Vai al contenuto
classe86_

Luigi Vitale (c)

Messaggi raccomandati

Topic non polemico.

Ma di presa di coscienza oggettiva.

 

Ambrosi, Antenucci, Fazio.

Gente che metteva la faccia, le palle e anche quella 'ternitudine' che in, chi più chi meno tempo, aveva assimilato tra campo e città.

 

Dovrebbe esser un punto di esperienza, riferimento e di equilibrio dello spogliatoio.

Sia in campo, sia durante gli allenamenti e la settimana che precede il match.

Dovrebbe esser un punto di sprono e ferocia agonistica durante una partita che volge a nostro favore.

Ma soprattutto dovrebbe esser colui che, con altrettanta personalità sopra citata, evita il crollo morale e lo smembramento degli 11 nei momenti di difficoltà che ci saranno in alcune gare.

Dovrà anche capire i momenti e le modalità con cui interagire con il direttore di gara.

 

Elementi che a mio parere, magari cambieranno con il tempo, non traspaiono in Luigi Vitale.

Anzi credo che caratterialmente sia uno di quei elementi che in campo debbano esser costantemente supervisionati dal capitano.

 

Ora la scelta di affidargli la fascia è stata presa e per evitare problemi e fratture tale rimarrà.

 

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nonostante sia arrivato solamente quest anno l'unico capitano può essere COPPOLA, per esperienza e capacità! Vice capitano famolo un po contento sto Vitale.. se no po esse che non gioca manco piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace, ma tant'è

 

toscano lo conosce, se lo ha scelto avra' i suoi motivi

 

sinceramente a me non pare adatto, magari è stato fatto per responsabilizzarlo.

 

io dovendo scegliere la militanza avrei detto ceravolo.... senno' se si punta sull'esperienza tout court coppola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leader non è, come pure non è uno a cui fumano le palle.

tuttavia, spero che questa responsabilità possa riportarlo al giocatore che era 3 stagioni fa.

ieri sera, quando è stato chiamato sul palco e lo speaker diceva "il capitano", l'ho visto avvicinarsi al palco con una corsa convinta...sembrava preso bene per questa investitura.

speriamo bene perché, al di là della sua dubbia simpatia, sarebbe fondamentale riaverlo in forma e decisivo nei cross o nei tiri.

ricordiamoci che abbiamo un attaccante alto quasi 2 metri a cui farebbe piacere ricevere dei cross come cristo comanda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che vitale sia il nuovo candidato al gioco che va in scena ogni anno " indovina a chi dovemo rompe lì coioni quest' anno" in sostituzione di viola

Evidentemente la ricerca dei partecipanti è iniziata,si prevedono i vecchi afecionados più qualche nuova new entry,buon divertimento

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi e Antenucci avevano il carisma per fare il capitano...Fazio secondo me il carisma manco dentro casa sua ce l'ha. Vitale è da vedere se la fascia gli da quella responsabilità in più (sicuramente meglio di Fazio) ovviamente parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che vitale sia il nuovo candidato al gioco che va in scena ogni anno " indovina a chi dovemo rompe lì coioni quest' anno" in sostituzione di viola

Evidentemente la ricerca dei partecipanti è iniziata,si prevedono i vecchi afecionados più qualche nuova new entry,buon divertimento

 

dragonball la mia intenzione non era questa eh

anzi ricordo che nel topic mercato quando fu annunciato il suo arrivo

ero uno dei più contenti perchè ai tempi per quel che vedevo mi piaceva parecchio.

è un topic di puro confronto il mio, se poi dovesse degenerare si può anche chiudere in tronco.

sai bene che non son il tipo da dare la croce a giocatori presi di mira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che vitale sia il nuovo candidato al gioco che va in scena ogni anno " indovina a chi dovemo rompe lì coioni quest' anno" in sostituzione di viola

Evidentemente la ricerca dei partecipanti è iniziata,si prevedono i vecchi afecionados più qualche nuova new entry,buon divertimento

 

Un capitano che alla presentazione della squadra non voleva parlare e non è riuscito a mettere isieme una frase di senso compiuto. Chi indossa quella fascia deve essere una FERA VERA sia dentro che fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che vitale sia il nuovo candidato al gioco che va in scena ogni anno " indovina a chi dovemo rompe lì coioni quest' anno" in sostituzione di viola

Evidentemente la ricerca dei partecipanti è iniziata,si prevedono i vecchi afecionados più qualche nuova new entry,buon divertimento

il carisma dragon

il carisma diomadonna

ieri sera manco ha voluto parlare

ma che cazzo di leadership tieni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri s'è vergognato a di pure du parole nonostante la presentatrice lo invitava al microfono.

Per tigna e rotture de cojoni potrebbe essere l'ideale, ma io l'avrei fatto fare o a Coppola o a Gonzalez

Se proprio deve esse un senatore ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carisma non è dire due frasi da copione a pappagallo su un palchetto,il carisma Lo si vede in campo,in partita prima poi in allenamento,chi ha giocato a calcio queste cose le sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carisma non è dire due frasi da copione a pappagallo su un palchetto,il carisma Lo si vede in campo,in partita prima poi in allenamento,chi ha giocato a calcio queste cose le sa

allora tu che hai giocato al calcio e di calio ne sai come giudichi Vitale capitano?

vi era qualche alternativa migliore?

tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che uno fuori dal campo può essere un timidone,quando va in campo diventa una belva,non so se sia il caso di vitale,ma è per fare un esempio che due frasette dette a pappagallo ( magari anche l' emozione di una situazione inusuale) non c' entrano un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che uno fuori dal campo può essere un timidone,quando va in campo diventa una belva,non so se sia il caso di vitale,ma è per fare un esempio che due frasette dette a pappagallo ( magari anche l' emozione di una situazione inusuale) non c' entrano un cazzo

ma scusa ma hai capito di chi stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace, ma tant'è

 

toscano lo conosce, se lo ha scelto avra' i suoi motivi

 

sinceramente a me non pare adatto, magari è stato fatto per responsabilizzarlo.

 

io dovendo scegliere la militanza avrei detto ceravolo.... senno' se si punta sull'esperienza tout court coppola

è l'unica spiegazione che me dò... a me, a differenza de tanti, Vitale non stà sul cazzo, me ricordo che per venì a Terni s'è quasi dimezzato lo stipendio l'anno scorso... me sà un tipico giocatore tunto come na capra ma simpatico.

tecnicamente lo vedo come un ala, da terzino è na tragedia: lo apprezzo in fase de possesso e me deprime quando deve andà in copertura. nel complesso giocatore normale de serie B con molti punti de forza e molti punti deboli.

 

ma come capitano non ce lo vedo proprio, sia per mancanza de capoccia e de lucidità, sia per mancanza de abilità oratorie, sia addirittura per posizione in campo, oltre al fatto che co na difesa a 4 non vorrei mai vedello in campo (e un capitano non pò esse uno che parte come riserva, sennò era giusto facce Dianda!)

 

ma temo che ormai la scelta sia stata fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna critica preconcetta. Diamogli le sue chances come le si stanno dando a tutti (Simoncello in primis).

 

Vedremo tra qualche giornata come andranno le cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che imputo a Fazio è la PRESENZA in campo a volte coi compagni...ma soprattutto con l'arbitro...mai che avessimo una squadra che si fa sentire nelle decisioni di peso della terna....e per queste cose si inizia dal capitano.....

 

VITALE CAPITANO E' COME CICCIOLINA VERGINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la presentazione no, e vitale no, e longarini no, e le maglie così così... Ma PD, ma nella vita che ve godete?

 

Ma dici a me che ho aperto il topic?

Perchè altrimenti non è che te si preso un granchio ma proprio na frittura de mare tutto a volontà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic non polemico.

Ma di presa di coscienza oggettiva.

 

Ambrosi, Antenucci, Fazio.

Gente che metteva la faccia, le palle e anche quella 'ternitudine' che in, chi più chi meno tempo, aveva assimilato tra campo e città.

 

Dovrebbe esser un punto di esperienza, riferimento e di equilibrio dello spogliatoio.

Sia in campo, sia durante gli allenamenti e la settimana che precede il match.

Dovrebbe esser un punto di sprono e ferocia agonistica durante una partita che volge a nostro favore.

Ma soprattutto dovrebbe esser colui che, con altrettanta personalità sopra citata, evita il crollo morale e lo smembramento degli 11 nei momenti di difficoltà che ci saranno in alcune gare.

Dovrà anche capire i momenti e le modalità con cui interagire con il direttore di gara.

 

Elementi che a mio parere, magari cambieranno con il tempo, non traspaiono in Luigi Vitale.

Anzi credo che caratterialmente sia uno di quei elementi che in campo debbano esser costantemente supervisionati dal capitano.

 

Ora la scelta di affidargli la fascia è stata presa e per evitare problemi e fratture tale rimarrà.

 

Voi che ne pensate?

La penso perfettamente come te.

C'è da dire che Vitale è molto ben visto da Toscano. Forse potrebbe stimolarlo questo ruolo.

Meccariello e Ceravolo forse sono piu tosti e veterani per il Capitano.

 

Ma aspetiamo, vediamo, senza massacrarlo, anche a me fa prendere certe madonne quando gioca difensore..

Però se impiegato sulla fascia si vede di centrocampo ha la sua tecnica importante.

 

Quest'anno tanto potenziale sulla carta...vediamo se si riesce ad esprimerlo tutto e in tutti.

Gli do sostegno xche non potrebbe essere altrimenti....

Forza Gigi....ti vogliamo una Fera....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la presentazione no, e vitale no, e longarini no, e le maglie così così... Ma PD, ma nella vita che ve godete?

ma anche fosse, dov'è il problema?

Partendo dal presupposto che de tutta la roba da te citata a me non sta bene solo "il nuovo longarini", ma io posso dire ad esempio che per me negli ultimi due anni sono stati sbagliati i capitani?

Cosa c'è di male?

Non credo che lo scugnizzo si faccia dei grossi problemi a sentire la mia opinione in merito.

Poi se so tutti fragili psicologicamente ce stanno grossi dottori che te aiutano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche fosse, dov'è il problema?

Partendo dal presupposto che de tutta la roba da te citata a me non sta bene solo "il nuovo longarini", ma io posso dire ad esempio che per me negli ultimi due anni sono stati sbagliati i capitani?

Cosa c'è di male?

Nulla, è che siamo in luna di miele col nuovo presidente e sottolineare i problemi dice che pare brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la presentazione no, e vitale no, e longarini no, e le maglie così così... Ma PD, ma nella vita che ve godete?

Scusa se ti rispondo, ma qui si parla di ternana, non di vita. Se poi per te le cose coincidono è un problema tuo.

Nel merito, alla luce di quanto visto da quando è venuto a terni, secondo me vitale è il meno indicato per il ruolo di capitano. Si può dire senza la paura di urtare la suscettibilità degli allineati a tutti i costi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.