Vai al contenuto
paolo65

Quest'anno...

Messaggi raccomandati

c'ho na strana (positiva) sensazione.

Mo giù co le paraculate!

Io ,per averlo detto a luglio me ne hanno dette peggio di un porco ... ma non c'è problema ... faccio come i cinesi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico a tutti e due, paolo e lumoro: :sgrat2::sgrat2: :sgrat2: :sgrat2:

Le mani stanno fisse lì , però ognuno può avere sensazioni ... le certezze le lascio ai geni del forum ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,per averlo detto a luglio me ne hanno dette peggio di un porco ... ma non c'è problema ... faccio come i cinesi ...

seppellisci i morti co le chiappe de fori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho na strana (positiva) sensazione.

Mo giù co le paraculate!

Basato sui tarocchi?

basato sulle sensazioni. Le sensazioni non implicano nulla di razionale, sono sensazioni appunto. Lo scrivo perché anche io ce le ho, a prescindere dal "longarini vattene" che continuo a sostenere. Mo grattateve ancora de più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La causa l'ha vinta. Per i 300mil però deve prima schiatta' senza che poi abbia fatto qualche disposizione strana sul testamento è verificato bene quanti figli c'ha! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La causa l'ha vinta. Per i 300mil però deve prima schiatta' senza che poi abbia fatto qualche disposizione strana sul testamento è verificato bene quanti figli c'ha! :)

Giusto :D

 

p.s.: il 30 settembre la causa va in Cassazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la Cassazione può fare e decidere ciò che vuole. Le mie valutazioni/sensazioni si basano sulla squadra costruita quest'anno. La difesa con l'innesto di Gonzalez e Zanon, più un ritrovato Vitale, almeno per ora, mi sembra di gran lunga migliorata rispetto allo scorso anno.

Il centrocampo secondo il mio parere è il nostro punto di forza e ritengo che abbiamo uno tra i migliori centrocampi della B. L'attacco, certezza dello scorso anno, dovrà riconfermarsi anche quest'anno, con l'aggiunta di Dugandzic che io non sottovaluterei. In più il Falletti visto in queste due prime giornate mi sembra migliorato e non poco rispetto ai due anni precedenti.

Nel complesso abbiamo una squadra finalmente costruita in modo sensato, con più varianti per ogni ruolo che danno a Toscano la possibilità di variare il modulo anche in corso di gara.

Ovviamente tutto questo detto alla vigilia della terza giornata possono essere solo sensazioni che possiamo anche paragonare ad un giro di tarocchi :D.

Soprattutto non confondiamolo con il modus operandi della società che rimane sempre ampiamente discutibile. Resta il fatto che se vogliono gestire la Ternana come una cosa commerciale, per i loro interessi, e nulla più, noi tifosi allora siamo i loro clienti, sia comprando il biglietto della partita che l'abbonamento sky visto che prendono soldi anche dai diritti televisivi che in fine dei conti sono in parte quelli che caciamo noi che acquistiamo l'abbonamento.

Si dice che il cliente ha sempre ragione o comunque va tutelato/coltivato se vuoi tenertelo caro.

Loro invece, Simone incluso, non hanno mai chiarito o preso le distanze, nè mai chiesto scusa per quanto accaduto contro i loro "clienti" per mano di chi hanno messo a gestire la società nel passato decennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concludo.

 

Io non devo dare fiducia a nessuno. Eventualmente Simone Longarini deve conquistarsi la mia fiducia, se lo vuole ma ne dubito. Avrebbe comunque il modo di farlo, iniziando col chiarire quanto accaduto nel passato.

Questo ovviamente non accadrà quindi per me vale sempre LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e ci parcheggio le biciclette

No , preferisco aspettarli in riva al fiume ... Nera ...

:lol:

 

tralaltro è una barzelletta che non se sente più da quando i cinesi hanno scoperto l'elisir di lunga vita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci parcheggio le biciclette

No , preferisco aspettarli in riva al fiume ... Nera ...

 

tralaltro è una barzelletta che non se sente più da quando i cinesi hanno scoperto l'elisir di lunga vita

in Cina c'hanno tanto riso Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un topic paraculo. Prenderà vigore ad ogni risultato positivo, scenderà nell'oblio ad ogni sconfitta, ma di fatto è immortale (a meno che non le perdemo tutte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.