Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Stamattina al Bar ho sentito qualcuno fare il nome di Andrea Agostinelli come allenatore della ternana. :blink: :blink: :blink: :blink: Sono rimasto male quando l'ho letto pure su quest'articolo: http://tuttoggi.info/ternana-scoppia-il-toto-allenatore/296417/

Anche io oggi ho sentito, da ambienti lazialotti, che Agostinelli torna ad allenare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa.

Toscano è tornato perché amico intimo de nonpiùinvisible a condizione che gli fanno la squadra e cacciano Cozzella.

La squadra la fanno (?) e il ds (?) lo licenziano.

Partimo de merda ma direi che è normale visto che ste prime partite sono il nostro precampionato.

Uno fa na semi sbroccata l'altro je sbrocca ancora de più e se dimette.

Ma non erano amici?

Non è successo tutto quello che doveva succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho na certa età ma......me continuo a dommanà.....prima de passa a miglior vita c'avrò mai la grande soddisfazione de vedelli sciacquati dar cazzo sti pezzenti??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo potrebbe essere un altro da definire INNOMINABILE! Gregucci no, grazie!!! Meglio Sciannimanico!

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Carlo osannato da tutti me compreso (che x me è e rimane un ottimo tecnico) quando girava la voce di venire a terni...che "c'è l'ha prese" da Gregucci???? Hehehe che spettacolo il gioco del calcio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides pero' poco sotto ci fa un figurone :lol:

Beh Juric prima di quest'anno aveva fatto il secondo aGasperini e poi abbastanza bene a Mantova. ..ma nessuno si sarebbe aspettato tutto cio'. Lo trovo un calcio piacevole...ma più di tutto sono impressionato dalla questione atletica. Stanno a mille da 4 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Juric prima di quest'anno aveva fatto il secondo aGasperini e poi abbastanza bene a Mantova. ..ma nessuno si sarebbe aspettato tutto cio'. Lo trovo un calcio piacevole...ma più di tutto sono impressionato dalla questione atletica. Stanno a mille da 4 mesi...

Stanno giocando veramente bene e meritano ampiamente la posizione di classifica che hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Juric prima di quest'anno aveva fatto il secondo aGasperini e poi abbastanza bene a Mantova. ..ma nessuno si sarebbe aspettato tutto cio'. Lo trovo un calcio piacevole...ma più di tutto sono impressionato dalla questione atletica. Stanno a mille da 4 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sì sarai un grande

 

L importante è che non vieni più a rompe il cazzo a Terni.

si si

vedrai che fenomeni verranno a Terni i prossimi anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur avendo delle attenuanti,Toscano in B con la Ternana ha fallito per ben due volte,mettila come te pare..

i numeri parlano.

.

Infatti

 

Io non campo de ricordi, gli auguro di allenare in Champions ma a Terni i due venuti dopo di lui hanno fatto meglio.

Basta questo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una società satellite dell'avellino a sto punto....

veramente è l'avellino una società satellite nostra, visto che prende quelli che noi dobbiamo allontanare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doublesystar.gif

 

io direi più un sistema binario ..."satellitiamo" intorno a non oso pensare cosa

sto schema mi ricorda un concetto come dire...di giramento di palle? :D:D:D:D:D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.