Vai al contenuto
altoforno

LO SO CHE

Messaggi raccomandati

lo so che non è tutta colpa di Toscano e che qualunque allenatore si sarebbe trivato in difficoltà a dover mettere insieme la squadra in cinque giorni, senza fare amichevoli serie, con giocatori presi all'ultimo e in palese ritardo di condizione. lo do che mancano tre potenziali titolari, di cui uno non ha ancora mai visto Terni. lo so che le attenuanti per Mimmo non mancano, però ho detto sin dall'inizio che, pur essendo toscaniano, la scelta di puntare su di lui mi sembrava sbagliata perché avrebbe spaccato ulteriormente i tifosi.

e inoltre il suo modo di mettere in campo la squadra ormai lo conosciamo e mi stinizia a stare profondamente sui coglioni. sto cazzo di 352 senza costruzione di giovo è inguardabile....poi almeno avessimo una difesa impenetrabile capirei pure....ma così facciamo pena e basta. poi come al solito prendi gol e il Condottiero cambia modulo e passa al 433 completando il disastro.

mi sembra ternana-trapani di due anni fa che dopo aver subito il gol mise dentro 4 attaccanti senza fare un tiro in porta e prendendo il secondo gol. BASTA non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il tipo di modulo a fare la differenza. Il 352 di Conte era giocato a ritmi altissimi per tutta la partita con i laterali molto alti e tanto pressing. Noi invece facciamo un mezzo tiki taka cercando di non scoprirci mai, verticalizzando poco e non sfruttando quasi mai le fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vai cominciamo..... non sete prevedibili per niente.

Prima con il calciomercato, non arriverà nessuno, giocheremo con la primavera......

adesso con sta zaganella, via, non faremo mai punti, forse al massimo riusciremo a pareggiare qualche volta.

Dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che.....a parte Marcoal che naturalmente è un caso particolare, come si puo chiudere tutte e due gli occhi e non vedere le vere grandi responsabilità di questa sconfitta che non sarà purtroppo isolata....per gestire una squadra di calcio in B ci vuole solo una parola...PROGRAMMAZIONE!!!!! ...a Diabolik sta parola non gli entrerà mai in testa...E' LU FIJU DE LU PADRE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non è tutta colpa di Toscano e che qualunque allenatore si sarebbe trivato in difficoltà a dover mettere insieme la squadra in cinque giorni, senza fare amichevoli serie, con giocatori presi all'ultimo e in palese ritardo di condizione. lo do che mancano tre potenziali titolari, di cui uno non ha ancora mai visto Terni. lo so che le attenuanti per Mimmo non mancano, però ho detto sin dall'inizio che, pur essendo toscaniano, la scelta di puntare su di lui mi sembrava sbagliata perché avrebbe spaccato ulteriormente i tifosi.

e inoltre il suo modo di mettere in campo la squadra ormai lo conosciamo e mi stinizia a stare profondamente sui coglioni. sto cazzo di 352 senza costruzione di giovo è inguardabile....poi almeno avessimo una difesa impenetrabile capirei pure....ma così facciamo pena e basta. poi come al solito prendi gol e il Condottiero cambia modulo e passa al 433 completando il disastro.

mi sembra ternana-trapani di due anni fa che dopo aver subito il gol mise dentro 4 attaccanti senza fare un tiro in porta e prendendo il secondo gol. BASTA non se ne può più.

Super quotone!

 

Toscano deve tornare ad essere il cannibale, scegliere un modulo, andare avanti e trarre le conclusioni alla fine, ad oggi non si può pensare di cambiare modulo e mandare tutti in confusione!

 

Avanti Mimmo, avanti FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la Ternana prima del gol loro non mi era affatto dispiaciuta anzi. L'ho vista troppo timida a centrocampo, troppo arretrata nel portare il pressing, però ci sta..il problema lo sappiamo tutti è inutile che ce la prendiamo con i giocatori o il mister. Questa squadra può solo crescere, migliorare e basta con il lavoro, la compattezza che si creerà e Falletti titolare fisso grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Ternana brutta e impalpabile.

Guardate, vero tutto della condizione e dei calciatori arrivati tardi.

Ma qui non c'è stato un minimo di cattiveria, di ordine.

Non si è tirato a porta, non si è fatta una azione neanche per sbaglio....

Aldila della condizione, ma se non fai una azione non dipende dalla condizione....

 

Sterilità assoluta.

 

Pazientiamo e speriamo che sia solo una falsa partenza e che Toscano riesca a fare ingranare la squadra.

Parecchie assenze per squalifiche, per nazionali, però perdere cosi brucia la prima di campionato.

 

Ternana Troppo brutta.

 

Forza Mimmo trova velocemente una quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che ha un solo colpevole: chi ci ha esso un mese per far fuori cozzella, tenendo il mercato bloccato nel frattempo.

Purtroppo ne pagheremo il prezzo per diverse gare, e c'è solo da sperare che questi punti buttati non li rimpiangeremo alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che ha un solo colpevole: chi ci ha esso un mese per far fuori cozzella, tenendo il mercato bloccato nel frattempo.

Purtroppo ne pagheremo il prezzo per diverse gare, e c'è solo da sperare che questi punti buttati non li rimpiangeremo alla fine.

Ecco un' annotazione finalmente logica. I veri responsabili di questa falsa partenza sono solo i padroni dello stabilimento... Prendersela ora con questo o con quello non ha senso. Anche se fa preoccupare una resa senza condizioni come quella di oggi. Comunque: tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che ha un solo colpevole: chi ci ha esso un mese per far fuori cozzella, tenendo il mercato bloccato nel frattempo.

Purtroppo ne pagheremo il prezzo per diverse gare, e c'è solo da sperare che questi punti buttati non li rimpiangeremo alla fine.

secondo me non è del tutto esatto quello che scrivi. la colpa è del ritardo del mercato ma anche della confusione dell'allenatore. e non lo dico per la partita di oggi. mi pare che qualche partita di Toscano in b l'abbiamo vista, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la Ternana prima del gol loro non mi era affatto dispiaciuta anzi. L'ho vista troppo timida a centrocampo, troppo arretrata nel portare il pressing, però ci sta..il problema lo sappiamo tutti è inutile che ce la prendiamo con i giocatori o il mister. Questa squadra può solo crescere, migliorare e basta con il lavoro, la compattezza che si creerà e Falletti titolare fisso grazie :)

Quoto (tranne Falletti).

 

Tra l'altro fino al gol ho visto un Avenatti a mio avviso splendido con il colpo di testa stupendo vicino all'incrocio e con un'apertura di classe e cattiveria per Ceravolo (sprecata).

Certo, un giocatore così va fatto fiorire non va sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva che non partiva il topic " siam tutti geni al 91° "

genio del 91esimo lo dici a qualcun altro, visto che non mi conosci. inoltre il topic è stato aperto a partita ancora abbondantemente in corso, sia pure virtualmente finita. inoltre il mio giudizio su Toscano era stato espresso quando lo hanno ripreso, non certo oggi. ma visto che preferisci che le cose si dicano prima, te lo dico chiaro e tondo : per me Toscano non è l'allenatore adatto per questa squadra. contento così?
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è del tutto esatto quello che scrivi. la colpa è del ritardo del mercato ma anche della confusione dell'allenatore. e non lo dico per la partita di oggi. mi pare che qualche partita di Toscano in b l'abbiamo vista, no?

Ho visto un Toscano totalmente in confusione.

Non si è capito minimamente la Ternana che entità sia.

Zero azioni. Zero tiri a porta. Zero possesso palla. Zero fraseggio. Zero cattiveria. Zero individualità.

Zero di tutto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genio del 91esimo lo dici a qualcun altro, visto che non mi conosci. inoltre il topic è stato aperto a partita ancora abbondantemente in corso, sia pure virtualmente finita. inoltre il mio giudizio su Toscano era stato espresso quando lo hanno ripreso, non certo oggi. ma visto che preferisci che le cose si dicano prima, te lo dico chiaro e tondo : per me Toscano non è l'allenatore adatto per questa squadra. contento così?

Te si incazzato perché t ha chiamato genio o perché ha sbagliato minuto?

 

Scherzooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genio del 91esimo lo dici a qualcun altro, visto che non mi conosci. inoltre il topic è stato aperto a partita ancora abbondantemente in corso, sia pure virtualmente finita. inoltre il mio giudizio su Toscano era stato espresso quando lo hanno ripreso, non certo oggi. ma visto che preferisci che le cose si dicano prima, te lo dico chiaro e tondo : per me Toscano non è l'allenatore adatto per questa squadra. contento così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te si incazzato perché t ha chiamato genio o perché ha sbagliato minuto?

Scherzooooooo

per il minuto ovviamente. ..quando mi insultano voglio che lo facciano con precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è del tutto esatto quello che scrivi. la colpa è del ritardo del mercato ma anche della confusione dell'allenatore. e non lo dico per la partita di oggi. mi pare che qualche partita di Toscano in b l'abbiamo vista, no?

Confusione di che?

Mi pare che tra squalificati e nazionali ha giocato l'unica squadra che poteva giocare, con la sola eccezione di falletti (che avrebbe richiesto iniziare con il 4 3 3 forse un tantino spregiudicato per una partita in trasferta nelle condizioni in cui siamo).

Per il resto ho visto solo giocatori palesemente fuori forma (qualcuno in maniera semi-vergognosa), la solita difesa di merda che ci tiriamo dietro da anni con cappelle clamorose dei singoli in marcatura (ma per qualche ritardato sono top-players!), il ceravolo inutile di 2 anni fa che prende 5 palloni e ne perde 8 sbagliando passaggi di 2 metri, e poco altro. Poi se vogliamo dare la colpa all'allenatore di tutto ciò per me ok, per carità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confusione di che?

Mi pare che tra squalificati e nazionali ha giocato l'unica squadra che poteva giocare, con la sola eccezione di falletti (che avrebbe richiesto iniziare con il 4 3 3 forse un tantino spregiudicato per una partita in trasferta nelle condizioni in cui siamo).

Per il resto ho visto solo giocatori palesemente fuori forma (qualcuno in maniera semi-vergognosa), la solita difesa di merda che ci tiriamo dietro da anni con cappelle clamorose dei singoli in marcatura (ma per qualche ritardato sono top-players!), il ceravolo inutile di 2 anni fa che prende 5 palloni e ne perde 8 sbagliando passaggi di 2 metri, e poco altro. Poi se vogliamo dare la colpa all'allenatore di tutto ciò per me ok, per carità :)

io aspetto la partita con il Cagliari per vedere netti miglioramenti su tutta la linea, poi inizierò a preoccuparmi seriamente. a proposito, visto lo schifo di oggi e che mezza squadra non ha fatto il ritiro, una settimanella a Norcia non sarebbe il caso di farla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto la partita con il Cagliari per vedere netti miglioramenti su tutta la linea, poi inizierò a preoccuparmi seriamente. a proposito, visto lo schifo di oggi e che mezza squadra non ha fatto il ritiro, una settimanella a Norcia non sarebbe il caso di farla?

Chi paga?

Tu?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non è tutta colpa di Toscano e che qualunque allenatore si sarebbe trivato in difficoltà a dover mettere insieme la squadra in cinque giorni, senza fare amichevoli serie, con giocatori presi all'ultimo e in palese ritardo di condizione. lo do che mancano tre potenziali titolari, di cui uno non ha ancora mai visto Terni. lo so che le attenuanti per Mimmo non mancano, però ho detto sin dall'inizio che, pur essendo toscaniano, la scelta di puntare su di lui mi sembrava sbagliata perché avrebbe spaccato ulteriormente i tifosi.

e inoltre il suo modo di mettere in campo la squadra ormai lo conosciamo e mi stinizia a stare profondamente sui coglioni. sto cazzo di 352 senza costruzione di giovo è inguardabile....poi almeno avessimo una difesa impenetrabile capirei pure....ma così facciamo pena e basta. poi come al solito prendi gol e il Condottiero cambia modulo e passa al 433 completando il disastro.

mi sembra ternana-trapani di due anni fa che dopo aver subito il gol mise dentro 4 attaccanti senza fare un tiro in porta e prendendo il secondo gol. BASTA non se ne può più.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Condivido pienamente il tuo post.

Speriamo non ci si avviti nuovamente su quelle dinamiche....

Purtroppo 3 partite che ho visto da Agosto e 3 situazioni simili...oggi l'apice assoluto....

 

Poi ovviamente non è tutta resp di Toscano ci mancherebbe, sarebbe ingiusto e ingenenroso...

Speriamo si superi la sterilità di gioco e mancanza totale di tiri in porta che è una cosa mai vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confusione di che?

Mi pare che tra squalificati e nazionali ha giocato l'unica squadra che poteva giocare, con la sola eccezione di falletti (che avrebbe richiesto iniziare con il 4 3 3 forse un tantino spregiudicato per una partita in trasferta nelle condizioni in cui siamo).

Per il resto ho visto solo giocatori palesemente fuori forma (qualcuno in maniera semi-vergognosa), la solita difesa di merda che ci tiriamo dietro da anni con cappelle clamorose dei singoli in marcatura (ma per qualche ritardato sono top-players!), il ceravolo inutile di 2 anni fa che prende 5 palloni e ne perde 8 sbagliando passaggi di 2 metri, e poco altro. Poi se vogliamo dare la colpa all'allenatore di tutto ciò per me ok, per carità :)

Il Ceravolo inutile lo volle assolutamente Toscano proprio due anni fa... Ovviamente a Toscano non si può gettare la croce addosso in questo momento, ma il "grazie proprietà" di Norcia lo ricordo... Lui ha accettato di tornare a Terni con i Longarini e dopo aver vinto un altro campionato di Lega pro non credo che sarebbe rimasto a piedi.

Non è che si può dire un anno gli costruiscono la squadra all'insaputa ed era fatta su misura per Tesser, che poi non fu così... e quest'anno gli hanno costruito la squadra in ritardo (che è vero!), ma lui ha accettato sapendo che gente abbiamo... ha detto che la squadra è perfetta... quindi se la situazione non dovesse volgere al meglio le sue responsabilità le ha. Altro che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che ha un solo colpevole: chi ci ha esso un mese per far fuori cozzella, tenendo il mercato bloccato nel frattempo.

Purtroppo ne pagheremo il prezzo per diverse gare, e c'è solo da sperare che questi punti buttati non li rimpiangeremo alla fine.

 

 

Ecco un' annotazione finalmente logica. I veri responsabili di questa falsa partenza sono solo i padroni dello stabilimento... Prendersela ora con questo o con quello non ha senso. Anche se fa preoccupare una resa senza condizioni come quella di oggi. Comunque: tempo!

Avete ragione entrambe ovviamente.

Credo pure che i nuovi oggi non possano sentirsi la maglia addosso perchè non hanno ancora avuto alcun impatto con la tifoseria rossoverdi. Già dopo la presentazione (alla quale spero ci siano molti, ma proprio molti tifosi) e dopo la prima gara in casa alla quale mi auguro ci siano tanti ma proprio tanti tanti tifosi, qualcuno potrebbe cominciare a sentirsi il "palatino" della situazione e prendere per mano la squadra. Oggi scivevo in altri topic che noi tifosi dobbiamo CRESCERE. E intendevo che la nostra maturità la dobbiamo raggiungere partendo dal dover imparare (o tornare a sapere come fare) a tifare. Quindi abnegazione e spirito di FERA è quello che chiediamo ai nostri 11? Ricordiamoci che le FERE siamo noi!!! Cominciamo a farci riconoscere, vicini alla squadra, compatti e "incazzati", pronti per vincere ogni battaglia. Sono convinto (perchè è così ovunque) che la squadra ne risentirà positivamente, come accadrà all'allenatore. Basta piagnisdei (se scrive così!??!), ora dobbiamo tifare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.