donnarumma negli ultimi giorni di mercato e oggi ha trionfato. Con questo non dico che la squadra oggi dovesse essere perfettamente amalgamata, anzi... Però non esageriamo con le scusanti. ;)

Zanon ha fatto tutta la preparazione con il Frosinone, per cui non credo che le sue condizioni possano essere pessime.

Furlan è comunque un esordiente in B, quindi ci può stare che oggi abbia sofferto.

Le caratteristiche di Masi, Meccariello, Vitale, Ceravolo ed Avenatti le conosciamo. Mi pare che - stando a quanto scrivete - i loro limiti si siano riproposti per intero anche oggi.

Conosciamo anche i limiti di Toscano, che sono molti. Secondo alcuni, me compreso, sono anche troppi, ma spero di avere torto.

 

La Ternana ha pochi ottimi giocatori. Altri sono ottimi solo a livello potenziale (Avenatti, ad esempio). Altri sono giocatori incompleti (Ceravolo, ad esempio). Altri sono mediocri (non faccio nomi) e altri addirittura scarsi (cito solo Vitale e non faccio altri nomi). In situazioni come questa, si può puntare solo alla salvezza, non ad altro. Le illusioni lasciamole a quelli delle sciarpette.

 

PS per Cacafocu: Cosmi è un gran signore. Per lui ho solo rispetto.

Il problema non sta nel quando termini il mercato. Il problema è con quale situazione di squadra lo inizi... Se al 30 giugno ho 15/18 giocatori sotto contratto, dei quali 10/12 sono potenziali titolari, ne devo acquistare altri 6/7 tra titolari, giovani e riserve.

 

Se invece al 30 giugno ti trovi sotto contratto 6/7 giocatori e parti il 10 luglio in ritiro con questi più una manciata di primavera e i primi acquisti cominci a farli tra la fine di luglio e i primi di agosto e arrivi a coprire alcuni ruoli importanti tra il 25 agosto e il 1° settembre la cosa è differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.