Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Di Carlo vuole rassicurazioni sul progetto tecnico. Puntare alla serie A in 2 anni massimo. Fonte: Fb pagina la stirpe del drago

 

 

:regalo::regalo::regalo:

hai detto scanzate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'ha detto la zia de galderisi

Che dicono dalle parti tue, sò preoccupati per le Fere? Un amico de Toronto mi dice che ha saputo tramite un amico spagnolo che la ternana ha contattato quel profugo che s'era inciampato sulla gamba della giornalista, informate un bo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dicono dalle parti tue, sò preoccupati per le Fere? Un amico de Toronto mi dice che ha saputo tramite un amico spagnolo che la ternana ha contattato quel profugo che s'era inciampato sulla gamba della giornalista, informate un bo!!

VENDUTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le ripetute ce pensa cacofocu

 

Pronti, je scoccio lu culu come li bonghi scocciano le noci de cocco.

10x400 in salita con pendenza del 5% diomadonna!.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pronti, je scoccio lu culu come li bonghi scocciano le noci de cocco.

10x400 in salita con pendenza del 5% diomadonna!.

:lol:

non te ne passà...quella è roba da preparazione estiva! :lol:

dopo me li spompi e quanno cazzo corrono dentru le campu!??!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te ne passà...quella è roba da preparazione estiva! :lol:

dopo me li spompi e quanno cazzo corrono dentru le campu!??!?

No no...damoje giù a sti fighettari...vojo vede la lingua de Gondo più bassa della cappella.....

Je famo assaggià un allenamentino standard de Mennea....vedrai come currono...

se non so morti lu giorno dopo vanno come schegge!!

 

Allenamento di pietro mennea nell inverno 78-79

Lunedi 14 novembre

Mattina 9,35 -11,05

Riscaldamento di 20 minuti

Pesi :squat max

Kg 80 x30 -90x2-190x1-100x1-100x2

Divaricate sul piano saggitale sul posto con kg 20

Kg:20x10 -20x10-20x10

Esercizi di compensazione :flessioni rapide ginocchia al petto busto inclinato +corsa rapida circolare +skip rapidi +corsa calciata dietro molto rapida

Pomeriggio :15,10-18,15

Riscadamento di 30 minuti ;2x100 in allunghi

Corsa balzata 4x60 :8.20-7.85-7,78-7.76 tre minuti di pausa (24 balzi)

Resistenza alla velocità (5x60)-(5x60)-(5x60)-(5x60)recupero di 1,30

Tempi :7.00-6.80-6.77-6,80-6,75 -7 minuti di pausa

Tempi :7.00-6,94-6,84-6,80-6,68-7 minuti di pausa

Tempi:6,84-6,84-6,70-6,76-6,,68-7 minuti di pausa

Tempi:6,87-6,88-6,74-6,74-6,75-7 minuti di pausa

Resistenza velocità lattacida sui 150 -200-250

(150-200-250)-(250-200-250)-(150-200-250)

17,4-24,22-31,70 -31,2-24,45-17,55- 17,75-24,7-32,4

Tra le serie di recupero 15 minuti

Tra le prove di recupero 3 minuti

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete bene la tabella. E poi pensate a quanto non fanno un cazzo i calciatori. Mennea si allenava 360 giorni l'anno e faceva circa 200 allenamenti bigiornalieri l'anno!!.

Notare il volume delle ripetute (AGGHIACCIANTE!!!!!).

 

:o:o:o:paura2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete bene la tabella. E poi pensate a quanto non fanno un cazzo i calciatori. Mennea si allenava 360 giorni l'anno e faceva circa 200 allenamenti bigiornalieri l'anno!!.

Notare il volume delle ripetute (AGGHIACCIANTE!!!!!).

 

:o:o:o:paura2::paura2:

si vabbè! un mostro!

se faceva sti allenamenti, allora forse mennea non si dopava...mentre i calciatori...insomma!

giusto pochi giorni fa l'uefa ha reso noti i risultati di una ricerca sui calciatori di champions dal 2008 al 2013 e il 7,8 per cento dei campioni è risultato alterato da sostanze dopanti.

ovviamente di provvedimenti manco a parlarne! però ci fanno le ricerche! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè! un mostro!

se faceva sti allenamenti, allora forse mennea non si dopava...mentre i calciatori...insomma!

giusto pochi giorni fa l'uefa ha reso noti i risultati di una ricerca sui calciatori di champions dal 2008 al 2013 e il 7,8 per cento dei campioni è risultato alterato da sostanze dopanti.

ovviamente di provvedimenti manco a parlarne! però ci fanno le ricerche! :lol:

Li faceva li faceva....

Non voglio andare troppo OT ma il doping ti fa andare più forte solo se ti alleni. Un sedentario che si dopa andrà sempre piano. Ovvio. Un atleta che si dopa ma si allena poco andrà probabilmente più piano di un atleta che si allena di più e meglio. A parità di talento e allenamento il doping fa la differenza.

Ti posso parlare di una mia piccola esperienza con il "doping". Circa un paio di anni fa ho dovuto prendere per qualche giorno il Bentelan. Cortisone. Correndo da parecchi anni ho notato immediatamente la differenza, poi confermata dai tempi. Sui 10k andavo, a parità di intensità rispetto a prima del cortisone, oltre 10 secondi a km più veloce. Ed è tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li faceva li faceva....

Non voglio andare troppo OT ma il doping ti fa andare più forte solo se ti alleni. Un sedentario che si dopa andrà sempre piano. Ovvio. Un atleta che si dopa ma si allena poco andrà probabilmente più piano di un atleta che si allena di più e meglio. A parità di talento e allenamento il doping fa la differenza.

Ti posso parlare di una mia piccola esperienza con il "doping". Circa un paio di anni fa ho dovuto prendere per qualche giorno il Bentelan. Cortisone. Correndo da parecchi anni ho notato immediatamente la differenza, poi confermata dai tempi. Sui 10k andavo, a parità di intensità rispetto a prima del cortisone, oltre 10 secondi a km più veloce. Ed è tantissimo.

minchia! alla faccia del cortisone!

ma infatti questi che si dopano sono atleti che si allenano a buon ritmo, nel caso specifico fanno tutti la champions League e avranno un regime di allenamento adeguato.

certo, gli allenamenti di mennea erano belli tosti!

il lunedì di mennea mesà che manco con zeman! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le voci su Lopez riferiteci da Respiro?

Sono plausibili o no?

Dice che poi invece del trio, hanno scelto solo solenghi, sai lopez je piace troppo Batrizia, poi se creano conflitti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.