Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Qui l'errore di fondo sta nel ritenere la Ternana chissà quale squadrone..considerato poi che anche quando vero non è condizione sufficiente per veleggiare in alta classifica(vedasi Catania lo scorso anno,o lo stesso Brescia)..siamo a due punti dalla salvezza diretta,abbiamo attaccanti che non segnano cosa che accadeva spesso lo scorso anno(entrambi in doppia cifra)difensori che non difendono(sono tutti nuovi)abbiamo perso un portiere in ottica Juventus rimpiazzato con uno scarto di media serie B..ma quillu poro Cristo che deve fa?doveva mette Gondo che faceva panchina con la Primavera della Fiorentina?pori noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'errore di fondo sta nel ritenere la Ternana chissà quale squadrone..considerato poi che anche quando vero non è condizione sufficiente per veleggiare in alta classifica(vedasi Catania lo scorso anno,o lo stesso Brescia)..siamo a due punti dalla salvezza diretta,abbiamo attaccanti che non segnano cosa che accadeva spesso lo scorso anno(entrambi in doppia cifra)difensori che non difendono(sono tutti nuovi)abbiamo perso un portiere in ottica Juventus rimpiazzato con uno scarto di media serie B..ma quillu poro Cristo che deve fa?doveva mette Gondo che faceva panchina con la Primavera della Fiorentina?pori noi..

oscano: "Mercato, sono soddisfatto: abbiamo fatto il massimo. Qualcuno ci sottovaluta, ora a Trapani..."
03.09.2015 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 1460 volte
Fonte: Corriere dell'Umbria
f7b0270b1d2a3b0e6f0f94dc7113dd04-24577-d

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria, Domenico Toscano ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon esito del mercato rossoverde: "La mia rosa a disposizione è ampia ed equilibrata e, nonostante le assenze che avrò a Trapani, dispongo di soluzioni alternative di assoluta affidabilità. Ho grande fiducia in quest'organico, basato su un ottimo mix di giovani interessanti e giocatori di categoria. Sono soddisfatto anche perchè quasi tutti gli elementi prefissati sono stati portati a Terni e, nonostante qualche offerta allettante, siamo riusciti a trattenere Avenatti e Ceravolo. Considerato che siamo stati operativi da agosto e che abbiamo rispettato le indicazioni della società in termini di spesa, posso dire che abbiamo fatto il massimo, o quasi".

"Resta scoperto solo il ruolo del difensore centrale mancino, ma visto che i miei destri possono adattarsi e giocare a sinistra non sono preoccupato. Grazie anche all'abbondanza numerica in alcuni settori del campo e a giocatori poliedrici, avrò la possibilità di cambiare modulo in corsa. Ad esempio, nelle scorse settimane ho provato il 4-3-3, ma ora sto lavorando sulla difesa a 3. Le nostre prospettive? Forse qualcuno ci sottovaluta, ma a noi spetta solo lavorare duramente: sarò il campo a dare le risposte. Credo comunque che, senza fare voli pindarici, potremo toglierci belle soddisfazioni. Il calendario nelle prime giornate è ostico e qualcuno è in ritardo di condizione, ma riusciremo a metabolizzare anche questo elemento di difficoltà. Sarà importante sul piano psicologico fare punti su un campo difficile come Trapani".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè dovrei bannare il povero carrozzu...

in fondo un giorno scrive dalla spagna, un giorno dalla francia, oggi dalla svezia... mi sembra tutto normale no?

:lol::ciao: :ciao:

 

p.s. se vi servissero ulteriori prove che qualche ritardato del passato è tornato alla carica, ora le avete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nuovo un grande saluto a Toscano come grande uomo che ha avuto il coraggio di sbattere la porta appena capito che era di "peso" ora voglio vedere chi metteranno come allenatore per capire cosa vuole fare il rampollo di casa Longarini

 

 

PS certo Mimmo c'ha messo tanto impegno a scavarsi la fossa intorno... sbarrellando con moduli e giocatori vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè dovrei bannare il povero carrozzu...

in fondo un giorno scrive dalla spagna, un giorno dalla francia, oggi dalla svezia... mi sembra tutto normale no?

:lol::ciao: :ciao:

 

p.s. se vi servissero ulteriori prove che qualche ritardato del passato è tornato alla carica, ora le avete...

 

 

Fosse vero, mamma mia se lo incontrassi per strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè dovrei bannare il povero carrozzu...

in fondo un giorno scrive dalla spagna, un giorno dalla francia, oggi dalla svezia... mi sembra tutto normale no?

:lol::ciao: :ciao:

 

p.s. se vi servissero ulteriori prove che qualche ritardato del passato è tornato alla carica, ora le avete...

 

:lol: :lol: io adesso sto a scrive dal bagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni le dimissioni di Toscano si riveleranno una tragedia , perché non avrebbero altri argomenti di cui parlare , oltre al gossip .

 

Non credo proprio che la decisione non fosse nell'aria

Terni è comunque una piazza di difficile ( per non dire altro ) come la sua tifoseria , sembriamo una tifoseria che vanta scudetti e Champions League , invece siamo una piccola realtà di provincia , ma la gente ancora non se n'è accorta

Si può dissentire su tutto , ma credo che quello che il trattamento da lui subito A PRESCINDERE in questi pochi mesi non si sia visto da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè dovrei bannare il povero carrozzu...

in fondo un giorno scrive dalla spagna, un giorno dalla francia, oggi dalla svezia... mi sembra tutto normale no?

:lol::ciao: :ciao:

 

p.s. se vi servissero ulteriori prove che qualche ritardato del passato è tornato alla carica, ora le avete...

che poraccio, spagna, sevzia, francia....e sta sul forum della Ternana.......scopa de più carrozzu sfigato! :lol:

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè dovrei bannare il povero carrozzu...

in fondo un giorno scrive dalla spagna, un giorno dalla francia, oggi dalla svezia... mi sembra tutto normale no?

:lol::ciao: :ciao:

 

p.s. se vi servissero ulteriori prove che qualche ritardato del passato è tornato alla carica, ora le avete...

che tra le altre cose, me pare che de cazzi ce n'hanno pure loro :lol: :lol:

se non piu' grossi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri longarini ha perso in cassazione contro il comune di ancona. È stato deciso che dovrà risarcire per le incompiute. Quanto lo deciderà il tribunale di ancona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri longarini ha perso in cassazione contro il comune di ancona. È stato deciso che dovrà risarcire per le incompiute. Quanto lo deciderà il tribunale di ancona

Ancona gli chiede 350 milioni. Se pija un miliardo sta sempre in attivo de 750 milioni, non dovrebbe morì de fame... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perche' un allenatore che ti porta dalla serie C alla serie B non e' stato tenuto A NOVARA!!

mica saranno stupidi....

per me (e ci capisco poco) toscano e' un ottimo allenatore per la lega pro! ma poco adatto per un campionato di serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ammonta a 350 milioni di euro la somma chiesta dal Comune di Ancona nella causa intentata nel 1995 contro il costruttore Edoardo Longarini per i danni derivanti dai ritardi e dalle incompiute del piano di ricostruzione di Ancona. La Cassazione ha confermato il diritto dell'amministrazione ad essere risarcita; la battaglia si sposta ora sull'annosa causa per quantificare il risarcimento in corso davanti al giudice Anna Bora di Ancona. E' stato nominato un consulente tecnico.

Longarini ha offerto 100 milioni, più Ceravolo e metà de Sala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuto per Toscano, non per la nostra Ternana, non ancora almeno... Vedremo chi sarà a sostituire Toscano.

Faccio una mia considerazione però: Toscano ha sempre ammesso che la sua Ternana aveva come handicap quello di essere partita in forte ritardo di preparazione. Toscano ha sempre detto che la sua Ternana era stata costruita bene dal lavoro svolto insieme al DS Acri. Gli uomini da mandare in campo li ha sempre scelti lui, per poi difenderli a spada tratta in tutte le occasioni, ribadendo che a questo gruppo che si stava formando occorreva ancora del tempo per amalgamarsi e per trovare la giusta condizione. Oggi, dopo qualche contestazione da parte della piazza divisa in due sin dal suo ritorno (quindi nulla di nuovo) e una delusione ottenuta e patita per la gara contro il Livorno, Toscano rassegna le dimissioni, quasi a negazione e contraddizione di tutte le sue giustificazioni date fin qui per la condizione mancante e il gioco che stentava a trovare forma...

Mi spiace, ripeto, per l'uomo Toscano, gran brava persona, ma questi atteggiamenti a me danno adito a pensare sempre più che sia stato lui ancora una volta in confusione: ho scritto durante il calciomercato che Toscano una squadra di "senatori" la avrebbe gestita poco bene, meglio per lui se avesse avuto principalmente giovani e qualche senatore, tipo uno per reparto. Purtroppo Toscano ha fatto quello di cui avevo avuto timore, mandando in campo i senatori sempre e comunque, e la scelta di Mazzoni chiaramente fuori forma ne è la prova più lampante. Toscano era e rimane un ottimo allenatore per una formazione giovane esclusivamente fatta da giovani che hanno bisogno di mettersi in mostra, ed è per questo che in lega pro fa la differenza Toscano. In serie B le dinamiche sono differenti. Forse ancora questo non lo ha ben capito.

Comunque grazie, per la promozione che non dimenticheremo e non solo per quella. Io gli auguro il massimo dei successi, come mi auguro il massimo per le nostre Fere e oggi Toscano non può esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha fatto degli errori cos' come in passato ne ha fatti Tesser ma a Terni la preparazione sembra che non serve piu' e bastano 2 partite e ci se scorda de tutto.

 

E' bastata una cravatta rossoverde addosso a Longarini che subito è diventato Simo.

 

Finchè è cos' penso che avremo sempre problemi con gli allenatori. Venisse Ancelotti, sarebbe contestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuto per Toscano, non per la nostra Ternana, non ancora almeno... Vedremo chi sarà a sostituire Toscano.

Faccio una mia considerazione però: Toscano ha sempre ammesso che la sua Ternana aveva come handicap quello di essere partita in forte ritardo di preparazione. Toscano ha sempre detto che la sua Ternana era stata costruita bene dal lavoro svolto insieme al DS Acri. Gli uomini da mandare in campo li ha sempre scelti lui, per poi difenderli a spada tratta in tutte le occasioni, ribadendo che a questo gruppo che si stava formando occorreva ancora del tempo per amalgamarsi e per trovare la giusta condizione. Oggi, dopo qualche contestazione da parte della piazza divisa in due sin dal suo ritorno (quindi nulla di nuovo) e una delusione ottenuta e patita per la gara contro il Livorno, Toscano rassegna le dimissioni, quasi a negazione e contraddizione di tutte le sue giustificazioni date fin qui per la condizione mancante e il gioco che stentava a trovare forma...

Mi spiace, ripeto, per l'uomo Toscano, gran brava persona, ma questi atteggiamenti a me danno adito a pensare sempre più che sia stato lui ancora una volta in confusione: ho scritto durante il calciomercato che Toscano una squadra di "senatori" la avrebbe gestita poco bene, meglio per lui se avesse avuto principalmente giovani e qualche senatore, tipo uno per reparto. Purtroppo Toscano ha fatto quello di cui avevo avuto timore, mandando in campo i senatori sempre e comunque, e la scelta di Mazzoni chiaramente fuori forma ne è la prova più lampante. Toscano era e rimane un ottimo allenatore per una formazione giovane esclusivamente fatta da giovani che hanno bisogno di mettersi in mostra, ed è per questo che in lega pro fa la differenza Toscano. In serie B le dinamiche sono differenti. Forse ancora questo non lo ha ben capito.

Comunque grazie, per la promozione che non dimenticheremo e non solo per quella. Io gli auguro il massimo dei successi, come mi auguro il massimo per le nostre Fere e oggi Toscano non può esserlo.

 

perfetto

 

in bocca al lupo Cannibale.

 

in bocca al lupo Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo il lato positivo, finalmente non ci sarà piu' alcun dualismo con Tesser e con una botta sola ce ne semo levati due dai discorsi riguardanti la Ternana.

Non me pare vero, potemo parlà de un allenatore che non sia toscano o tesser.

Alleluija.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi festeggia : Okkio, perché se non se trova de portà a Terni un altro Tesser, che fa un miracolo in mezzo a "nu sicchie 'e lota" siamo destinati ad una finaccia....sportivamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo il lato positivo, finalmente non ci sarà piu' alcun dualismo con Tesser e con una botta sola ce ne semo levati due dai discorsi riguardanti la Ternana.

Non me pare vero, potemo parlà de un allenatore che non sia toscano o tesser.

Alleluija.

Tutto vero, ma tremo al pensiero di chi sarà il prossimo di cui dovremo parlare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, ma tremo al pensiero di chi sarà il prossimo di cui dovremo parlare... :D

almeno potremo esse tutti piu' liberi de capoccia nel criticarlo senza portà paragoni.

Mettemola cosi', se è tanto scarso ce n'avemo parecchi de casi da accostà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutte queste persone contente se Toscano rassegna le dimissioni. Come se lui fosse il colpevole di tutto. Avrà anche le sue colpe, ma in 12 anni di merda è il meno dei colpevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha fatto degli errori cos' come in passato ne ha fatti Tesser ma a Terni la preparazione sembra che non serve piu' e bastano 2 partite e ci se scorda de tutto.

 

E' bastata una cravatta rossoverde addosso a Longarini che subito è diventato Simo.

 

Finchè è cos' penso che avremo sempre problemi con gli allenatori. Venisse Ancelotti, sarebbe contestato.

Sta storia della preparazione comincia a non reggere più! In ritardo di preparazione si stanno sicuramente anche Brescia ed Entella... E se fosse stata tutta colpa del ritardo di preparazione, con questo mese di allenamenti e partite avresti dovuto quantomeno recuperare il mese di luglio, quindi essere pronto per affrontare il campionato come fosse la prima gara ufficiale. Quindi Toscano avrebbe dovuto stringere i denti e andare avanti malgrado qualche fischio e dimostrare a tutti le sue ragioni, partando risultati a partire da Sabato.

Ma secondo me ha visto la partita della Salernitana ieri, e poi quelle del Brescia... E stamattina ha deciso che non valeva la pena continuare con lo stesso disco!

Sì, è vero, sono cattivo nel comporre queste affermazioni, ma ad un certo punto che altro devo pensare? Facesse una bella conferenza e se c'ha le palle Toscano ci spiega cosa lo ha portato a gettare la spugna.

Noi tifosi per 200 risposte al topic "toscano via subito"??!?!? Noi abbiamo fatto la nostra parte di Tifosi. Se considerate che viene contestato tutti i giorni Garcia agli allenamenti, non possiamo noi permetterci di essere incazzati e prendercela con l'allenatore? Noi stiamo facendo la nostra parte! Se non era Toscano ma pincopallino tutti si rimorsi non so se li avevamo! Guardiamo al bene della Ternana prima di tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuto per Toscano, non per la nostra Ternana, non ancora almeno... Vedremo chi sarà a sostituire Toscano.

Faccio una mia considerazione però: Toscano ha sempre ammesso che la sua Ternana aveva come handicap quello di essere partita in forte ritardo di preparazione. Toscano ha sempre detto che la sua Ternana era stata costruita bene dal lavoro svolto insieme al DS Acri. Gli uomini da mandare in campo li ha sempre scelti lui, per poi difenderli a spada tratta in tutte le occasioni, ribadendo che a questo gruppo che si stava formando occorreva ancora del tempo per amalgamarsi e per trovare la giusta condizione. Oggi, dopo qualche contestazione da parte della piazza divisa in due sin dal suo ritorno (quindi nulla di nuovo) e una delusione ottenuta e patita per la gara contro il Livorno, Toscano rassegna le dimissioni, quasi a negazione e contraddizione di tutte le sue giustificazioni date fin qui per la condizione mancante e il gioco che stentava a trovare forma...

Mi spiace, ripeto, per l'uomo Toscano, gran brava persona, ma questi atteggiamenti a me danno adito a pensare sempre più che sia stato lui ancora una volta in confusione: ho scritto durante il calciomercato che Toscano una squadra di "senatori" la avrebbe gestita poco bene, meglio per lui se avesse avuto principalmente giovani e qualche senatore, tipo uno per reparto. Purtroppo Toscano ha fatto quello di cui avevo avuto timore, mandando in campo i senatori sempre e comunque, e la scelta di Mazzoni chiaramente fuori forma ne è la prova più lampante. Toscano era e rimane un ottimo allenatore per una formazione giovane esclusivamente fatta da giovani che hanno bisogno di mettersi in mostra, ed è per questo che in lega pro fa la differenza Toscano. In serie B le dinamiche sono differenti. Forse ancora questo non lo ha ben capito.

Comunque grazie, per la promozione che non dimenticheremo e non solo per quella. Io gli auguro il massimo dei successi, come mi auguro il massimo per le nostre Fere e oggi Toscano non può esserlo.

Ma se po' sapé che cazzo stai a dí?

Se uno rassegna le dimissioni é perché ammette che è colpa sua? E non perché è uno con le palle che non s'attacca a uno stipendio come fa il 99% delle persone?

Secondo me siete esauriti!

In un mondo di gente senza palle che pensa solo ai soldi e a conservare la sedia su cui sta seduto riuscite a criticare uno che non rinuncia alla propria dignità?

Che tifoseria di merda!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno potremo esse tutti piu' liberi de capoccia nel criticarlo senza portà paragoni.

Mettemola cosi', se è tanto scarso ce n'avemo parecchi de casi da accostà :D

Cioè, se le cose dovessero andare male non scapperebbe fuori qualcuno che riparlerebbe di Toscano?

Non ci credo manco se lo vedo (e spero non ci sia bisogno di sto paragone )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.